Human Demon
di Nil_Yeol

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]
16/12/20, ore 23:20

Sono dispiaciuta per Yutaka. Sinceramente sino alla fine ho sperato che Takanori riuscisse a salvarlo, ma purtroppo non ci è riuscito. Non poteva essere diversamente nell'economia della storia, ma comunque mi dispiace. Come hai detto tu è un personaggio così dolce e allo stesso tempo masochista che non puoi non amarlo e allo stesso tempo stare male per lui. Ha commesso degli errori imperdonabili come vendere la sua anima e stava per uccidere Yuu. Lo avrebbe fatto se non fosse intervenuto Takanori a farlo tornare in sè. Yutaka è un personaggio così dolce, masochista e così estremo che non puoi non amarlo e spero che anche lui ottenga. Alla fine è il personaggio che perde più di tutti nella storia e che viene in un certo senso tradito da tutti. Takanori è il vero protagonista della storia. Il titolo della storia descrive il suo cambiamento e la sua trasformazione. Anche questa è una sorpresa perchè sei portato a pensare che sia Yutaka il protagonista della storia, ma alla fine il vero protagonista secondo me è Takanori. Meno male per lui che ha dimenticato Yutaka. Non penso che avrebbe retto il peso del senso di colpa.

15/12/20, ore 23:21

Questo capitolo fà venire i brividi. Non so neanche da che parte iniziare a recensire. Dunque, all'inizio del capitolo avevo davvero paura che Yuu venisse davvero sacrificato. Invece, Uruha si é sacrificato per amore di Yuu. Secondo me Uruha lo ha fatto perchè sapeva che Yuu era destinato a qualcosa di più grande. Deve  aiutare Takanori a salvare Yutaka. A proposito di Yutaka mi si è stretto il cuore per come è stato tradito da Miyavi. Yutaka si stava sacrificando per una persona che probabilmente non c'era più nel suo corpo ormai da molto tempo. Credo che Yuraka sia il personaggio che più fà stringere il cuore in questo capitolo perchè si è preso la batosta più grande della sua vità. Spero che non sia l'ultima perchè penso che in fondo si meriti una seconda possibilità. Ha fatto una cosa terribile, ma l'ha fatta a fin di bene. Non lo giustifico sia certo, ma posso capire perché lo ha fatto. Io non lo farei mai e mi stringe il cuore a sapere ciò che aspetta Yutaka. Spero che Takanori riesca a salvare Yutaka perchè lo ha reso umano e in un certo senso glielo deve.

14/12/20, ore 23:30

Un giorno mi dovrai spiegare come fai a scrivere così bene. Questa storia prende un casino, anche se non conosco quasi i Gazzette. Li ho conosciuti con le tue storie e devo dire che sono il fandom migliore per questa storia. Hai dato le parti giuste ad ogni personaggio perchè Takanori come demone è perfetto come Uruha come angelo. Gli altri sembrano fatti per i ruoli che hai assegnato loro. Quando leggo le tue storie sento sempre il desiderio di ringraziarti e di dirti quanto mi piacciono perchè mi piacciono davvero tanto le tue storie. Tornando alla storia devo dire che in questa storia l'amore è davvero assimilabile alla follia perchè Yutaka è deciso a sacrificare la vita di un ragazzino di dodici anni per l'amore della sua vita, che per altro scomparirà. Praticamente Miyavi non sarà più lui, diventerà Yuu e non ricorderà più nulla di Yutaka ricomincerà da zero. Credo che se Miyavi sapesse cosa ha deciso di fare Yutaka farebbe di tutto per fermarlo. Non vorrebbe che il suo Yutaka diventasse un assassino per lui e preferirebbe lasciarsi morire.

13/12/20, ore 21:37

Finalmente riesco a lasciarti una recensione decente, degna di questa storia. Premetto che ho il terrore dei demoni e del sovrannaturale in generale. Le tue storie però hanno qualcosa di unico e originale che mi permette di amare anche cose di cui ho il terrore. Sei davvero molto brava a scrivere e rendi le storie appassionanti. Detto questo non conosco molto bene i Gazzette, quindi ogni tanto mi incarto ancora con i nomi, ma devo dire che piano piano gli sto imparando. Ci metto un po' ma piano piano ci riuscirò. Takanori nei panni del demone è spettacolare. Non è il classico demone cattivo che divora solamente anime, è qualcosa di più. È un demone molto umano sta diventando sempre più umano perchè si sta redimendo e il suo cuore sta ricominciando a battere. Quando descrive la sua natura a Ryo mi è sembrato come se in un certo senso provasse vergogna per ciò che è e che fà per sopravvivere. È questo senso di vergogna che secondo me lo rende umano. Davvero molto bella questa storia ed è sempre più bella mano a mano che passano i capitoli.

12/12/20, ore 23:45

Bella davvero belle e mi prende di più. Ti prometto che mi sfirzeró di scrivere belle recensini.

11/12/20, ore 23:24

Le tue storie mi piacciono sempre tanto, a che se trattano argomenti che mi spaventano o mi inquietano. Secondo me hai un dono!

11/12/20, ore 00:03

La storia si fà più intrigata e interessante. Ogni capitolo mi incuriosisce così tanto che non vedo l'ora di leggere subito l'altro.

09/12/20, ore 23:29

La storia si fà sempre più interessante e intensa. Mi piacciono molto le tue storie per come riesci a descrivere e a rendere anche i sentimenti più reconditi e nascosti delle persone.

08/12/20, ore 23:20

Questa storia è molto interessante e ritornano i Gazzette. Devo dire che per ora condivido a pieno la scelta dei personaggi, anche solo per il fatto che Takanori nel ruolo del demone è perfetto. Ho grandi aspettative per questa storia.

08/09/11, ore 17:22

è più o meno una settimana che ti sto dicendo che è il momento giusto per leggere human, ma poi non lo faccio mai. ora però l ho fatto e ancora non so bene se ho anticipato troppo i tempi o ero davvero pronta per farlo. ok forse sono esagerata, però si le fini mi spaventano, insomma sono stati 9 capitoli!!! è da tanto che sono nel mio cuore, circa 9 mesi? ecco..ed ora ho tagliato questo cordone ombelicale e non c’è niente di più triste. non voglio dire che mi hai reso triste, solo che..mi rende triste sapere che loro..ecco..oddio non riesco nemmeno a dirlo :( questo è in assoluto il mio capitolo preferito, in realtà non ricordo esattamente cosa ho provato leggendo gli altri 8, però sono sicura che nessuno di questi è stato così..POTENTE. mi è piaciuto dall’ inizio alla fine, tutto allo stesso modo. ho adorato la conversazione iniziale tra rei e dio, che non è altro che un bimbetto freddo e anche un po' cinico.. bè un dio molto originale non c’è dubbio!! vedere uru angelo custode (un' immagine super azzeccata) e soprattutto vedere uru insieme ad aoi mi ha fatto tirare un respiro di sollievo..questo mi ha reso felice. ok segnati la data di oggi, perchè un lieto fine che mi rende felice è da oscar!! ma non è tutto...quello che ti sto per dire è ancora più sconvolgente.. ho davvero sofferto quando kai e taka lottavano, guardavo il mio viso allo specchio e vedevo la fronte corrugata e gli occhi rossi e lucidi (una visione non consigliata) e mi ripetevo "cristo ci sto troppo dentro". però non è questa la cosa sconvolgente... taka che lotta contro la sua famiglia, sorride, gli accarezza il braccio, gli dice che gli vuole bene e gli prega di non morire..tutto questo ha suscitato in me qualcosa che mi ha sconvolto, tu sai quanto io possa amare le morti (anche se detta così fa paura) ma devo essere sincera..in quel momento ho pensato "no non morire, vivi, vivete tutti felici e contenti" cazzo capisci?? cosa mi hai portato a pensare??? e ora ne sono del tutto convinta..ci sto troppo dentro, ho desiderato che non morisse e che fossero tutti felici perchè capitolo dopo capitolo ho imparato a volergli bene e sperare che human finisse in modo tragico sarebbe stato come sperare che alla tua migliore amica amputassero un braccio e tuo padre si ammalasse di tifo. quindi forse era anche per questo che non volevo leggere..avevo paura che a qualcuno di loro succedesse qualcosa di brutto. mi sono sentita morire quando ho letto che il buio si era impossessato dei pensieri di taka, ma grazie a dio, anzi..grazie a lee.. c’è stata la sezione del "15 anni dopo" che mi ha rincuorato. almeno non hai separato la mia coppia prediletta (neanche nelle mie fantasie più remote ho mai sognato di dire una cosa del genere) e ti giuro..questa fine..la loro fine..è stata la cosa più bella di human.. ed è assurdo che proprio IO pensi una cosa del genere, però a quanto ho capito che hai la capacità di confondermi e mandare in frantumi tutte le mie certezze ed è un complimento :) e poi..come se tutto questo non fosse già una splendida torta con panna con tanto di ciliegina in cima, sei stata capace di aggiungere anche uno strato di meringhe al cioccolato..RUKI..appena l ho letto ho sorriso e ti assicuro che i sorrisi in questo capitolo sono contati, ma in fondo..è questo che mi piace e anche se tu mi confonderai e destabilizzerai le mie certezze sono sempre convinta del fascino del dolore.. quindi dato che questo nono capitolo mi ha raschiato la pelle fa un po’ te due calcoletti :) davvero..non poteva finire meglio e no, assolutamente no, non c’è niente di amaro nella mia bocca :)

01/09/11, ore 16:19

Bene, anche se ti ho fatto patire un po', ce l'ho fatta :D
Bàh, ora sinceramente la situazione in cui mi trovo è davvero strana...cioè............MA YUTAKA E' MORTO!! *-*
La sua morte mi lascia indifferente, tu sai benissimo che l'ho sempre odiato e quindi, un personaggio così debole e stupido come lui, non meritava di certo di vivere u.u
In quanto ad Uruha sinceramente mi dispiace, avrei voluto tanto che morrisse anche lui (così almeno il piccolo Yuu avrebbe sofferto è.é). La cosa più importante riguarda Ruki e Ryo, che naturalmente tu hai deciso di far vivere relativamente felici e contenti. E' questo il fatto che mi ha lasciata confusa! Il dolce Taka non ricorda più nulla, che tristezza!!! DDDD:
Comunque ne riparleremo io e te... ;D

Un saluto sorella gialla, ci si rivedrà un giorno ad Hot&Cold.
 P.S. Higuchi è un grande, non so perché ma lo adoro xD
(IO VOLEVO LA STRAGE!! DDDD: L'importante è che LUI sia morto *risata malefica*)

Ti voglio bene mucca! <3
Macchan

29/08/11, ore 20:01

BELLISSIMA non c'è che dire quando yutaka è morto poi mi sono messa a piangere come una fontana, i miei complimenti per aver scritto una fiction così bella.

28/08/11, ore 19:39

Mi hai lasciato senza parole, davvero.
Cioè, tu nemmeno immagini quanto ho pianto quando è morto Yutaka! Mi ci sono totalmente immersa in questa fanfiction.
Quando Taka e Lucifero stavano lottando, anzi quando Taka stava per essere fatto fuori da Lucifero, ho pensato "se Taka muore impazzisco çAAAç" meno male che poi è arrivato Ryo.
Quel gesto estremo che ha dovuto compiere, in realtà ero assolutamente dalla parte di Takanori, avrei tanto voluto che Yuta sopravvivesse e che fossero felici tutti insieme... Ma era inevitabile, doveva morire.
Quando è successo, ho pensato che Taka non avrebbe mai perdonato Ryo. E forse sarebbe stato davvero così se non gli avessero cancellato la memoria. E' così triste che lui non possa ricordarsi del suo migliore amico, di una persona così importante, per cui avrebbe persino dato la vita.
Ryo che dovrà tenere il segreto per sempre di quello che prima era Ruki, che malinconia ç__ç
E per quanto riguarda Uru e Yuu, che dolci. Mi è piaciuto tantissimo il modo in cui tutto è finito per loro.
Sono stati quelli che hanno avuto la fine migliore, beati *-*
Hanno potuto amarsi per sempre, nonostante Yuu fosse diventato il rappresentante di "Dio sulla Terra".
Un Papa gay, chi l'avrebbe mai detto u_ù

Mi sono affezionata davvero tanto a questa storia, non so quante volte ti ho già detto che amo il tuo modo di scrivere, ma te lo dirò all'infinito perciò rassegnati u_u
Il personaggio che ho amato di più è stato sicuramente Takanori (inevitabile, per me).
Quest'idea di demone che riscopre in sé i sentimenti umani con l'amore per un futuro angelo, trovo che sia meraviglioso.
Questa fanfiction mi mancherà tanto, ma continuerò a seguire sempre le tue storie *-*
Che tristezza non poter più dire "al prossimo capitolo" ç__ç
Allora potrei dire "alla prossima storia" ^^
Un bacione, sei stata grandiosa e ti ammiro tanto.
Ninni

28/08/11, ore 00:42

Ooook, prima di tutto mi scuso per non essermi accorta dell'aggiornamento, per fortuna mi hai risposto alla recensione senò non me ne accorgevo più xD.

Okay, io sto letteralmente piangendo... E' una ff stupenda, dico davvero.
Mi è piaciuta un sacco la fine, Taka che dice a Ryo che è strano e Uruha che ritorna di Yuu , in quel momento ho sentito la felicità invadermi e l'immagine di Uruha angelico a letto con Aoi è stata davvero fantastica *--*

Per quanto riguarda Kai, beh, mi è dispiaciuto molto anche se il suo sacrificio è servito per aiutare Miyavi... Mi dispiace solo moltissimo che Ruki si sia scordato di tutto anche se mi è piaciuta come idea così come il fatto che Taka sia diventato umano.

Boh, sei fantastica, credo che ti aggiungerò tra le autrici preferite, i capitoli erano tutti scritti benissimo e la trama era davvero stupenda, quindi direi che te lo meriti, così come ti meriti tutti i miei complimenti.
Vorrei tanto che le ff che scrivo fossero belle quanto le tue, sei bravissima, io da te adoro imparare, lo ammetto xD.

Comunque, per rispondere alla tua risposta alla mia recensione dell'altra volta,... certo che in un modo o nell'altro continueremo a sentirci... :)

Un abbraccio,
Sammhy

(perdona la recensione disastrosa ^^")

P.s : Ah, mi ero affezionata molto a questa ff.
Spero continuerai a scrivere ^--^

27/08/11, ore 12:23

eccomi.
allora recensisco stamattina perchè ieri sera non riuscivo a formulare frasi di senso compiuto era più tutto un: 'buawawawwawwaw buuuuuuuuuuu ç_________________________ç sigh sigh..buuuuuuuuuuu weeeeeeeeeeee noooooooooooo T^T' e soffiamenti di naso vari, quindi ho aspettato di avere una lucida (?) visione d'insieme prima di fiondarmi di nuovo nella lettura e nella commentazione (?) dell' u-u-ul-ultimo *l'ha detto* capitolo di Human Demon.
Darling ti rendi conto che all'inizio di questa storia io e te neanche ci conoscevamo? cioè, nel senso io ero ancora l livello 'non spaventiamola con eccessive dimostrazioni di demenza' e tu probabilmente eri ancora convinta che fossi una persona normale, o bho. comunque ti rendi conto?? cioè io ci stavo pensando ieri sera...madonna, non mi ricordo neanche quando hai pubblicato il primo capitolo (era ottobre? o qualcosa del genere?) cioè, ma la prima volta che abbiamo parlato via msn? o le deliranti mail che iniziavano con un bell'urlo?? ahahahaha cara mia ci credi che al pensiero mi commuovo??
non ci vediamo mai, anche se farei prima a dire che ci siamo viste veramente poco, ma credimi ti voglio un bene dell'anima!!!!!!!!!!! davvero, non saprei come fare senza di te!!!
ovvia stiamo andando sul sentimentale, ma qui siamo di fronte ad una cosa epica e tanto vale renderle giustizia con un po' di sentimentalismo gratuito...
tra l'altro sto ascoltando Sweetest coma again dei Luna Sea e non chiedermi perchè, ma mi mette tristezza sta canzone, anche se l'assolo di basso di J è orgasmico.
comunque!!!!
allora, cioè tutto il pou pourri lì sopra è per dirti come sono partita a leggere...cioè tu che mi annunci su fb che sarà l'ultimo, così all'impròvviso e io che bho, cioè lo hai visto...(mi sono partiti gli MBLAQ, scherzavo sono gli Shinee, sto male ç_ç non riconosco i miei amori ç______________ç)...cioè (Onew mi farà morire un giorno) (si ora la smetto con le parentesi scusa)
comunque ritorniamo al punto sinceramente un po' me lo aspettavo (bene per fare le cose per bene ora c'è Waterfall degli alice, ascoltala per capire quanto io sia in crisi in questo momento ç_ç Shou del cavolo! 'I'm fallin into the dark but I can't say goodbye to you searching for my own pieces', cioè?????? mi vuole morta, comunque è un bel sottofondo per la fine di questa storia devo dire) cioè che tutto finisse bene come io speravo ardentemente non era possibile, lo so, ma sperare non gusta mai. è stato un finale giusto per quanto sofferto, credimi ho SOFFERTO precchio, ma ne è valsa la pena, voglio dire è stato tutto molto wowoso...e lacrimoso...
allora siccome ho le idee tutte aggrovigliate non vado in ordine ma vado secondo quello che mi viene in mente, ok? partiamo dal moemnto in cui Takanori viene gentilmente scaraventato fuori dalla finestra che poi sarebbe il momento in cui ho cominciato a piangere (si già da lì)...(per dirti quanto ci metto a scriverti una recenzione ora ho cambiato di nuovo canzone 'Hana' degli Ellegarden)...comunque in quel moemnto ti giuro mi si è aggrovigliato lo stomaco, ero tipo 'no! no! cioè! no! cacchio no!!!' e non era proprio cacchio la parola che mi è scivolata dalle labbra.........
comunque ero in fase di crisi mistica acuta ._. cioè..quando Yutachan era lì che si è ripreso e tutto quanto, ero tipo 'nooooooooooo misa ti odio non puoi farmi questo!!! nooooooooo' cioè mi si è lacerato il cuore in millemila pezzettini piccoli piccoli e non sapevo come fare ad andare avanti perchè non vedevo bene lo schermo e non so che cacchio avevo sulle dita (forse peperoncino) che quando mi sono asciugata gli occhi mi bruciavano così tanto che ho fatto solo peggio....
cioè...quei due...ç_ç sniff...'Uccidimi Takanori' quella è stata la frase che mi ha mandato fuori di cervello...cioè...ero tipo ncora più in crisi perchè lo sapevo che lo avrebbe detto era così fottutamente da Yutaka dire una cosa del genere per evitare inutili spargimenti di sangue per salvare tutti e sacrificarsi che quando l'ho letta ci sono rimasta ancora più male..e giù lacrime...
e poi Taka, amore mio che cercava di arrampicarsi sugli specchi di giuro mi ha fatto una pena incredibile...
altro moemtno topico è stato quando ho collegato 'capelli rossi' 'ragazzino irritante' 'Lee' ad un certo Taemin, ho sbagliato??? per capire....perchè sapendo contro chi fisicamente rivolgere la mia rabbia era ancora peggio, cioè senza togliere nulla al nostro dolce maknae (sempre che sia lui) ti giuro lo avrei preso a schiaffi fino a fargli uscire il sangue...
comunque!!!! altro momento di crisi mistica per la sottoscritta cit. dal testo: 'Mi dispiace...perdonami...'(...)L'unica cosa che riesco a sentire è l'eco dello sparo che rimbomba nella mia testa;
lì ero tipo FUCK...no. e ti giuro è come se avessero sparato anche a me...da morirci...
da lì il 'tu mi farai venire un infarto'...renditi conto...cioè ç_ç ti giuro...
Takanori, Ryo e sopratutto Yutaka non si meritavano davvero di soffrire così tanto i miei dolci angioletti...ç_______________ç *istinto da crocerossina full forces*..
no, io gli voglio troppo bene a quei 5 lì, fine...e non commento la morte di Yutaka...
cioè a parte che mi sarebbe venuto da entrare nello schermo del computer e tra le battute per andarlo ad abbracciare e fare una specie di scenata napoletana con tanto di strappamento di capelli e grida di disperazione, ma non mi è sembrato il caso quindi me ne sono rimasta a casa ad affogare nel caldo e nelle lacrime....
comunque!!! Yuu e Uruha...allora già il fatto che uru sia tornato in vita *_______________________________________________________________________________________* che lì per lì pensavo che Yuu se lo stesse immaginando e mi era presa veramente malissimo, ma quando ho capito che no, non CE lo stavamo immaginando..cioè *_______________________________________________________________________________________*
si comunque neanche io credo che la chiesa cattolica permetterebe a Yuue Uru di vivere nel 'peccato' *coff coff* dato che Yuu è il suo papa, ma noi siamo rivoluzionarie e controcorrente e quindi si, diciamo che il papa fa quel che gli pare specialmente dopo quel GROSSO FAVORE che Yuu gli ha fatto e che cacchio!!! sempre a prenderlo in quel posto?? no! per una volta
REVOLUTIòN!!!
ALLONS ALLA CHAMPAGNE!!! (che non so bene cosa si gnifichi, ma credo che con la rivoluzione c'entri poco)
comunque...poi c'è il finale..................... allora Takanori ammore della mamma...e Ryo che io a quel ragazzo gli farei una statua figura intera 200mt per 500000000quintali di peso in oro zecchino come quello del piccolo coro dell'antoniano(?)..sono così dolci che si commentano da soli, voglio dire...guardali!!!!!!!! e Takanori è così puccioso che mi verrebbe da stingergli le guancie fino a che non raggiungano un color 'cremisi-pomodoro' che lo renderebbe solo ancora più spupacchioso!!! (termine che ho chiaramente inventato)
lots of love for the little pigeons!!! che detto in inglese sembra un insulto!!! yeeee...
comunque ho adorato questa storia che mi ha dato la possibilità di conoscere una persona straordinaria come te...
GRAZIE GRAZIE GRAZIE TESSORA!!!
spero di poter venire presto a trovarti perchè mi manchi tantissimo e..basta!!!
via appena mi sono organizzata vengo!!! che palle! oh! >. ho quasi ascoltato tutte le 1276 canzoni del mio mp3 scrivendo e concludo con 'Cosmic World' degli Alice che ci sta anche bene...finiamo con allegria!!!!!!!!!!
ti abbraccio forte
un bacio e a prestissimoooooooo!!!
Ren

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]