IO...per lui...solo una scommessa
di nellacullen

13/12/10, ore 18:10

Che belli!!! noooo saranno soli soletti!! hihi =)

13/12/10, ore 15:54

Ok speriamo che le cose tra i due vadano sempre bene, anche se dubito che sarà così. I genitori di Edward si sono astenuti dal fargli delle domande, ma il folletto mi sembrava piuttosto curiosa. Non vedo l'ora di sapere cosa racconterà Bella ad Alice. Ti seguo sempre, un bacio Sara.

13/12/10, ore 14:06

Ciao! Edward non si è esposto con la sua famiglia, i suoi genitori hanno subito capito e hanno lasciato perdere mentre Alice ovviamente voleva sapere tutti i particolari per mettere a tacere la sua insaziabile curiosità. Charlie non rientrerà per la serata quindi Edward rimarrà a dormire da Bella? Kiss

13/12/10, ore 01:30

e così eddy è stato tartassato di domande da parte di tutti i suoi famigliari, solo alice ha saputo la verità, chissà se bella le racconterà la verità oppure no??????????? Un bacione grandissimo ciao *_____*

13/12/10, ore 00:59

che bellini tutti e due, allora edward non ne vuole parlare a casa e fa bene ora come ora devono fare un passo alla volta per ricominciare seriamente la loro storia, ovviamente ad alice non ha potuto mentire però non si è sbilanciato, e credo che anche bella non si sbilancerà con alice, il capitolo è molto bello, non vedo l'ora di leggere il prossimo a presto bacio mary e buona notte :*)

12/12/10, ore 14:29

Ciao! Carino il cap! Bella sta agendo nel modo più consono a mio parere, fa bene a non fidarsi totalmente di Edward anche se lui ha messo la testa a posto. Non si sa mai e lei non ha voglia di soffrire ancora. Edward magari per riconquistarla del tutto potrebbe fare quakcosa di eclatante, un gesto romantico... Kiss

11/12/10, ore 18:07

bellsimo stupendo spero tanto che ci sia un seguito e che finalmente edward metta la testa a posto

11/12/10, ore 16:13

Ciao, questa volta ti sei fatta aspettare tanto. Però, vedo che aggiorni le altre storie, mi spiace pensare che questa ti sia calata un pò. Abbiamo visto che Bella ha deciso di voler ritentare con Edward e dargli una second possibilità. Si spera che questa volta nn la sprechi e che non faccia altre cavolate di nessun tipo.
Aggiorna prest, ciao^^

11/12/10, ore 13:42

ciao sono contenta che tu abbia aggiornato!!! la storia mi piace parecchio e anche questo capitolo mi è piaciuto! aspetto il nuovo capitolo!! ma ti chiedo più o meno quanti capitoli mancano?? ciao e a presto!!!

11/12/10, ore 13:00

bellissimoo!!!!! <3

11/12/10, ore 10:19

scusami ma il capitolo è troppo corto!!!!
poi non ho capito quando bella e edward si sono messi inseme...va beh..ciaoo

11/12/10, ore 07:37

nooo xk il cap è così corto????? =(

11/12/10, ore 01:34

e così sono ritornati insieme????????? ma è successo mentre erano in italia?????? spero che adesso tutto vada x il meglio.UN bacione grandissimo ciao *____*

11/12/10, ore 01:08

il capitolo è molto bello, ma quando di sono messi insieme? da quando bella ed edward si amano? io sono rimasta a lei che va a dormire nella camera della sorellina di edward, non ho capito il collegamento con gli scorsi capitoli, li sapremo andando avanti nella storia?

27/11/10, ore 17:55

Capitoletto intenso anche se breve. Vedere Edward soffrire è straziante, fa una pena assurda anche se in parte se lo merita nn si è comportato per niente bene con lei.
La cosa di metterla sotto la doccia se la poteva pure evitare e poi sotto l'acqua fredda! Ci credo che le è venuto uno shock!
Alla fin fanno tenerezza, perchè lei è ancora innamorata nonostante tutto. Hanno bisogno entrambi di una camomilla e di una chiacchierata XD
Aggiorna presto, ciao^^