IO...per lui...solo una scommessa
di nellacullen

04/03/11, ore 21:02

Ma perchè spesso i figli si piegano alla volontà dei genitori? -.-" da certe figure bisognerebbe stare lontani,anche se sono le persone che ti hanno messo al mondo. Bisognerebbe poi avere un proprio filo di pensiero e MAI,ripeto Mai,seguire la massa. In pratica quello che fa Damon. Ti prego fallo pentire e diventare un angioletto che sta lontano dal padre...ç_ç

04/03/11, ore 20:55

mi è piaciuto un sacco! allora damon non è completamente cattivo come sembra! cioè mi sta sempre antipatico ma lui è comunque innamorato di lei ... lui non sapeva che bella sapeva!!! uuuuu a presto ora sono curiosa di sapere che succede!

04/03/11, ore 20:26

oddio oddio oddio...
nooooo....ora io adoro Daaaaamonnn!!
già avevo una cotta incondizionata in the vampire Diaries...
e ora qui..
no...
io voglio solo eddino...uuuffff
*me confusa*
aaahhhh... comunque bravissima!!!
a presto
kiss

03/03/11, ore 18:42

sìì, ma hanno fatto pace, vero?? bella lo ha perdonato??
baci

01/03/11, ore 11:31

Ciao! Edward ha un modo di ragionare tutto suo. Dopo quello che ha detto e per non aver creduto a Bella, pensava che con uno scusa potesse aggiustare tutto. A quanto pare con la sua sola presenza e un misero scusa c'è riuscito, ma non sono molto contenta del fatto che Bella lo perdoni per ogni cosa, deve fargli sudare quello che fa.
Kiss

01/03/11, ore 11:23

Ciao! Io adoro Damon-Ian, mi dispiace che tu abbia scelto proprio lui come antagonista di Edward, è troppo bello e non avrà la meglio =) Edward è davvero un fesso! Non so perch+ ha reagito così, forse è geloso? Non può credere davvero a quello che ha detto! Se ne pentirà più avanti di sicuro! E lì striscierà ai piedi di Bella.
Kiss

21/02/11, ore 22:42

poverini non possono mai stare tranquilli! speriamo che ora cn l'aiuto di tutti e con il riavvicinamento di edward riescano a risolvere ...

21/02/11, ore 19:18

mi piace da morire!(:

21/02/11, ore 19:08

e così il caro damon non è propriamente quello che si dice uno stinco di santo, speriamo che il piano dell'avvocato vada in porto, alla fine eddy ha scoperto tutto, alla fine bella e eddy hanno fatto pace, chissà che altro ci riserverai??? UN bacione grandissimo ciao *____*

21/02/11, ore 18:59

Ciao! Allora rivaluto edward questa volta, diciamo che nello scorso capitolo si è fatto prendere dalla situazione e ha reagito d'istinto, per fortuna hanno rimediato però.
Damon si dimostra sempre più invischiato in traffici orribili. Liberarsi di lui nn sarà per niente facile! Anche l'avvocato se n'è tirato fuori, nn è per niente rassicurante.
Alla prossima, ciao^^

21/02/11, ore 17:37

che bel capitolo, ma mamma mia la famiglia di questa damon sta proprio messa bene, speriamo ce la faranno a superare tutto. ovviamente edward non sapeva nulla di tutto questo e subito ha chiesto perdono a bella che inizialmente faceva la preziosa ma poi l'amore trionfa. bella è preoccupata ma non può non dire nulla a suo padre che è anche un poliziotto. a presto un bacio mary

16/02/11, ore 19:46

oh madonna mi piace un sacco :D non vedo l'ora di leggere il seguito(:

16/02/11, ore 18:57

Ma che bastardo questo damon! A quanto pare è umano, ma anche un grandissimo stronzo. Edward è cretino, nn ha pensato minimamente a sentire Bella ha tratto le sue conclusioni e basta. Non ha imparato per niente dai suoi errori del passato. Sembrava essere cresciuto un pochetto, ma come in passato si è fatto condizionare dalla gelosia.
Aspetto il nuovo capitolo, ciao^^

16/02/11, ore 17:55

quel tizio è un porco! un mostro ! una persona ignobile! gggrrrrrr oooo quanto lo odio!!! eddy se la poteva evitare quella parola be ''poco felice'' diciamo così! bella ha fatto bene a tirargli quel ceffone ma io non starei zitta su quello che le sta succedendo e poi non cadrà hai suoi piedi vero???? non mi fare preoccupare!!! ora vado un bacio e a presto ciaoooo

16/02/11, ore 17:48

poveraaaa!!!