Other Planet, Other Story- Il Potere Mew-
di Danya

15/01/11, ore 20:27

Perche pai fa il difficile cosi? si vede che è innamorato di Retasu, e daiiiiiii Pai diglielo, se no ci penserà Lay ^_- lui aspetta un pò troppo secondo me, Lay,Lay,Lay spronalo tu a tuo fratello lui segue un pò troppo il cervello, deve imparare che il cuore a le sue ragioni che la mente nn conosce (l'ho letta da qualche parte XD nd me) per ichigo , secondo me e stata molto carina con quella bambina, sperò che dimentichi velocemente Masaya, che si innamori di Kisshu e che lui si innamori nuovamente di lei,lo so sn ripetitiva ma la speranza e l'ultima a morire ^w^,mi e piaciuta anche la parte in cui Pai la prende in braccio e gli regala un dolce sorriso ( nn perchè spero che tra loro ci possa essere del tenero sia chiaro, Pai e Retasu e Ichigo... bè spero di Kisshu)cmq anchio capisco perchè Pai piace a Reta-chan *//* lui e bellissimo *ç*. Sei stata bravissima come al solito, ai tanta tanta fantasia. Potresti fare la scrittice. Ci vediamo al prossimo chappy ^^

15/01/11, ore 18:10

ommiodio! Profondo scemo succhiasangue?!? idea geniale, lo fa sembrare ankora + schifoso! XD oohh Ichigo si è svegliata! TT merito di Samia! ^^ eh Pai ed ichigo? nononono Si carini paiuccio teneruccio ma nn con Ichigo u.u cmq be mi è piaciuto il chappy continua così XD
Marty Angel

12/01/11, ore 15:46

Ciao Danya! Chiedo perdono per il ritardo nel recensire non accadrà più! Che bel capitolo, così commovente! Ovviamente la parte che mi è piaciuta di più è stata la fine...Purin e Taruto, li adoro! Ma anche il discorso tra Ierol e Saku mi è piaciuto...All'inizio quando stava ascoltando da dietro la porta, temevo che si sarebbe arrabbiato, ma invece tutt'altro. Anche se non mi sembra motlo convinto a proposito della faccenda umani con alieni..Meglio che si metta l'animo in pace, non voglio che queste coppie si sciolgano...E non si scioglieranno, vero ^_^? Un bacio, al prossimo capitolo!
Rubis HD

09/01/11, ore 14:12

Sensei chiedo umilmente perdono ma non mi sn + colelgata, prima perchè sono andata sulla neve e poi perchè è successa una cosa molto brutta... meno male che ci sei tu con le tue storie che mi tirate su il morale ^^ mi piace come sta procedendo la storia continua così XD (evviva finocchio è morto! nd me) no scherzo sono perfida povero il mio fessacchiotto preferito! e che teneri Pai e Reta troppo billi! Continua così un baso

08/01/11, ore 12:31

Shoji lo odio sempre di più è_é retasu e solo di Pai e poi tratta male la piccola Samia... Cosa significa poi il sogno di Ichigo? che significa che qnd sarà abbastanza grande da avere dei figli nascerà la fusione di Mark e il cavaliere blu?O_O Kisshu si sta innamorando di nuovo di Ichigo?, ma inizia anche ad innamorarsi di Minto? molto carina la parte dove ci sono Purin e Taruto lui e stato cosi carino nei suoi confronti *_* mi e piaciuta anche la conversazione tra Ierol e la moglie Saku... eh si, i cari fratelli Ikisatashi stanno crescendo. Chissà cosa succederà nella prossima puntata, sono curiosa *_*

07/01/11, ore 21:27

E vabè ma è un continuo svenire!!!XDDDD Tesssora!!! Non odiarmi se non ti ho più seguita in quest'ultimo mese! Ho avuto talmente tente cose da fare che neppure immagini..Q_Q Chiedo venia...:(((((( Ho letto tutto d'un fiato gli ultimi 3 chappies!*-* Bellissimi e abbastanza macabri devo dire. LOL. Meno male che Purin e Tarun si son salvati.. <.< Sì! Solo loro. Lo sai che l'altro pairing non me gusta! Lo sai a quele alludo<.< TSK! Ripeto, scusami tantissimo, cercherò di entrar più spesso! <3

07/01/11, ore 19:37

Ciao danya!!
Complimenti, un capitolo veramente bello e toccante; mi dispiace per la nostra Ichigo, che sta soffrendo enormemente, spero che si riprenda presto...
Mi è piaciuto molto il battibbecco tra Pai e Shoji, la piccola Samia è veramente un amore *-*
Devo dire che ho trovato molto carini anche Kisshu e Minto, credo proprio che tra i due stia succedendo qualcosa di veramente speciale..
Adoro il momento in cui Ierol e Saku si abbandonano ai ricordi dei loro figli da piccoli, non riesco proprio ad immaginare un Pai piccolo che piange dalla mamma...
Continua così, ci vediamo al prossimo capitolo!!!

04/01/11, ore 20:13

Uau che bello questo capitolo! La trasformazione delle Mew Mew in dee...I nostri alieni non sono rimasti indifferenti! Che carini Purin e Taruto sono sempre i miei preferiti, ma ti dirò mi stai facendo appassionare anche a Minto e Kisshu! La morte di Masaya è stata triste...Anche se io quel baccalà non lo sopporto! Invece sono contenta per la nostra piccola aliena, finalmente è guarita! Aspetto il prossimo capitolo, mi raccomando continua così sei bravissima! Un bacio da Rubis HD

04/01/11, ore 16:50

Wow danya, questo capitolo è magnifico, davvero complimenti!!!! ogni volta rimango stupita...
Mi piace il modo in cui hai descritto la Terra con i suoi antichi abitanti, le Dee e la nascita di Mew/Ichigo
Che carini Purin e Taruto, sono veramente pucciosi *-*
Sono molto felice anche per la piccola Samia, se lo meritava proprio, quel piccolo angelo!
Devo dire la verità, per Masaya un pò mi dispiace, anche se questo personaggio non lo sopporto; la sua morte è stata molto tragica e non l'augurerei a nessuno :(
La scena dello scontro è molto bella, chissà cosa accadrà ora alle nostre mew mew!!!
Aspetto con ansia il prossimo chap, un bacio!!

04/01/11, ore 11:04

Non o parole per commentare, qst capitolo e stato veramenta avvincente!! Qnd le 4 Dee anno creato Mew cioè ichigo? Sono felice che Samia sia guarita mi ci sn davvero affezionata*_* e poi il modo in cui ai descritto il passato del popolo alieno e le spiegazioni che ai dato per spiegare le catastrofi che costrinserò gli alieni a migrare su un altro pianeta,la creazione dell'acqua mew.... sembrano colmare il vuoto che ci lascia l'anime... perche ovviamente qst cose l'anime non le spiega, anzi lascia parecchie cose su cui ricamarci sopra, come per esempio il passato di Zakuro che nel cartone a dei flaschback a volte che non spiegano niente anzi ci lasciano più dubbi...Ritornando alla ff vorrei dirti che sono stata molto conten... ( coff..coff ndme) molto dispiaciuta qnd Masaya e morto ( k vuoi prendere in giro -_- nd tutti) povero caro che triste perdita XD che succederà ora ? spero vivamente che ichigo non salvi il pescelesso con la forza dell'amore... Aggiorna presto! e felice anno nuovo ^_^

17/12/10, ore 17:55

Ok, ho letto tutti i precedenti capitoli perchè altre tue storie mi avevano incuriosito molto! Naturalmente come mi aspettavo, anche questa è molto bella e in alcuni punti, come quando Puin parla di sua madre con Taruto e Saku mi sono commossa a tal punto che ho pianto davanti allo schermo del pc! Le coppie mi piacciono, soprattutto Purin e Tart, Pai e Retasu (carino quell'imbranato di Shoji a proposito ^^) e mi incuriosiscono anche Kisshu e Minto che non avevo mai visto insieme (anche se io preferisco di gran lunga Ichigo e Kisshu insieme!) e mi piacciono anche i nuovi personaggi, la famiglia degli alieni (Samia mi ricorda in modo impressionante la mia cuginetta!) e la coppia formata da Zakuro e Bor! In conclusione è davvero bella, e d'ora in poi seguirò ne le vicende con costanza! Aspetto con ansia il prossimo capitolo ^^! Un bacio da Rubis HD

12/12/10, ore 13:46

*O* sensei??? Ma da dove viene tutta questa fantasia????? O.o ommioddio!Io nn ci sarei mai e poi mai riuscita O.o oh si si facciamo fuori il fessacchiotto ^^ no scherzo povero finocchietto! Oh bebe mi piacciono troppo Bor e Zakuro, sempre di + ^^ teneri insieme! Oh be non parliamo della mia coppia preferita! Continua così sensei! Un baso
Marty Angel

11/12/10, ore 15:35

Lo sapevo che avevano preso Masaya XD spero che gli facciano moooooltoooo male XDXDXD sono crudele lo so XD la parte che mi ha incuriosito di più e quella in cui ci sono Pai e Retasu e la Dea Re, l'ultima frase che a detto e stata molto interessante. Da quello che ho o capito solo ichigo non ha una reincarnazione perchè lei e l'acqua mew fatta carne. O_O si fa sempre più interessante!chissà cosa succederà tra Minto e Kisshu sembra si sia instaurato un legame tra loro due( anche se Minto nn la sopporto -_- ndme) (si può sapere che ti o fatto -_- ndminto) (sopporto solo Retasu,Purin e un pò Zakuro, Ichigo mi piace solo se si innamora di Kisshu ndme) (qst e un ricatto è_è ndichigo) (diciamo di si XD ndme) alla prossima ^-^

11/12/10, ore 13:56

Cia Danya! Che bello leggere finalmente un'altro capitolo; devo dire che mi piace molto, e non lo trovo affatto confuso; anzi, mi ha incuriosita ancora di più, perchè piano piano ci stai facendo scoprire un lato di queste ragazze, molto interessante! Mi è piaciuto che ogni ragazza avesse accanto un alieno. Mi ha fatto sorridere Kisshu, che faceva il simpatico con Minto (questa coppia mi piace molto);un'altra coppia che mi piace molto sono Zakuro/Bor, non sò perchè, ma li vedo bene insieme.
Ora sono proprio curiosa di scoprire cosa farà Ichigo contro Dep Blu, quel fascio di luce rosa è una bella sorpresa!
Al prossimo capitolo!

01/12/10, ore 17:05

Kisshu chiama Minto testolina buffa? sbaglio o questo e il soprannome che da Marzio a Bunny(SailorMoon).Sono curiosa di sapere cosa e successo alle ragazze ..di chi era quella voce? e poi Kisshu non si sarà davvero innamorato di Minto T_T gli da trooppe attenzioni, a Ichigo la sta trascurando anzi sembra che quando gli parla lo secchi, mi riferisco alla parte di qnd Ichigo gli chiede stupita se gli alieni avevano un tempio e lui poi gli risponde sbuffando.E poi cos'è successo a Lay? cosa gli a fatto Arwel? spero di scoprire tutto nel prossimo capitolo. Alla prossima^^