Un'altra opportunità
di eli777

11/03/11, ore 18:32

cosa????????? no ti pregoooooo questo cpitolo mi ha messo KO! la sofferenza di Davide mischiata a quella di Edward non si può sopportare..
non ho la minima idea di cosa succederà nel prossimo cap. di dico solo che voglio leggerlo al più presto!!BRAVISSIMA COME SEMPRE!!!!!

10/03/11, ore 13:46

Avevo perso di vista la tua storia, ma ho recuperato! :D
M E R A V I G L I O S A ! Ecco l'unico termine con cui definirla.
Mi vengono sempre i brividi quando la leggo. Sei bravissima!
Spero che aggiornerai presto, sono ansiosa di sapere che fine ha fatto Bella!
Povero Edward, è tristissimo questo capitolo :(
A presto, un bacione
Giulia!

26/02/11, ore 01:06

MA DOV'è BELLA??????????????????????? O MAMMA SANTA CI FARAI VENIRE UN INFARTO!!!! complimenti la tua storia mi piace tantissimo.. ho cominciato a leggerla ieri sera ed ho finito adesso!!! ti prego sii buona.. SONO AGITATISSIMAAAAAAAAA!!!!

23/02/11, ore 14:46

Ero lì in quel maledetto incidente, ero in ospedale con Edward a dimenarmi, ero con Rizz a cercare di calmarlo...caspita è stato davvero coinvolgente questo capitolo!! Per fortuna ce l'ho fatta a trovare un po' di tempo per recensire perchè meriti davvero di sapere quanto sei brava e quanto riesci ad emozionarmi.
Non capisco tutti i problemi che ti sei fatta all'inizio nella nota...sei riuscita a trattare un tema forte con grande sensibilità e cura, quindi non preoccuparti!
Adesso ovviamente spero che Bella stia bene (sta bene, vero?!?) e che le cose si aggiustino in fretta, non ce la faccio proprio a vedere Edward ridotto così!!
Confido in te, carissima Lisa, per una conclusione felice di questa storia! :)
Un bacione grandissimo! Margherita

13/02/11, ore 21:37

ti ringrazio è stato un capitolo bellissimo e sconvolgente. Grazie per l'amore che metti in queste righe . Ho sofferto molto leggendolo e come sempre faccio,rileggendolo. Si perchè da quando ti seguo è questo che faccio, rileggo ogni capitolo almeno 2 volte.spero in un lieto fine ma credo che per questa storia non ci sarà.Grazie ancora e comunque lieto fine a parte, questa storia mi ha lasciato davvero tanto.

12/02/11, ore 11:32

Questo capitolo è una vera mazzata, la prima parte è geniale ... il tempo impazzito perchè sta cercando di far tornare tutto a posto. Sublime. In più non posso fare a meno di notare la tua capacità stilistica, con te non ci si annoia mai, cambi ogni volta registro ... eppure sotto si può cogliere quella semplicità e scorrevolezza che è solo tua. Ci sono alcune parti in questo testo capaci di farmi venire autentici brividi, il risveglio di Edward è massacrante emotivamente. Un vero pugno nello stomaco. Quella confusione, le urla che sentiva e che praticamente erano le sue ... brrr hola pelle d'oca tuttora. E poi c'è Davide, questo ragazzo che è sempre più una scoperta, una fonte di stupore ed incredibile amore. E il colpo di grazia ... chissà se Bella è viva, se si salverà ... se è morta... ti prego dimmi di no ... no ... no, non potrei sopportarlo. Ti vengo a cercare eh!!!! Comunque... io continuo a credere che il tuo sia un talento molto raro e speciale, non è da tutti saper scrivere così, devi smetterla di far la finta modesta :)
Ti adoro. Sul serio

PER TUTTE LE LETTRICI

In risposta alla recensione qui giù di Moni68 e Simona71 ... anch'io sono abbastanza interdetta, ho inviato due volte una richiesta per inserire la storia fra le scelte ... e come dice Moni, sicuramente ognuno ha i propri gusti ... ma questa storia è oggettivamente interessante, scritta benissimo, originale e bella. Secondo voi c'è un modo per chiedere all'amministrazione spiegazioni? Non vorrei sembrare petulante, il sito è gestito giustamente da loro e quindi noi possiamo solo chiedere, ma a me era sembrato di capire che il problema fosse solo per i dialoghi ... non per la reale possibilità che  la storia fosse giudicata non adatta ad essere inserita tra le scelte. Il problema dei dialoghi non c'è più ... e allora qual'è la mancanza di questa storia?
Non so cosa si possa fare, se voi avete proposte ... vediamo un pò di far qualcosa.
Grazie!ù

Pam

12/02/11, ore 11:08

Ciao tesoro! Dio, avevi proprio ragione! Questo chappy mi ha toccata nel profondo e quando il dolore di Edward mi è arrivato come un pugno nello stomaco non ho potuto fare a meno di piangere. Ma lo sai cosa mi ha dato la mazzata finale? I ricordi di Davide del suo dolore! Ieri sera ero abbastanza scossa e non ho trovato la forza di recensire. Hai una capacità meravigliosa di arrivare a toccare il cuore delle persone, sia per quanto riguarda le emozioni positive che quelle negative, che in questa storia abbondano purtroppo. Ma io confido nelle tue parole che mi hanno sempre promesso l'happy ending e mi fido ciecamente. Inutile dirti che non vedo l'ora di leggere il prossimo e che spero non avrai così tanti problemi stavolta a postare presto. Un bacione grande e complimenti davero!

12/02/11, ore 06:18

wow mi hai lasciato senza fiato. Ho riletto questo capitolo almeno 5 volte.E'di una tale intensità che non credevo possibile.Il tuo modo di scrivere è affascinante e coinvolgente.Mai su EFP ho letto una cosa del genere,davvero.grazie

11/02/11, ore 21:42

Noooooooooooo!!!!!!
Non ci puoi lasciare così...sul filo del rasoio...
Senza farci sapere come sta Bella:(

cmq questo capitolo è stato davvero emozionante, molto intenso e scorrevole, mi è proprio piaciuto!
Al prossimo capitolo ( spero che sia meno triste e che la vicenda si svolga per il meglio):-)

11/02/11, ore 21:30

Questa è la prima volta che mi sento di segnalare una storia; non è facile per me esprimere le sensazioni incredibili che ogni singolo capitolo di questa FF mi hanno donato. Trovo il linguaggio con cui è scritta molto scorrevole e indubbiamente grammaticalmente corretto. Il tema è sicuramente molto originale, soprattutto se si considera quanto fino ad oggi, si sia scritto e fantasticato sulla saga di Twilight, beh quì il contesto è fuori da tutti i soliti schemi, triti e ritriti. Confesso che mi ha sorpreso che fino ad oggi non sia stata inserita tra le storie scelte, perchè seriamente sono convinta che meriti veramente di rientrarci. Consiglio a tutti di leggerla, trovo che faccia pensare, sognare, ridere, piangere ed è difficile che in un'unica storia si possano trovare tutte queste fonti di emozioni.

11/02/11, ore 21:27

ho il magone, nn riesco a dirti altro-ciao

11/02/11, ore 20:52

Lisa....Io non ho parole....Per la tua storia in sè per sè, per quel che riesci a comunicare, per la bravura con la quale costrusci le tue frasi, per la delicatezza ed il tatto con cui descrivi situazioni e persone.
Ogni volta che leggo un tuo capitolo penso che sia perfetto...Poi arriva il successivo e penso che sia ancora più bello e così via. Riesci praticamente a superare ogni volta te stessa, e non è facile perchè la Lisa che "conosco" io è una scrittrice nata!
Bravissima...Capitolo struggente, emotivo, ti tiene sulle spine dall'inizio alla fine....Tutto lascerebbe presagire ad un triste epilogo ma giacché mi hai dato buone speranze, io credo in un risvolto felice...Povero Edward, la sua reazione (giustissima, ovviamente) mi ha messo una tale tristezza addosso....Hai reso molto bene le sue sensazioni, come sempre!

E' inutile dirti di continuare così...Tanto ci riserverai altre meravigliose sorprese, lo so!
Un bacio tesoro
Vale

11/02/11, ore 19:56

Forse oggi non ho un animo particolarmente sensibile e fragile ma tutto quello che hai scritto mi sembra nella norma. Non riesco a capire la tua titubanza e l'avviso prima del capitolo...
A parte questo, ecco la mia recensione che ovviamente non può essere che SUPER POSITIVA. Stiamo arrivando alla parte principale della storia, quella che tutti aspettavamo. Sono tranquilla solo perchè tu continui a dire di avere speranza e HAI GIURATO che è a lieto fine.

P.S. Ragazze io ho già fatto la segnalazione per le storie scelte, non so esattamente i criteri che usano, se non merita questa....  Certo non tutti abbiamo gli stessi gusti però non si può non risconoscere l'originalità e il talento quando ce lo troviamo di fronte.
Provateci anche voi.

11/02/11, ore 18:36

Ho letto questo capitolo con un'ansia tale che non puoi capire .... posso dirti che io c'ero ... è come se mi fossi trovata su quella stessa strada ad assistere a quel diamine di incidente! Non posso e non voglio credere che Bella sia morta, il destino non si può accanire così contro una persona. Voglio sperare che l'abbiano portata in un'altro ospedale, o che comunque sia solo impossibilitata nel rintracciare Edward ... d'altronde a casa sua non ci dovrebbe essere nessuno visto che sia il padre che la madre sono fissi in ospedale al suo capezzale.
Qualcuno dice che il destino di ognuno di noi sia segnato ... io non credo ... noi scriviamo il nostro destino e spero tanto, ma tanto tanto, che quello dei tuoi Edward e Bella possa essere, almeno per questa seconda volta, a lieto fine.
Io non mi capacito del fatto che questa storia non sia stata inserita tra le scelte... non voglio lodarti ne tantomeno mi reputo una persona adatta a questo, ma mi pare assolutamente incontestabile che la tua sia una delle migliori in assoluto tra quelle postate su questo forum.
so che ormai siamo agli sgoccioli, ma ti prego non lasciarmi per troppo tempo con questo patema d'animo.
A presto e grazie ancora per farmi sognare.

11/02/11, ore 18:14

no ti prego no...io la speranza non l'abbandono...ma tu così mi fai morire...a momenti piango a singhiozzi...cavoli non si può ripetere...oddio...sono talmente sconvolta che non riesco neanche a pensare a cosa scrivere....