IO...per lui...solo una scommessa
di nellacullen

16/02/11, ore 17:38

lo sapevo io che damon combinava guai, speriamo che l'amico avvocato di jasper possa aiutarla in qualche modo, chissà che altro ci riserverai??? UN bacione grandissimo ciao *____*

16/02/11, ore 17:26

mamma mia questa storia si fa sempre più interessante ma quello stupido di edward non ho capito nulla neanche quando l'ha vista arrivare con una volante? spero si riprenda presto dalla sua imbecillaggine e corri a proteggere la sua amata posta presto che sono troppo curiosa di conoscere il seguito un bacio mary

16/02/11, ore 17:12

ok non ho parole anzi si: è un coglione Ed!!!!!!grrrrrrrrrrrr lo pesto.Buona scrittura!

12/02/11, ore 18:54

DAMON?!?!?!?!?!?!?!?!!?!
Ah ciao xD sono nuona e volevo dirti che la tua stroia è proprio carina,almeno Edward è sincero....:D

04/02/11, ore 23:56

uuuuu mi piace la cosa di damon!!! ma io fossi stata in eddy non avrei letto e cancellato il mex ... anche se a fin di bene potrebbe portare ad una lite con bellina!!! ciaooo

04/02/11, ore 18:14

Ciao! Le cose iniziano a movimentarsi un po', fantastico! Un ex ragazzo di Bella si fa di nuovo vivo minacciandola, ovviamente Ed è geloso, ma vuole anche proteggerla da un pazzo. Io Damon me lo immagino come il Damon di The vampires diaries, non so se lo segui. Io adoro il suo personaggio.
Kiss

04/02/11, ore 16:28

Ooo c'è pure il mio Damon(quant'è figoo ?!)..questa storia mi piace sempre di più...
non vedo l'ora di leggere il prossimo capitoloo baci *-*

04/02/11, ore 14:48

AHAHAHAHAHHAHHAH!
trp forteeeeeeee!
ci mankava sl Damon!
scs se rido ma tra tt qll ke ci sn proprio Damon!
dv dire ke è una bella trovata!
ahahahahahahh!
cmq belliximo cappy!
al prox!
BaciO

04/02/11, ore 10:35

noooo dai anche questa ora poverini, mamma mia essere minacciati da uno con cui si usciva prima. allora chissà come farà edward per evitare che questa nuova minaccia le faccia del male. comunque capitolo interessante, posta presto il prossimo a presto un bacio mary e buona giornata

04/02/11, ore 09:40

Ciao Nella
mmmm .. accidenti questo Damon non mi piace proprio per niente!
Lei ha paura, quindi sicuramente è un tipo violento... ed Edward è geloso!
Si affronteranno Edward e Damon?
Accidenti che guaio... che succederà? Che cosa ci riservi?
Sono curiosa di scoprirlo.. quindi aggiorna presto, mi raccomando.
Un saluto
a presto
Oria

04/02/11, ore 01:56

aaaaaaahhh.. l'entrata in scena di Damon mi ha proprio spiazzato...ne vedremo delle belle!!!!!!!

04/02/11, ore 01:19

Ciao! ah però! nn mi aspettavo proprio questo colpo di scena, sn davvero curiosa di saperne di più. Vorrei capire anche se damon in questo caso è un ragazzo normale o meno.
Aspetto con ansia ò'aggiornamento!
PS. della saga il diario del vampiro preferisco nettamente i libri al film almeno fino ad un certo punto, però l'attore! ihihih
Alla prossima, ciao!

04/02/11, ore 00:42

e così bella prima stava con damon????? adesso lui rivuole bella????? mi sà tanto che ne vedremo davvero delle belle, chissà che altro ci riserverai?????? UN bacione grandissimo ciao *___*

30/01/11, ore 20:22

Ciao! Carino il cap! Bella quando è sola pensa fin troppo al suo rapporto con Edward arrivando a farsi delle paranoie inutili in questo momento della loro relazione. La gelosia la porta a pensare adirittura a lasciare Edward! Per fortuna lui riesce a prenderla in tempo sempre, eliminando le sue paranoie.
Kiss

30/01/11, ore 15:59

Wow! Certo che questi ci danno giù tanto! XD
E brava Bella che ha proposto di saltare la scuola, così si fa! Per fortuna lui ha messo la testa a posto come si suol dire e nn guarda più le altre.
Piccolo momento d'intimità davvero carino.
Alla prossima, ciao^^