Other Planet, Other Story- Il Potere Mew-
di Danya

21/09/10, ore 16:15

Cara!*_* che pizza, ogni volta che finisco di leggere un tuo capitolo dico sempre che devo recensire e poi non faccio nulla. -.-' me ne dimentico, lo sai=( stavolta no! >.< mi sono ripromessa che dovevo farti una bella recensione u_u
Quindi, il capitolo precedente è stato molto carino, non l'ho trovato noioso ma un buon punto di continuazione per poi proseguire con questo qui. Infondo se avessi raccontato le cose troppo in fretta sarebbe diventato tutto più superficiale, quindi hai fatto bene u_u E poi tutti i tuoi capitoli sono sempre molto belli ed interessanti.*_* Poi quando ci sono tre alieni,è sempre così*Q* Ora che hai letto il resoconto dell'ultimo è ora di passare a questo u_u Trovo il chappy molto significativo!*-* Finalmente le cose si mettono in moto.. specialmente con il rapimento del ravanello e della mocciosa o.o XD Ma veniamo alle cose "davvero " importanti... u///u COME HAI POTUTO!? Insomma.... Kisshu e Minto??? Ma che mi combini?!T_T Insomma, capisco che è stato un colpo di scena ma... Io sono una sua fan... il mio cuore non può reggere così tanto! Q_Q Perfida... Le è pure piaciuto a quella là... Senti sei perdonata solo perchè il mio Ki-chan s'aspettava la gatta altrimenti... ODIO. XD Apparte questo il mio solito avvertimento.. AGGIORNA PRESTO. Baci Tesssora!:*

20/09/10, ore 17:54

ODDIO!!! ora mi metto a piangere ç.ç... no, no, no, no!! non è possibile! kisshu non può avere davvero baciato quell'ochetta viziata e acida è.é e gli è piaciuto anche!!! io lo strozzo... e quella scema x poco non bacia Ryon!!! no no nooooo! Ichigo e Kisshu forever!! (non ti pare di esagerare!? nd Tutti; bè forse un pokino -.-" nd Sire) va bè a parte questo "sciokante" episodio spero ke salvino presto la piccola Samia e Retasu! ke carino Pai quando si preocupa =) aggiorna presto e se vedi ichigo e kisshu digli ke gli devo "parlare" hihihi...

20/09/10, ore 17:13

Sophie dv aver pur preso da qualcuno XD no scherzo apparte questo se io sono una bulla Druza cm è? -.-'''' dai l'hai fatto proprio da prend a botte (ci pensiamo noi XD N.D. Sophie ed io) ed ora mi ha rapito Retasu?? Ma io l'ho scaravento giù dal un grattacielo? Paiuccio e smettila di litigare con Lay! Avrà il diritto di avere una vita privata eh =) la cosa sconvolgente è stata il bacio tra Kisshu e Minto O.o OMIODDIO! (Ehy! N.d. Sophie) e Ryo con Ichigo? uuuhhhh ma la storia si sta facendo veramente interessante Danya XD dv proprio farti i my complimenti XD Un bacione
Ps scs ankora x averti disturbato l'altro gg ma avevo la febbre alta e deliravo (cm si può ved da estranee -.-''')
Marty

16/09/10, ore 19:25

Samia è veamente dolcissima *__* e Pai con lei, non riesco proprio a immaginarlo a fare il fratello maggiore *-* Zakuro si fa sempre riconoscere XD non vedo l' ora di leggere il prossimo capitolo *__* ciaoo baci baci!!

15/09/10, ore 21:50

Ciao Danya! questo capitolo è stato davvero bellissimo e dolce! adoro questi momenti calmi e tranquilli =) adoro kisshu quando abbraccia Ichigo <3 e adoro Samia quando fa pace con tutti =3
continua così XD non vedo l'ora di scoprire cosa farà quel nevrotico di Druza!!

15/09/10, ore 20:32

Ciao!! Scusami, ma non mi era passato per la testa il fatto di andare nel tuo profilo! Sembra strano detto così, ma è vero! XD
Non dire che sei vecchia, non è per niente vero! Sai, anche io sono un tipo solitario come dici tu, preferisco stare a casa.
Comunque questo capitolo è stato bellissimo!
La scena con Samia che faceva amicizia con tutte le Mew Mew è stata veramente dolcissima! Mi è piaciuta molto, soprattutto la parte in cui Pai ha fatto pace con Samia! Che carini!! *__*
Poi mi hai fatto venire il batticuore quando ho letto che tutti si sono spostati a destra dalla parte di Druza, menomale che poi alcuni sono andati a sinistra, non voglio neanche immaginare cosa sarebbe successo altrimenti!
Mi è veramente piaciuto questo capitolo, e sono in attesa del prossimo!
Alla prossima recensione!
Baci
_ire_

P.S: A me piace molto il nome Daniela, e ho una sorella che è nata nel tuo stesso anno e ha la tua stessa età! Poi adoro anche io Host Club e tifo HaruhiXTamaki/Kyoya!!

15/09/10, ore 18:33

Druza infila la testa nel water e tira l'acquaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!! Seti prendo ti mangiooooo!!!!!!! Dio quanto mi sta sui nervi! Retasu e però nn dv concedere a Samia il ciondolo, solo perchè ti ha fatto gli occhioni ihih! Pai come sei pucciosoooo! Bravissima Danya continua così XD Un bacio

14/09/10, ore 18:22

Ma cosaaa ç_ç è stata sempre bellissima *-*, solo che nei commenti non scrivo quasi mai nulla, o almeno niente di sostanzioso u.u e tranquillache or commenterò sempre vistohe questa fic diventa ogni capitolo più bella *_* e ora passiamo alla storia, la parte tra Lay e il sovrano è stata bellissima, povero Pai è geloso della sorella che carino *-* mentre Druza (l' ho scritto bene?! XD)mi sta sempre di più sulle b....alene azzurre u.u'' hahaha tralasciando i miei scelri...non vedo l' ora d sapere che succederà nei prossimi capitoli *-* bacii!!

12/09/10, ore 19:44

Noo sn in ritardo a commentare!! Disastroooo! Vabbè ritornando a noi, incredibile Paiuccio geloso! Che spettacolo ^^ (Sparisci -.-'' N.D. Pai) (Geloso geloso geloso! N.D. Marty malefica XD. Bor impertinente tua mamma! Vengo li è ti picchio!! XD scherzo, inutile dire che il chappy è stupendissimo! Aggiorna presto!

12/09/10, ore 19:40

Hi Danya XD sai ero di malumore quando stavo leggendo la tua fict, pensavo di non scrivere nemmeno la recensione x paura di dire delle cavolate -.-" ma... grazie al tuo capitolo sono di nuovo di buonumore!!! =)
è molto scorrevole da leggere, mi è piaciuto un sacco la sfuriata di Pai nei confronti della sorella (magari avere dei fratelli così gelosi... il mio fa pena come fratello -.-") cmq parlando delle acconciature... non ne ho idea, perdonami ç.ç l'unica ke mi viene è lasciare i capelli di Ichigo sciolti dato ke con quei codini sembrano da uomo XD per Retasu, visto ke sn troppo lunghi, glieli puoi tirare indietro con una treccia unica o coda alta e legare a mò di chignon o qualcosa del genere... mi dispiace non esserti molto utile, ma di acconciature non me ne intendo =( io porto sempre i capelli sciolti e abbastanza lunghi (questo x farti capire ke non ho molto fantasia -.-")
complimenti x il cap è bellissimo cm sempre e scusami ancora se non ti sn stata utile...

12/09/10, ore 15:51

Ciao Danya!! Come promesso ecco qui la recensione a questo meraviglioso capitolo (anche se non so se te l’avevo promesso, ma io recensisco comunque)!
Mi fa molto piacere che a te piaccia il mio nome (sì, tranquilla, mi chiamo Irene) e se devo dirti la verità anche a me piace molto! Hai visto quanta fantasia ho utilizzato per trovare questo nickname?? Ci ho messo tutta me stessa, è stata una faticaccia, ma alla fine ho trovato qualcosa veramente superbo!! XD
Per chi non si è accorto, sappia che sto parlando in senso ironico! XD
Avrei una curiosità, se posso farti delle domande. Tu come ti chiami? E quanti anni hai? (Mi sembra di essere un'intervistatrice... dovresti esserne fiera, sai? Sei diventata FAMOSA! XD)
Comunque adesso passo ai commenti per questo capitolo!
Non mi sarei mai aspettata che Lay e Arwel stessero insieme! E non è una cosa che dura da poco a quanto pare! Veramente sorprendente! Però se mi ci fai pensare... stanno veramente bene insieme! E poi la gelosia di Pai è stata fenomenale! Anche se sembra sempre così distaccato, vuole molto bene alla sorella, e questa cosa non può che farmi piacere.
Poi avrei letteralmente trucidato (dici che è un po' troppo barbaro?) la madre della bambina che è inciampata! L'avrei strozzata viva (anche perchè non avrei potuto strozzarla morta, non ti pare?). Non può trattare così le Mew Mew e definire traditori Pai e gli altri, è una cosa che non posso accettare!
Samia è quella che mi ha fatto più tenerezza di tutti, e mi ha commosso in un certo senso! Io non la definirei viziata, ma si comporta così perchè vuole troppo bene ai suoi fratelli per vederli soffrire o partire per andare via da lei, e questa è una cosa che adoro!
Ma la cosa più divertente è stato sicuramente il battibecco (si scrive così?) tra le Mew Mew e l'altro alieno, Bor. Li sono quasi caduta dalla sedia dalle risate, è stata una scena che mi è piaciuta davvero molto.
Se continuo ancora a scrivere finirò per farti addormentare, anche se spero vivamente di no perchè questo sarebbe l'incubo di ogni recensore (sono andata a vedere sul dizionario come si diceva, sai? Perchè pensavo si dicesse recensista! XD)
Ma purtroppo per te non ho ancora finito! Mi hai veramente sorpesa con il fatto che il padre di Arwel abbia ucciso il padre di Ryan, mi è venuto un attacco di ira che avrei ucciso tutti quanti!
A te piacciono anche altri anime? Sei un Otaku?? (Forse ho cambiato discorso troppo in fretta, vero? Ma non riuscivo a trovare un modo per cambiare discorso, e allora ho buttato lì quello che ti volevo chiedere. XD)
Comunque grazie a te ho fatto un Record Mondiale di lunghezza di recensione, non avrei mai immaginato di poter scrivere così tanto in 10 minuti! Mi sorprendo da sola! Come sono contenta!! Anche perchè la tua FanFiction mi piace talmente tanto *_*!! E mi fa talmente tanto piacere che tu aggiorni così presto che non riusciresti ad immaginare!!
Allora a presto! O per meglio dire... alla prossima recensione!!
Baci!
_ire_
(Recensione modificata il 12/09/2010 - 04:02 pm)

12/09/10, ore 01:16

Mirabile, magnifico oserei dire, senza mezzi termini. Mi è parso, mentre scorrevo con lo sguardo le righe della pagina, di inoltrarmi in una sorta di tour virtuale in un mondo totalmente ignoto ma vivo.Messa in questi termini può sembrare un'assurdità, ma permettimi di esplicare il mio pensiero prima di ipotizzare che la sottoscritta sia insana di mente in modo irrimediabile (che poi lo pensassi già in precedenza, con ragione di certo, è un altro conto!): con l'espressione tour virtuale mi riferisco alle descrizioni sorprendentemente realistiche, a tal punto da farti quasi interagire con una contingenza con la quale non sei minimamente correlato nella tua quotidianetà ma che riesci a percepire tramite il testo. E questo è indubitabilmente un elogio, dal momento in cui veramente in pochi riescono nell'ardua impresa di coinvolgere il lettore.
Fondamentalmente, come hai accennato tu stessa nella premessa, questo capitolo non ha riservato grandi sbalzi di emotività; trovo che però sia un passaggio quasi obbligato verso la parte più "calda" della storia, poichè tutto ciò crea maggiore suspense (la cara danya-sensei le studia davvero tutte!!). Ho gradito anche il personaggio di Arwel, il quale si è dimostrato molto disponibile nei confronti del gruppo (e proprio questo mi induce a pensare che nasconda qualcosa di losco, dato che, in un passato neanche tanto remoto, spesso mi sono ritrovata ad adorare personaggi dalla doppia personalità), e per la somiglianza con Kei che è potenzialmente portato ad andare d'accordo con il biondo (o, perlomeno, ho avuto questa impressione).Oh santo piripillo (un tributo a shrek, solo per te !), ultimamente sono troppo logorroica, avrei tantissime altre opinioni da aggiungere, ma sarà per la prossima recensione. Per quanto mi riguarda, son contenta che gli alieni non debbano affrontare la crisi economica, almeno loro!! E l'e-mail non mi è arrivata, se non è un disturbo mi farebbe piacere se me la reinviassi, in caso ti spedisco il mio numero nuovo!

Sono contenta che tu non demorda nel postare, a onta di tutti gli impegni,sul serio, è gentile da parte tua. Forse non hai idea di quanto una storia piacevole come questa possa risollevarti il morale. Ti saluto, Un forte Abbraccio. Ti Voglio Bene

10/09/10, ore 12:54

Povera Samia, è stata quella che mi ha colpito di più! Mi è piaciuta soprattutto la scena in cui stava per "strozzare" Ichigo sottoforma di gatto! Quel pezzo è stato divertentissimo! Poi adoro Lay, per la sua simpatia, ma anche come ha colpito Kisshu insieme a Strawberry! Andranno sicuramente d'accordo!!
Mi raccomando! Aspetto con ansia il prossimo capitolo!
Baci
_ire_

P.S.: chissà che cosa avrà di così speciale il mio nickname! XDXD

09/09/10, ore 21:20

Ciao Danya =) complimenti è davvero molto bello questo capitolo! mi piace tantissimo la casa degli Ikisatashi XD molto simpatica la madre, ma il padre... bè credo sia "un pò" severo! povera la piccola Samia ç.ç spero ke trovino al più presto il modo per guarirla! per quanto riguarda Kisshu... è il solito pervertito XD ma ci piace!!! scommetto che ti divertirai un sacco a creare il look delle mew mew!
a presto! kiss kiss

09/09/10, ore 19:50

Si scusami ma la voglia di recensire era pari a zero >_< haha bellissimo capitolo la madre dei fratelli è assolutamente fantastica *__* mentre al padre farei bere qualche dose di camomilla XD aspetto il prossimo capitolo ciao e baci *-*