Un'altra opportunità
di eli777

14/09/10, ore 21:06

shiiii!!^^ sono felicissima per Edward! ( ho ancora un po' di astio verso Bella.. grrrrrrrr)
mentre leggevo il capitolo sembravo affetta da personalità multipla! qnd Edward rispondeva male a Bella ero li tutta carica: " si Edward vai!!! si freddo! se lo merita", poi subito dopo pensavo " no però poverina guarda quanto soffre" xD
fantastico poi l'amico che interrope la loro riappacificazione! xD io lo uccidere, ma visto che è Rizz, lo si perdona!
sono curiosa di sapere cosa penserà Bella di Rizz (ihihihih)
alla prossima baci diddy

14/09/10, ore 20:35

Meraviglioso, sono senza fiato. Edward è stato fantastico, mi è piaciuto molto come ha cercato di tenere testa alla situazione. E una Bella finalmente più sicura, l'ho sentita più determinata, ho avuto la sensazione che finalmente avesse ripreso in mano la sua vita. Ovviamente ci saranno dei problemi, è naturale. Non è mai facile troncare una relazione, specialmente dopo tanto tempo ma la vedo più decisa, per se stessa e non solo per Edward. Non so se è quello che tu pensavi mentre scrivevi ma questo è quello che io ho percepito.

13/09/10, ore 13:31

Io rientro in quelle lettrici “silenziose” che tanto fanno spesso irritare voi scrittrici. Spesso però, almeno per me, non si trovano le parole adatte per esprime ciò che si prova…. A volte reputo il silenzio meglio di mille parole. Questa tua storia però la trovo talmente tanto originale e struggente che ho voluto lasciare una mia “traccia”.
Il tuo Edward, ma soprattutto il suo tormento è talmente tanto intenso da provocarmi una sensazione quasi di oppressione. Rimarrei a leggerti per ore senza stancarmi mai.

13/09/10, ore 12:07

Ciao! Questa storia diventa sempre più bella e coinvolgente....Tra l'altro scrivi così bene! non vedo l'ora di leggere il seguito, il capitolo è finito sul più bello!:) un bacio

11/09/10, ore 01:18

Ciaoooo!!!
Oddio per una reazione così da parte di Edward deve essere qualcuno di spaventoso! Ahahah!
Comunque chi è?!?!? Bella??? Non era Rizz... o forse era il fidanzato di Bella??? Mah! MISTERO! :D
Un bacio, K.
P.S. La storia è sempre più bella... e spero che ci sia un bel lieto fine! ;)

11/09/10, ore 00:04

Ovviamente continuerò a leggere la tua storia che trovo molto originale e scritta in modo eccellente. Sicuramente non è leggera e a volte mi devo creare le condizioni giuste; non si può certo leggere mangiando un panino davanti al pc durante la pausa pranzo. Ma la apprezzo soprattutto per questo. Diciamo che è una lettura un po' impegnativa e i personaggi sono molto complessi, ma ne vale la pena.

10/09/10, ore 21:47

mmmm... mi fiderò xD
comunque c'è veramente.. brava Bella.. brava U.u
tre settimane senza far sapere a Eddy come stavi facendo si che si sentisse uno straccio e lasciandolo nelle grinfie di Rizz. approposito, adoro questo personaggio! è stupendo! mi sono fatta davvero troppe ghigne quando lui ed Edward progettavano il matrimonio ahahah bellissimi!! voglio un Rizz pure io! xD.
tornando al capitolo, avrei avuto la stessa reazione di Edward alla porta, uguale identica! poverino sembra che abbia visto la madona! ihihih
non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo bacione diddy

10/09/10, ore 19:55

Che meraviglia questo personaggio! Rizz è l'amico che tutti vorremmo, carino, simpatico, ti sta vicino nei momenti difficili e cerca di farti star bene. Veramente bello! E poi la tua storia è così appassionante. Mi piace da morire. Brava!

10/09/10, ore 18:54

cara dopo il penultimo capitolo in cui ho quasi pianto ,ora sto morendo dalla vogli di leggere il prossimo ,in questo ho letto la profonda sofferenza di un uomo attangliato da un amore cosi profondo da far venire i brividi ,mi sono cosi immeresa nella lettura che ho visto scena per scena il suo dolore sei incredibile grazie per le emozioni che mi regali un bacio.

10/09/10, ore 18:37

secondo me è bella!!!! dai dicci che è lei!!!!!!!

10/09/10, ore 18:15

Wow! Ma che carino che è Rizz! Brava bravissima, veramente un bel capitolo...
è Bella alla porta vero?? Cosa succede adesso?? ME CURIOSA.
Per i complimenti, be te li faccio volentierissimo, te li meriti!
Continua!!!! Un bacio
Giulia

05/09/10, ore 21:31

sei assolutamente fantastica il capitolo è stato magnifico ma come fai??? scrivi benissimo!!! stavo soffrendo insieme a edward perchè i sentimenti li fai capire benissimo!!!!!!! brava!!! la storia mi piace e tu sei una brava scrittrice!!!! comuqnue non posso accettare la decisione di bella!!!! no!! è troppo cattiva!!!:(

05/09/10, ore 19:27

Molto bello il capitolo, ma forse troppo "drammatico". Capisco le incertezze di Bella ma mi sembra che si faccia un po' troppe paranonie. Se fa l'amore con il suo fidanzato e pensa ad un altro forse qualche dubbio dovrebbe averlo, al di fuori che conosca Edward solo da poco tempo. E il suo compormento fino ad ora non è quello che si riserva ad un amico. Non capisco il voltafaccia finale.

05/09/10, ore 17:40

tu..tu..tu.. tu non puoi farmi questo!! T.T
sono in lacrime! non posso crederci! ho capito che Bella è spaventata da tutto questo, infondo chi non lo sarebbe, ma non riesco a credere che sia riuscita a dire quelle cose a Edward sapendo che gli avrebbe spezzato il cuore! c'è veramente, delicateza zero >.<
ma la cosa che mi ha sconvolta di più è stato il flash di Edward, " bella ricoperta di lividi ed incinta(?)"
che è successo?? come mai era piena di lividi??
non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!!! non sto più nella pelle!!! non credo che Bella riuscirà a stare lontano da Edward, almeno, me lo auguro per Eddy o per la disperazione potrebbe fare pazzie T.T
ps:non ho idea di come si possa cambiare un capitolo senza fare "danni" mi dispiace =(

05/09/10, ore 14:34

Ho appena terminato di leggere la tua storia, è incredibile! E' bellissima. Questo capitolo in particolare mi ha lasciata senza parole, è delicato, dolce, scritto benissimo. Brava! Sei riuscita a farmi percepire esattamente tutti i sentimenti che ha provato Edward. Ancora complimenti!