Un'altra opportunità
di eli777

19/11/10, ore 20:08

che cariniiiiiii!!! c'è dai sono una coppia perfetta!!!
mi piacciono veramente tanto! non sono una di quelle coppie BellaXEdward smielate che provocherebbero un arresto cardiaco ad un diabete, ma sono normali! dolci ma non troppo, affettuosi ma il giusto! e soprattuto sono ironiciii!!! giocano si sfottono insomma, sono una coppia normale! sisisi questo lato della tua coppia mi è piaciuto tanto tanto, ma tanto! xD
e poi che carina..frinfrullinaaaaa si vergognava!!! piccola( dai per parcondicio un "frinrullina" può starci anche per lei... ma il nomignolo è temporaneo se fa una cazzata le tolgo il nome U.U ).
se fossi in Bella comunque non provocherei Eddy sul fattore "gelosia", potrebbe fare pazzie! ( bravo frinfru, difendi ciò che è tuo! ahahahahah )
e al prossimo capitolo torna il grande RIZZ!!!!! ovazioneeeeeeeeeeee la folla è in delirio ( eeeeeeeeeee!!!!!)ahahahahah dai dai dai dai!!! non vedo l'ora!!!!!! bacione enorme alla prossima
ps: piace un botto anche a me vedere nella casella della recensione "leggi risposta dell'autore" ahahahahah è bellissimo! xD ( mi diverto con poco ahahahah)
pps: vedo che hai risolto il problema dell'impostazione dei dialoghi! adesso non ci saranno più intoppi la strada per "le storie scelta" di questa sezione è tua! muahahahahahah xD

19/11/10, ore 18:53

Cara Lisa, non ho ancora letto il capitolo ma è talmente la gioia che ti scrivo solo per dirti grazie. Sono sicura che mi piacerà.
Alla prossima per il commento vero.

19/11/10, ore 17:13

Ciao Lisa! Ho letteralmente adorato anche questo capitolo! Mi è piaciuto da morire ed Edward è stato dolcissimo dall'inizio alla fine, anche mentre facevano l'amore. Mi piace come descrivi l'atto in sè, perchè sei molto realista. Anche in questo caso, in cui la posizione per lui non era per niente comoda, tu hai descritto perfettamente anche i dolori che accompagnano una posizione del genere. Invece, in altre fiction, spesso leggo cose, che magari possono essere eccitanti ma veramente poco realiste! Bravissima, mi piace proprio come scrivi e anche la storia è sempre più bella. Però Edward è riuscito a farmi arrabbiare anche qui. Come diavolo gli viene in mente di insistere ancora con Bella, di ripensare al suo rapporto con Giacomo? Adesso basta! Lei ha scelto Edward, non c'è nient'altro a cui pensare. Devo dire che è decisamente masochista! Un bacione e a presto!

19/11/10, ore 15:52

Ormai lo sai....quasi non riesco a farne più a meno di lasciare due righe ad ogni tuo capitolo. La tua storia mi fa letteralmente impazzire. L'amore provato da Edward, il suo tormento, la sua angoscia e l'enorme tristezza in cui spesso sembra naufragare....sono sentimenti talmente tanto forti e quasi palpabili che mi sembra di provarli io stessa. Grazie per le emozioni che stai riuscendo a trasmettermi ad ogni capitolo. A presto e baci.

08/11/10, ore 19:12

Meraviglio, meraviglioso e meraviglioso. Il tuo racconto è meraviglioso e meraviglioso è il tuo modo di scrivere. Quando ti leggo mi commuovo, rido, piango e mi emoziono ogni volta. Sei fantastica e questa storia è superlativa. Sono molto contenta di averti conosciuta - seppur virtualmente - perchè hai un talento speciale per parlare d'amore e di tutti i relativi annessi. Rizz è fantastico e non vedo l'ora di seguire gli sviluppi della sua attrazione con Alice. Spero che tu possa postare presto perchè sono ansiosa di leggerti di nuovo.
Sei grande.

07/11/10, ore 13:06

Lisa ... io sono sempre più incantata, non so come tu faccia, non so davvero come tu riesca a farlo, ma ogni volta che termino di leggere un nuovo capitolo penso che di meglio non si possa davvero fare, poi ne arriva un altro ed è ancora più speciale, meraviglioso, avvincente, intrigante. Quando ho finito di leggere questo ero letteralmente senza fiato. Quanta passione desiderio ... quanto amore. E' come guardare un film, è meglio di un film, le tue descrizioni sono così reali, sensibili, sei una geniaccia! Sul serio. Amo profondamente la tua storia, non voglio che finisca ... non so come farò. Cercherò di non fare tragedie và! Un bacione!

07/11/10, ore 11:47

Cara Eli, ho iniziato a leggere la tua storia ieri ed ora la sto divorando tutta d'un fiato! Vorrei farti i miei complimenti, mi hai fatto commuovere, emozionare e piangere...il racconto è bellissimo e tu scrivi come se stessi componendo una poesia. Il dolore di Edward è talmente struggente che sono stata male, malissimo, e mi sono rispecchiata nelle sue sensazioni. E poi Rizz....che personaggio incantevole! Bello, bello ed ancora bellissimo racconto. Continua così, sei fantastica e meriti di essere pubblicata, non soltanto on-line.
Grazie per le belle ed intense emozioni che mi regali.

06/11/10, ore 16:13

Oh mio Diooooo!! la scena di sesso riappacificatore è stata pefetta!! dopo tutta la tensione della litigata iniziale c'era una carica erotica nell'aria tra quei due, che non potevano che prendersi a morsi e graffi!!! Sono d'accordissimo con te, il "make up sex" è il migliore!!
Azzeccatissimi gli insulti iniziali (in molte altre storie, compresa quella originale della Meyer, soprattutto Edward fa di tutto per non offendere Bella in nessun modo, neache verbalmente, e questo non è affatto realistico...in una relazione d'amore, in particolare quando si è sotto pressione e in una situazione delicata come quella da te descritta, sfogarsi è la cosa migliore, quindi brava!!)
E poi che dire? la parte finale della pioggia era molto dolce...finalmente Bella ha detto che lo ama!
Non posso far altro che complimentarmi ancora con te, capitolo strepitoso... avevo delle precise immagini nella testa leggendo, tanto che mi sembrava di stare guardando un film! Bravissima!! alla prossima! Baci
Margherita
p.s. ascolterò volentieri anche gli Interpol e poi ti farò sapere come li ho trovati!

05/11/10, ore 21:08

Carissima! La simpatia è del tutto reciproca, non potrebbe essere altrimenti con una buongustaia come te, che ascolta i Joy Division! :D

Detto questo, passiamo al capitolo....Forte, emozionante ed infinitamente dolce, anche quando si tocca l'argomento "sesso" non perde mai il suo tono sognante, struggente, malinconico e ricco di sentimento! Il "ti amo" finale poi.....splendido! Mi piace tantissimo la tua fanfic ed il tuo modo di scrivere... non so se si era capito prima! :)

Continua così!
Un bacio

Vale

05/11/10, ore 19:41

direi che.. se non ti fai viva per due settimane e poi ci fai leggere un capitolo così..... direi che sei assolutamente perdonata!!! mi serve una bombola d'ossigeno! ahahahah
questa volta Bella non ha fatto l'idiota!!!! miracoloooo!!!! quando ha detto ad Edward ti amo.. avevo gli occhi luminosi!!!! frinfrullinooooooooooo!!! era felice come una pasqua e grazie a Dio non si è fatto pippe mentali!!!!! GRANDE EDDY!! HAI TUTTO IL MIO APPOGGIO! questo capitolo mi è piaciuto veramente un botto!! oltre al sesso riparatore ( che concordo con te... è il migliore xD) mi è piaciuto anche questo cambiamento di Edward e questa sua presa di posizione!! insomma era tanto stile: " la donna è mia e guai a chi la tocca!!" vai frinfru difendi ciò che è tuo!!!!! >.<
e Bella che ha finalmente deciso di mettere le cose in chiaro con Giorgio!! si insomma non si sono proprio mollati ma... il succo è quello! muahahahahahahahahah
dai dai dai dai che adesso le cose andranno meglio!!!!
alla prossimaaaaaaaaaaaaaa bacioneeeeeeeeee diddy

05/11/10, ore 19:01

Finalmente Edward si è svegliato e tira fuori la grinta, lo stesso Isabella. Una litigata spettacolare che ci voleva proprio dopo un lungo periodo di avvicinamento e di dubbi. Ovviamente anche il dopo litigio è stato meraviglioso ed è servito a scaricare tutta la tensione accumulata. Concordo con te quando dici che non è proprio il caso di far rimanere Bella incinta; in quasi tutte le fiction di questo sito sembra quasi che i contraccettivi siano una cosa "misteriosa". Io ho tirato in ballo la questione solamente perchè lei nella "prima" vita lo era quando è successo l'incidente. Ancora poche parole per questo capitolo: sesso fantastico!.... e non ho parole(forse le ho ma non mi sembra il caso)per le descrizioni che fai di Edward .... A presto!

05/11/10, ore 14:08

Tranquilla Lisa....perdonata!!! Con questo capitolo non poteva essere altrimenti. Devo provare ad usare la stessa tattica con mio marito....chissà se la reazione sarà la stessa di Edward....non credo ma non si sa mai. Questa storia mia piace sempre di più, alla prossima e baci.

05/11/10, ore 13:45

Ciao Lisa! Non ti preoccupare per la nostra fiction, fai con calma, tanto noi non scappiamo e poi mi hai già detto che ti piace e l'importante è questo! Riguardo al capitolo: MAMMA MIA!!!!!! Spettacolare! Edward mi ha proprio meravigliata! E' stato fantastico e tutto il capitolo è stato altamente eccitante!!!! La voglia di lei, il senso di gelosia e possessione, tutte emozioni che sono perfettamente arrivate a chi legge! Complimenti! Anche come ha risposto Bella, mi è piaciuto da morire e devo ammettere che ieri sera l'ho letto e oggi me lo sono rigustato con calma e minore stanchezza! Bellissimo!!!!
Sono anche strafelice che Bella ha finalmente lasciato Giorgio... era ora che si dedicasse completamente ad Edward. Volevo solo chiederti una cosa, sempre se me lo puoi dire. E' una storia Bella/Edward a lieto fine? Perchè io sono una romanticona e i due protagonisti possono anche passarne di tutti i colori ma poi deve finire bene, altrimenti mi angoscio da morire! Lo so, sono malata persa, ma non posso sopportare l'idea che una storia finisca male... c'è tanto di quel brutto nella vita reale che almeno nella finzione vorrei che finisse tutto bene! Bacioni e a presto! Ti prego non farci più aspettare così tanto perchè la tua fiction è troppo bella!

05/11/10, ore 13:38

Direi proprio che ne è valsa la pena...questo capitolo è così ricco ed è stato quasi come essere lì con loro....mi è sembrato davvero reale e non una descrizione fatta a caso...bravissima...è davvero favoloso...un bacio!

04/11/10, ore 22:27

carissima ti scusao per il ritardo per chè il capitolo che mi hai reagalo è stupendo ,per la miscela di sentimenti ceh sei riuscita rappresentare ,penso che sia verbale che amorosa la violenza descritta sia dovuta al fatto che i protagonisti sono arrivati a un punto in cui ci si deve mettere in gioco e realizzare i propi sogni e bisogni .mi complimento come sempre per la dolcezza e la capicita di trasmettermi emozioni che sono impaccapibili .complimenti per la escene hot che nn sono mai stae volgari ma accattivanti .ti mando un bacione e grazie per i comlimenti .