IO...per lui...solo una scommessa
di nellacullen

30/01/11, ore 02:07

e così sono gelosi l'uno dell'altra, hanno fatto forca a scuola, solo x stare insieme, hanno fatto l'amore x tutto il pomeriggio, chissà che altro ci dobbiamo aspettare???????? UN bacione grandissimo ciao *____*

29/01/11, ore 20:44

ho appena letto questa storia e nn ho parole...so dire solo: wow..... NN VEDO L'ORA DI SCOPRIRE LE ALTRE SORPRESE KE HAI IN SERBO X NOI.....(ps:tremendamente romantico fare l'amore sulla spiaggia)davvero complimentiii!!!

29/01/11, ore 14:17

Ciao! Questo cap mi è paiciuto particolarmente. Adoro vedere Edward geloso e che quando sbaglia sa anche fare un passo indietro e chiedere scusa a suo modo. Prima lui non lo avrebbe mai fatto, da qui si vede quanto sia maturato grazie all'amore che lo lega a Bella, al loro rapporto diventato troppo importante per rischiare di perderlo.
Kiss

29/01/11, ore 13:56

che bello questo capitolo, certo edward e la sua boccaccia magari potrebbero stare zitti o altrimenti far notare le cose in altro modo. metti insieme uomini e gelosia ed esce un mix micidiale, povere donne. comunque il capitolo è molto bello, poi la parte finale è veramente molto dolce. posta presto il prossimo che sono curiosa, a presto un bacio mary

29/01/11, ore 08:09

Cuao
waw fanno l'amore su uno scoglio vicino al mare, agli spruzzi dell'acqua... fantastico!!
Edward è stato sciocco, ma la gelosia è un sentimento forte, che si prova quando si tiene in maniera particolare a qualcuno.. bisogna imparare a controllarla.. e Edward non l'ha fatto.
Ma a quanto pare è stato perdonato.
Alice ed Emmett.. troppo forti!!
Capitolo bello, ma purtroppo è finito troppo presto.
Aggiorna presto, un saluto
Oria

29/01/11, ore 02:33

othello come al solito ha fatto la sua scenata di prima mattina, il tutto x via di una minigonna??????? lei è scappata, eddy poco dopo l'ha raggiunta eed hanno fatto pace, chissà che altro deve ancora succedere??????? UN bacione grandissimo ciao *_____*

29/01/11, ore 01:31

Ciao! Tisei veramente fatta aspettare qusta volta! Allora lui è stato di un esagerato assurdo, per una gonna anche se corta nn può farle una simile scena. soprattutto perchè lui deve arsi ancora perdonare è in prova XD
Almeno però si sn chiariti, anche se dovrebbe imparare a pensare di più.
spero aggiornerai presto! Ciao!!

21/12/10, ore 00:04

stupendo a quando il seguito

16/12/10, ore 00:05

Matrimonio?? Temo di essermi persa qualche pasaggio. Cmq sn felice che manchi ancora molto alla fine. Questa storia mi piace veramente molto, ci saranno i fiumi quando finirà =(
Ma parliamo del capitolo. Abbiamo visto finalmente un appuntamento come si deve, senza che si scannassero XD
Emmett mi fa morire proprio, sembra un orsacchiotto coccolone!
Alla prossima, ciao^^

15/12/10, ore 23:12

=) bellissimo chappy!

15/12/10, ore 21:58

hhihiihihhihi bello!!!

15/12/10, ore 21:06

Ciao! Ne devono succedere ancora delle belle? Sono curiosa! Fino ad ora cosa ne sono successe, per lo più problemi di fiducia e "tradimenti", chissà cosa combineranno ancora questi due! Bella lo ha già perdonato, ma non si fida e si sa in un rapporto di qualsiasi tipo la fiducia è alla base di tutto. Kiss

15/12/10, ore 20:55

piano piano bella stà ridando fiducia a eddy, mi sà tanto che le sorprese non sono ancora finite vero???????????? UN bacione grandissimo ciao *______*

15/12/10, ore 20:50

ehi ciao che bello questo capitolo c'è tanta tenerezza e sono molto affiatati, giustamente bella faticherà a fidarsi nuovamente e totalmente di edward però entrambi si amano immensamente e a quanto pare entrambi hanno intenzioni future di un matrimonio, posta presto che la storia è favolosa a presto un bacio mary e buona serata

13/12/10, ore 18:14

Ciao! Finalmente il nuovo capitolo. Diaciamo che è abbastanza di transiszione, nn dice nulla di nuovo. Però, alice come al solito nn riesce a farsi gli affari suoi! Vedremo cosa succederà nel prossimo capitolo. A proposito quanto ne dovrebbero mancare all'incirca?
Agiorna presto, ciao!