Other Planet, Other Story- Il Potere Mew-
di Danya

16/11/10, ore 14:29

Sono rimasta sbalordita dal piano diabilico di Ryou, non me l'aspettavo, ma ha fatto veramente bene, quel Masaya fa bene a rimanere a casa, è solo una palla al piede.... Povero Kisshu, Ichigo se la prende sempre con lui, poverino. Retasu mi ha lasciata di stucco con il suo comportamento, ma sono contenta che finalmente abbia acquistato un pò di sicurezza ed ha alzato la voce per far sentire le sue idee, non mi convince molto Pai, che ha qualche intenzione nei suoi confronti?
Sono troppo curiosa, vado a leggere il prossimo capitolo!!!

16/11/10, ore 13:52

Noooooo, quel Masaya non ce lo voglio sul pianeta alieno!!!! Ma quanto può essere stupido.... dà uno bacetto innocente a Ichigo, e lei è pure contenta; se c'era Kisshu, altro che bacetto in fronte, da quel pervertito che è (e che noi tutte adoriamo!!!!)
Carino Ryou che voleva proteggere le ragazze, ogni tanto sa essere dolce anche lui.
Bhè, al prossimo capitolo, ciao

16/11/10, ore 13:30

Mi sono sbellicata nell'ultima scena con Purin, la citazione di Buzz Lightyear!!! E Kisshu quando dice che non è un domatore di scimmie.....bella fantasia, complimenti. secondo me la storia del DNA ha un senso, e poi è proprio vero che noi ragazze siamo emotive e sensibili, predisposte alla battaglia grazie al nostro istinto materno.
Ancora complimenti.

16/11/10, ore 13:17

Wow... Che cosa sarà successo a retasu??? sono troppo curiosa!!! e quel cretino di Shoji, non può fare una cosa del genere. Anchio non sono molto daccordo con il ritorno di Masaya, ma purtroppo fa parte della storia (spero vivamente che torni in Inghilterra). Era ora che le mew mew aiutassero i nostri amatissimi alieni....insomma, loro hanno dato la vita per le ragazze, e loro fanno anche le difficili?
Scusa lo sfogo, vado a leggere il prossimo capitolo, ciao ciao!

16/11/10, ore 12:56

Bello anche questo capitolo. Poverino Shoji, si vede che innamorato di Retasu, ma lei è troppo presa da Pai; ma non può trattare male il piccolo Taruto, con quello schiaffone....che tenerezza che mi fa.Al prossimo capitolo, ciao

16/11/10, ore 12:33

Finalmente si spiega il loro arrivo sulla Terra..povero Kissu, ancora sospira per Ichigo, mentre lei ancora perde tempo con quel pesce lesso.... ma la scena più dolce è stata l'abbraccio di Purin e Taruto, li adoro!!!!
al prossimo capitolo, ciao

16/11/10, ore 12:25

Bel capitolo, mi intriga molto.... ora leggo il resto perchè sono troppo curiosa *_*, scrivi molto bene complimenti. ciao alla prossima

12/11/10, ore 16:28

Samia e troppo forteXD sono morta dal ridere quando a detto che si voleva sposare con Retasu e se nn lo avrebbe potuto fare lei lo avrebbe fatto PaiXD E poi ditegli a Shoji di andarsi ad impiccare ,come osa dire Samia -Che bambina "adorabile"- con tono sarcastico? Pai nn doveva solo guardarlo storto ma avrebbe dovuto tirare fuori i suoi ventagli e lanciargli contro un elettrosiluro è_é perchè nn aggiungi più momenti romantici? lo so sn una incurabile romantica ma ke ci posso fare? TwT nn vedo l'ora di scoprire come si svolgeranno i fatti *-* bacioni^^

10/11/10, ore 22:59

Buonasera! La storia si sta facendo veramente interessante *.* Samia è fantastica! Adoro quella bambina =) povera Lory... la stai torturando per benino in questa fict XD come Kisshu, povero cucciolotto mio ç.ç  Giuro ke se mi capita a tiro Mint... la metto al rogo! (ormai ho deciso la sua fine =D) comunque neanke Kissholo corre più dietro alla micetta ç.ç  ed è per questo ke non è ancora "apparso" a rompere le scatole! (di solito lo metto in mezzo nelle mie recensioni, perkè mi piace sgridarlo quando, si fa per dire, "non fa la cosa giusta" anke se so, ovviamente -.-", ke mi rispondo da sola XD) ok... meglio finirla qui altrimenti mi prenderai per una matta con qualke problema psicologico -.-" tornando a noi... Visto ke mi capisci!? A te vengono i brividi quando leggi Pai-Pam lo stesso per me quando si parla Kisshu-Mina (brrrrr!!) ma come hai detto tu i gusti sono gusti XD la fict, ovviamente,  la decidi tutta tu e io ti resterò fedele XD XD XD <----- è tardi, ho avuto una giornata stressante a scuola, cerca di capirmi... beh ora smetto di scrivere, mi fanno male le dita! questa credo ke sia la recensione più lunga ke abbia mai scritto! WOW! =O
kiss kiss

10/11/10, ore 19:12

Povera Retaaaa! Sensei hai finito di torturarla? -.-'' no mi correggo abbiamo finito tutti di torturarla? (Ecco ç.ç nd Reta) Shoji giuro che se mi capiti tra le mani ti apro in due, sai non ho ancora deciso se div patologo o oncologo ma direi che con te va benissimo la prima =D come sono perfida e lo so sensei bisogna essere bravi ecc ecc ma non è colpa mia se i tuoi personaggi non sono molto "simpatici" ^^ be aspetto con ansia il prox chappy e che tenera Samiaaaa^^
Marty

04/11/10, ore 21:02

Weeee Danya!!! (Kisshu, prova a dire qualcosa e ti sparo sul serio!!) cooomunque, passando alle cose importanti... Stranamente non mi venuta la voglia di mettere al rogo mint (magari solo un pò, quando Kissholo voleva "baciarla"), stranamente li ho trovati... c-c-carini... (non sai quanto mi costa scriverlo -.-"
insomma Ichigo!! Te lo fai fregare così?!?! Ringrazia se non ti uccido per averti fatto abbracciare da Ryo! ti perdono solo perchè in quel momento lo avrei abbracciato anche io...
E' inutile dire ke il cap è scritto benissimo (come tutti XD) alla prox!
kiss kiss (ke pa**e!! Nd Kisshu) (SBAM SBAM!! *soffia sulla pistola e se ne va contenta* ND Sire XD)

04/11/10, ore 19:30

Scusami immensamente per non aver commentao l' ultimo capitolo, ma per via della scuola non sono entrata molto su efp quindi non ho visto quando hai aggiornato ç__ç comunque bel capitolo *-* anche se io con Kisshu ci vedo bene solo Ichigo, ma questa è solo una mia opinione, la storia è tua e ci fai quello che vuoi u.u Povero Keichirlo hanno catturato ç__ç per di più quando hai scritto "un tipo mite" ho pensato: ecco che arriva masaya a rompere -.-
Cooomunque non ved l' ora di leggere il prossimocapitolo, la storia si fa più interessante *__* alla prossima ciao ciao

03/11/10, ore 17:54

Sbaglio o qst capitolo e più romantico degli altri *_* e stata molto dolce la scena tra Kisshu e Minto(anche se io avrei preferito che al suo posto ci fosse stata ichigo) e stato divertente lo skerzetto che gli a fatto Kisshu fingendo di volerla baciare, poveretta! cmq io non o niente contro Minto anzi la trovo molto carina(però con Kisshu ci sta meglio ichy). Qnd Shoji a detto che oltre a lui avevano catturato un ragazzo mite e tranqullo o pensato: ECCO HANNO CATTURATO MARK!! ADESSO LO UCCIDONO YEAH! XD muhahahahah(ma qst e pazza O_o nd tutti) poi o scoperto ke si trattava d Kei, per lui mi dispiace mi da l'impressione di uno zietto simpatico XDXD. Per quanto riguarda Ryou mi a fatto molta tenerezza alla fine,(ma non ne approfittare mio caro Ryou per stare vicino a Ichigo è_è)mi sembra che sia anche geloso di Retasu(Ma Retasu sta bene con Pai nd me/ insomma nn ti sta bene niente é_é e a me con chi mi mettono? nd Ryou/ Bè a te ti vedo bene con Lay! ti piace Lay? ndme/ ecco..O///O...*ç*si nd Ryou/ Nn toccare mia sorella é_é!!! nd Pai)e mentre loro litigano ti dico che non vedo l'ora di leggere il proximo chappy e nn ti preoccupare commenterò fino alla fine!! Ciao,Ciao.

03/11/10, ore 14:11

Sensei! Credevo non aggiornassi più! Me disperata ç.ç comunque il chappy è stato magnifico ma non ti nascondo che credevo avessero preso il finocchio (citazione necessaria XD)! E Deep Scemo risorge?? Nononononono lui sta tanto bene morto XD o se non è lui qualche suo pseudonimo XD Minto e Kisshu?? mmm potrebbe rivelarsi interessante o.o mentre Ryo ed Ichigo? Ma non ce ne sono già abba in circolazione? ç.ç me cry ç.ç ma dopo tutto sei tu l'autrice saprai sicuramente k fare ^^ Quindi aspetto con ansia i prossimi capitoli
MArty

02/11/10, ore 22:59

Che ti complichi le cose, lo vuoi tu cara! Ma lo sai che non potrei vivere senza i tuoi aggiornamenti! *_* Vedo , però, che ti sei proprio concentrata su Minto e Kisshu<.< Uffaaaaa! Q_Q Speriamo in qualcosa di concreto fra Pie e Retasu....sempre che uno dei due non presti interesse per un'altro/a. ._.' Sei imprevedibile. Le cose si complicano!XD Come andrà a finire?*-*