...fu...
di Agartha

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 [Prossimo]
01/08/16, ore 14:13

Bellissimo , la mia otp si sta realizzando. Non osare far morire Sirius e scrivi presto. Aspetto con ansia il prossimo capitolo!

16/11/15, ore 22:37

Ciao questa è la mia prima recensione ecco questa è la mia fanfiction preferita adoro la coppia sirius x remus ecco siccome è la mia preferita è mi piacerebbe che la aggiornassi ma non vedo aggiornamenti per ora è mi rattrista perché ripeto mi piace molto quindi volevo chiederti quando aggiorneresti la fanfiction?

22/02/08, ore 01:11

dove sei scomparsaaaa!!!! devo sapere come finisceeeeeeee!!! ti pregooo tornaaaa!!! please... please... non puoi abbandonarci così crudelmenteee!! ç_____ç

28/06/07, ore 18:45

non l'hai abbandonata così vero??? hai intenzione di finire qst fanfict verooo?? ti prego devi farlo!! voglio leggere la fine di qst bellissima storia!!! ciao a presto, vero??

23/06/07, ore 20:12

BELLLLLLLLLLA!!!!!!!!!! Mi piace tantissimo, sia la coppia (la mia preferita) sia la fic, mi piace cm è scritta. Poverini quanti problemi devono affrontare... dv essere stato veramente difficile scrivere questo ultimo capitolo, e quanto si dv essere odiato sirius per quello che ha fatto.. Povero remus, secondo me non aveva nessuna colpa, se non si sentiva pronto mica è colpa sua... ma mi piace tr sirius per odiarlo x cui l'avrei perdonato subito.... Il brutto presentimento del prossimo titolo non mi dice nulla di buono...nel senso che ho paura che non riescano a chiarirsi x bene prima che sirius muoia...beh in un modo o nell'altro mi piacciono le storie tragiche.... Ok sono stata un po confusonaria...cmq bella veramente bella, non vedo l'ora di leggere!!!!

Ciao!!Allora, premettendo che ho letto solo il primo capitolo, per ora (a leggere sono lenta non avendo molto tempo da dedicarvi), devo dire che è molto bello e divertite. Come te, anche io adoro la coppia Remus e Sirius. E adoro le scenette comiche. Inutile dirti di continuare così, dato che l'hai già proseguita :-) Comunque appena leggo il resto ti farò sapere come lo trovo! Bacionii Aily

17/07/06, ore 20:36

EHIIIIIIIIII????????????!!!!!!!!!!!! MA DOVE SEI SCOMPARSA????????? NON AGGIORNI DA UN CASINO! SARANNO ORMAI 4-5 MESI! IO, ADORO LA TUA FIC, LA AMO....è STATA LA PRIMA FAN FIC DI HARRY POTTER CHE HO LETTO....MI DISPIACREBBE MOLTO NON RIUSCIRE A LEGGERE IL FINALE...ç_ç...TI PREGO, TI SUPPLICO IN GINOCCHIO...AGGIORNA...ç_ç...Maho Lupin............TI PREGOOOOOOOOOOOOOO.........Y_Y.....

09/06/06, ore 10:29

Pekkè non continuiiii??? ç0ç

03/05/06, ore 15:15

...ma come mai non ci sono più aggiornamenti? Io sto in ansia!!!

31/03/06, ore 17:11

ciao! ^^ ho letto questa fic tutta in una volta fino a questo capitolo... bella! mi piace moltissimo! ^^ sei brava a scrivere, riesci a spiegare molto bene i sentimenti di Remus e Sirius... ^^ spero di leggere presto il sedicesimo capitolo!! continua così!!!!!

23/03/06, ore 00:54

Cavoli... ma tu ti diverti proprio a mettere i bastoni fra le ruote a quei due, eh?!!!^^ Solo due capitoli... non vedo l'ra di leggerli!! immagino che l'ultimo s'intitolerà 'la diciassettesima volta fu per amore' o qualcosa del genere... continua così, non vedo l'ora di leggere la fine! baciotti!

05/03/06, ore 17:33

O.O... Ops! Si, probabilmente non sarebbe il commento più politicamente corretto della storia delle fanfictions... ne molto intelligente, tra l'altro, ma sono ancora sotto shok! Va bene l'impazienza però qui mi sa che le cose sono un filino sfuggite di mano... Non ti ucciderà nessuno,tranquilla! Arrivati a questo punto pendiamo dalle tue labbra! O almeno io lo faccio! Cmq mi sento un'ottimista, peggio di così non si può... si potrebbe, a dire il vero, visto a che evento funesto ci stiamo avvicinando, ma voglio sperare che tutto si possa ancora risolvere per il meglio. Ora però è tutto nelle tue mani! Cmq io l'avevo detto che stavano tergiversando troppo! Tira, tira la corda si spezza! Scusa se il commento un po sconclusionato, ma mi sto riprendendo! Aspetto con ansia gli ultimi due cap! A presto! SMILE!

LucieLupin
01/03/06, ore 23:26

*____* Questo capitolo è fantastico!!! Mi piaceeeee... è wow! Cioè Remsu è così' dolce nell'incolpartsi anche se tecnicamnete non è colpa sua! e Sirius che si pente mortalmente di quel che ha fatto *_* brava brava!!! Ti aodor!!! scusa la penosa recensione ma sono troppo ben imprerssionata poer commentare decentemnte ^^

27/02/06, ore 15:32

Oh, finalmente mi sono decisa a commentare. Come sai ho sempre seguito la fic, ma non so, davvero, perché non l'abbia mai commentata. Ma partiamo dall'inizio.
L'idea di partenza mi è piaciuta moltissimo, per questo ho sempre seguito e letto con piacere la fic. Un'idea del genere poteva venire solo ad un Sirius annoiato e, naturalmente, solo Remus poteva assecondarlo. Man mano che le cose andavano avanti, si sentiva forte e chiaro che il sentimento di amicizia che legava i due all'inizio stava evolvendo, si stava tramutando in qualcos'altro. Il dubbio che però sorgeva spontaneo nella mia testa era: ma questa cosa che entrambi provano è nata solo grazie al sesso, oppure è qualcosa che già esisteva prima, latente dentro di loro e, grazie al sesso, è venuta fuori? Ammetto che il dubbio mi è rimasto fino a quando Sirius non è scappato da Azkaban. Il sentimento non era mutato, era ancora lì ed era un sentimento sincero e puro: il loro era amore vero, altrimenti nessuno dei due si sarebbe lasciato andare; nessuno dei due avrebbe sentito dolore e gioia nel ritrovarsi. Il sesso non era più sesso: era amore.
Soffermendomi sugli ultimi capitoli (e in particolare su questo quindicesimo) io mi ritrovo ancora completamente dalla parte di Sirius. Azkaban lo ha distrutto dal punto di vista psicologico e non ha più quella forza morale che aveva da ragazzo; ora il forte è Remus. Perché nonostante la sofferenza ed, anzi, forse proprio grazie ad essa, ha potuto compiere una maturazione superio, ha potuto crescere psicologicamente e capire come affrontare le situazioni difficili. Questo è qualcosa che a Sirius manca, inevitabilmente: dodici anni di vita gli sono stati tolti, dodici anni in cui, al contrario di Remus, non ha potuto sperimentare, fare esperienze, mettersi alla prova e confrontarsi con i sentimenti, con il mondo e con i problemi che la vita gli pone davanti. E' per questo che, nonostante si sia vestito della veste di carnefice in questo ultimo capitolo, io mi ritrovo ancora dalla sua parte. Non biasimo troppo Remus, questo è vero: subire una violenza, anche dalla persona che si ama, è comunque un'umiliazione, qualcosa che distrugge la vittima moralmente. Ma, è brutto dirlo, ha raccolto solo ciò che ha seminato: Remus era convinto dei suoi sentimenti ed entrambi avevano bisogno di una certezza. La sua scelta di aspettare non ha fatto altro che peggiorare una situazione già tesa. Remus conosce Sirius e sa che è una persona impaziente; può promettere di aspettare, ma non ne è capace. Ha esitato troppo e troppo a lungo ed ora si è giocato la felicità. Perchè, da quel che ho capito, la storia non finirà troppo bene. Ed effettivamente, per una storia così drammatica, un finale tragico sarebbe davvero appropriato.
Ora, in conclusione, ti faccio i miei complimenti per la storia che è sempre stata molto bella e curata e non vedo l'ora di leggere i nuovi capitoli. I personaggi sono maturati, si sono evoluti insieme ai loro sentimenti e questa è davvero una gran bella qualità della fic. Inoltre, stilisticamente, per quanto riguarda il tuo tallone d'Achille stai migliorando e si vede. Sono felicissima di questo. Ti mando un bacione grande e ti rinnovo i complimenti. Sei mitica, Aga! ;)

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 [Prossimo]