Sulla Via Del Destino <3
di LadyMerendina

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 [Prossimo]
03/01/11, ore 22:39

Ciao! ^___^
ohhhh battaglie all'orizzonte, eh.
Meno male che merlino si è ripreso e sopresa delle sorprese ather abdicherà in favore del figlio. Bello anche se situazione spinosa con l'esercito di margouse alle porte. Mi domando cosa fara merlino in proposito. Ma credo che lo sapro presto. vero? ^^ Arrisentirci

29/12/10, ore 15:14

I problemi erano appena cominciati??? ma dico stiamo scherzando??? ma come "I problemi erano appena cominciati"??? ma siamo impazziti per caso??? ma se non hanno avuto altro che problemi fino ad ora! ma col cavolo che "I problemi erano appena cominciati." tsk! dovrebbe essere "La serenità e l'ASSENZA di problemi era appena iniziata!"
merlino: -.-" la storia mica la scrivi tu!
io: e che cavolo centra! I problemi non sono appena iniziati!ecco!
merlino: vedila così: Avremo pure avuto problemi su problemi e ne avremo ancora per sempre, ma io e artù siamo sposati, ci amiamo e siamo felici così! Senza problemi sarebbe una noia!!
me ci pensa per bene e poi guardando merlino dice: ma tu sei tutto scemo!!!
merlino:-.-"
io: ma non ti piacerebbe un po' di tranquillità!
merlino: oggi vado a fare un pic-nic!
io: vero!
merlino: immaginati una vita senza problemi!
io: ma che skifo sarebbe una noia mortale!
merlino: e io che ho detto prima??
io: che centra se lo dici tu sei tutto scemo se lo dico io è vero!!!^^
merlino: -.-" recensisci che oggi quella tutta scema mi sa che sei te!
io: ç___________ç offesa! cmq bellissimo capitolo finamente Merlino si è ripreso! spero di leggere presto il continuo! Sinceramente però io non ce lo vedo il re dei miei stivali abdicare!
uther: ma ancora con sto nomignolo???
io: sisi^^ 4ever!
uther: -.-"
io:^^

TO BE CONTINUED xD

no cmq davvero bellissimo capitolo!!!! aspetto con impazienza il seguito!!!!^^
(Recensione modificata il 29/12/2010 - 03:16 pm)

28/12/10, ore 19:34

Che bel capitolo =D Veramente stupendo: aspettare tanto è valso veramente la pena =) Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo e, nell'attesa, mi rileggo questo =)
Sinceramente a me è piaciuto molto questo capitolo perchè innanzitutto hai usato anche espressioni che non avevo mai letto nelle altre tue storie, ma anche perchè il risveglio di Merlin è stato descritto benissimo ^^ Un'unica cosa è che forse andare a fare un pic-nic... non sono un po' frettolosi? In fondo Merlin si è appena svegliato! Uther è stato molto... molto "u.u" XD Non so come dirlo =)
Aggiorna presto =)

28/12/10, ore 16:27

Regino XDDDD *si rotola per terra*

A parte questo XD Sono felice che Merlin sia sano e salvo *-*
anche perché se fosse morto Arthur lo avrebbe inseguito nell'aldilà per rimproverarlo xD Anyway, capitolo molto bello *-* Forse mhh un po' troppo dolce ma questo è colpa mia, non sono molto romantica xD

Passarono due giorni, in cui Gaius aiutato da Unith medicava come sempre le ferite di Merlino, che adesso era praticamente risarcite

Non si dice risarcite, ma risanate xD
Aspetto con  ansia l'aggiornamento ^.^

24/12/10, ore 18:41

bello!!! Mi piace molto sto chappy. Sicuramente lerlino la fermera quella brutta strega di viviana. ^^

24/12/10, ore 15:00

Woooooo O.O Bellissimo capitolo =) Secondo me è uno di quelli scritti meglio u.u Hai trattato la cosa non con il tuo solito stile un po' ironico e allegro, ma con un tono più triste e drammatico, senza però far pesare il dolore =) Mi piace anche il titolo che, pur essendo banale, è comunque buonissimo per questo capitolo. Arthur in questo capitolo mi è piaciuto di più (concordo nd*Merlin di Elfin*)(Grazie *sospiro di sollievo*nd*Arthur di Elfin*) perchè è meno lamentoso e perchè più romantico senza essere sdolcinato: assomiglia un po' di più al carattere originale u.u
BUON NATALE E FELICE ANNO NUOVO =D

24/12/10, ore 11:34

CHE COSA???? Il mio Merlinuccio ç_____ç razza di cretino che non sei altro!!! dovevi ascoltarmi e non andare!
Draco: shh riri non piangere e non urlare vedrai che si rimette presto!
artù: è tutta colpa mia!
io: ma che ca**o dici??? per una volta che non è colpa tua!
artù: cosa vorresti dire?!
io: beh si sa che di solito è sempre colpa tua! per una volta che non centri non rompere!
harry: sempre delicata tu vero?
io: sono preoccupata per il mio stupido merlinuccio! ç___________ç
draco: ti assicuro che starà meglio! vero kil?? diglielo anche tu!
kil: verissimo! con la mia forza si rimetterà presto! non peroccuparti!
io: non vedo l'ora che si svegli! ho da dirgliene 8!
harry: ma non diceva 4???o.O
io: 4 sono troppo poche! anche 8 se è per questo! oooooo non rompete gliene dirò tante, ma tante che mi sentiranno fino a timbuctu!
artù: timbuctu?-.-"
io: siii!!! mi piace come nome!!!^^
harry pensa: ma chi ce lo ha fatto fare di tornare???!-.-"

TO BE CONTINUED xD

ma che bel capitolo scrittrice (me ha un ascia in mano e lo sguardo omicida!) hai fatto torturare e quasi morire Merlino! complimenti! Perchè non vieni qui che ti faccio vedere quanto sono contenta?!
draco: riri calmati! tieni bevi una camomilla!
io: merlino mi dava sempre la camomilla ç________ç
draco: e vedrai che tornerà a darti la camomilla quando sarà guarito!
io: e mi diceva di calmarmi! che andava tutto bene ç__________ç
artù: parli come se fosse morto! finiscila!
io: e mi abbracciava per consolarmi ç_________ç
harry: mi sa che ormai è andata! l'influenza con 38e4 di febbre unita al suo ciclo deve averla rimbecillita del tutto!
draco sospirando: riri lo vuoi del gelato al cioccolato??
io: cioccolato???
artù ed Harry: -.-"
io: cioccolato a me!!!! (me lo urla col cucchiaino in mano alzato a mo di statua della libertà! XD)
harry: si decisimente è fuori più del solito -.-"

ok no a parte i ben due scleri (non uno ma ben due per tua somma gioia xD) davvero bellissimo capitolo scritto molto bene! aspetto con impazienza il seguito!!!^^
(Recensione modificata il 24/12/2010 - 11:37 am)

16/12/10, ore 23:22

MERLINOOOOOO NOOOOOOOOOO!!!!!!!!!
merlino: tranquilla riri vedrai che andrà tutto bene!
io: ma...ma..ma
merlino: ma nnt! ora invece di discutere recensisci e vai a dormire che sei esausta!
io: cattivo! cmq bellissimo cappy dolcissimo e fantastico!!! spero solo che merlino non faccia una cavolata...
artù: la sta già facendo!
merlino: lo faccio anche per te!
io: ca**ate! per amore nn bisognerebbe mai sacrificarsi! MAI!
merlino: se robert pattinson fosse in pericolo cosa faresti?
io: darei la mia vita pur di salvarlo!
merlino: appunto!
(me ci pensa e poi urla): NON è LA STESSA COSA! non vale fare le domande inverse!
merlino: che???
io:ç_ç le domande inverse!
merlino e artù: sarebbero?
io: boh! sono stanca morta e nn so più quello che dico!
artù:-.-"
merlino pensa: andiamo bene -.-"

TO BE CONTINUED xD

Harry e Draco ancora non sono tornati ç________ç
merlino: tornano dal prossimo cappy! mi hanno scritto prima! Draco ti manda questo budino al cioccolato!
me guarda il budino con occhi luccicanti e inizia a mangiarlo!
bellissimo gnam gnam capitolo davvero gnam spero di leggere gnam gnam presto il prossimo gnam capitolo!!!^^

16/12/10, ore 19:07

O.O COME TI SEI PERMESSA DI AGGIORNARE CON COSI' TANTO RITARDO?
*si calma*
Ok, urla a parte, mi è piaciuto questo capitolo e non vedo l'ora di leggere il prossimo =) Ma questo capitolo è molto molto corto e a me non piacciono i capitoli corti. Ovviamente quelli postati dagli altri, perchè i miei mi piacciono fin troppo =) Comunque... bellissimo capitolo, sul serio: continuala! E sono troppo curiosa di sapere quello che vuole proporgli Viviana. Io ho già un'idea, ma...
Aggiorna in orario

Ciaoooooooooooo
^___^
Per prima cosa ti devo dire che non pensavo che avresti mai usato quel nome (FREYA ^^) pensavo l'ho odiassi sai.
Non c'è molto da dire se non che il capitolo e bello come sempre è stai anche migliorando ancora con la scrittura. Si vede. Ci sentiamo ^^

io:.............
artù: che succede a riri?
merlino: non lo so...
io: sigh ç_ç
merlino: ehy riri...che succede?
io: ç__________________________________________ç
artù: aaaaaaaaah! ho capito!
merlino: ovvero???
artù: riri è triste perchè in questo sclero non ci sarà draco!!!
io: ueeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee ç____________ç merlinoooo voglio dracuccio e i suoi dolciiiiiiiiiii ç_____________ç
merlino abbraccia riri e dice: susu riri...draco ed Harry tornano presto...sono andati a vedere che succede nel loro mondo, ma ti ricordi?? hanno promesso che nel proximo cappy ci saranno!
io: ç____________ç sigh ç______________ç
artù: invece di pensare a questo perchè non pensi al cappy che hai letto!
io: è un cappy bellissimo!ç_______ç artù geloso ce lo vedo proprio!
artù: EHY!
io: Zitto tu! ç_____ç dicevo?? aah si artù ce lo vedo ma merlino è troppo pucci!!!!!!! (me ha smesso di piangere e guarda merlino con sgurado preoccupante)
merlino: artù tesoro...riri mi guarda in modo strano...
artù: non preoccuparti amore ti proteggo io! Riri draco mi ha detto di darti questa fetta di torta!
me guarda la fetta di torta e dopo averla presa se ne va ghignante
merlino pensa: no...decisamente riri ha qualche rotella fuori posto

TO BE CONTINUED xD

ok ok non centra un fico secco col cappy ma chissene è uno sclero e come tale può anche non centrare nnt con la storia!!!!!xD
a parte tutto davvero è un bellissimo cappy complimenti!!! spero aggiornerai presto!!^^
(Recensione modificata il 09/12/2010 - 12:14 am)

Gelosia troppo corta per i miei gusti u.u Ma per adesso va bene così: non posso mica mandarti all'aria tutta la storia =) Ma quando arriva L'Uther/Igraine??
Comunque sia, l'ho letto un po' in fretta per l'ora (ho un sonno...), ma penso che sia un bel capitolo. Non uno dei migliori, ma un bel capitolo. Mi è piaciuto soprattutto la parte in mezzo, quando Patrick esce dalla stanza del Principe e di Merlin =)
Aggiorna presto, ti prego!!!
Kiss

P.S. quanti anni mi dai? è per un sondaggio =)
P.P.S. scusa, ma il mio Merlin vorrebbe fare un discorsetto con il tuo Merlin e Arthur con Arthur u.u Dove possono parlare? Per mail?

29/11/10, ore 15:02

O.O Non so che dire =) Mi è piaciuto molto, anche se da te mi aspettavo un capitolo più lungo visto il tempo che ci hai messo a pubblicarlo! *sguardo minaccioso* Ad ogni modo *ritorna serena* mi è piaciuto molto questo capitolo. Ma i fiori non erano diversi? In senso che all'inizio della fanfiction hai detto che stavano in un parto con i loro due fiori preferiti, ma non mi sembra fossero quelli che hai detto qua u.u (sinceramente non ho controllato) Comunque questa storia, nonostante qualche pecca, mi piace molto. Un appunto: non scordarti i segni di punteggiatura e non mettere le maiuscole quando non ce n'è bisogno u.u Tutto il resto è perfetto =)

P.S. AGGIORNA PRESTOOO!!!

29/11/10, ore 09:57

Draco: merlino artù sapete per caso dove è finita riri??
merlino: è in camera sua con Harry.
artù: gli sta facendo un interrogatorio con tanto di luce puntata negli occhi!
draco: -.-" scrittrice che razza di idee fai venire a riri?? poveri noi...vado a fare una cioccolata calda con la quale salverò il mio ragazzo
INTANTO IN CAMERA MIA
io: rispondi! qual'è il tuo fiore preferito???
harry: il fiore di ciliegio (me se lo è inventato non sa quel è il fiore preferito di harry xD)
io: e il tuo colore??
harry: l'azzurro!
io: m strano...avrei detto il rosso!
harry: l'azzurro è il colore degli occhi di draco pieni di passione ^/////////////^
io: O////////O
draco entrando nella mia camera:ho portato la cioccolta calda chi ne vuole?
io: O////////////O
harry:^//////////////^
draco: o.O? che è successo??
io: tu sai dracuccio qual è il colore preferito del tuo ragazzo???
draco con un ghigno malizioso: lo so! è l'azzurro!
io:O///////////////////O
me prende la cioccolata e se ne va lasciando i due da soli in camera da letto (lascio a voi l'immaginazione)...

TO BE CONTINUED xD

scrittrice! da quanto tempo!!! bellissimo cappy! bellissima l'idea dell'interrogatorio!!(me si sfrega le mani con un ghigno a dir pocco preoccupante) muahahahahah (risata malefica)!!! Beh a parte tutto davvero complimenti!!! spero aggiornerai presto!!!
(Recensione modificata il 30/11/2010 - 05:05 pm)

20/11/10, ore 19:31

Ciaoooooo. Altro bel chappy, eh. ^^
E via con le confessioni: merlino che voleva fare il cavaliere. Non c'è lo vedrei molto sai. Comunque visto come sono andate le cose sono contento che il suo sogno non si sia avverato, dopotutto ha incontrato l'amore della sua vita. Quale ricompensa migliore. POIIIIIIIII
L'idea del papero Emrys mi ha fatto rotolare a terra dalle risate. Letteralmente. Troppo bella questa trovata. E azzeccata anche la motivazione dietro il "peluche". La frase successiva mi è piaciuta molto: [“Beh..”, disse “Ma non sei diverso negativamente. Il tuo essere diverso è decisamente molto positivo. Tu non sei ‘diverso’, amore mio. Sei SPECIALE.”] Molto romantico. (;_;) In definitiva spero che posterai presto il seguito sono impaziente. Ciaoooooo e arri-sentirci

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 [Prossimo]