Purple Suits and Red Lips
di Melanyholland

05/06/10, ore 21:10

Un ultima cosa ... Ti prego posta in fretta non riesco ad aspettare un altro mese !! PLEASE

05/06/10, ore 20:21

Sono capitata per caso su questa tua raccolta qualche giorno fa. Solitamente, infatti, non seguo il fandom di Gossip Girl; l'aver amato troppo la prima stagione e non abbastanza le successive mi fa temere di non avere un giudizio oggettivo sulle fanfiction dedicate a questa serie e quindi tendo ad evitare di leggerle. Ma "Purple suits & Red Lips" mi ha incuriosito e così gli ho dato una sbirciatina... per fortuna! Non posso che farti i complimenti: il tuo stile è veloce e preciso; le tue trame impeccabili (ti inserisci con maestria nei buchi narrativi della serie, sfruttando "appigli" che potrebbero passare facilmente inosservati, come quel passerai la notte con me di Chuck che è all'origine di "Butterflies and Hurricanes"); i personaggi, coerentemente con la timeline a cui sono riferiti gli episodi raccontati, sono perfetti: lo sono nei dialoghi, nella gestualità, nelle loro ossesioni, manie e paure, nel rapporto che hanno tra di loro e con loro stessi, lo sono anche nei flashback sulla loro infanzia che hai creato.
E' stato un piacere rincontrare i Blair Waldorf e Chuck Bass delle "origini" con i loro battibecchi allusivi e divertenti. Soprattutto dopo il finale della terza stagione.
Spero di leggere presto il tuo prossimo aggiornamento!

02/06/10, ore 17:23

Hey, non posso credere che tu abbia voluto fare un così ben riuscito salto nel passato ...
Ovviamente anche questo aggiornamento è stato come sempre adorabile, mi mancavano i loro dialoghi un po' acidi e i loro botta e risposta.
Mi sento però un po' dispiaciuta visto che mi aspettavo qualcosa sulla seconda serie, comunque mi mancavano i tuoi aggiornamenti e come sempre aspetto con ansia la prossima storia. Non vedo l'ora di leggere qualcosa di nuovo. XOXO Honest.

01/06/10, ore 16:15

bene sono ufficialmente innamorata di te ahahahahahahahah oddio scrivi divinamente, hai colto bene i personaggi! bravissima...e pensare che dovevo studiare e invece non sono riuscita a staccarmi dalla tua raccolta spero aggiornerai presto xo xo A.<3

01/06/10, ore 14:55

Assolutamente bellissimo questo capitolooo!!! Mi è piaciuto un sacco! aspetto il prossimo sperando che sia ache meglio di questo ;)
xoxo, fede.

31/05/10, ore 20:51

Come al solito Melany la tua one shot è perfetta. Mi ha fatto piacere leggere qualcosa di "vecchio", quelli erano in assoluto i tempi migliori di Chuck e Blair e tu li sai rendere benissimo. Ogni volta è un piacere leggerti^^ mi hai divertito molto, ridevo da sola...xD Aspetto la prossima! un bacio.

31/05/10, ore 17:12

è veramente molto carina!!!! nella tua one-shot racconti momenti che non ci sono nel telefilm ma che molto spesso sono molto meglio.mi rallegra molto il modo in cui scrivi. sei veramente bravissima. sarebbe bellissimo se potessi aggiornare più frequentemente.
giuly

31/05/10, ore 16:48

Oh che bello, l'aggiornamento della mia fan fiction preferita! Dico davvero, Josh Schwartz dovrebbe prendere le tue one-shot per farne puntate inedite, dato che le ultime mi hanno davvero deluso! Comunque, come già ti ho detto in un'altra recensione, (non voglio sembrarti ripetitiva, ma te lo meriti!) riesci a descrivere benissimo il rapporto tra i due, Chuck con le sue frasi (tanto per citarne qualcuna :Q____
-Adoro quando fingi di non amarmi, Waldorf.
-Mi sorprende che ti interessino tanto le condizioni delle mie palle, Waldorf. Ad ogni modo, se vuoi controllare tu stessa) o Blair con i suoi atteggiamenti(Blair la afferrò nel momento in cui le sfiorava il lato del seno e stette attenta a infilargli tutte le unghie nella carne mentre la allontanava bruscamente da sé.)
Inoltre i personaggi, non sono solo centrati nel loro ambiguo rapporto, ma anche se presi nel singolo(Chuck e le ragazze che escono dalla Constance, Chuck e le sue eccezioni sulle modelle) o Blair (complessi con Serena e Eleanor, Queen con le altre!) sono davvero reali!
Sono molto felice e soddisfatta da questo aggiornamento! :)
Ora aspetterò il prossimo, che come hai anticipato tu, sarà sulla 2 stagione. Stupiscimi ^^ *Ray08*

03/05/10, ore 21:16

viva natefused xD amo questa frase :
“So quanto è dura per te, Waldorf.” la sbeffeggiò, rivolgendole un sorrisetto insolente. “Mi dispiace torturarti così, credimi.”

“Ti credo, Bass. Vedo quanto ti dispiace”, lo rimbeccò lei maliziosamente, fissando gli occhi sul cavallo dei suoi pantaloni. Bella e acuta, pensò Chuck, ammirato e decise di concederle quella piccola vittoria perché adorava vederla maligna e su di giri.

ahaha xD chuck che si sente dispiaciuto,che chiede scusa o per favore?sèè magari u.u e la parte del tanga xD stupenda!leggendo questo cap mi hai fatto venire una voglia gigantesca di cornetti mmh ç_ç è sempre bellissimo leggere qualcosa che non è successa nel film resa magnifica con le tue storie!sei bravissima <3 e poi l'ultima cosa che dice chuck?*-* amo i finali così..come se fossero inaspettati xD vabbè per me no perchè ho visto la serie >.< e quindi deduco che se questo cap era il pre-toscana e quello dopo in toscana allora magari quello dopo qualcosa dei primi episodi della seconda stagione?*-* non vedo l'ora!a presto

03/05/10, ore 21:11

Avvistato: Chuck Bass che chiede disperatamente udienza alla Regina B. Che ti è successo, C.? Un tempo, le sole cose che riuscivano a farti piegare la testa erano i postumi di una notte di stravizi. Ripensamenti? Come si dice in italiano: “patetico”? < - - ahaha povero chuck xD se lo merita! e anche questa frase mi è piaciuta troppo "Chi è questa Blair con cui volevi tanto parlare, comunque?” gli domandò lei, ricordandogli solo in quel momento che era stata presente a tutta la scena. “È stata su qualche copertina?”.

Chuck sorrise amaramente.

“È quello che mi è successo”. *____* romantico ma allo stesso tempo STRONZO!
cooomunque torniamo a noi ç__ç non ho recensito il tuo cap benchè lo avessi comunque letto.infatti dopo lo vado a recensire u.u ma ora pensiamo a questo!
HAI RESO BENISSIMO COSA HA PASSATO E TUTTI I PENSIERI DI B in toscana.ma come fai?*_* mi sorprendi sempre!lei che sta malissimo,che pensa "magari chuck è solo in ritardo" magari davvero lo fosse stato!ç_ç e invece si vendivaca con baby ben xD ahaha stupendo quel nomignolo!e mentre sta al telefono con serena e pensa di andare a mettersi due dita in gola .. .-.inutile dire che sei bravissima!non vedo l'ora di leggere qualche altra storia!*-* baci

03/05/10, ore 20:16

Ovviamente io sn una tua accanita "seguace" e adoro ogni tuo aggiornamento ...
Peccato per la povera Blair ...
Non vedo l'ora del prossimo cap.

03/05/10, ore 15:33

Capitolo -come sempre- spettacolare!!!
Chuck non è mai banale o ooc, ma è sempre Chuck Bass, innamorato ma mai troppo sdolcinato!!! Serena è geniale, e anche il blast di GG !!! Che dire poi sulle sensazioni di Blair? Descritte in maniera precisa e sentita ^^ E' molto bello che tu descriva avvenimenti che non vengono fatti vedere nel telefilm, ma che sembrano reali!!! ASpetto la prossima!!! <3

02/05/10, ore 21:03

Ciao Melany! Ho intuito che aggiorni una volta al mese, sei sempre puntuale! E infatti eccoci qua... Ovviamente la shot mi è piaciuta moltissimo. Mentre leggevo la parte di Blair quasi speravo che Chuck arrivasse, hai saputo rendere benissimo lo sconforto di Blair e i suoi "cambiameti d'umore" mentre lo aspettava. L'idea di Serena della telefonata veramente "geniale": Chuck ci è cascato come una pera cotta. Insomma sai mostrare il lato tenero di Chuck senza cadere nel banale o nell'OOC (ma già te l'avevo scritto^^). Bravissima. Un bacio.

02/05/10, ore 18:38

un capitolo davvero bellissimo, triste ma anche intenso!!!
ho sempre cercato di immaginare l'ra e la tristezza di B nello scoprire di essre stata abbandonata ma scritto da te risulta davero verosimiliante
Mi è counque impossibile arrabbiarmi con chuck... adorabile mentre si accorge di non poter dimenticare blair, tantomeno tra le braccia un un'ossigenata californiana!!!
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo quando li farai reincontrare immagino ;)
Ancora complimenti scrivi bennissimo XO XO

17/04/10, ore 20:14

ho letto la tua ff tutta d'un fiato!!! devo dire che scrivi magnificamente, dalle tue parole trapela tutta la passione e il drama che ho sempre amato nei chair!!!
spero di leggere presto il tuo prossimo capitolo!!!