Other Planet, Other Story- Il Potere Mew-
di Danya

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 [Prossimo]
05/01/10, ore 22:03

Bene bene, abbiamo una nuova storia e l'inizio promette bene...gli alieni che tornano per chiedere aiuto? Interessante^^ A questo punto aggiorna presto, perchè la curiosità e tanta...poi se c'è un bellissimo alieno con gli occhi d'ambra e i capelli verdi ** lo spettacolo è assicurato^^ Ah dimenticavo, che il tipo Shoj, o come cavolo si chiama lui, nn si azzardi a toccare Lory...lei è di Pai^^ Baciuzzi Avly

22/12/09, ore 21:10

bellissimo continua presto..

22/12/09, ore 14:53

Tessssora! *O* Bellissimo chappy come sempre! Poi mi piace questo stile, semplice e diretto. Si prospetta una fic interessante. x3

21/12/09, ore 23:14

Primo commyyyy xDDD! Ehi, chi cavolo è quel damerino col parrucchino nero è__é?! Pai, agisci!! ("Parrucchino" o__O""?! ndShoji - Dovrei far che -_-? ndPai - Insensibile e cocciuto -___-""! ndRia) ooooh, nee-chan *ç*! Me felice, nuovo capitolino carinissimo, ma ora sono curiosisshimaaa x333!!! Aggiorna presto nee-chan, non ci sto capendo + nullaaaa!!

15/12/09, ore 09:40

NEEEEE-CHAAAAAAN!!! Che bello che bello, una nuova storia X\\\3!! Me feliceeee! E curiosissima! Aggiorna presto, ti prego, sn troppo impaziente di vedere cosa succederà!!

14/12/09, ore 21:44

Oddio, oddio, oddio >.< (prende fiato) Oddio! *_* One-chaaaaaaaaaaaaaaan! >.< Senti lo so che può sembrare un commento "inutile" ma ti prego aggiorna presto >.< Lo sai come la peso sulle tue fic ;) Baci! >.<

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 [Prossimo]