Purple Suits and Red Lips
di Melanyholland

16/04/10, ore 12:09

Dolcissima .. *_*
Hai descritto un missing-moment della famosa settimana perfetta e ho adorato questo aggiornamento !! I personaggi sono stupendi e non vedo l'ora di leggere altre one-shot !!

14/04/10, ore 22:58

Wow, che dire, bellissima! *-*
Mi è davvero piaciuta, non solo perché credo tu abbia colto i punti fondamentali di ogni personaggio, ma anche perché lo stile e la versatilità con cui hai esposto i fatti, rendono questa fan fiction degna di nota.
Devo soprattutto farti i complimenti per Chuck: sembra proprio LUI!
Molto bella anche la tua idea dei "Missing moments". Raccontare ciò che potrebbe essere successo fra un episodio e l'altro - o tra una scena e l'altra -, non credo sia facile... sai, molto spesso si rischia di cadere sul banale. Tu, invece, penso sia riuscita a farlo alla perfezione (;
Complimenti ancora,
XOXO, C

Avevo già letto questa fan fiction ma, non so perché, non ho mai recensito prima. Ti prego di scusarmi! (:

14/04/10, ore 22:44

Semplicemente splendida e perfetta.
Hai fatto centro un'altra volta cara! *_*
Giuro, ogni volta che aggiorni non vedo l'ora di leggere le tue perle, perchè sono davvero meravigliose.
A parte per come li descrivi- cioè, è micidiale, sembri nella loro testa e nel loro cuore- ma la cosa che mi fa impazzire è il tuo stile. Scorrevole, accurato, con periodi lunghi.
Ogni tua storia è una delizia, continua così.
Un abbraccio.

14/04/10, ore 21:21

Assolutamente fantastico!

14/04/10, ore 21:16

Aspettavo che aggiornassi^^ Mi è piaciuta molto questa oneshot! A tratti ho anche riso, Nate mi è simpatico e mi fa piacere che tu riesca ad inserirlo, senza però dar fastidio a Chuck e Blair. La scelta dell'"ambientazione" ottima, purtroppo in GG di quella settimana famosa in cui Chuck si è comportato da vero gentiluomo (per poi buttare tutto all'aria) non ci è dato sapere, quindi mi ha fatto piacere leggere qualcosa a proposito. Che dire? Complimenti! Aspetto il prossimo capitolo della tua raccolta...

14/04/10, ore 20:56

Beh, che dire?! Spettacolare come sempre ^^ Scritto benissimo e ambientato in una delle mie puntate preferite *_* Adoro il loro rapporto di amore e odio, ma molte fan fiction non riescono a descriverli perfettamente: tu sei troppo brava :D

14/04/10, ore 19:53

wow, un altra Mel in giro per il mondo!! E che scrive anche bene di Blair e Chuck!! *-* li adoro insieme! :D e mi piace come scrivi, davvero!

08/04/10, ore 23:45

Due parole :Sei bravissima!!! dico davvero i personaggi, la descrizione delle scene ,le battute...wao!!!

07/04/10, ore 15:05

Ho letto i capitoli della tua fanfiction tutti d'un fiato e l'unica parola che mi esce ora è:BELLA!
LA tua storia è scritta bene,i personaggi sono fedeli agli originali e il tuo stile è identico a quello del telefilm.
Spero che la continuerai presto.
Un bacio.

14/03/10, ore 23:10

Ciao Melany! Ho letto la tua ultima FF "Butterflies and Hurricanes", mi è piaciuta tanto! Come le altre del resto... aspettavo che aggiornassi la tua raccolta! Continua così!

12/03/10, ore 20:22

Cara,
cioè già dal titolo *Muse Gods of Rock* sapevo che avrei adorato questa storia... e così è stato!
Ormai, quando posti, sono strasicura che sarà qualcosa di bello, che mi farà sognare su questi due adorabili testardi... questa storia è strepitosa, come sempre... adoro il tuo modo di scrivere, cogli l'essenza dei personaggi in poche pennellate, è favoloso... è un dono, davvero...
Ti prego, aggiorna presto, perchè sto diventando dipendente da questa tua raccolta! ^^
Ormai sono dipendente dalla shot sull'autista, l'ho consigliata non so a quante persone su FB! LOL
Bacione cara e continua così! :-*
Ila

12/03/10, ore 19:07

Sono senza parole!!!! ogni nuova storia mi stupisce sempre di piu'! Sei davvero troppo BRAVA :) Riesci a farmi immaginare ogni scena, riesco a vedere Chuck che la tira a sè, Blair emozionata che riflette su cosa fare, loro due insieme in limousine...Piccola osservazione curiosa: mentre nelle prime due storie hai descritto Chuck&Blair prima del Victrola, questa è ambientata dopo la "galeotta" notte...Hai intenzione di scriverne qualcuna su loro due da coppia-fissa(quindi con 2x25/spoiler 3 stagione) oppure continuerai a parlare del loro amore-odio? In ogni caso aspetto nuovi aggiornamenti!!!

12/03/10, ore 19:06

OMG!!!!! OMG!!!!! OMG!!!!! un capitolo semplicemente fantastico!!! mi sono sciolta letteralmente mentre lo leggevo (tutte e 3 le volte... non riesco a smettere di rileggerlo).
non vedo l'ora di leggere il prossimo, adoro chuck e blair in versione amanti clandestini e tu li fai rivivere magnificamente nella tua ff, sei insuperabile!!!

12/03/10, ore 18:53

Che dire ? Veramente magnifica ... Un altro capitolo fantastico degno di essere letto !! ;)

12/03/10, ore 18:16

ma magari sognassi io chuck nei sogni erotici ç____ç mannaggia!altro bellissimo cap!*_* poi quando chuck la guarda con quello STRANO sguardo aww come sono belli tutti e due !ma di più i tuoi cap u.u