Other Planet, Other Story- Il Potere Mew-
di Danya

11/10/10, ore 21:51

Mamma mia! Più va avanti questa storia e più mi piace!!  Scusa se non ho recensito (visto che ti seguo dal primo capitolo) prima comunque piacere! La trama è molto ineressante ed è un mix perfetto! Romantico, Comico  ed ha molte parti d'azione!! Very Good!
Al prossimo capitolo!!!!

09/10/10, ore 19:48

Weeeh Ciao Danya! (ti sembra il modo di salutare? -.-' nd Kisshu) (non ti ho ancora dato il permesso di parlare U.U... sono ancora arrabiata nd Io) (uff... -.-"""" nd Kisshu) cooomunque, passando a cose serie... Mint... Cara Mint... stai davvero cercando la morte, perkè non ti dò l'autorizzazione  di avvicinarti nemmeno con il pensiero a Kissholo!! E... oltre a questo, volevo dirti che mi sta piacendo sempre di più Bor! Sono fantastici lui e Zakuro XD  fantastico colpo di scena! Shoji (spero di scriverlo bene)  è comparso, kissà ke farà Pai XD e infine... Ichigo ti prego molla quel fessakiotto dai bei (BLEAH) capelli neri e buttati, anke letteralmente, tra le braccia forti, bianche, muscolose, perfette, bellissime... (si si, abbiamo capito nd Tutti) braccia di Kisshu *ç*
come sempre il capitolo è scritto benissimo =) alla prox!
kiss kiss

09/10/10, ore 16:57

E da un bel pò che seguo qst ff,scusa se recensisco solo ora ç_ç comunque mi presento sono Katy e sono una tua fan, scrivi benissimo sai? e spero anche che tu continua le tue altre ff .... cmq tornando alla storia... non vorrai far mettere insieme Kisshu e Minto vero? Kisshu lo vedo meglio cn Ichigo, anche se mi sta un pò antipatica xkè a fatto soffrire Kisshu(Ehi!!!è_è nd Ichigo mi dispiace ma te lo meriti ndme) E poi adoro Samia(e troppo dolce*_*) e anche Lay, secondo me e simpaticissima, e poi che succede a Ryou e geloso di Retasu? ben gli sta, poi non può tenere i piedi in una scarpa,o gli piace Ichigo o Retasu. W IchigoxKisshu e PaixRetasu e anche TarutoxPudding, spero vivamente che nel periodo di assenza di Ichigo Masaya si suicida ( Nessuno ti ama Masaya é_é nd me sigh...sigh ndmasaya) adoro i tre alieni *_* continua presto.... spero di nn averti annoiata Bye Bye

08/10/10, ore 18:18

Oh oh,le cose si complicano con l'arrivo di Shoji:povero Pai,dovrà lottare parecchio contro di lui! E Zakuro...voglio eleggerla paladina delle donne! E' troppo forte!!!
-Doooveeeteee traaaasssfffooorrrmaaaarviiii uuuuuuuun poooo’ coooosìììì pootrrroooooò coooontrollaaareeee i voooostrriii daaaatiiiii-.
Ti giuro,mi sono sbellicata dalle risate ^^
Alla prossima !

08/10/10, ore 15:19

Zakuto mi piace quando fa la coraggiosa!*O* Siii! Fai vedere a quel coso come si muove una donna! *.* ( io lo faccio sempre in bagno u_ù)  Un che bel capitolo, ma che ci fali il fotografo?O_ò chestrano, tendi sempre a complicare le fic xD Manco Beautiful!XD PS: Lo sai che ti ucciderò...per quello che stai facendo...Vero? +_+*

08/10/10, ore 13:34

babba bia ma k chappy intenso Danya - sensei!O.o acc ora la storia m sta piacendo sempre di +! E poi Retasu e Pai k dolsiiiiiiiii (nn abbiamo fatto niente! N. D. Pai e Reta) shh sottigliezze XD spero k faranno + avanti! XDXDXD e Ryo geloso di Reta? O.o o forse no? XD e quanto mi piacciono Bor e Zakuro! XD stanno stupendamente insieme! XD agg presto un baso

07/10/10, ore 18:03

Ciao Danya,quanto tempo! Mi sono persa un sacco di capitoli,ma ho recuperato ^^
Mi piace proprio tanto questa storia e devo dire che il pianeta degli alieni è fantastico,complimenti! Anche i nomi dei nuovi personaggi sono molto belli(ma sono elfici??? O.O)
Ho una domanda: non sarà una KisshuXMinto,vero?????? Quindi Ichigo starà con Ryou???
Ho come l'impressione che non vorrai dirmi niente... Bè,allora al prossimo capitolo!

03/10/10, ore 15:06

Noooo povere Retasu e Samia ç_ç come hanno potuto essere così crudeli ç__ç meno male che è finito tutto bene u.u. Vai Pai spacca la faccia a tutti mhuhahaha +_+, sono curiosa...quando li farai dichiarare?? *-* e sbaglio o Bor si sta prendendo una cotta per Zakuro??. Questo capitolo è bellissimo, come tutti gli altri del resto...u.u non vedo l' ora di leggere il prossimo, baci! *__*

03/10/10, ore 10:58

Mora che bel capitolo!*O* Molto sanguinolento e violento!*_* Sinceramente dopo i capelli fluttuanti mi sarei aspettata una trasformazione precoce e dopo tutti i cadaveri dei presenti! +_+ Muahahahah Vabbè poi io sono esagerata...O.ò Comunque lo sai che aspetto il prossimo eh...!

02/10/10, ore 19:43

Hula!! (si dice hola -.-" nd Kisshu) ( GRRRR... Non mi rivolgere la parola, cretino!!!! è__é nd me) bene dopo questo... complimenti il chappy è molto bello =) e stai tranquilla, per ora non ti uccido! Altrimenti  ki la continua  a scrivere una delle mie storie preferite?!? E poi, mi duole assai ammetterlo, ma hai ragione. Mint è piuttosto carina =(  peeeerò io non guardo l'aspetto esteriore ma quello interiore, ke è più importante XD è Mint non è assolutamente bella dentro! E' troppo viziata, altezzosa e antipatica! (salvo qualke momento di estrema gentilezza -.-")  (credo di non piacerti molto... Nd Mint) (credi bene... Molto bene... nd me)... cmq la fict è tua! tuo potere assoluto, tuo finale XD
A proposito... Ke significa ''devi vedere più avanti!'' Mi spaventi!!!! Mi raccomando sono debole di stomaco e cuore ç.ç non farmi scendere un infarto multiplo sn ancora giovane ç_____ç  (esager- Nd kisshu) (STAI ZITTO, HO DETTO!!!) tanti saluti Sire =)
kiss kiss

02/10/10, ore 14:13

Ohh e ora si k va bene! Stupendissimo Danya! Povera Reta xò tendiamo tutti a torturarla XD ahaha (Non è div N.d. REta -.-''') sono curiosa di sapere come va avanti O.o un bacio

02/10/10, ore 13:32

Mora apparte <> non leggo nulla O_ò

02/10/10, ore 12:29

Danya nn so se altri hanno il my stesso problema ma nn riesco a ved le conversazioni... ti spiego quando comincia il discorso e finisce vedo sl questa roba qua <> e basta, senza contenuto... ho capito cosa è successo ma senza dialoghi =( nn so.. vabbè nn vojo scombussolarti la vita, asp il prox capitolo sperando di riuscire a leggerlo XD un bacio

28/09/10, ore 13:04

Scusa se recensisco tardi, ma ho visto solo adesso che hai aggiornato la FanFiction, mi perdoni vero??? *me fa occhioni dolci* XD
La cosa più bella di questo capitolo è stata la parte RyoXIchigo!! Per sempre insieme!! *me salta da una parte all'altra della stanza come una matta*
Ok, ora passiamo alle parti serie XD (sempre se così si possono definire...)
La sorpresa delle sorprese è stato il bacio tra Minto e Kisshu O__O (direi che questa faccina spiega tutto). Non credere assolutamente che ne sia triste!! Così Kisshu va con Minto e Ryo va con la SUA Ichigo! Sto esagerando vero? XDXD
Questo capitolo mi è piaciuto molto, ma ora voglio leggere il seguito, per sapere che cosa farai succedere alla piccola Samia e a Retasu!
Mi hanno sorpreso anche le reazioni di Pai mentre parlava con Lay dopo il litigio con Kisshu (quanti nomi!!).
Sboccerà l'amore??? XD
Ora ti saluto!
Alla prossima recensione!
Baci
_ire_

24/09/10, ore 19:01

Scuuuuusa >_< non ho potuto recensire prima mi dispiace tanto ç_ç comunque parliamo della storia *-* kisshu e Minto...kisshu e Minto...COSA?? O_O Minto non ci provre più Kisshu è solo di Ichigo, oppure *tira fuori bazooka* (ma io che c'entro niente T.T ndMinto ZITTA +_+ ndMe Ok ç_ç ndMinto)u.u noo povere Samia e Retasu ç__ç Pai salvale subito *__* bellissimo capitolo ci sentiamo al prossimo *__* baci baci!