IO...per lui...solo una scommessa
di nellacullen

13/11/10, ore 09:14

bellissimooooooooooooooooooooooooooooooo

13/11/10, ore 01:31

Capitolo davvero fantastico ed emozionante. Edward riescead uscire allo scoperto e rivela i suoi sentimenti, certo forse si aspettava una reazione diversa, ma dopo quello che è successo nn può darle torto.
le ultime righe sn statedavvero commoventi, sentire lui che piange è orribile e dimostra che lui è innamorato veramente e che ha capito di essere arrivato troppo tardi e di avere fatto il pirla.
speriamo che lentamente le cose si aggiustno.
ciao!

13/11/10, ore 01:14

e così hanno conosciuto il cugino di mike, eddy è geloso marcio di bella , l'ha seguita x tutta roma,poi l'ha baciata e bella non ha risposto al suo bacio, eddy si sente in colpa x quello che è successo con lauren, chissà che altro ci riserverai???????????????? UN bacione grandissimo ciao *________*

11/11/10, ore 22:31

Ciao, ho scoperto solo ieri questa ff e me la sono letta in un' oretta, spero che aggiornerai presto perchè mi è piaciuta molto!!!

10/11/10, ore 02:04

Heilà! Pensavo volessi abbandonare questa storia, visto che non aggiornavi più.
Le sorprese nn finiscono mai con questi, certo che Edward è veramente scemo. Cioè si è fatto fregare dalla prima scema che gli è venuta davanti!
Si doveva scostare immediatamente appena ha cercato di baciarlo e poi prima aveva fatto la predica a Bella perchè stava vicino ad Embry.
Ti volevo solo correggere il nome della vipera nn è loren ma lauren.
Aggiorna presto! Ciao^^

09/11/10, ore 23:45

certo ke edward è davvero bastardo!!!!!!!! cioè, prima le dice ke la ama e poi non ne è sicuro.. e ke fa??? bacia lauren??? no, no, no.. ti prego, bella nn deve xdonarlo subito, nn dopo ke ha così sofferto con edward!! ha ragione, da quando stanno insieme nn fa ke soffrire... fa entrare in scena qualke ragazzo in grado di renderla felice e nn farla cedere subito, mi cadrebbe dal cuore... io sono con lei al diaolo edward!!

09/11/10, ore 19:59

e così eddy ha rifatto una cazzata e bella questa volta non lo vuole + perdonare, anzi ha deciso che d'ora in avanti le loro strade si dividono x sempre, mi sà tanto che le sorprese non sono ancora finite, vedremo che altro ci riserverai.UN bacione grandissimo ciao *______*

13/10/10, ore 13:30

che bella questa storia, chissà cosa combineranno quei due in italia, sono proprio curiosa e poi questo ultimo capitolo è veramente spettacolare, spero di leggere al più presto il prossimo capitolo, mi intriga tantissimo, a presto

22/09/10, ore 18:47

Ciao! Non si legge nulla è come cripatato cancella e riposta. Kiss

22/09/10, ore 16:57

scusami,ma che c'è scritto??

22/09/10, ore 15:58

oh my god che capitolo ragazzi....quanta passione tra i due mamma mia!!! certo che bella ha aprofittato della situazione(bè chiunque se si trovasse cn un figo del genere ne approffiterebbe per saltarli addosso ahahahah) spero che ci saranno altri capitolo così questo mi è piaciuto molto

22/09/10, ore 09:19

Se volete leggere copiate tutti i simboli e porateli su un foglio word... lì mettete un carattere leggibile ed è fatta! XD

Ma come sono astuta!

Comunque... capitolo cruciale!!!!!!!!!!!!!!!!!

21/09/10, ore 22:49

NN SI LEGGE NULLA HAI SBAGLITO, TI PREGO DI CAMBIARLO PRESTO PER FAVORE!!!
--------------------------------------------------------------------------
Anche a me era venuta l'idea di copiarlo su un foglio di word e così sn riuscita a leggerlo! Anche se ti consiglio di cambiarlo al più presto.
Devo dire che il capitolo è stato alquanto interessante. Ma affermo che Edward soffre di dsordini da personalità multipla! Mio Dio, fa venire il mal di testa con i suoi raggionamenti assurdi!
Un pò di coraggio e dirgli tutto subito, sarebbe stato meglio.
Però vorrei che specificassi una cosa, ma quando faceva finta che non gli interessasse Bella è andato verament a aletto con altre o no?
Cmq la scena finale mi è piaciuta molto. Curiosa come al solito di sapere quello che accadrà.
Un bacio, ssiau^^
(Recensione modificata il 22/09/2010 - 04:39 pm)

21/09/10, ore 22:27

non si legge niente.Un bacione grandissimo ciao *___*

21/09/10, ore 16:46

Ciao! Il cap mi è piaciuto molto! Bella al mare ha deciso di vendicarsi ancora un po' solo che ha tirato troppo la corda e si è spezzata; io penso che Edward le cose se le è meritate fino all'ultimo e non era nella posizione per arrabbiarsi così e lasciarla, l'ha ferita nuovamente e tanto dopo che le ha detto che la ama e l'avrebbe aspettata. Si è rivelato il solito stronzo! Kiss