IO...per lui...solo una scommessa
di nellacullen

26/11/10, ore 23:02

che bello edward ha fatto bene ha smuoverla un po !! proprio bello!!! aspetto il prossimo capitolo ciao!!! :D

26/11/10, ore 16:42

Ciao! Diciamo che la crisi isterica di Bella e la determinazione di Edward sono serviti a qualcosa. Se Ed avesse lasciato perdere dopo il "Non ti amo più", probabilmente non ci sarebbe stato lo sfogo di Bella. In qualche modo sembra che abbiano fatto pace o cmq sono in tregua per ora. Kiss

26/11/10, ore 14:51

che belliiiiii =)

26/11/10, ore 13:53

bellisimooooo

26/11/10, ore 10:15

Complimenti bel capitolo, speriamo solo che i due riescano a fare pace veramente, perché mi sa che da domani si rimetteranno a battibeccare di nuovo e Bella ha ragione. Come diavolo ha fatto Edward a fare una scommessa del genere? E come si può baciare un'altra dopo aver fatto l'amore con la persona che si ama? E' veramente da deficienti. Ops, scusa non volevo dare della deficiente alla scrittrice ma al personaggio. Non vedo l'ora di sapere come va avanti. Un bacio Sara.

26/11/10, ore 01:07

e così bella ha perdonato eddy????????????? certo che eddy è veramente cotto, speriamo che tutto si aggiusti.UN bacione grandissimo ciao *_______*

23/11/10, ore 14:14

Ciao! Il viaggio a Roma si prospetta molto interessante! Edward ha capito ora che ama Bella? E quanto ci voleva per capirlo?! Bella lo ama ancora molto, ma sta cercando di difendersi da tutto il male che sente per colpa di Edward. Anche lui ora ha capito cosa relamente significa soffrire, ma forse invece di piangersi addosso dovrebbe fare qualcosa per riconquistarla. Kiss

23/11/10, ore 14:06

Ciao! Edward è davvero un cretino? Che cavolo ha al posto del cervello?! Ha fatto un'altra cavolata e Bella ha ragione nel dire che da quando è entrato lui nella sua vita soffre e basta. Si è fatto trasportare da Loren e in quel momento non gli è venuta in mente Bella?! Lei deve cercare di riprendere la sua vita in mano. Kiss

23/11/10, ore 14:01

Ciao! Finalmente sono riuscita a leggere di nuovo il cap, prima non si leggeva poi con un altro computer ci sono riuscita. Edward sa di aver sbaliato, tutti i maschi sono così, per orgoglio maschile rovinano davvero tutto. Bella questa volta l'ha peronato e mi auguro che entrambi abbiano imparato al lezione. Kiss

13/11/10, ore 17:41

wow ci credi che ho letto tutta la storia in un'ora e mezza?! bellissima storia piena di colpa di scena che mi hanno indotto a leggere tutto senza mai fermarmi! Il personaggio di Edward, diverso a cui sono abituata xD, mi attizza. Mi dispiace molto per Bella, secondo me ha fatto bene a lasciarlo, io avrei fatto lo stesso, anche se continua ad amarlo. Però è stato lui deficente eh.. ora statti buono e soffri u.u mmh nuovo personaggio chissà cosa succederà.. sono molto curiosa. attendo la continua, baci <3

13/11/10, ore 15:41

cazzo jene frega se piange??? -scusa il termine xD-
ha fatto benissimo, quella scenata di gelosia proprio è stata patetica da parte di edward -.-
lei l' ha già dimenticato?????? e xkè lui nn le ha dato questa sensazione baciando lauren????
patetico, edward, patetico -.-
bella, divertiti, sei a roma!! esci, festeggia, dimentica edward!!

13/11/10, ore 15:09

bella scappa da lui non piangere per i fatti tuoi !!!! vai a fargli capire che lo ami!!!! se piage uol dire che ti ama profondamente e che sta soffrendo!!! corri da lui !!! *_* bellissimo capitolo aspetto il prossimo con ansia

13/11/10, ore 13:46

Cioè che depressioneee!! Stanno soffrendo tutti e duee!! Ma cosa sono tutte queste idee vendicative?! T___T  Cioè Edward si è comportato da stupido e Bella ha fatto bene ha lasciarlo però adesso non sta concludendo nienteeee!! Uffaaa!! Perchè sono così scemiii!! Cioè... TU!! DEVI POSTARE IL PIU' PRESTO POSSIBILE!! +_+ Io devo sapere cosa succede!! Basta che quel (scusa il termine) deficente non inizia a provarci con qualche ragazza italiana (anche se essere al posto di quella ragazza italiana mi farebbe moolto piacere!! :D) Vabbèè... Aspetto con impazienza il nuovo capitolo!! Ciao!! :D

13/11/10, ore 13:44

noooo che carino ed che piangeeee povero cucciolo<3

13/11/10, ore 09:31

Oh mamma mia! Che bello questo capitolo e poi far comparire il cugino di Mike in Italia è stato un colpo di scena. Chissà che altro ci riserverai, sono molto curiosa. Comunque tifo sempre per Edward anche se è stato un pochino sciocco a farsi ingannare da Lauren. Povera Bella chissà se riuscirà a resistere a queste due settimane in Italia. Aspetto il prossimo capitolo, baci Sara!