Other Planet, Other Story- Il Potere Mew-
di Danya

22/03/11, ore 23:57

O SIIII SIIII!!! niente più Markk!!!! evvai
hai realizzato il mio grande deisiderio, questa storia la amo più che mai e adoro te !! (scusa se ti sembro sfacciata ma sono felice della piega che sta prendendo)
non ci posso credere, nient epiù Mark ,ora si che si ragiona ora di sicuro, almeno spero vedremo Ghish in azione!! hahah
non vedo l'ora di andare avantiii kiss =)

22/03/11, ore 22:45

uffaaaaaa, ma proprio Mark noooo!!! uffa perchè parte con loro, io speravo di no cosi Berry e Ghigh si sarebbe avvicinatiiiiiii...ma cosi lui rovinerà tutto...
perdona questo piccolo commento, ma non lo tollero a quello, mi sta proprio antipatico a pelle, spero che la storia si evolva bene per i miei preferiti, voglio sapere cosa succede, va bene torno a studiare cosi dopo mi leggerò un'altro bel capitolo kiss =)

22/03/11, ore 20:14

o mamma mia, la storia si fa davvero interessante!! diciamo che Lory non è un personaggio che prediligo, preferisco Strawberry...ma nonostante ttuo anche cosi la storia mi incuriosisce molto!!
Ghish è sempre il migliore ^^ al prossimo cap kiss =)

22/03/11, ore 20:00

bellissimo capitolo, sul seriooo!!
quei tre sono davvero disperati, mi fanno un pò pena lo ammetto e mi dispiace per loro, spero che prenderanno una giusta decisione e il prima possibile, ho la sensazione che non hanno molto tempo per scegliere.
e poi la frase:
"Quella si mosse ma non si svegliò -Ti ho amato, piccola... ti prego, non fare che accada di nuovo...-" mi ha colpita dritto al cuore e mi fa ancora un bell'effetto, o Ghish ^^ quella deve lasciare Mark per stare con lui, per forza!!
ora ti lascio al prossimo cap kiss =)

22/03/11, ore 18:18

allora intanto posso dirti che ho trovato la tua storia per caso e sto iniziando a leggerla, ma la sta trovando davvero deliziosaaaaa!!
mi piacciono tantissimo le mew mew e da poco sono riuscita a procurarmi tutti i fumetti delle due serie, un impresa un pò difficile, m ci sono riuscita!! XD
comunque bellissimo adattamento e meno male che non c'è Mark, qua lo dico e qua non lo nego, io odio Mark, ed amo Ghish!! >.< quindi chiedo scusa se ogni tanto parlerò male di lui!!
mi sono davvero piaciuti questi capitoli, la storia scorre bene ed è scritta davvero bene, fra poco leggerò il seguito a presto kiss =)
ah e scusa se ti fa piacere leggere altre storie sulle mew mew, io ne ho appena iniziata una si chiama "le persone cambiano, anche chi è come lui" se non ti crea problemi passa kiss =)

22/03/11, ore 14:56

Io sono nuova, ma leggo le tue storie da un bel po'!
Che dire, sono semplicemente fantastiche!
Non vedo l'ora di leggere l'ultimo capitolo! Druza, Deep Blue e Shoji avranno una bella lezione!!! *risata perfida* XD
Ah, ho aggiunto questa storia e altre tue fanfiction alla mia lista di preferiti e ricordate. Ti ho anche aggiunta tra i miei autori preferiti, spero non ti dia fastidio.
Un bacione, cara, a presto!
Sweet96

13/03/11, ore 16:00

Solo altri due capitoli e finisce la storia, nooooo TOT anche se sono molto curiosa di leggere il finale, comunque sono felice che siano riusciete a far rivivere il pianeta, voglio sapere cosa succede ora ಠ_ಠ aspetto il prossimo aggiornamento, e stai tranquilla non cè bisogno che ti fai in 4 per aggiornare u.u prenditi il tempo che ti serve, alla prossima ciao ciao *-*

10/03/11, ore 23:24

sn stravolta x l'ora ma commenterò ugualmente ^^ Niente da dire finalmente le ragazze ce l'hanno fatto yee ^^ e si sn terribilmente puccettosi queste nuove coppiette anke se si sente la mancanza del povero re ç.ç ma comunqueee bello chappy e noooo e già finita??? Disastro me piange ç.ç vabbè aggiorna presto un basone ^^

04/03/11, ore 19:36

La coppia Zakuro/Bor e molto bella stanno bene insieme *_* Enys poi e stata davvero geniale a capire che il papiro era la mappa, le parole incise sopra sono davvero agghiaccianti speriamo che nn succeda niente di cio che e stato predetto O_O Per quanto riguarda Karl, non e k si sta innamorando di Ichigo? bè lui e sempre meglio di Ryan, k nn o problemi a dire k mi sta antipatico....-_- E così Mew a detto k e riamasta con gli ultimi terrestri sulla terra facendoli rinanascere? quindi gli umani sono discendenti degli "AlIENI", se cs si possono chiamare,perchè li considero anche loro degli umani, li chiamo alieni solo per distinguerli dagli altri umani -_- brava! e una trovata geniale!Speriamo che Arwel sia vivo,iniziava a starmi simpatico ^^(P.s dovevo recensire qualche giorno fa, ma o avuto solo il tempo di leggere perchè avevo cose da fare... credevo k qnd sarei tornata per recensire avrei trovato la fanfiction avanti di 3 o 4 chappy, stai aggiornando più lentamente o sbaglio?) alla prossima ^^

01/03/11, ore 19:44

Lo sapevo che qui due (Zakuro e Bor ù.u) si sarebbero messi in sieme, l' ho sempe saputo +_+ spero che però alla fine non si debbano separare, così come tutte le altre coppie che si sono create. Mi discpiace così tanto per Lay ç_ç spero che sia lei ad uccidere quell' alieno-zombie-raperonzolo alla fine. Voglio leggere al più presto il prossimo capitolo, sono troppo curiosa *-*. Ciao ciao!

27/02/11, ore 21:24

Sai anche a me tra una pagina di pubblico e una di privato piace leggere belle storie: proprio come questa :D!!! Le relazione tra i personaggi si fanno sempre più belle e sono molto contenta che tu abbia inserito quel bellissimo flash tra Zakuro e Bor!!!! Ancora complimenti e ...GRAZIE MILLE per la dedica!!!! A presto...

27/02/11, ore 13:13

Waaa oh mamma mia che bel chappy! Sono proprio curiosa di vedere quanti calci tireranno al sederino di Deep Scemo XD ahah be dai aggiorna presto che sono impaziente di leggere ^^ un baso

23/02/11, ore 20:01

La scena tra Kisshu e Minto mi piace molto (per qnt odi Minto -.- ndme.. ma che ti o fatto? è_é ndMinto... niente ma ti odio ndme... T_T ndMinto),.... Kisshu e cosi sensuale *_* va bè che lo e sempre *.*(lo amo troppo al mio Ki-chan *_* nd me). Poi lo scambio di pensieri tra Pai e Retasu e davvero originale, e poi Reta-chan a ragione qnd dice a Pai che lei vorrebbe che baciasse la vera se stessa Retasu e nn la Dea.... Pai deve amarla per quello che è, non per i suoi poteri o per il fatto che e la reincarnazione di una Dea. Di Ichigo nn parlo per niente ( c'è lo cn lei finche nn si innamora di Kisshu!!!!-w- ndme.... Che testaccia dura, ripeti smp le stesse cose -.- nd Kisshu... non e vero T_T ndme... si che è vero -.- ndtutti) concludo dicendo che shoji dovrebbe ricordarsi un pò di più che Retasu se la può anche sognare,non supererà mai a Pai ne caratterialmente ne in bellezza ( anche se Shoji nn l'ho mai visto XD)bel capitolo anche qst cmq!

18/02/11, ore 18:39

Ciao Danya!!
Oh.. che gioia leggere un nuovo capitolo *-* perdona il mio ritardo nel recensire, ma ora eccomi qui!!
Capitoletto tranquillo, ma che devo ammettere, amo particolarmente.... Trovo Kisshu e Minto stupendi insieme, e la mew blu così "dolce" che sono rimasta piacevolmente spiazzata da questa sua nuova versione! Sarà che si ritrova a stretto contatto con il bell'alieno, ed i suoi sentimenti sono sinceri ma li adoro!!
Pai e Retazu: bellissimi e dolcissimi come sempre, anche questo aspetto di Pai mi piace un sacco ma... quella figura che li spia O.o davvero inquietante, spero vivamente che Shoji si faccia gli affari suoi la prossima volta u.u
Mi piace molto il nome che Lay ha scelto per la sua bambina.. Dawn.. molto significativo ed evocativo secondo me! Ottima scelta, e sono felice che sia lei che Ichigo si stiano avvicinando e diverranno ottime amiche :D
Credo di aver detto tutto.. Ci vediamo al prossimo capito, un bacione!!!

15/02/11, ore 11:58

*O* ook shoji violento? Gna povera reta ce l'hanno tt con lei XD però mamma mia sisi chappy bellissimo ed era ora che Paiuccio si desse da fare u.u minto e kisshu mmmm coppia strana come ho già detto ma niente male confesso! BE spero che tu aggiorni presto ^^ un baso