Other Planet, Other Story- Il Potere Mew-
di Danya

18/08/10, ore 22:45

Wow Danya sei favolosa!! Stupendo cap!! buona l'idea di creare una coppia di mark! io, però, lo avrei scaraventato nello spazio!BWUAHAHAHAHAHA!!! "coff coff" (tosse) tornando a noi... aspetto con ansia il prossimo capitolo, prerando ke con il passare del tempo Ichigo apra gli occhi e si butti tra le bellissime braccia di kisshu!!
kiss kiss

18/08/10, ore 21:49

Danya ti A-D-O-R-O e sto già mettendo da parte i soldi per farti una statua! (Tra qualche migliaio di anni dovrei farcela XD)bello sto capitolo spero che presto scriverai il prossimo!Voglio un piatto fatto da Kisshu! Devo assolutamente assaggiarlo! ihih aggiorna presto un bacione!

13/08/10, ore 10:51

Danya ti prego abbi pietà di una poveraccia come me e vai avanti! ç.ç o mi metterò a fare i cerchietti nell'angolino per tutta la vita! Snif! Comunque questa storia è T-R-O-P-P-O bella ti prego continua!!!! =) (é fuori di testa, non ti preoccupare è normale! N.D. Pai) (Zitto tu!>.< N.D. me)

05/08/10, ore 19:55

Stupendo!!!!! Hai aggiornato!! Me felice ^_^ .... Avevo già adocchiato questa storia e devo dire che sono molto curiosa di vedere come si svolgerà l'avventura sul pianeta dei nostri cari Alienucci.... Complimenti anche per come scrivi e per l'originalità della tua storia!!!! Aspetterò con piacere il prossimo capitolo! Ora ti saluto.... Baci <3

16/06/10, ore 15:49

siiiiiiiiiiiiii hai aggiornato ^^
secondo me la storia del Dna regge, e poi mi è piaciuto il Ryou protettivo che compare in questo capitolo!! è così dolce... e poi nn ci sarà quel rompiscatole di Shoji.... che liberazione!!
Ma sono curiosa... in questa fic anche Ryou troverà l'amore??
Dimmi di si!! Intanto ci vediamo al prossimo capitolo!! Ciao|!!

16/06/10, ore 10:15

Un po' in ritardo, ma recensisco anche io! Perdonoooooo
Non preoccuparti,la storia del DNA regge(almeno secondo me); mi è piaciuto molto il fare protettivo di Ryou:è così dolce in fondo :).Però il mio preferito rimane sempre il bellissimo Kisshu *Q*
Alla prossima! Ciao

14/06/10, ore 13:44

Yaaah, nee-chan hai aggiornato pure qui!! Me stappa champagne! (e acquietati, mononeurone =__="! ndPai - Ti avverto, sono abbastanza sadica per lo stress e ho il bisturi a portata di mano +___+***... ndRia - Bisturi o__0?!? Ma fai l'accademia o medicina 0__0""?! ndTaruto - Con questo tagli qualunque foglio senza strapparlo ^^! - =_=""... ndPai_che_guarda_la_lama_preoccupato) grazie Danya-chan, ora sto stud ç__ç, ma appena ho un minuto mi leggo il cap con calma! Ariiii' X333!

13/06/10, ore 18:04

Sono la prima a recensire!!! *O* tesssora! ma povera Retasu! XD oddio Ryyou mi ha fatto morire! " se ti avvicini a lei ti spezzo il collo e quan'altro!"XD Tropp bello. Non vedo l'ora di seguire il ...seguito °_° XDDD Ciao One-chan!

04/06/10, ore 18:09

Ciao! Ieri, quando ho letto i capitoli,mi sono dimenticata di recensire,perciò lo faccio oggi :)!!! Mi sono appassionata alla storia,e non vedo l'ora di leggere altri capitoli. Avrei una domanda:ma ci sarà la coppia Kisshu/Strawberry???? Non mi dispiacerebbe nemmeno una Ichigo/Ryou,però vado matta per la prima! Forse questa domanda te l'hanno già fatta,quindi mi scuso in anticipo! Perdono! Ora vado , un bacione !

04/06/10, ore 09:26

Nee-chan ^^! CChe bello, un altro chappy nuovo X33! Mi scuso tanto se non ho + commentato, non ti ho abbandonata tranquilla ;), sl che sn davvero piena con l'università e non ho proprio il tempo di con cconcentrarmi e gustarmi il tuo lavoro ç___ç... Sappi però che sn sempre qui, xciò nn arrenderti e continua a pubblicare!!

04/06/10, ore 00:18

WOW la storia si fa interessante!! peccato però ke torni Mark... (non lo sopporto proprio quel merluzzo, Comunque è davvero un bel capitolo! kiss kiss!

15/05/10, ore 18:12

lo letta tutto di un fiato, bella ...adeso che faranno? aggiorna presto

09/01/10, ore 17:30

Come dicevo nella recensione dell'altra fic... U.u... Tesssoraaaaaaa*-* Bellissimo anche l'inizio di questa storia! X3 molto legibile e scorrevole il tuo stile, uno dei miei preferiti! :3 Mamma, mi ha fatto morire la scena di Shoji! xD Povere imbecille! (U////////U) Epoi loro è così tra le nuvole! Puahahaha, cmq mi raccomando aggiorna prestissimo che nn vedo l'ora di leggeree! Sao one-chan!

08/01/10, ore 17:25

O_O è una storia...splendida!! ^__^ assolutamente leggibile, ben strutturata e scorrevole *__* un ritorno misterioso, un fan di Retasu xD, nuovi pg...l'idea mi ispira assai ^O^ quindi attendo un aggiornamento ;) baci dear! ^___^ a prestissimissimo *ç*

06/01/10, ore 13:55

????? O_O What?! Nani?! Que s'que succeeees?!? 8ma che lingua stai parlando -__-? ndTutti - Sn confusa, il mio cervello va in modo automatico!) Omamma non ci sto capendo nulla ç__ç! Che succede?!? Ti prego nee-chan aggiorna presto sono curiosissimaaaa >\\\