Un'altra opportunità
di eli777

20/01/11, ore 18:36

ok, sembrerà strano ( giuro non mi ha rapito nessuno e non mi hanno fatto il lavaggio del cervello, però oggi sono stata sottoposta ad una verifica di tecnica amministrativa che giuro persino Silvano Rogi si sarebbe rifiutato di fare), ma non ho istinti omicidi nei confronti di Isabella ( dai da Swan sono passata ad Isabella,meglio però non dare troppa fiducia... rimaniamo sulla difensiva), anzi sono soddisfatta! c'è deve essere assolutamente frustrante vedere la persona che ami soffrire così tanto e sentirsi completamente inutili. c'è da dire che ha avuto del fegato la ragazza ad andare a casa di Rizz io non ci sarei riuscita, sono troppo orgogliosa lo ammetto. ECCOOOO!!!! la mia ira oggi si sfoga su Rizz!! apparte che già la descrizione che ha fatto Bella di Rizz... c'è miao-miao-bau-bau!!! ma veramente!! più leggevo più pensavo:" ti prego non infierireeee!!! già la mia ricerca di un Rizz è difficile, se poi leggo anche la sua descrizione.. c'è ciaoooo!! non lo trovo più! ( piccola nota personale: la mia ricerca si sta estendendo ad un Rizz in possesso di una Ford Fiesta nera! e pensa che ne ho trovato uno, ma piace ad una mia amica T.T.. DESTINO INFAME!!!!). in un primo momento io pensavo che Bella fosse andata da Giorgio per farla finita una volta per tutte, pensiero ottimista dirai tu! che ci vuoi fare, quando sopravvaluti una persona... -.-
sta di fatto che quando ho letto che era andato a casa di davide mi mancavano giusto gli striscioni con scritto:" vai Rizz siamo tutti con te"; "falla nera!!!"
ero contenstissima!!! sai cosa vuol dire che ad ogni frase, ogni volta che la trattava male, che le rispondeva male avevo gli occhi a cuoriccino!!!!! li ho pensato:" è l'uomo della mia vita!".. poi la signorina Isabella, ha dovuto rovinare tutto e Rizz le ha chiesto scusa!!!!! c'è ma daaaaaaiiii!! volevo avere un alleato in questa mia campagna contro Isabella Swan! pensa a tutto quello che ha fatto ad Edward!!!! frinfrullinooooooooo non si meritava di soffrire così! c'è non mi interessa se lei era agitata, stressata e magari pure mestruata!!!! tu il mio frinfru così non lo tratti!!!! e che cos'è!!! quando Rizz ha offerto a Bella del caffè ho urlato finemento "testa di ca***" ( sono a casa da sola! ahahahahah la mia ADSL è al sicuro!!!). poi scusa, tradimento non fu più chiaro, quando disse:" aspetta che chiamo Alice" il mio povero cuore si è infranto T.T... no è inutile non riesco ad avercella con Rizz =)
che poi mi sono piegata in due dalle risate quando ho letto di Edward che ricordava ( perchè sono ricordi della vita passata del frinfrullino giusto ? =( ) la proposta di matrimonio fatta a Bella! ahahahahahahah Rizz che vomita di sottofondo è micidiale! ahahahahahah indegno veramente! ahahahahahah
frinfrullina mia, ti aspetto al prossimo capitoloooooooo!!!!!!!1 un bacio grande grande grande diddy!
(Recensione modificata il 20/01/2011 - 06:41 pm)

20/01/11, ore 16:51

oh cielo! povero edward e' straziante la sua sofferenza, mi hai fatto emozionare-un bacio

20/01/11, ore 16:07

Ecco...a me verrebbe da piangere per quanto è tenero  questo capitolo...E per quanto è dolce questo tuo Edward sempre in bilico tra la Bella che amava e che è andata via e la Bella di ora, che è viva e reale e che lo ama come e più di prima...Edward è sempre in bilico tra la sofferenza per ciò che ha perso e la gioia per ciò che ha di nuovo ora e che comunque ha paura di perdere e questa sua nascosta fragilità lo rende speciale e meraviglioso, un personaggio tutto da amare...Per molti versi somiglia all' Edward cui tutte siamo abituate e per molti altri...beh, lo preferisco! :)
I ricordi della vita precedente con Bella, filtrati attraverso la bugia della "fantasia" sono struggenti..Bellissimo capitolo come sempre, sei brava, brava, brava...Non mi stancherò mai di dirtelo anche se risulto ripetitiva!

Sono contenta che tu stia bene adesso! Ti auguro il meglio per questo nuovo anno!
A presto
Valentina

20/01/11, ore 16:05

Te lo giuro: sto piangendo. Tanto.
Cioè... è stupendo, mi ha lasciato senza parole.
Tutto in questo capitolo, ma anche in questa ff in generale, è emozionante, e arriva.
In questo capitolo in particolare però c'è dolcezza, tenerezza, e anche tristezza, e descrivi questo sensazioni in un modo che fa venire i brividi.
Non posso fare altro che farti i complimenti! Spero che aggiornerai presto!
Un bacio, alla prossima,
Giulia!

19/01/11, ore 16:09

La trama della storia è originale. E' scritta con uno stile lineare e semplice ma ogni descrizione è approfondita sia per quello che riguarda l'ambiente che i personaggi. Ma soprattutto si percepiscono le emozioni che i protagonisti provano, sembra di vivere dentro la storia in prima persona. Le emozioni che si provano sono tante: dolore, tristezza, smarrimento, gioia, eccitazione. Le scene rosse sono dettagliate ma senza mai cadere nel volgare. I personaggi non sono mai banali e tutti i capitoli si leggono trattenendo il respiro fino alla fine.

12/01/11, ore 08:20

Meriteresti una recensione più lunga del capitolo stesso...se le parole potessero riuscire ad esprimere cosa provo quando leggo la tua storia. Tu non sei brava ... sei di più! Non ho mai letto in questo sito niente che fosse nemmeno paragonabile al tuo modo di descrivere sentimenti, stati d'animo, azioni. E le scene d'amore sono ... tenerezza pura, amore, abbandono. I miei più sinceri complimenti però stavolta vanno a Rizz. Questo ragazzetto che all'inizio si era dimostrato poco più che una figura divertente e gioiosa si sta dimostrando in tutto il proprio spessore e complessità. Un amico solo può spingerti sotto la doccia e prenderti a ceffoni per farti riprendere .. e ognuno di noi meriterebbe un Davide che ci stia vicino con tanta abnegazione. Trovo poi la figura di Bella eccezionale, ha carattere ... è forte, coraggiosa, capisco davvero le sue titubanze e paure e il percorso che ha compiuto per fidarsi e lasciarsi andare. Ora con questo capitolo me l'hai fatto pienamente realizzare ... ciò che non è mai stato in pericolo era il loro amore. Questi due si amano, davvero ...
Grazie Lisa. Con tutto il cuore. Mi dispiace molto non vedere ancora questa tua meravigliosa storia tra le scelte. Non capisco. Proverò a fare un'altra segnalazione. Una gemma così bella non può rimanere sommersa!
Ora scappo a lavorare!!!
Alla prossima.
Baci, Pam.

08/01/11, ore 16:07

Oddio! mi spiace tanto rimettiti presto mi raccomando! Per quanto riguarda il capitolo, è favoloso (come tutti gli altri del resto u.u) le scene d'amore (stavo per dire sesso ma loro fanno tutt'altro che sesso da come lo descrivi tu si capisce perfettamente che fanno l'amore) dicevo le scene d'amore le scrivi in una maniera divina voglio dire c'è sensualità ,passione, dolcezza ogni singola parola che usi per descrive i loro sentimenti ,le loro sensazioni , è perfetta, non stona niente. Questa storia secondo me è da pubblicare. Dico sul serio hai talento da vendere! =) Aspetto con ansia il prossimo capitolo Adesso devo scappare un bacio grande grande ciau =)

08/01/11, ore 00:33

o mio dio!ho scoperto la tua storia da poco...e ho passato queste due sere a drogarmi di ben 19 capitoli stupendi!è quasi l'una di notte e le cose che vorrei dire sono tantissime e passerei tutta la notte davanti al pc....ma dio santo la tua storia è fantastica...mi ha fatto ridere, arrabbiare, commuovere...emozionare!davvero davvero mille complimenti non so che altro dire...ora vado a nanna ma al prossimo capitolo prometto che lascerò un commento-poema su tutto quello che ho letto...tu nel frattempo rimettiti presto ;)

07/01/11, ore 12:23

Lisa, Lisetta....Mi spiace tanto per la tua disavventura festiva! Non ci voleva proprio! Spero cmq che ora si sia tutto sistemato e ti auguro di cuore che il tuo 2011 sia meraviglioso!

La tua fanfic non fa altro che migliorare (se possibile, visto che è praticamente perfetta) di volta in volta...Struggente il loro distacco e meraviglioso il loro ritrovarsi...Le tue scene "hot" sono scritte in maniera favolosa, mai volgari e sempre molto intense...Tutto, anche il sesso, è funzione del loro amore e del disperato tentativo di Edward di tenere Bella accanto a sè...Perchè anche quando la "manda via" lo fa soltanto per far sì che il suo ritorno poi sia sincero e non costretto...Perchè la loro unione sia vera, ecco...Insomma, eccezionale...Non vedo l'ora che i loro dubbi si dissolvano completamente, meritano di viversi la loro storia senza nubi!

Aspetto con ansia per il prossimo capitolo...tu intanto rimettiti!
Un bacio!
Vale

06/01/11, ore 17:05

Cara Lisa, capitolo fantastico! Che pathos nel loro ritrovarsi! E poi descrivi benissimo il tormento di Edward, il suo altruismo ed il suo amore infinito per Bella. A volte lo trovo persino troppo buono...Bella è più realista,più razionale nei suoi ragionamenti ma in fondo Edward nasconde un segreto, quindi i suoi dilemmi interiori sono più che giustificati. Come sempre, Lisa, complimenti per la storia e per la scrittura, entrambe fantastiche.
Scusa, spero che tu stia meglio e ti faccio cari auguri di Buon Anno.
(Recensione modificata il 06/01/2011 - 05:07 pm)

06/01/11, ore 10:18

Ciao Eli
ho cominciato a leggere la tua storia ieri e ti devo dire che è veramente splendida.
Mi piace molto il tuo mix di risate passione e tormento...questo Edward così indifeso e spaventato è molto dolce e Bella è fantastica....non è più quella "fragile umana"ma una ragazza che è capace di decidere!!Spero che aggiornerai presto
Un bacio
Raffaella

06/01/11, ore 00:27

Ciao Lisa! Oddio che hai fatto per finire al Pronto Soccorso? E ora stai meglio? Mi spiace tanto! Diciamo che non è un bel modo per passare le feste...
Passando al chappy è stato semplicemente meraviglioso, dall'inizio alla fine. Poverini tutti e due nel mese in cui sono stati separati. Almeno Edward poteva crogiolarsi nel dolore non facendo nulla, invece Bella, poverina, ha comunque dovuto trovare la forza di finire di preparare la tesi e sarà senz'altro stata asfissiata dai genitori e da quell'insulso di Giorgio.
Spero che Bella ora che ha le idee chiare, parli al suo ex con sincerità una volta per tutte. Tanto cosa pensa che se continua a tenerlo così sul filo lui soffra meno? Second me è sempre meglio un taglio netto e via! Finalmente Edward si è lasciato andare, anche se ha pensato più volte "solo per stanotte", il che non mi fa stare per niente tranquilla. Ma mi fido di te, che mi hai rassicurata e quindi cerco di non agitarmi troppo.
Davide è stato un mito come sempre, e secondo me quello schiaffone ci voleva proprio. Un amico non può accettare certe frasi e quindi era giusto che trovasse il modo per scrollarlo.
Un bacione grande e spero che ti riprenderai presto e che di conseguenza potremo leggere presto un nuovo meraviglioso capitolo.

05/01/11, ore 23:52

Ciao, spero che tu stia bene adesso, e buon anno anche a te. Questo capitolo é un ottimo modo per cominciare l'anno....non so che dire, belloooo,belloooo, belloooo, bellissimo, meraviglioso e chi più ne ha più ne metta!

05/01/11, ore 22:31

frinfrullinaaaaaaaaaaaa sei tornataaaaaa!!! =) me felice! me tantooooo felice!
nonono aspetta un attimo! altro che felice, me INFURIOTA!A guardale che cerca di mettere la swan in buona luce( prendamo le distanze da quell'essere, IO per nome non la chiamo u.u). pensa che inizialmente provavo addirittura PENA per lei! insomma il ragazzo che amo, il ragazzo che deve mollare e addiritturala tesi ( il che mi ricorda che io dovrei iniziare la mia tesina per la maturità, ma sto' ad un punto morto... e word non aiuta. vedo questa pagina bianca che mi dice:" fa schifo, fa schifo". T.T). poi l'unico e originale frinfrullino della storia, decide di andarle incontro, di mettere da parte il suo struggente bisogno di lei per darle spazio, per aiutarla. e la signorina cosa osa fare: dargli del VIGLIACCO!( ecco per il nervoso ho inviato la recensione per sbaglio! AAAAAAAAAA)
quando ho letto che quella ragazzina (sarebbe più grande di me, però...) ha osa totrattarlo così, non ci ho più visto. avevo le saette che mi uscivano dalla testa! ma stai male??? sei esaurita???!!!! ho capito che è un momento difficile ma minchia ( scusa ma non resisto) non fare l'idiota!!!!!!!! e poi vedi che io Rizz siamo perfetti xD mannaggia ad Alice!
quando ha iniziato ad attribuire alla swan ( guarda persino lettera minuscola) appellattivi moto colorito ( che stile, ahahahahahahah) sono saltata su dalla sedia urlando:" GIUSTO!!!!!!! MANDALA A FAN***O!!!! sembravo troppo indemoniata!!!!! tanto che mia madre mi fa:" giarra ti scavo il cavo di connessione!" e li ho dovuto calmare i nervi! -.-
fantastico poi quando lei arriva dicendo:" mi manca" IDIOTA LO HAI CACCIATO TUU!!!!! ed sapevo che Edward sarebbe stato la, che non l'avrebbe mai lasciata da sola! giuro ci avrei scommesso la patente ( il che fa capire quan to io ne fossi stata convinta).
ma perchè la swan deve essere così idiota! AAAAAAAAAAAAA!grrrrrrrrrrrrrrrrr
frinfru, ti aspetto al prossimo aggiornamento! mangia tante chicche, mio padre si è rifiutato di comprarmi la calza dicendo che ero troppo grande per la calza della kinder!!!!quale eresia!!!!me la sono comprata ugualmente u.u tz! bacione enorme diddy!
(Recensione modificata il 05/01/2011 - 10:43 pm)

05/01/11, ore 22:22

Spero che adesso tu stia bene comunque ti auguro un buon anno e come si dice"non importa quello che accadrà domani, l'importante è affrontarlo con le persone che ci vogliono bene" e sono sicura che tu sarai attorniata da tante persone così, sei brava e spero che continuerai presto questa storia perchè è avvolgente ciao