Un'altra opportunità
di eli777

09/12/10, ore 21:11

ciao, volevo prima leggere tt i capitoli , prima di dirti cosa ne pensavo, ma nn ce l'ho fatta, sei brava, mi stai facendo emozionare, povero edward che destino crudele il suo. finisco gli altri capitoli.

09/12/10, ore 17:24

il titolo che hai scelto 'una giornata perfetta' è davvero Perfetto,passami il gioco di parole
ha saputo mescolare la tenerezza e tutto l'amore con il dolore e la puara interiore di Edward

Questo capitolo l'ho letto la prima volta con uno stato d'animo sereno ...alle tue parole però ...l'ho riletto con un pò di dispiacere anche.
Siamo davvero quasi al termine? Io la farei durare per sempre questa storia ....I tempi sereni sono agli sgoccioli? E mancono 5 capitoli al massimo? Vuoi dirmi che non sarà un finale alla "...e vissero tutti felici e contenti"?

Sarà Edward a raccontare la verità a Bella ---> a volte aveva la stranissima impressione di non conoscerlo da molto meno di un anno ma da tutta una vita. <--- oppure sarà lei presa da una folgorazione improvvisaa scoprirla?

Scopriremo che questo è solo un tremendo incubo in cui Edward sta vivendo ? Non so cosa pensare e sono curiosa di scoprirlo
:****

08/12/10, ore 23:36

Ciao tesoro e mille grazie per questo capitolo lungo! Tutti così li dovresti fare, perchè è un vero piacere leggerti e si arriva alla fine in un attimo. Ora commento il chappy e poi ti do una strigliatina per il tuo commento finale.
Il capitolo è molto intenso come sempre. I sentimenti contrastanti di Edward fanno sempre capolino e stavolta anche Bella ne è rimasta veramente colpita, molto più del solito. L'angoscia che Edward continua a portarsi dentro per la situazione deve essere devastante, almeno arriva così a me che leggo. E mi fa stare male, saperlo felice e infelice allo stesso tempo... deve essere una cosa terribile. Per la prima volta hai anche fatto riferimento al fatto che lui ha paura di metterla in pericolo, frequentandola; e in effetti non ci avevo pensato. E' vero che gli hanno dato una seconda possibilità, ma chi gli garantisce che lei un domani non possa comunque rimanere di nuovo incinta e perdere il bambino o morire di nuovo?
La seconda parte invece è stata molto romantica (loro sul divano) e poi divertente. Quando è arrivato Rizz, mi sono sganasciata dalla risate, riuscendo a lasciarmi un po' dell'angoscia di Edward alle spalle, per fortuna.
Certo che Bella e Rizz insieme fanno veramente scintille! Le patate poi non le commento nemmeno perchè ho ancora le lacrime agli occhi dal ridere!
E ora veniamo alle note dolenti!
Per quanto riguarda il tuo commento mi viene solo da dirti: ma sei impazzita????
Mi dici se mancano solo pochissimi capitoli, perchè i tempi sereni sono agli sgoccioli?
Ti prego dimmi che è una storia Edward/Bella a lieto fine, perchè altrimenti potrei anche reagire male!
Non li sopporto proprio i finali drammatici e questa bellissima storia, scritta magnificamente, non può assolutamente finire male, non dopo tutto quello che ha passato Edward.
Ti prego Eli rassicurami su questa cosa, perchè per me è importantissima!
Un bacione e spero vivamente che aggiornerai prestissimo, anche se ti capisco se sei incasinata perchè anch'io sono nella stessa situazione, in particolar modo con il Natale alle porte.

08/12/10, ore 14:35

Ciao Lisa, bentornata tra noi! altro capitolo dolcissimo e super romantico! Ho apprezzato soprattutto Edward che girava per casa nudo o seminudo...doveva essere una delizia per gli occhi!!! (ecco la mia me pervertita che esce allo scoperto! XD)
A parte le scemenze, adoro questi pezzi di quotidianeità, la doccia, lei che si mette i boxer di lui, la spesa, le coccole, il sesso sul divano...che amori che sono!
Incredibilmente coinvolgente la descrizione del viso di Edward durante l'orgasmo! Mi hai fatto venire la pelle d'oca sul serio...dio mio, sei troppo bravaaaa!!
E per concludere il capitolo in bellezza, anche il rientro in scena del grande Rizz che taglia le patate a forma di "esemplari di anatomia maschile"...ahahah, esilarante!
Ma veniamo alle tue note: ti informo che il binomio "circa 5 capitoli alla fine" e "tempi sereni agli sgoccioli" mi ha messo sul serio paura per le sorti della nostra coppia! Oddio se le cose finissero male mi piangerebbe il cuore!! ma non voglio sapere nulla fino alla fine, mi affido alle tue doti, solo mi raccomandando di fare attenzione a quello che fai!! XD

Mi inchino ancora una volta alla tua bravura e ti saluto...spero di rileggerti presto! Un bacione. Margherita

08/12/10, ore 00:15

Ti ringrazio, ho apprezzato molto che in questo capitolo Edward fosse più spogliato che vestito, anche se purtroppo ne ha goduto un'altra... Beh, accontentiamoci! Come mai Edward non riesce a togliersi il pensiero fisso che le sta mentendo,? Lo sa che non può fare diversamente. E' comunque un segreto a fin di bene e se continua con i suoi malumori finisce che Bella scopre qualcosa. Fino ad ora però mi sembra che abbia rispettato i patti con "l'essere supremo" o mi sbaglio?
p.s. capitolo bellissimo, molto romantico...

07/12/10, ore 22:55

Lisaaaa....Come sempre...un capitolone!!
Non ti ripeterò i soliti aggettivi...sai già cosa penso della tua fanfic e del tuo modo di scrivere....semplicemente bravissima, anche stavolta. Il capitolo è semplicemente delizioso!! Mi è piaciuta molto anche la "cronaca" di questa loro nuova quotidianità, tra spese, cene ...e Rizz ovviamente!
Cmq, non so com'è, anche se scrivi di eventi felici, mi viene sempre una malinconia tremenda....Edward soffre così tanto, anche quando non dovrebbe e tu lo spieghi perfettamente...E' incredibile come riesci a trasmettere certe sensazioni anche senza descriverle esplicitamente....Brava, brava brava tesoro!

Ricordati che io...mi fido di te! Quindi non farmi piangere...Sn tremendamente sulle spine, ho paura di conoscere i risvolti negativi!! o_O
Attendo con ansia il seguito...mia carissima compagna di playlist! ;)
un bacio

Vale

07/12/10, ore 16:45

Effettivamente sei decisamente in ritardo, ma visto lo splendido capitolo che ci hai donato e la sua lunghezza direi che ti sei fatta ben perdonare.
Mi aspettavo che i momenti felici stessero terminando ma il sapere che anche la storia sta volgendo alla fine mi rattrista perchè credo che la tua versione di Edward e Bella mi mancherà non poco. Per certi versi poi ho anche paura del mettere insieme le due cose, cioè fine della tranquillità e sempre fine della storia ... visto come è iniziata non vorrei ci fosse un finale tragico ... spero proprio di no ... ne morirei. Alla prossima allora e complimenti ancora.

07/12/10, ore 16:13

sogno o son desta?? O.o " EUREKA"
lo giuro che stavo per mettere i manifesti a "chi l'ha visto". immgina i titoli sul giornale una lettrice accanita di "ff" piange disperatamente la scomparsa di eli777. una scrittrice talentuosa amata dai teenager ( leccata di culoo! ahahahahahaah).
apparte gli scherzi veramente che fine avevi fatto? mi hai fattto preoccupare! poi sapendo che in questo capitolo tornava Rizz l'aspettativa era alle stelle. aspettativa ben ripagata!!! AHAHAHAHAHAHAHAHAHAH c'è sai con quanta cura, devi metterti li a modificare le forme delle patate in quella che indubbiamente era un'opera d'arte??? ahahahahahahaha grandissimo!!!! devo troppo farlo anche io ad una mia amica che appena si mette a cucinare e io mi propongo, mi guarda e fa:" no giarra grazie, io vorrei mangiare" nessuno si fida delle mie doti culinarie T.T ( e fanno solo bene!! xD)
il capitolo comunque veramente è stupendo!!!! ma quanto sono belliiiiiiiiiiiii frinfrulliniiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!! mi dispiace che Eddy però ci stia così male per il fatto che non può essere del tutto sincero con Bella! frinfruuuuu T.T
si sente un bugiardo ma non è così!!! il suo amore è sincero e poi se fosse del tutto onesto, apparte il fatto che le conseguenze sarebbero disastrose (e non so per quanto tempo lui riuscirà a non dire nada)e in secondo luogo, non penso che Bella la prederà con filosofia! xD fossi in lui non girerei per strada senza essere scordato! ahahahahahah
per il fatto che ci sranno dei momenti di crisi.... sarà tutta colpa di giorgio!!!! amante infame! tanto Bella non ti vuole più! AH! poi se insiste c'è Rizz che lo picchia! approposito, sai mi ci vedo bene ank io con Rizz. non è che mi daresti il suo numero di cellulare vero??? o lo vuoi tutto per te?? lo so è così!!!! xD
mi fa piacere che ti piacciano le mie recensioni mi sproni a scriverne ancora! ihihihihhih
alla prossima eli bacioneeeeeeeeeeeeeeee diddy!!!
ps: scherzi non c'è di che xD se non entra qst storia, non so cosa ci possa entrare! U.U

24/11/10, ore 14:12

Dolce ... questo nuovo capitolo, tutta la tua storia è dolce. Come un buon pezzo di cioccolata che ti si scioglie sulla lingua ed il suo sapore ti inebria, ti avvolge ... non ti può nauseare. Questo Edward e questa Bella sono così, i loro sentimenti, le loro parole, le loro effusioni lasciano che il lettore s'immerga completamente, s'immedesimi così tanto da sentirsi avvolto, complice e spettatore di un amore così delicato, fragile, mai sdolcinato o melenso. Questa tua storia è davvero un piccolo capolavoro, un gioiellino prezioso e così ... perfetto! Lo so, lo so che tra un pò arriverà la mazzata e piangerò un mare di lacrime ma sai che ti dico? Questa storia mi crea dipendenza e leggerei e accetterei qualsiasi cosa oramai! Brava Lisa, davvero, col cuore. Grazie! Pamela

23/11/10, ore 19:39

Cara Eli, la tua storia è splendida. Mi è piaciuta subito, fin dalle prime righe ma poi, continuando a leggere, mi sono letteralmente innamorata. E amo il tuo stile e tutte le belle sensazioni che mi fai provare mentre ti leggo. Questo capitolo è semplicemente superbo. E' intenso, dolce e delicato come una poesia. Riesci a trasmettere tutte le emozioni che provano Bella ed Edward. Complimenti, sei una grande autrice ed una bellissima rivelazione su questo sito.
A presto.

20/11/10, ore 14:37

Lisaaaaaaa "dillo....dillo che vuoi la mia morte" (cit.)
Se continui con questi meravigliosi capitoli da togliere il fiato, non credo che arriverò incolume alla fine della storia!! (non riesco a smettere di rileggere!!)
Bello, bello, bello...ormai quei due sono dipendenti l'uno dall'altro! Solo l'idea di separarsi li distrugge e ciò rende tutte le loro coccole, le loro chiacchere e i loro amplessi più intensi e travolgenti.
Li adoro sul serio! O meglio, adoro te! Sei stata magistrale anche stavolta...riuscivo davvero a percepire il tormento di Edward, l'insicurezza di Bella e tutto l'amore che li lega.
Certo, c'è sempre lo spettro di quella "presenza" del primo capitolo che aleggia e che fa tornare le paranoie a Edward e mette ansia a me! Immagino che presto dovremo farci tutti i conti! chissà cosa succederà!!!(lo so, sono curiosa come una scimmia XD).
Intanto però sono contenta del ritorno del grande Rizz nel prossimo capitolo! (quindi ci sarà anche Alice, eh? Vedremo se tra i due ci scapperà qualcosa!!).
Non vedo l'ora di leggerti ancora, mia cara!
Un bacio e al prossimo aggiornamento!

Margherita

p.s. Ho ascoltato gli Interpol e devo ringraziarti per avermi fatto conoscere questo gruppo!

20/11/10, ore 02:00

Carissima Lisa....Anzitutto ti do un preavviso: mi dovrò dilungare molto in questa recensione...Spero non ti dispiaccia! :D
In primo luogo il nuovo capitolo...Che dire? Potresti segnalarmi per "monotonia nei commenti! :D...Sarò ripetitiva, lo so, ma devo dirtelo: dolcissmo e ben scritto, dalla prima all'ultima parola! Riesci sempre a descrivere molto bene i luoghi, le ambientazioni, i personaggi e le loro sensazioni eppure...qst descrizioni non perdono mai il loro sapore delicato e sognante. La tua fanfic è "struggente", penso che sia l'aggettivo migliore per descriverla...Ed è anche una di quelle cui sono più affezionata, devo confessartelo! :)
Il doloroso desiderio di Edward di non perdere Bella è vivo in ogni istante, si legge anche quando non è scritto dichiaratamente, anche nei momenti migliori...E rende tutta la storia ancora più intensa...Brava, brava, brava!
Ora però devo esternarti un timore che ho da un po' di tempo..Premettendo che nel prossimo capitolo ci sarà Rizz (mi piace assai! ^^) e ne sono contenta...ma non è che ci farai qualche scherzo più in là, vero? Nel senso...Edward non farà mai passi falsi rivelando tutta la verità a Bella, giusto? Ogni tanto ho quest'impressione e non vorrei.....ne soffrirebbe troppo il povero Ed! Trattalo bene! ;)
Per quanto riguarda la risposta alla precedente recensione beh....hai indovinato! La musica per me è fondamentale, è un sottofondo continuo nella mia vita e molto spesso un'ispirazione per le mie fanfic (ebbene sì, ogni tanto anche io mi diletto a scriverne...sinora sono tutte incentrate sulla nostra saga preferita)....Sbaglio o ti piacciono anche gli Interpol? Beh, perchè se è così, abbiamo avuto l'ulteriore conferma che i nostri gusti in questo campo sono decisamente affini! Immagino ti piacciano anche i Muse, ovviamente...Ho indovinato? ;)...Potrei farti un elenco infinito di band, dai Nirvana ai più sconosciuti The Last Shadow Puppets ma te lo risparmio...In ogni caso lieta di aver trovato una compagna, in questo settore!
Mamma quanto ho scritto! spero di non averti annoiato...Continua così e se puoi posta presto! :)
Valentina

19/11/10, ore 22:47

Brava, brava, brava come al solito. Anch'io leggerei volentieri di loro due a letto per qualche capitolo... Anche le scene di sesso sono descritte in modo originale e oserei dire anche divertenti.  Direi che almeno i prossimi capitoli dovrebbero essere positivi per loro due, poi staremo a vedere!  La storia era partita in modo così drammatico invece hai saputo alleggerirla e renderla piacevole, alternando momenti tristi con altri più divertenti. A presto!
P.S.  Edward sempre più fantastico.

19/11/10, ore 21:38

ritengo che la storia " un'altra opportunità" di eli777, possa entrare nella lista delle "storie scelta" nella sezione "Twilight", in quanto ha un buon contenuto, è ben scritta e rapisce il lettore durante la sua lettura. inoltre è totalmente diversa dale altre storie della gategoria di "Twilight", è originale, ed ha una trama non "scopiazzata" da altre storie e non è neppure frutto di un "copia incolla".
per questo segnalo questa storia per entrare a far parte delle "scelte" nella sezione Twilight".

19/11/10, ore 21:03

......E adesso approffitto di questo aggiornamento per ringraziarti.
Ho scoperto per caso questa fanfiction l'altra notte,me la sono letta tutta d'un fiato
mi hai innamorato e coinvolto,totalmente assuefatta
C'è tutto quello che piace a me :dolore,ancgoscia,amor,tenerezza ...passione ....Ho amato con tutto il cuore anche i litigi,perchè li ho letti così schietti e reali. E vabè gli ultimi capitoli,quest'ultimo anche.... si pure io vorrei continuare a seguire la storia a letto ;)
Riz poi,è l'amico che tutti,ma proprio tutti,meritano di avere....E comunque sono due giorni che continuo a rileggere vari frammenti della storia,sempre più felice di averla scovata

Nel mio piccolo ti ho fatto pubblicità,nel mio piccolo mi auguro di cuore tu trovi una beta che ti aiuti con le difficoltà dei dialoghi,mi piacerebbe davvero questa storia
fosse inserita fra le scelte!
Alla prossima,e continua così 'sei forte' :***