Other Planet, Other Story- Il Potere Mew-
di Danya

26/11/10, ore 22:55

Buonasera Danya! la storia comincia ad assere ancora più interessante *.* povere Mew Mew... tutto a loro capita XD la scena di Pai geloso della sorella è fantasico! Decisamente colta in flagrante XD Poi Retasu con le orekie a punta? O.O  wow! Kissà ke c'entrano quelle belle aliene con le Mew... Beh aggiorna appena puoi!
kiss kiss!

26/11/10, ore 22:23

Ma che capitolo bello intricato!!!! stuzzica la mia curiosità....che carini Kisshu e Minto, sono una coppia molto simpatica, faranno fuoco e fiamme col cartterino che hanno entrambi :D
Sono impaziente di sapre chi sono quelle 5 aliene, anchio penso che hanno a che fare con le mew mew, e scommetto che sono le 5 figure bellissime disegnate sul portone del tempio.... sicuramente c'è lo zampino di Druza, poverine, spero non gli succeda niente di male!
Cpmplimenti, al prossimo capitolo.

26/11/10, ore 20:10

'_' ho come l' impressioe che quelle ragazze c'entrino con le mew mew ma chi sono?? Stavano cercando di non far andare le ragazze al tempio perchè sapevano che era una trappola?! ù_u La scena di Pai geloso che fa irruzione nella camera è stata bellissima, e che dolce taru-taru! *__* Aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaah voglio assolutamente sapere cosa è successo, aggiorna presto *-* Ciaoooo!!

26/11/10, ore 17:29

sensei non puoi far finire tutto così ç.ç me piangeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee mache succede?? Reta con leprecchie a punta?? Waaaaaa voglio che aggiorni in fretta altrimenti morirò dalla voglia!!! Bellissimo questo chappy aggiorna presto
MArty Angel

21/11/10, ore 15:27

Questo capitolo e stato molto dolce *_* mi e piaciuta tanto la scena in cui Saku consola Paddy. E anche la parte di Retasu e Pai, lui e stato tanto tenero con lei,e poi sono felice che Reta-chan si sia finalmente accorta che prova qualcosa per Pai! e ci voleva cosi tanto? -_- Sono rimasta incuriosita dall'ultima parte con Ichigo" Dolcemente la coprirono e sussuravano al suo orecchio segreti vecchi di millenni" (comunque lei sempre a pensare a Masaya -_- ndkisshu)( povero kisshu mi dispiace tanto per te, anchio odio Masaya è_è ndme)(zitta! non voglio la tua pieta T_T nd kisshu) nn vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo ^_^

21/11/10, ore 12:23

Non pensavo che Pai potesse avere un lato così dolce... Sconvolgente. =O Quando è carino... *_* Se solo fosse un pò più...più... No vabbè lasciamo stare, altrimenti poi... diventa come Kisshu xDDD Sai come sono i miei pensieri. xD Ichgo non la sto sopportando... <.< Sempre a pensare al suo carciofo. E vabbè, c'est l'amour...

17/11/10, ore 23:44

Ciao!! La scena di Taruto e Purin è stata bellissima *___* e Saku è veramente dolce, mi ha fatto commuovere çoç anche quella tra Retasu è Pai è stata bella, peccato cha sia entrato quello là volevo sentire cosa stava per dire Pai è_é *Punta fucile contro Shoji*. O___O cosa è successo a ichigo??? Voglio saperlo ç__ç, aspetto con ansia il prossio capitolo, ciaoooo^O^

17/11/10, ore 18:41

Scusa se non ho potuto recensire gli ultimi 5 capitoli, ma ero troppo presa nel leggere la storia, e quindi recensisco questo chappy.
Bellissimo, come sempre, mi è piacito molto il pezzo in cui Pai aiuta Retasu nell'acconciatura, e la piccola Samia è adorabile. mi ha molto commossa Purin e il suo sfogo con Saku, e quel tenero abbraccio.
Ho la sensazione che tra Zakuro e Bor c'è una bella intesa, chissà....
Mi stupisce molto Kisshu, che ha trovato molto piacevole il bacio dato a Minto, la trovo una coppia molto carina (anche se lo preferisco con Ichigo, ogni tanto cambiare fa bene). Per fortuna le ragazze danno molta importanza ai loro istinti, sicuramente quel Druza ha qualcosa di losco in mente!!
Pvero Keiichiro!!! spero che per lui vada tutto bene!!!
Al prossimo capitolo, ciao

17/11/10, ore 15:59

Complimenti, bello anche questo capitolo..Mi è piaciuto molto Pai, l'ho trovato molto tenero e carino *_*, soprattutto con la piccola Samia, che finalmente ha capito che le ragazze sono loro amiche.... L'incontro all'Accademia è stato molto interessante, soprattutto perchè molti alieni sono dalla parte delle mew mew; sono molto curiosa di scoprire qualcosa in più su Koji, lo trovo molto interessante..
al prossimo capitolo

17/11/10, ore 14:40

WAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA..... dov'ero rimasta? Ah si waaaaaaaaaa! So che non ne puoi più delle mie recensioni strambe ma che ci vuoi fare? Troppo bella sta storia ^^ comunque Reta ricordami di comprarti una sveglia, finalmente te la sei data! Conga eh? -.-'''oohh sisi puzza di trappola che avrà in mente Druzino finocchino? XD e poi Ichigo che dorme vegliata da 4 spiriti? LA cosa è sospetta sensei O.o be non vedo l'ora che aggiorni
Marty Angel

17/11/10, ore 14:40

Buon pomeriggio, Danya! Complimenti per il cap, è davvvero bello!! Finalmente inizia l'azione XD Voglio saaangueee!! (O.O nd tutti) (skerzo skerzo... Tranquilli! Io sono pacifica "fa sorrisetto da angioletto" ) coooomunque... Mi sono sbellicata dal ridere quando Shoji ha interrotto Retasu e Pai cadendo tra le braccia di quest'ultimo XD Da una parte mi sta simpatico quel ragazzo, ma dall'altra parte... lo vorrei uccidere! Come si è permeso di mettersi in mezzo ai 2 bei piccioncini!?
Mi è piaciuta molto la fine... Misteriosa come piace a me =) Non vedo l'ora di scoprire ki sono queste 4 figure... Anke se pensandoci bene.... E' inquietante sapere ke ci sono quattro tizi nella camera di Ichigo che le rimboccano le coperte e le sussurrano all'orecchio qualcosa! O.O io avrei paura!
alla prox =)
kiss kiss!

17/11/10, ore 14:18

Bellissimo anche questo capitolo....Mi è piacito molto il modo gentile del sovrano, in effetti ricorda molto Keiichiro. Non credevo che lui e Lay, li trovo molto carini insieme; mi ha stupito lo scatto d'ira di Pie, però è da capire... Ho provato un moto d'ira verso la madre di quella povera bambina che voleva solo essere simpatica con le mew mew. I nuovi alieni sono un pò strambi, però non sono male.
Al prossimo capitolo!!!

17/11/10, ore 13:33

Bellissimo capitolo, che fa riflettere. Mi è molto piaciuta la famiglia degli alieni, ogni personaggio ha un suo distinto carattere. La piccola Samia mi ha fatto molto tenerezza per la sua grave malattia..spero che guarisca e che le mew mew riescano a fare amicizia con gli alieni;sono molto curiosa di scoprire le nuove acconciature delle ragazze, e soprattutto cosa chiederà questo Arwel di così importante...
Pai invece deve smetterla di aver paura dei suoi sentimenti....Immagino la faccia di Kisshu quando Ryou ha dato quel bacio a Ichigo, sarà scoppiato dalla gelosia!!!!
Bhè al prossimo capitolo, ciao ciao

16/11/10, ore 23:34

Bellissimo capitolo, ricco di suspance, e molto ben scritto; devo dire che mentre leggevo, riuscivo ad immaginare le scene di vita quotidiana aliena, i palazzi e la sede del Consiglio. Devo dire che questo Druza mi è molto antipatico, non doveva comportarsi in quel modo ed usare le ragazze come animali da circo, per il suo piacimento. Sono molto curiosa, invece, di scoprire qualcosa in più sul re e il fatto che vuole stringere amicizia con loro. Lay la trovo molto simpatica e sicura di se, aggettivi che sicuramente la aiutano molto a vivere in quelle condizioni così disastrose.
Al prossimo capitolo, ciao!

16/11/10, ore 22:59

Chissà chi è questo misterioso personaggio molto caro ainostri alieni. Sono molto curiosa di scoprire i caratteri della famiglia Ikisatashi (soprattutto la gemella di Taruto), e il modo in cui verranno acconciate e vestite le nostre paladine!!! Peccato che le ragazze arrivino proprio durante la festa più brutta e triste del pianeta; mi ha fatto molta tenerezza Taruto quando ha cercato di tranquillizzare tutti, quando lui è il primo ad essere preoccupato del loro imminente arrivo. Complimenti, è veramente una storia fantasiosa.
Al prossimo capitolo