Other Planet, Other Story- Il Potere Mew-
di Danya

14/02/11, ore 22:22

*-* bellissimo capitolo, mi è piaciuta molto la parte di Retasu e Pai sono così dolci assieme, e finalmente si sono, più o meno, dichiarati ù.u. Di solito non mi piace molto la coppia Minto x Kisshu ma in questo pezzo devo dire che erano molto carini *-*. Per il resto non vedo l' ora che facciano fuori Druza e quella specie di zombie dai capelli neri è_é alla prossima ciao ciao!!

14/02/11, ore 13:14

Ciao!!
E' da molto tempo ormai che seguo questo tuo racconto e ad ogni capitolo rimango sempre più colpita dalla tua invettiva e dalla tua abilità nello scrivere!!!  Vorrei farti davvero tanti complimenti poichè spesso le storie che si dilungano  per molti capitoli alla lunga arrivano a stufarmi ma la tua mi appassiona sempre più!!! Non solo hai raggiunto un perfetto equilibrio tra filo logico del racconto e storie personali dei personaggi ma  anche la trama e in alcuni punti la dedizione al dettaglio sono davvero ottime!!!
Sai raramente aspetto con trepidazione la pubblicazione di un capitolo ma in questo caso ne vale davvero la pena!!!!
Ancora complimenti!!!

07/02/11, ore 19:31

Mi dispiaceeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee ç_ç solo che non sono potuta entrare per un pò di tempo, ma ora eccomi qui a recensire questo capitolo bellissimo e tristissimo ç_ç, mi stava così simptco Arwel, non si può fare proprio nulla per riportarlo in vita, visto che anch deep-blue lo ha fatto?? Poi la scena dove Lay dice di essere incinta è veramente bella *_* non vedo l' ora di leggre i prossimi capitoli che da quanto ho capito sono gli ultimi, al psimo aggiornameto ciao ciao
Mew_Cherry

07/02/11, ore 18:47

Ciao danya!!
Wow, molto intenso questo capitolo non c'è che dire.... Davvero!!! Mi dispiace moltissimo per Arwel non se lo meritava, e per di più la povera Lay ha assististo a quella macabra scena; è davvero un'aliena con le palle (scusa il termine) ed ora che aspetta un erede sarà ancora più dura per loro, spero tanto che si risolva tutto al più presto!!
Anche la scena della camera mortuaria è stata davvero toccante, Pai e Retasu mi sono sembrati veramente teneri *-*
Mi piace il fatto che in tutto questo dolore hai aggiunto una piccola nota allegra, e cioè l'intervento della piccola Samia è stata davvero simpatica :)Bhè, ci vediamo al prossimo capitolo!!!!

07/02/11, ore 15:44

Mi a impressionato molto la scena qnd Ierol corre dalla figli e si accorge k sul petto di Arwel c'è uno squarcio, dovuto al fatto k Deep Blu gli a mangiato il cuore, io odio la vista del sangue e l solo immaginarmi qst scena mi sn venuti i brividi! Lay poi mi fa tanta pena. Anche Pai in qst capitolo mi fa molta tenerezza, specialmente qnd si mette a piangere, poi quando Retasu lo abbraccia e lui nn si oppone e anzi ricambia in modo affetuoso e gli dice tutte quelle dolci parole e stato fantastico.Inoltre sono felice k Lay presto avrà un figlio da Arwel,almeno avrà un bambino dalla persona che a amato.... l'ambiente che si e creato e molto cupo e triste, si stanno creando molte complicazioni,molti colpi di scena,la morte del sovrano.... almeno c'è Samia k sdramatizza la situazione.

07/02/11, ore 15:13

E stato molto bella e romantica la scena del bacio tra Pai e Retasu, qnd lui gli dice che cs resterà indelebile, mi piace anche qnd Retasu gli chiede di pensarla, e lui rammenta soffermandosi sulla sua figura in maniera sensuale, Pai si sta rivelndo più romantico di qnt sembri, ed e cosi carino in qst modo *_*

07/02/11, ore 15:12

Wow era da molto che non fatevi chappy così intensi e pieni di emozioni! I my complimenti vivissimi! Aspetto con trepidazione il prossimo aggiornamento!! Un bacione

07/02/11, ore 10:44

§_§ che brutta cosa!!!!! Il cuore strappato e mangiato...Deep Blue non poteva essere più disgustoso....chissà che incubo per la povera Lay...non se lo merita proprio. Mi chiedo anche che fine faranno le altre "coppie" e parlo anche per quelle in formazione: in teoria a fine guerra "ognuno nel proprio Pianeta"......pessima rivisitazione di "ognuno a casa propria" ^_^" .....però tecnicamente così....certo avendo entrambe le forme potrebbero fare avanti e indietro ma sai che stress (io soffro lo stress, io soffro lo stress faccio un p- ndriproduttore-multimediale-che-viene-spento-di-corsa) (emmmm ^_^""""" ndio) beh ecco non vorrei mai che qualcuna poverella arriverebbe a soffrirne ai livelli esorbitanti che hanno costretto l'autore a creare questa canzone....e poi Mew o Ichigo o Mew Ichigo o come la si voglia chiamare sulla Terra non potrebbe operare...cioè te li immagini noi terrestri a scoprire che c'è una che fa tipo i miracoli....secondo me farebbe più fatica a scappare da chi vuol rapirla per tenerla per se o far pagare le sue prestazioni che a curare la gente. Nella mia mente bacata si è persino formato l'idea di una unione tra il potere Mew e quello Alieno così magari essedo le Dee di entrambi i mondi potrebbero fare avanti e indietro tipo teletrasporto e quindi risparmiandosi lo stress del: fai i bagagli, prendi la navicella, una settimana là mentre si mettono d'accordo su quali bugie dire ai rispettivi genitori e o fratelli, torna, metti a posto i vestiti, metti in pratica quello stabilito, cerchi di goderti la compagnia delle persone care senza setirti in colpa, rifai le valigie, fai finta di andare in stazione, vai nella navicella, altra settimana di viaggio, torna, metti a posto i vestiti, riprendi la vita di sempre e dopo un mese o due d'accapo.......O_O mi sono già stanca a scriverlo (ma dai..c'è da stupirsi ndHiei) (è_é ndio). In ogni caso credo che fare una pausa dalle mie congetture e aspettare il tuo aggiornamento sia meglio ^_^" Alla prossima e scusa per la recensione chilometrica....di solito non mi escono....

03/02/11, ore 20:57

waaa troppo bello! Oohh paiuccio spia reta?? XD ihihih porcellone XD no dai scherzo brava sensei continua così ^^

01/02/11, ore 16:59

Ciao danya!!
Uff, siamo quasi alla fine allora?? Peccato , mi piace così tanto questa storia *-* ma passiamo al capitolo và....
Mi piace moltissimo anche se è un pò breve, mi piace che hai messo in primo piano Pai e Retasu, sono sempre più convinta di amare questa coppia sono così carini insieme :)
Il fatto che Retasu possa sentire i pensieri di Pai è meraviglioso, secondo me è grazie al loro legame così speciale che può fare una cosa simile, e poi la parte del bacio la adoro!!!!
Chissà come avverrà il loro salvataggio... Sono proprio curiosa :)
Al prossimo capitolo!!!

27/01/11, ore 11:28

Samia e smp a migliore ^^ sarebbe propio ora che Pai si rendesse conto di amare Retasu! e in secondo luogo che Ryou si risparmi i suoi commenti, Pai non a certo bisogno del suo consenso se si vuole mettere con Reta-chan -_-. Passando ad altro, credo che Bor e Zakuro siano propio una bella coppia,sono cosi carini *_* e infine volevo dire che sapevo fin dall'inizio che da Shoji nn c'era da fidarsi, chissà cosa avra fatto a Pai,Lay e Retasu T_T e poi che fine a fatto Kisshu in qst capitolo? T_T sarà per la prossima volta. Ciao,ciao.

26/01/11, ore 10:57

Ciao Danya!!!
COmplimenti, anche questo capitolo è stupendo, come gli altri *-*
Che dire... La parte che ho preferito è stata senz'altro quella con Zakuro e Bor, sono così belli nsieme e formano davvero un'ottima coppia!!
Ho trovato carina anche la prima parte con Ryou Retasu e l'arrivo di Pai... il battibecco tra loro due è stato davvero esilerante :D (Pai è meglio che inizi a darti una mossa , sei l'unico che ancora fà il sostenuto!!!)
E Karl??? mmmm...Karl non me la racconta giusta cara mia, qui c'è sotto qualcosa e chissà cos'hai in mente...
Devo dire che sono rimasta alquanto spiazzata da Shoji e la sua vera identità!!! Chissà cos'hanno in mente di fare... Ci becchiamo al prossimo capitolo, ciao!

25/01/11, ore 21:25

senseiiiii!! Che chappy... mmmm come posso definirlo? ah si una parola c'è! Ed è travolgente! Non lo pensi anche tu? Apparte Ryou ed ichigo potevi risparmiarteli -.-''' ma va bene così! Perchè la vicenda è stata ampiamente rimpiazzata da quella di Bor e Zakuro *O* ohh Bor innamorato bor innamorato ahah! XD il dure guerriero che si prosta davanti a Zakuro XD grande lo stimo!! E samia quanto sei dolce ^^ ti vorrei addottare ^^ comunque be al prossimo chappy
Marty Angel

17/01/11, ore 20:22

Rieccomi! ho deciso di leggere anche questa storia! ha una trama molto avvincente, è bellissimo come hai scritto del pianeta e delle usanze degli alieni! *----* ho letto 25 capitoli in meno di 3 giorni! xD sono fantastici! il mio nuovo personaggio preferito è Lay! che ragazza (pardon aliena u.u) fantastica! XD
e che carini gli Ikisatashi a casa come una grande famiglia! *-*
però... non puoi far mettere Kisshu e Minto insieme! T___________T (povero debole cuore di ila si spezza) T_______T deve stare con Ichigo! e adesso che l'ameba è morta era tutto perfetto! XD noooooooo! con Minto no! sigh sigh
sono curiosa di sapere che succederà, aggiorna prestooo!
complimenti, hai un modo di scrivere che mi assorbe parecchio!
ti prego aggiorna anche Destiny! sono troppo curiosssssssaaaa!
Baci ila :D
(W KisshuxIchigo!) (non mi arrendo ! u.u XD)

16/01/11, ore 16:01

Ciao danya..... Non aspettavo altro che leggere qusto spendido capitolo... Complimenti, ogni volta mi lasci stupita da queste ideee fantastiche che ti vengono in mente :) Mi piace il battibecco tra Pai e Lay, sono troppo simpatici; devo dire che la reazione dei gentori di Annì è da capire, anche se non la condivido appieno; in fondo si trattava della loro piccolina e credo che anch'io avrei reagito allo stesso modo.... Brava Ichigo che finalmente sembra aver cambiato pagina e aiuterà il popolo alieno; questa piccola aliena mi ha fatto molta tenerezza, così piccola ed ha solo sofferto poverina...
Quel Druza mi sta sempre più sulle palle (scusa, ma ci stava proprio!!!) inizia anche a preoccuparmi, specialmente nell'ultima frase; quando l'ho letta sono rimasta così: O.o
Ci vediamo al prossimo capitolo!!!!