Other Planet, Other Story- Il Potere Mew-
di Danya

12/06/11, ore 16:37

Bello anche questo capitolooo ^o^ Ma che viscido deep blu a mangiare la gente xDD E' un po rivoltante U.U Ma comunque la fanfiction è bellissimaaaaaaaaa!!!Corro a leggere l'ultimo capitolo ç____ç ma come?Già finita?Sei bravissima a scrivere!Complimenti!Ciaooo!!!

12/06/11, ore 16:23

Che bello!!Finalmente sono riuscite a ristabilire quel pianeta!!!E' bellissima questa fanfiction!Scusa se non ho recensito prima ma ho avuto dei problemi con internet ^^' se un autrice fantastica!Complimenti!!!

08/06/11, ore 18:41

Mi è piaciuto molto questo capitolo!!Bellissima questa fanfiction!!Poi è stata dolcissima la scena di Ryan e Strawberry,però dico io è abbracciata a un figo come lui e pensa a quel deficiente di Masaya?Chiedo scusa alle fan di mark ma non lo sopporto proprio!!Poi Mina e Kisch..non avevo mai pensato a loro due come coppia!Pensavo ke la fanfic era una Strawberry Kisch!Vbb non sono arrivata ancora alla fine ma sembra ke alla fine MIna e Kisch staranno insieme,Strawberry e Ryan anche e ovviamente Pai e Lory!!Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo quindi ora vado a leggerlo xDD ciaooo e complimenti!Sei una bravissima scrittrice!!!Kissss!!!

28/05/11, ore 14:17

finale stupendo!! e ammettilo che x il waaaa ti sei ispirata a me XD no scherzo bellissima questa fiction assolutamente merita di essere letta! Vai sensei che sei la migliore ^^
ps aspetto altre fiction XD
Marty angel

27/05/11, ore 12:46

Che bello! Ho le lacrime agli occhi! :°°D
Comunque Mew ha ragione, biologicamente parlando, a qualcuno dovrà assomigliare il futuro bambino di Ichigo! Sono convinta che alla fine sceglierà Ryou!
Complimenti, complimenti e ancora complimenti! Non potevi trovare una fine più bella! Inoltre, grazie a te, ho imparato ad amare il pairing KisshuxMinto che prima non mi sarebbe mai venuto in mente!
Ho letto tutta questa ff e devo dire che nessun capitolo mi ha deluso, anzi mi hanno tutti fatto provare forti emozioni!
Sei una delle migliori, anzi, la migliore scrittrice di Efp, almeno per quanto riguarda la sezione 'Tokyo Mew Mew'.
Grazie per avermi, e credo che la pensino tutti così, fatto provare queste sensazioni!
Ancora complimenti!
Bacioni!
Sweet96

27/05/11, ore 12:13

OMG!Sono la prima a recensire la fine di questa bellsissima storia!*-* tessssoraaa!!Perdonami se non ti ho recensito ogni singolo capitolo ma leggevo tutti i chappy tramite il mio cell e non sapevo come fare per scrivere un commentino post-storia :3 Ora mi rifaccio, perchè ho il mio pc a portata di mano. Che fine dolciosa! Tutti che si sposano tranne Kisshu e Minto che come coppia non sopporto.. <.< Scusa <.< xD Ma per il resto è tutto azzeccatissimo u_ù Mi piace tanto il pairing PiexRetasu <3 Grazie a te l'ho conosciuto per benino u.u Che dire ancora, con te i colpi di scena non mancano mai!Ovviamente aspetto un'altra storia °_° Magari di quelle che...ci piacciono u/////u ..waaaaa!SUOOOZ! U_U saluti :*

12/05/11, ore 16:16

ultimo capitooolo? Nuuuuu vabbè passiamo alla storia be direi che è il capitolo + avvincente che tu abbia mai scritto e credo di non sbagliarmi ^^ finalmente un pò di sangue e budella (Fai schifo N.D. Pai) (Zitto tu >.< nd me)scherzo e come sarebbe a dire che le nostre 4 eroine non esistono?? Nono loro devono ESISTERE! Altrimenti gli alieni ci escono fuori di testa ^^ beee aspetto l'epilogo un bacione ^^

12/05/11, ore 15:41

Ciao, Danya91-san! (sono mooolto educata! XD)
Innazitutto i miei complimenti per tutta la storia in generale! Mi è davvero piaciuta! Adesso però confido nell'epilogo!
Anche perchè diciamo che questo è un finale molto triste! Comunque qualunque finale tu scelga, sono certa che sarà il migliore!
Da una parte sono contenta che Deep Blue sia morto definitivamente, dall'altra sono triste perchè sono morti anche (quasi) tutti gli altri!
Sai, la morte di Karl mi ha ricordato un po' quella di Kisshu nell'anime. Di' la verità! L'hai fatto apposta? ;)
Be' aspetto con ansia (ma moooolta ansia!) l'epilogo!
Ah, e grazie per i ringraziamenti a inizio capitolo!
Un bacio!
Sweet96

12/05/11, ore 13:42

Ciaoo! ^__^ Allora, intanto infinitamente grazie per i ringraziamenti (che frase strana o.O)!
Sono molto contenta che tu abbia postato il capitolo e non vedo l'ora di sapere cosa è successo ai miei pupilli -soprattutto a Minto e Kisshu che, per chi non l'avesse capito, sono i miei preferiti xD-, anche perché la fine mi ha messo una certa angoscia T.T Insomma, che fine; muoiono tutti!
Comunque spero che nell'epilogo succeda qualcosa di positivo, anche perché non sopporterei un finale dove rimane l'unico sopravvissuto che, in barba a tutte le lacrime che ha versato per gli amici, se la fa con il primo che capita -.-''
Spero tanto che le Mew Mew ricompaiano; in fondo non posso morire/sparire, sono loro le protagoniste, dannazione! >.< E anche che Karl resusciti, o forse preferisco Ryan (?) Mmmh, difficile come pensiero; o forse Ryan era morto? Naah, non mi sembra.. (Non ho una buona memoria ^^'') Comunque, qualsiasi cosa meglio che quell'ameba-deficiente-ridicolo-sorriso-infossato-faccia-da-merluzzo-testa-da-ornitorinco di Mark o come diamine si dice in Giapponese u.u
E che carina Purin con Taruto T.T Gaaaasp, mi faccio sempre infinocchiare da queste scene lacrimose e poi verso un fiume di lacrime per loro e mi rigiro nel letto aspettando il capitolo successivo.
Quindi, onde evitare mie eventuali crisi isteriche e sollevare l'umore a tutte le migliaia di fans che avrai, aggiorna presto, eh? ;)

Matiux

12/05/11, ore 07:19

Cioè no ma fai cagare, mi provochi ribrezzo. <3
Ok, scherzi a parte, Danya... Quanta fantasia hai ancora in serbo? Porca miseria, questa storia è un colosso XD Ho letto solo la fine adesso, vedo di recuperare appena mi va XD
(Recensione modificata il 13/05/2011 - 02:06 am)

12/05/11, ore 00:12

intanto sono onorata di essere la prima a commentare questa meravigliosa fanfiction che,purtroppo, è  praticamente giunta al termine.Ti ringrazio per averla scritta è bellissima e poi tu sei bravissima a scrivere,il tempo che abbiamo atteso per gli aggiornamenti è stato ripagato con gli interessi,grazie ancora.ciao

07/05/11, ore 17:31

bellissima storia,peccato sia arrivata alla fine ç___ç quando comincio una fic,sopratutto se è lunga poi mi affezziono e ci stò male quando finisce,bè ma i nostri eroi devono sconfiggere quegli infami quindi avanti tutta!!!aggiorna  e ciao ciao,appropositosei bravissima a srivere

24/03/11, ore 20:39

Concordo con te sul discorso dell'età aumentate e comun que che capitolo mozzafiato O.o babba bia e siamo alla fine? Nuoo =( e io poi cosa leggo? =( speriamo che i nostri eroi rimango insieme comunque anche se la vedo dura u.u be le vie del Signore sono infinite XD so che non mi deluderai sensei (come sempre del resto) un bacione ^^

23/03/11, ore 21:37

Solo uno non ci credo ç_ç mi sono affezzionata tantissimo a questa fic ma prima o poi doveva finire, non vedo l' ora che uccidano quello zombie-alieno e che salvino la povera Ichigo ._.. Sono molto curiosa di sapere come faranno a rimanere assieme alla fine *-*  Perchè rimarranno assieme vero?? Aspetto l' ultimo aggiornamento di questa belissima fic, alla prossima ciaooo.

23/03/11, ore 14:33

Ciao! ^_^
Ti volevo solo dire che seguo la tua fic fin dall'inizio e che mi è sempre piaciuta e non vedo l'ora che le Mew Mew ammazzino di botte Deep Blue e quella canaglia di Shoji, che mi ricorda tanto un'infame ragazzo di un anime che mi stava antipaticissimo!! >.<
Volevo solo farti i miei complimenti -sei molto brava a scrivere e la storia è stupenda- e chiederti se, in un uno di questi capitoli futuri puoi lasciare un pò di spazio a Kisshu e Minto, una coppia che adoro!! *____*
Grazie

Matiux