Una nuova vita. Noi tre insieme
di Karmilla

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]
04/04/22, ore 07:45

Molto carina, bello il finale. Io avevo già letto le tue storie di lady Oscar e mi sono piaciute molto, anche se una è rimasta incompleta. Per curiosità ho voluto leggere anche questa su Giorgie

14/11/18, ore 18:07

La storia è semplicemnte magnifica...Abel e Georgie sono più innamorati che mai felici e sereni con i loro bambini :)

12/01/16, ore 22:13

Ciao
innanzitutto ti faccio i miei complimenti. Una storia ricca di momenti davvero emozionanti, con tanto di finale in lacrime. Brava, ci hai fatto piangere tutte!!!
Ti faccio i complimenti per come hai reso le scene di intimità tra Abel e George con estrema semplicità, senza mai eccedere nel volgare, anche se il capitolo 8 credo che ci abbia fatto arrossire un po' tutte ma soprattutto sospirare e rammaricare per non trovarci noi stesse al posto di George! Che ragazza fortunata!!!Beata lei!!!
Mi è piaciuto molto come hai immaginato il momento di imbarazzo tra loro: con lei che non osava guardarlo negli occhi e lui che la esortava a guardarla. Hai reso perfettamente il profondo stato d'animo di entrambi in quel momento. Brava.
Un bel 10 pieno all'autrice.
ciao
Tereca

25/04/15, ore 18:39

Bravissima.... Non ci sono parole per descrivere la tua storia, è stato bellissimo leggerla, un bacio : * Miky!

21/08/14, ore 02:07

Ciao!! XD
Allora prima di tutto volevo farti i complimenti! XD
Mi piace davvero come scrivi e come ti esprimi nella scrittura! Sei stata fantastica! ;)
Questa storia ha proprio il finale che io avrei voluto per la storia originale di Georgie, sia dell'anime che del manga entrambi i finali sono deludenti! Nel manga Abel viene ucciso, nell'anime invece Georgie dopo aver lasciato Lowell torna in Australia con i fratelli e.... Basta si conclude così! Io li ritengo entrambi inacettabili come finali !
Ritengo invece che il tuo finale sia stato oltre che stupendo, assolutamente perfetto!!!
La scena in cui Georgie chiede alla madre di dare alla terza figlia il suo stesso nome mi ha davvero commosso. XD :')
Georgie e Abel sono fatti per stare insieme, sono una coppia magnifica
^-^ <3 *-*
Comunque ancora complimenti !! Sono contenta di aver letto questa storia! Mi ha fatto provare emozioni e ci vuole del talento per scatenare nel lettore emozioni forti!! A te il talento non manca sicuramente!!
Baci Michywinchester =)

13/08/13, ore 18:34

cavoli... ho bagnato tutto il schermo con le lacrime... E' così tenero... E fantastico come hai saputo descrivere ogni cosa

18/07/13, ore 18:30

Complimenti a questa splendida storia che mi ha fatto sognare. L'ho letta tutta in una volta e ne sono rimasta veramente colpita! Scrivi molto bene e la descrizione è fantastica,riesci a far entrare proprio nella storia...peccato solo che,l'unica cosa che mi è dispiaciuta,è stato proprio il fatto di non aver descritto i momenti più importanti e che,secondo me,attesoerano fondantali,momenti che tutti sognavano da sempre: il tanto atteso matrimonio tra Abel e Georgie,la gravidanza,il parto del primo figlio,i primi giorni con lui.... Per il resto..ancora non ho trovato storie su Georgie belle come queste!!!!<3<3 mi dispiace che sia finita e ti prego di continuare a scrivere su questo personaggio ;) Baci,Sofiia! :)

19/09/12, ore 04:00

Finale stupendo. Continua a scrivere queste fantastice storie!!! Sei bravissima!!!!!

07/08/12, ore 23:28

Ciaoooo!! XD eccomi! Bellissimo il capitolo! soprattutto l'inizio, i due piccioncini si devono proprio amare moltissimo, bene, come dovrebbe essere, a mio parere! XD <3<3
Bellissimo quando Abel chiede alla sua amata Georgie di sposarlo aaaaaaaaa *___* <3 quanto sono dolciiii !!!!!!!!
Emma mi ha fatta morire quando ha chiesto a Georgie i dettagli piccanti, ahahahahahahahah mi immagino troppo la scena XD
è vero che Arthur mancherà moltissimo alla sorella e ad Abel ma questo povero ragazzo deve pur cominciare una nuova vita no?? Certo, è dura all'inizio prepararsi alla separazione ma alla fine ognuno prende la propria stradaed è giusto così =). Bellissimo il capitolo, complimenti e a presto!!!!!

06/08/12, ore 00:57

Eccomi qui a recensire di nuovo la tua bellissima storia!! Finalmente !!!!! :) Mi piace moltissimo il modo in cui descrivi i sentimenti di Georgie!! Beata te, continuando a leggere storie imparerò sempre di più a scrivere bene. :)
Comunque veniamo a noi, aaaaaaaaaaaaa finalmente ha dichiarato i suoi sentimenti la nostra Georgie!!! Erano dolcissimi insieme <3, soprattuto quando hanno avuto la possibilità di amarsi reciprocamente e di stare per sempre insieme dato che si amano a vicenda. All'inizio ho temuto il peggio per Abel ma per fortuna non è successo nulla di grave. XD
Sono quasi svenuta dal ridere nella parte finale quando Arthur li ha beccati a dormire insieme. Mi dispiace solo per il fatto che lui era innamorato di Georgie.=(
Però so che Arthur non serberà rancore nei confronti del fratello perchè l'ho sempre considerato un ottimo personaggio: è molto generoso, altruista e rispettoso dei sentimenti altrui e per nulla egoista o possessivo.
(Questo lo so perchè avrò visto l'anime trecento volte come minimo).
Peccato solo che forse ora possa sentirsi un po' escluso, dato che i due piccioncini ora si sono dichiarati e stanno insieme. XD
Forse questo è il mio capitolo preferito, ma siccome la tua storia mi piace molto penso che non sarà l'unico. Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!! A presto XD

05/08/12, ore 19:30

Complimenti!! Il capitolo mi è piaciuto moltissimo!! soprattutto la parte dove Gerogie cerca di esprimere i propri sentimenti ad Abel!! *__* quanto sono dolciiiiiiiiiiii *___* Abel e Georgie <3<3. Sei molto brava a descrivere quello che Georgie prova per Abel!! Non vedo l'ora che arrivi il magico momento, quando Georgie confesserà il suo amore !!!
Povero Arthur, viene ancora perseguitato da quel pazzo !!! Speriamo che sia Irwin a cadere dalla torre, se lo meriterebbe per tutto il male che ha fatto!! (io sono contro la violenza, però in certi casi...)
Per quanto riguarda Jessica anche lei mi stava qui, quando guardavo l'anime non la potevo proprio vedere!! Pensavo sempre 'povero Abel, deve essere proprio disperato per stare con sta qua, per dimenticare Georgie!!' Mah... speriamo vada tutto liscio e che la storia tra i due piccioncini inizi finalmente!! XD XD Comunque sei molto brava, continuerò a leggere la tua storia stanne certa ;) A presto!!!

23/07/12, ore 22:05

Ciao! =) eccomi qui a recensire! scusami per il ritardo! XD Comunque, volevo dirti che questo capitolo è stupendo!
Sei molto brava a descrivere i sentimenti di Georgie e i comportamenti di tutti e tre i fratelli, come per esempio il loro modo scherzoso di prendere in giro la sorella. Proprio come lo è nell'anime XD Complimenti!
Povero Arthur ! Quel maledetto di Irwin, come l'ha ridotto!
Amo la coppia Abel e Georgie *__*, loro sono fatti per stare insieme. Io nell'anime non ce l'ho mai vista Georgie insieme a Lowell, mi dispiace, ma Abel è perfetto per lei, anche perchè si conoscono da più tempo, essendo cresciuti insieme questo determina un punteggio più alto a favore di Abel; In più lo stile di vita a cui Georgie è abituata è molto diverso da quello di Lowell. Ero rimasta con il fiato sospeso mentre leggevo la parte dove Georgie stava per esprimere i propri sentimenti ad Abel e spero che lo faccia al più presto! Non vedo l'ora che arrivi quel momento =). Sono troppo curiosa XD Anche Arthur è bravo a capire i sentimenti di Georgie, infatti si è subito reso conto di quello che la sorella prova per Abel. Complimenti! Andrò sicuramente avanti! Non vedo l'ora di sapere come andrà a finire =) A presto !! =) ;)

19/06/12, ore 22:24

Ciao =) è bellissimo il tuo capitolo! Io adoro Georgie e sono felice di poter finalmente leggere una storia che riguarda lei e il suo adorato Abel, l'ho sempre amato come personaggio ed è troppo bello sapere che lei si sta innamorando sempre di più di Abel! Tra breve continuerò la tua storia perchè già mi piace molto. Complimenti ! XD

13/06/12, ore 17:47

E' una delle storie più belle che abbia mai letto su Georgie; i personaggi sono completamente IC, fedelissimi agli originali e ci permette, per noi fan di Abel e Georgie, di provare una sorta di "rivincita" nei confronti dell'orginale finale del manga. Qui possiamo avere un lieto fine...e che lieto fine! :)
Davvero bellissima e scritta perfettamente :)

01/06/12, ore 01:06

Ho finito proprio ora di leggere la tua storia....che dire...me la sono letta tutta d'un fiato!!Ti confesso che ho amato Lady Georgie da subito: da quando l'hanno iniziato a passare su italia 1 in bim bum bam, mitici anni '80..Mi emozionava da piccola e mi emoziona anocora ora che sono cresciutella. Quando ho letto il manga, dire che il mio cuore si è spezzato alla morte di Abel è poco.Ho letto quel passo una miriade di volte sperando che prima o poi cambiasse....E'sempre stato il mio primo amore!!Ora sono proprio contenta e soprattutto GRAZIE! Grazie perchè hai dato vita a ciò che avevo in mente, un finale che riuscisse in qualche modo a far esplodere un Amore assoluto sia tra Abel e Georgie che tra loro 3 come fratelli, nonostante tutto. Sei riuscita con eleganza e disinvoltura a trasportare i personaggi in un fianle del tutto nuovo, ma che si allaccia perfettamente al cartone animato..davvero complimenti...Non vedo l'ora di leggere altre tue storie! Grazie ancora per avermi regalato un Abel così...è proprio come lo immaginavo!!

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]