Purple Suits and Red Lips
di Melanyholland

06/09/10, ore 00:53

hello ^^ stupendo anche questo cap con un "ritorno al passato" *.*
la parte che mi è piaciuta di più è stata quella nella limo dove Blair tenta inutilmente di resistere all'irresistibile Chuck Bass *.*
quel ragazzo ne sà sempre una più del diavolo XP
bellissima anche la parte quando ha azzittito S. sn pienamente d'accordo con lui in quel punto U.U
e molto divertente è stata l'ultima parte con Chuck nei panni del bello addormentao del Place XD
so cosa significhi essere svegliati di mattina presto senza preavviso e non è molto piacevole anche se essendo la causa Blair credo che il risveglio del nostro cavaliere nero sia stato un pò più dolce ^^
aspetto il prossimo cap xo xo D_Love ^^
P.S. x le lodi te le meriti tutte e le faccio con cuore U.U

06/09/10, ore 00:44

Bellissimo aggiornamento Melany. Il ritorno alla S1 è stato un colpo al cuore e lo apprezzo sempre. Scrivi divinamente di quel periodo e io non posso che esserti che grata per questo. Come ho sempre detto i Chair in quella season non hanno sviluppato le potenzialità che avevano (autori ciechi e incompetenti -.-').
Abbraccio completamente questo missing moments della 1x12: “La limousine è mia, mi metto dove voglio” mi ha strappato un sorriso, è questo il Chuck che mi piace, viziato *_* Il bacio che si sono scambiati mi è piaciuto molto! E' così che voglio immaginare che sia andata. Devo confessare che sono cascata come una pera cotta sul sogno di Chuck, credevo che Blair fosse davvero lì xD
Mi sono piaciuti anche i ricordi del Victrola, è incredibile come riesci a descrivere una fantasia maschile così bene! Sono veramente colpita!
Un'altra cosa che ho particolarmente apprezzato è il Chuck che lascia il cappotto a Blair e si preoccupa per lei. E' un tratto di lui che viene spesso tralasciato, quando si parla di S1... Mentre sono convinta che è sempre stato premuroso con lei e questo gesto, che Blair sembra ignorare, in realtà è molto significativo. Ti rinnovo i miei complimenti. Al prossimo aggiornamento *________*

26/08/10, ore 22:23

un altro capitolo stupendo.mi sembra essere troppo ripetiva dire ogni volta che sei maagnificamente brava nello scrivere ma che ci puoi fare è la verità *-* amo come descrivi i pensieri di chuck,amo i loro giochetti,amo come ogni volta si stuzzicano e come chuck alla fine ci casca sempre.e mi sarebbe SEMPRE piaciuto leggere cosa sarebbe mai successo prima di quella scena di loro due insieme sul letto nella 1x18 >_< l'unica cosa è che ogni tanto mi capita di non capire se le frasi stiano parlando del presente o passato.tipo a metà del capitolo xD magari sarebbe bello mettere in corsivo le parti dove si parla del passato,ma magari sono solo io l'unica deficiente che non capisce mai XD
grazie mille di aver scritto questo capitolo.alla prossima :*

26/08/10, ore 15:09

Meraviglioso come sempre uno dei capitoli più belli che hai scritto ! Ho riletto una cinquantina di volte il capitolo 8 e mi complimento con te perchè sei davvero una delle autrici migliori che io abbia mai letto.
Finalmente un capitolo in cui sono felici insieme e si amano sinceramente, davvero bello dolce e sensuale al punto giusto ! Aspetto con ansia il prossimo aggiornamento ! ;)

21/08/10, ore 23:59

scusami se non ho più potuto recensire i tuoi favolosi capitoli ç____ç ma finalmente sono riuscita a leggere questa storia.DIO L'HO AMATA.quanto hai ragione che la prima stagione era la migliore .-. erano gli INIZI di tutto..e poi ora solo tu mi hai fatto pensare al fatto che chuck non abbia mai chiesto su marcus ç____ç eggià ci serve sempre una bella svegliatina a me xD
come vorrei che loro due si fossero baciati ma AMOADORO quando lei,per il suo orgoglio da regina,lo respinge ! questi sono i chair.non come la terza stagione due vecchi pensionati (spero che nella quarta torneremo al vecchio stile sennò..ciao a todos xD)! domani recensirò anche le prossime storie baci!

21/08/10, ore 20:58

ciao^^ voglio iniziare facendoti i mie più sinceri complimenti sei un'autrice bravissima ^^
sai mescolare abilmente le dosi romantiche con quelle erotiche rendendo i cap facili da leggere e piacevoli.
i piccoli flash back sn fatti benissimo e aggiungono alle tuo one shot particolari interessanti che arricchiscono la trama *.*
adoro le chair e i momenti ambientati tra la fine della 2 serie e l'inizio della 3 sono i miei preferiti ma amo anche quelli tra le 1x08 fino alle 1x18 diciamo il periodo quando sn amanti segreti *.*
^^ spero aggiornerai presto kiss kiss Delphinum

20/08/10, ore 14:57

La dose di zucchero è perfetta ancora di più quella del pepe :9
che fantasia cavolo complimenti un capitolo davvero bellissimo, l'ho letto con trauquillità e tanta attenzione perchè merita davvero! aspetto con ansia il prossimo!!!
xoxo,fede.

20/08/10, ore 14:02

Ma sai che attendevo una tua storia così?! Ci speravo! Pensavo: chissà se Melany prima o poi scriverà qualcosa su loro due finalmente insieme... e devo dire che non mi hai deluso affatto, ci sono dei momenti che ho trovato perfetti! Ad esempio questo: "lui si limitava a stringerla, assonnato e intontito; come un bamboccio viziato avvinghiato al suo orsacchiotto". E' un'immagine bellissima e molto dolce, che ho trovato in linea con il Chuck che ama Blair. Allo stesso modo quello sguardo che si scambiano verso la fine, mi ha fatto pensare "Questi sono i Chair". Insomma sei davvero brava. Scrivere su un periodo romantico di C e B non ti ha impedito di mantenere una linea sensuale e spiritosa: lui che riceve le attenzioni delle altre e fa andare B. su tutte le furie e tutte le attenzioni che Chuck le sa riservare... *sospiro*. Era proprio così che mi immaginavo il loro rapporto e leggerlo, così ben scritto, è stato "appagante". Tanti tanti complimenti, sei bravissima Melany e sei la mia (imbattuta) autrice preferita di FF <3
(Recensione modificata il 20/08/2010 - 02:04 pm)

20/08/10, ore 13:57

Bell'aggiornamento: giustissimo che Chuck passi un pò di tempo nella SUA residenza! Il fatto che oggi sia 20 agosto mi ha fatto gustare di più questa storia: prendimi per pazza, ma dato che siamo in estate anche noi mi sono immaginata di più le varie scene ^^ Bellissime le loro gelosie, quasi morbose! E' vero, alcuni pezzi sono romantici, ma Chuck e Blair sono anche questo! Se poi riesci a mescolarli a momenti 'pepati' è perfetto! Sono molto soddisfatta di questo aggiornamento!!! Sei riuscita benissimo a descrivere la loro vita di coppia stabile. Grazie davvero, perchè come dici tu, con questi spoiler mi distruggono i Chair <3 Amo questa raccolta U.U

11/08/10, ore 20:12

Mi piace la tematica della "lotta" di Chuck contro le farfalle che gli svolazzano nello stomaco. Mi affascina e, allo stesso tempo, mi irrita (parecchio!)il modo in cui nasconde i suoi sentimenti per Blair dietro un ostentato distacco e battute audaci perchè non può, e non vuole, essere vulnerabile in un mondo in cui i conti devono essere pareggiati, come scrivi tu. Ma piace anche anche quando le farfalle sono in "vantaggio", come in questa tua fanfiction prequel di una delle migliori scene Chuck/Blair.
Hai saputo rendere bene il cambiamento di atteggiamento di Chuck nei confronti di Blair che si verifica alla fine della prima stagione e che, secondo me, nella serie è eccessivamente rapido. Esplori gli aspetti anche più teneri e romantici della mente del giovane Bass rimanendo fedele al personaggio, cosa nient'affatto facile. Anche Blair, altera ma talvolta imbarazzata (quasi timida) nei confronti di Chuck, è perfettamente IC.
Mi hanno divertito molto i riferimenti alla protettività di Dorotha ed i "divieti cromatici" di Bart.
Veramente dolce il finale.

01/08/10, ore 01:20

Stupendo. Forse mi sbaglio ed è quesot il mio preferito. Hai visto: non so scegliere! Ogni capitolo mi sembra il più bello. Questo però mi ha particolarmente emozionata perchè il momento in cui l'hai ambientato è uno dei miei preferiti, della prima serie. Adoro la scena in cui si svegliano abbracciati e le battute pungenti che si scambiano subito dopo, con il finale di Chuck 'Adoro quando fai così!': davvero uno dei momenti migliori. Perciò, forse proprio per questo, mi ci sono affezionata. Perfetta la descrizione della loro complice malvagità, perfetto anche il deja-vu di Chuck, che non può fare a meno di essere affascinato da Blair. Mi piace il modo in cui fai capire che Chuck è totalmente attratto da lei e la passione della quale rivesti il suo sentimento. Sembra quasi di viverlo! Bello il bacion che Chuck lascia sulle labbra di Blair; molto dolce... Con quest'ultima recensione ti lascio. Ci tenevo a passar eper ogni capitolo della storia, perchè ho apprezzato tutti in modo differente. Ti rinnovo i miei complimenti! Scrivi magnificamente e magnificamente hai centrato i personaggi. Spero non penserai che il mio commento sia esagerato: penso ogni parola che ho scritto. Complimenti davvero! Aki.

01/08/10, ore 01:14

Ecco, forse invece è questo il mio capitolo preferito. Prima di tutto perchè l'hai ambientato magistralmente nella seconda serie (sfondo difficile per una storia ChuckxBlair, viste tutte le peripezie che hanno affrontato), poi per la capacità che hai avuto di raffigurare la temporanea debolezza di Blair senza per questo sminuire la forza del personaggio. Allo stesso tempo hai saputo rendere un Chuck più preoccupato che strafottente, pur mantenendo quel grado di ironia crudele che fa parte del personaggio. Sinceramente emozionante il momento in cui Chuck insegue Blair. Belllissimo. Brava! Aki.

01/08/10, ore 01:12

Molto bello anche questo capitolo. A parte i titoli, per cui ti devo fare davvero i complimenti (li scegli sempre in modo accurato, e non è da tutti!), devo dire che hai saputo tirar fuori una piccola scenetta che si ambienterebbe perfettamente nella prima serie, al punto che tu hai scelto. Mi è piaciuto l'orgoglio ferito di Blair, la soddisfazione che trova nel far capitolare Chuck e ho apprezzato anche molto la capacità che ha Chuck di leggere Blair, quais fosse un libro aperto per lui. E' su questo che si basa la loro storia. Perfetto, come al solito. Complimenti. Aki

01/08/10, ore 01:09

Ciao Melany! Ho letto tutti i capitoli, da questo all'ottavo, ma ho deciso di recendirli uno per uno. Forse è questo il capitolo che ho preferito, ma sarebbe difficile dirlo, dato che sono tutti sorprendenti e deliziosi. In particolare in questo caso ho apprezzato la serietà con cui hai trattato il dolore di Blair, l'orgoglio che hai lasciato trasparire dalle sue lacrime trattenute o dal suo finto fidanzato. Bellissima la Vecchia Serena, personaggio che penso tu abbia inquadrato perfettamente. E la cosa che mi ha stupito di più è stato l'intervento finale di Gossip Girl: mi è sembrato di sentir parlare lei. Complimenti davvero. Eccezionale.

26/07/10, ore 13:21

Che dire ? Ho finito gli aggettivi per descrivere la tua bravura !! La verità è che aspettavo ardentemente un capitolo su questa puntata e sono stata accontentata ... Per i miei gusti la prima serie è il momento migliore per i Chair e sono felice che tu abbia scritto qualcosa sul loro complotto contro Georgina ! Bellissimo aggiornamento, non vedo l'ora del prossimo aggiornamento, mi spiace che l'ispirazione ti sia venuta a mancare in questo periodo, ti auguro di ritrovarla presto.
Alla prossima HoNeSt