Purple Suits and Red Lips
di Melanyholland

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 [Prossimo]
12/03/10, ore 18:03

e poi mi sono dimenticata di commentare il titolo *____* I MUSE!!! butterflies come le farfalle du chuck e hurricanes come loro due,due uragani ;PP awwww adoro questa song!

12/03/10, ore 18:01

scusamiscusamiscusami se non ho recensito il cap prima!ho il pc rotto e quindi solo ogni tanto entro su efp ç_ç ma adesso recensisco u,u dire che sei SUPERBRAVISSIMA è una cosa ovvia ma te la ripeto comunque ;P già dall'inizio del cap mi hai fatto AVVAMPARE (e tu sei una delle uniche due autrici di cui leggo fic che mi fa questo effetto quando leggo i vostri cap *__*) e sembrava davvero di star leggendo un ROMANZO!diavolo sembra un Libro *_* scrivi meravigliosamente bene!ogni SINGOLA COSA ma poi quando sono arrivata qui sono arrivata al culmine *ç*
"Chuck la stringeva fra le braccia, ma per il resto non si muoveva, guardandola negli occhi con un’espressione intensa e inerme che lei ricordava di avergli visto solo durante la loro prima volta e per un breve istante. Blair capì allora che la stava mettendo di fronte ad una scelta: se gli avesse ripetuto di lasciarla andare, lui l’avrebbe fatto. Probabilmente sarebbe tornato da lei prima o poi –Chuck era testardo e non sapeva rinunciare a ciò che voleva- ma non l’avrebbe più pressata con scommesse o sfide. Se fra loro fosse accaduto di nuovo qualcosa, sarebbe stato chiaramente per volontà di entrambi, senza alcun gioco con il quale costruirsi un alibi. Chuck le aveva rivelato la sera prima che la voleva; ora la stava esortando ad essere altrettanto onesta." oh my god *___* sono così contenta di leggere questi tuoi meravigliosi cap!prima ero tristissima ma adesso mi hai risollevato il morale *_* graziegraziegrazie!! ora rileggo pure il cap prima così lo recensisco ;P alla prossima bacioni

02/03/10, ore 02:00

Cara,
non potevo mancare! Sono tua fedele fanfiction-schiava! LOL!
Dio, quanto mi piace il tuo stile! Hai una connessione magica con loro due, è invidiabile questa cosa... poi li inquadri perfettamente, le battute sembrano uscite dal tf! Credimi, sono in adorazione totale Melany!
Ne approfitto, visto che ci sono, e ti ringrazio molto per il tuo commento alla mia shot ^_^
Un bacione e non vedo l'ora di leggere la prossima, le tue sono storie davvero spettacolari!
Ilaria

24/02/10, ore 14:12

Mi piace molto questa raccolta... Devi assolutamente continuare, diventa più intrigante ad ogni capitolo !!

23/02/10, ore 03:34

Ciao! Ho letto le fan fiction che hai scritto su Chuck e Blair, mi sono piaciute moltissimo. Sei davvero brava! Mi è capitato di leggerne altre in giro nel web, ma nessuna mi è piaciuta così tanto... certi autori si limitano a scrivere la storia di due innamorati e a chiamarli "Chuck" e "Blair" come se bastasse. Tu invece riesci a parlare dal loro punto di vista e ci riesci davvero bene. In "Sympathy for the Devil" mi è piaciuta soprattutto la parte in cui Chuck ricorda Blair da bambina, me lo sono sempre immaginato nella mia testa e leggerlo mi ha dato un senso di "appagamento". Quindi ti ringrazio :)
Spero di leggere altre tue fan fiction in futuro.

19/02/10, ore 16:23

Bellissima!!! ...Adoro questa raccolta!!! Aggiorna presto :)

17/02/10, ore 22:20

capitolo stupendo!! hahaha mi fa morire chuck ke prende in giro il vestito di blair xD.. continua presto^^
xoxo saky

06/02/10, ore 22:10

This is perfection cara!
Credimi, uno degli aspetti più belli del Chair è questo amore-odio-falsa repulsione-profonda attrazione che hai reso in modo sublime!
Io quando scrivo su loro mi concentro sempre sugli aspetti lovvosi, ma tu, my Gosh, li hai resi splendidamente nel loro love/hate game!!!
Clap clap clap!!!
Ps: Sympathy for the devil grandissimo pezzo :)

30/01/10, ore 20:00

Ciao Melany!!Che bello rileggerti!Confermo ciò che ti scrissi.Sei davvero brava.Perchè il tuo modo di raccontare è fluente,riesci ad amalgamare dialoghi,ricordi,pensieri,e a caratterizzare al meglio i personaggi.Qui era particolarmente complicato,visto che si parla di Chuck,"agli albori":),quando era un ragazzino fuori controllo,con la testa sballata e la convinzione stupida di non avercelo, un cuore.
Aspetto le tue prossime storie..cosa c'è di meglio di una one-shot scritta bene?
un abbraccio,joke

30/01/10, ore 18:31

aaaah *_* di nuovo le tue magnifiche fiction!*___* e poi farai una 'compilation' di storie?*_* awww stupendo questa prima storia!ahahah nate e chuck che si danno all'ashish xD natefused x°°°D e poi quanto mi piacciono i flashback!*_* questo pezzo ovviamente l'ho adorato
<<“Andiamo, Waldorf. Dillo che hai un debole per me da sempre.” l’aveva pungolata, aspettandosi un insulto e un commento acido; ma la notizia della distruzione imminente della ragazza Burlingame doveva averla messa davvero di buonumore, perché invece Blair aveva riso, una reazione atipica.

“Sì, e Nate è solo un mezzo per arrivare a te.”

“Sapevo che prima o poi lo avresti ammesso. Prendiamo una stanza e realizziamo il tuo sogno.”

Blair aveva scosso la testa, poi si era accorta che lui le stava ancora tenendo la mano e l’aveva sfilata con un movimento rapido, tornando improvvisamente seria.

“Dacci un taglio, Bass e mettiti all’opera, piuttosto.” aveva concluso, recuperando il suo algido contegno. Chuck non aveva potuto impedire a se stesso di provare un pizzico di disappunto al cambio repentino di atmosfera e alla perdita del soffice calore fra le sue dita e questo l’aveva irritato profondamente>>
sei bravissimissima *_* aggiunta alle seguite e of course alle preferite (L)

30/01/10, ore 12:10

che bella!!hai reso bene il rapporto di blair e chuck quando erano nella fase amicizia-antipatia..continua così e aggiorna presto che aspetto le altre..

29/01/10, ore 19:38

Molto carina...aspetto le altre :)

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 [Prossimo]