So magical
di Little Nanny

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 [Prossimo]
16/07/13, ore 14:39

Mi piace molto come storia...ben struturata e adorabile *-* scrivi benissimoo complimentii

01/04/11, ore 22:06

Ciao!!
Ho letto la tua storia e l'ho subito trovata molto bella e interessante.
Non solo è scritta molto bene ed è scorrevole ma le tue frasi hanno il "potere" di trascinarmi completamente all'interno della storia.
E' raro che una storia sia scritta non solo bene, ma che sia talmente coinvolgente che sembra quasi di ridere con i personaggi, di commuoversi con loro e a volte di sorprendersi.
Il carattere dei protagonisti è molto reale, come anche i discorsi e le situazione.
Devo ammettere anche che adoro il modo in cui hai dato vita a tutti i personaggi in particolar modo a Lily e James. Sei riuscita benissimo a unire romanticismo ed ironia.
Mi è piaciuta tantissimo, ad esempio, la fatidica proposta di matrimonio. Era originale è vero, ma non per questo meno probabile.
Era divertente e dolce allo stesso tempo.
Ho trovato più che adeguata la commozione di Lily, e le risate quasi isteriche di James dovute alla paura di un improbabile no.
Per non parlare del rapporto tra Sirius e Lily. Così diversi eppure così affiatati. Sempre divertenti, mai noiosi, eppure così teneri. Sei riuscita a trasmettere la loro profonda amicizia anche tramite discussioni imbarazzanti, cuscinate senza sosta e battute non sempre caste.
Sei riuscita a descrivere benissimo l'amicizia che lega i malandrini e bellissimo è stato il modo in cui Lily ha scoperto il loro segreto. Davvero originale!! Mi è piaciuto moltissimo *-*
Secondo me sei riuscita ad intrappolare sulla carta, o meglio su una pagina word,tutti i sogni, le speranze e l'immaginazioni di noi lettrici, di noi ragazze e di noi sognatrici.
Le scene sono state descritte in modo meraviglioso e il romanticismo, sempre presente non è mai stancante, anzi.
Io ho amato questa storia dal prologo fino all'epilogo così inaspettato.
Ho adorato il suo evolversi da divertente a romantico con i loro primi batticuori senza mai però dover rinunciare a quell'ironia che rende i personaggi e la storia stessa incredibilmente fantastica.
Dalle punizioni, ai giochi, alle cuscinate, alle sorprese inaspettate, ai momenti più tristi, a quelli più combattivi, tutto si è perfettamente mischiato e ciò che ne è uscito è semplicemente incredibile a parer mio.
Forse mi sono lasciata trasportare dll'entusiasmo della storia, ma dopo averla finalmente letta interamente ho dovuto scrivere quest'ultima recensione per dirti quanto mi ha colpito! In senso positivo, ovvio!! =)
Per non parlare del tuo stile di scrittura e di quelle espressioni che disseminate all'interno della storia l'hanno resa indimenticabile, almeno per me e sicuramente per altre persone che hanno letto e non hanno potuto fare a meno di aspettare l'aggiornamento!! Complimenti davvero!!
Questa storia mi ha fatto ridere, commuovere e divertire tantissimo... quindi non posso fare altro che ringraziarti e dirti che è stata davvero una storia bellissima!! Spero di leggere presto una tua nuova storia!! =)
Un bacio!!

07/02/11, ore 17:30

La storia è magnifica, è una delle mie preferite riguardo Lily e James XD

17/12/10, ore 16:16

Pensa un pò ho abbandonato il libro di chimica appena ho visto che avevi aggiornato.
Ancora una volta mi hai sorpreso, non mi aspettavo affatto un finale del genere anzi pensavo che concludessi magari con la nascita di Harry o con qualche momento con lui James e Lily dopo la sua nascita, ovviamente non è stato così XD
Per quanto Harry abbia finalmente sconfitto Voldemort, ha perso troppo, e al suo posto io non saprei veramente cosa farmene della pace se nn poterla condividere con le persone che amo, e che invece gli sono state strappate via.
Molti davvero giudicano questa saga ritenendola per bambini, è solo un fantasy, ma non la penso affatto così e chi dice questo non ha capito nulla di questo libro e di quello che la Rowling ha scritto.
Mi dispiace che è già finita questa storia, mi ero affezionata, si ritornerai a scrivere però questa storia è insuperabile :)
In bocca al lupo per gli esami
Un bacio ^^

17/12/10, ore 16:06

non ho parole. semplicemente stupendo =) mi è piaciuta tantissimo questa storia :D

16/12/10, ore 14:58

Sono rimasta davvero sorpresa!
Avevi ragione, è un epilogo originale, ma non per questo meno bello di quanto mi aspettassi :)
Ti faccio i miei complimenti per questa bella storia e ti ringrazio per ogni parola scritta e messa a nostra disposizione. Ti ringrazio e ripeto i complimenti ;)
Bravissima.
Spero di leggere qualche altra storia "Made In Little Nanny" xD
Besos*

16/12/10, ore 14:54

Ciao..
Scusami ma sono arrivata solo ora a leggere tutta la storia XD
L'ho trovata bellissima, sei WOW, brava cavolo! Ti recensisco alla fine, sperando che ti faccia sorridere, come la tua Fanfic mi ha fatto sorridere e innamorare. mi sembra che tu abbia reso benissimo l'immagine di lily e james  che avevo io in mente, li hai creati come mi piacciono *.*
Brava, ti saluto e ti faccio tanti complimenti..
Harry! Com'è bello.. (Ginny Odio!!) Scusami ma è che prorpio non mi piace, non riesco a farmela piacere XD
Bacioni!! Ciao
Herys.

29/11/10, ore 01:45

Ciao ^^
Dopo che hai lasciato una recensione alla mia storia (Il Figlio Della Prof), mi sono ritrovata un po' per caso nel tuo profilo e devo dire che questa storia mi ha attirato subito. Adoto la coppia Lily/James quindi non ho potuto fare a meno di leggerla...^^
Sono felice di dirti che mi è piaciuta davvero tantissimo! L'ho letta in soli due giorni, praticamente l'ho divorata ^^, e non posso non farti tanti complimenti perchè è una storia veramente bellissima.
Secondo me hai caratterizzato davvero alla perfezione sia Lily che James, e non è una cosa facile dato che nei libri originali non si parla molto di loro. Sono descritti a grandi linee quindi penso che si faccia un lavoro davvero enorme per riuscire a dare loro dei caratteri definiti e articolati. Tu, a mio parere, in questa storia ce l'hai fatta tranquillamente e proprio per questo penso che sei stata davvero bravissima... xD In genere non recensisco quasi mai quello che leggo: primo perchè sono talmente impegnata che ormai leggo pochissimo, e secondo perchè sono talmente impegnata che se anche leggo qualcosa dimentico di recensire ^^'. Però quando ho finito di leggere questa storia ho davvero sentito il bisogno di farti sapere quanto mi abbia affascinata...*-* Grazie davvero per avermi dato la possibilità di leggere una storia così bella, era da un po' che non mi capitava... *-*
Un bacio! Francesca

19/11/10, ore 14:28

E chiaramente quando io non recensisco - purtroppo - da una vita, tu decidi di finire.
E comunque, anch'io come Sirius non posso sopportare che Evans b-b-baci... James T-T No! Basta! E' troppo! Smettila di tormentarmi con quell'immagine!
E' inoltre immondo anche solo pensare Sirius con quella non ben precisata parte del corpo tagliata.
Comunque questo non è l'ultimo capitolo ed è tutta una farsa.
Perché è evidente che tu scriverai il prossimo dicendo "E fu così che Asfe volò su un manico di scopa Nimbus 2010 regalatole da James insieme a Padfoot e Prongs, lasciandosi alle spalle una Evans disperata. E vissero tutti felici e contenti, e chi non ci crede abbia male ai denti".
Perché è giusto così. Remus e Peter potranno attenderci dopo la lunga Luna di Miele u.u Anche Peter, sì, perché lui grazie alla mia presenza non tradirà mai James e quindi sarà tutto okay.
Vedi? Vedi come Asfe potrebbe cambiare le cose in meglio? Non è più bello in tale modo?
In fondo il fatto che James e Sirius siano fintamente morti è una cosa presente solo nei libri.
Nella realtà Loro vivono, non sono mai stati fintamente morti né lo saranno in quanto Esseri perfetti e immortali e onnipotenti <3
Con quei Loro capelli neri... il naso dritto e nobile... le labbra carnose ma non troppo, le iridi grigie di Uno e quelle nocciola dell'Altro... i muscoli, il corpo, tutta quella roba fra le gambe...
D'altronde come posso io solo osare sperare di definire in comuni parole mortali la Perfezione!?
E' impossibile. Ed è giusto così.
Distinti saluti di Distinta Persona,
Capa (dura) Sacerdotessa dell'Ordine dei Marauders, Tempio JamSiriano.

17/11/10, ore 14:40

Oddioooo! E' bellissimooooo!
Devo dire che il nome del capitolo l'ho indovinato xD
*si sente potente*
Ma la fine no.. e mi piace questa scelta così.. strana. E' bello vedere un finale con tutti felici che ridono a crepapelle.. e il bacio tra James e Lily ci stava benissimo! Amici+amore in pratica è la combinazione perfetta per Lily.
Sirius è stato perfetto in questo capitolo ;) Mi piace davvero tanto ^_^ <<--- ti ho contagiatooooooo! Vero che è carina? *-*
L'epilogo... mmm.. per me parla di Harry, Hermione e Ron, in una situazione simile a quella in cui abbiamo abbandonato Lily e i suoi amici Malandrini.
vedremo se ho indovinato! xD
-si avvicina con fare cospiratore a Lily « Mi aiuti, vero? » -
E il titolo.. mmm sarebbe forse "A Magical future".
Sisi. Mi piace! *-*
Bacioni**
Jaya

17/11/10, ore 14:15

Odddiiiiiiiio, mi hai fatto piangere C.C
Non si faaaaa!
Sto piagnucolando come una povera demente!
Sul serio, è un finale STUPENDO!
Grazie :)
Grazie davvero.
Besos*

16/11/10, ore 21:21

E' davvero l'ultimo capitolo?
Nooooooooooooooooooooooo io come faròòòòòòòòòò ç___ç
Non devi ringraziarmi io dico ciò che penso e che credo pensino anche le altre.
E' stato un finale bello, particolare, originale.
Hai immortalato uno dei momenti più spensierati della loro vita prima che Voldemort arrivasse a rovinare le loro vite.
Mi hai fatto riflettere, SIrius e Lily hanno molte cose in comune davvero.
E poi James e Sirius mi fanno scompisciare dalle risate ahuahauahauh sono unici.
A volte penso che sarebbe bello sapere cos'è accaduto prima della saga di Harry Potter, magari ci sarà qualcuno che penserà che questo sia un modo della Rowling di farsi ancora più soldi, ma ci sono molte cose inspiegabili e devo dire che mi intriga di più la storia dei malandrini, di James e Lily che il resto.
 Okok ora non ti annoio più, però mi mancherà questa storia, mi mancherai tu, ti prego scrivi qualche altra cosa su di loro ovviamente *-*
Pensaci :)
Un bacio ^_^

16/11/10, ore 20:36

Si io credo mi fermerò qui nella lettura...fino ad adesso non sono mai riuscita a leggere un capitolo (e in giro ce ne sono davvero tanti) dedicato alla loro morte, preferisco ricordarmeli così, tutti insieme, felici...e perchè alla fine tutti già sappiamo come è andata a finire!Credo che davvero la generazione di tutti loro sia la migliore!grazie di aver scritto questa bellissima fanfiction!!!!!!1 bacione <3

16/11/10, ore 18:33

Ciao =)
Considerata la mia immane pigrezza, non ho mai recensito, scusa^^'
Ma è da un po' che seguo la tua storia ed ora che si è conclusa voglio dirti che è davvero bella.
Magica,  per restare in tema xD
Mi è piaciuto l'ultimo capitolo, non l'ho trovato affatto inspido, anzi^^

16/11/10, ore 16:52

Che cosa triste Q_Q ora non so se leggere l'epilogo o no! Come hai detto tu il finale allegro mi piace di più ma l'idea di non aver letto proprio tutto mi tormenterebbe -.- Come ultimo/non ultimo capitolo mi è piaciuto molto anche se avrei preferito farla io la respirazione bocca a bocca a Remus ù.ù ma anche Sirius non è stato male (certo se fosse stato Peter mi sarebbe venuto un colpo). L'atmosfera era super farfallosa xD Sirius aveva un aria così tenera da sembrare quasi un cucciolo xD Perfetto, smontiamo anche lui xD
P.S. grazie della soffiata sulla bionda xD

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 [Prossimo]