IO...per lui...solo una scommessa
di nellacullen

12/03/11, ore 15:30

allora ce l'ha un po' di cervello edward. bravo hai scelto il tuo amore e non il tuo orgoglio a presto un bacio mary

12/03/11, ore 15:12

ma sarà vero quello che dice eddy???? siamo davvero sicuri che poi non si tirerà indietro???? bella ha semplicemente paura che damon possa dividerli,speriamo che tutto finisca nel miglior' modo possibile, xchè ho paura che il papà di damon abbia intenzioni molto brutte nei confronti di bella???? UN bacione grandissimo ciao *______*

12/03/11, ore 12:16

ehi ciao sono una nouva fan della tua storia... e ora rispondo alla domanda: nooo dai non può essere così coglione Edward!!!!!!!!!!!! io immagino che la prende e la bacia *-* uuuuuuh che pucciosi *-* bel capitolo kiss kiss Alessia<3

11/03/11, ore 23:56

eddy è veramente un cretino,se lascierà andare via bella, questa volta lei non lo deve perdonare subito, sembrava che fosse cresciuto, invece siamo di nuovo al punto di partenza, damon, è stato veramente un stronzo ad approfittarsi di bella, mi sà tanto che le sorprese non sono ancora finite vero??? UN bacione grandissimo ciao *_____*

11/03/11, ore 22:35

Ciao! Che dire Edward come al solito si comporta da pirla di prima categoria. Va bene l'orgoglio, ma lui esagera! E inoltre avrebbe bisogno da una visita dall'oculista! Ha visto il bacio ma nn chi lo ha dato per primo! Sono senza parole e Bella fa bene ad arrabbiarsi, non può passare sempre sopratutto e soprassedere sul suo comportamento da ragazzino. Spero che si ravveda, usi il cervello e la fermi prima, altrimenti nn lo perdonerà.
Alla prossima, ciao!

11/03/11, ore 22:08

Ciao! Sinceramente penso che il rapporto tra Edward e Bella non sia cresciuto, Edward non si fida di lei, ogni volta le addossa delle colpe che non ha e non le fa nemmeno spiegare come stanno le cose. Sono sempre allo stesso punto, succede qualcosa e lui si chiude a riccio e lei da ultimatum, ma alla fine lo perdona dopo nemmeno un secondo. Questa volta qualcosa si dovrebbe smuovere.
Kiss

11/03/11, ore 21:56

edward è abbastanza intelligente da non farla andare via.. lo metterà da parte quel suo stupido orgoglio.. non lascerebbe mai bella.. penso.. spero..ù.ù

11/03/11, ore 21:37

Damon fa danni -.-' beh in effetti Edward sarebbe capace di fare una cosa del genere...Ma non vuole neanche perdere Bella....Si vedrà :) al prosssimo capitolo :D

11/03/11, ore 21:35

SE SOLO EDWARD FA USCIRE BELLA LO UCCIDOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!+

LORO DEVONO E RIPETO IL DEVONO STAR EINSIEME!
OK MI RENFO CONTO CHE SONO ASSATANATA MA I DUE PICCIONCINI DEVONO STARE PER FORZA INSIEME!VOGLIO DIRE...LORO SONOO LA COPPIA PERFETTA!
QUELLA CHE TUTTI SOGNAMO CHE ALLA NOSTRA ETA SCRIVIAMO SUL DIRIO CON ACCANTO AL NOME DEL NOSTRO EDWARD UN CUORICINO....
ANCHE SE NELLA REALTA LE COSE NON FINISCONO QUASI MAI COSI ALMENO NEI LIBRI FATECI SOGNARE!
SCRITTRICI SUSUSU !
FATE UN BELLISSIMO Edward/Bella
ora scapppo
ciaooooooooooooooooooooooo a prestooooo
baciniiiiiiiiiii ASIA AMORììNA

11/03/11, ore 21:31

Spero anche io rinsavisca prima di fare più danni della grandine, come si dice.

11/03/11, ore 21:29

mah..ho paura di rispondere alla tua domanda...l'orgoglio maschile sa essere veramente una brutta malattia!!!
non posso che aspettare che tu posti!!!!
a presto
kiss

11/03/11, ore 20:40

spero che non sia così stupido, ma si sa che gli uomini sono altamente stupidi, vorrei che per una volta non fosse così, vorrei che per una volta si mettesse da parte l'orgoglio e si pensasse solo alla donna di cui si è innamorati ed evitare di perderla per sempre. posta presto il prossimo un bacio mary

05/03/11, ore 20:00

Ciao! Mi disp per i tuoi problemi, non preoccuparti se non riesci ad aggiornare regolarmente. Damon ama davvero Bella, fin qui ci siamo, ma suo padre è davvero orribile, sapeva che Bella aveva ascoltato la conversazione eppure non ha detto nulla a Damon. Ora si che saranno guai per tutti.
Kiss

05/03/11, ore 02:11

Ciao, spero che nn siano problemi gravi, cmq nn preoccuparti per il breve capitolo. Si capisce qualcosa in più su damon con questo suo pov. è un ragazzo mlto superficiale, ma devo dire di averlo giudicato troppo male. pensavo che fosse un matto e bella fosse solo il piacere della conquista, invece ne sembra innamorato.
vuole andare a casa di bella, ma lì c'è ancora edward. Mamma mia prevedo fiamme nel prossimo capitolo!
Alla prossima, ciao!

04/03/11, ore 22:41

e così il papà di damon sapeva che bella aveva origliato una conversazione, oddio adesso che succederà???? spero che il piano organizzato con l'avvocato vada in porto, chissà che succederà???? UN bacione grandissimo ciao *_____*