IO...per lui...solo una scommessa
di nellacullen

04/05/11, ore 19:49

eh eh eh porcellini, però devo dire che le cose si sono risolte alla grande e la loro intimità e confidenza è tornata quella di prima se non maggiore. eh gli uomini appena si parla loro di astinenza subito i assumono le colpe di tutto, ma proprio tutto, anche se magari loro non ne sono colpevoli, come si dice gli uomini li prendi o per la gola o con il sesso e si ottiene tutto ciò che si vuole. comunque il capitolo anche se è corto è divertente oltre che carino, a presto con il prossimo aggiornamento, un bacio maru *_*

04/05/11, ore 19:47

i coniglietti si stanno divertendo da matti, fanno parecchio esercizio fisico che gli tiene parecchio impegnati, chissà se riusciranno ad uscire prima o poi da quella camera?????? UN bacione grandissimo ciao *__*

30/04/11, ore 23:12

Ciao! eh sì ti sei fatta attendere un pochetto XD
Cmq in questo capitolo abbiamo visto i problemi causati dalla morte di damon. era normale che ne rimanesse sconvolta, di certo nn e' stata cosa da poco.
Parlando però le cose si risolvono.
e anche edward le ha fatto davvero una bella sorpresa. chissà quale sarà l'altra XD
Alla prossima. Ciaooooo!!!

30/04/11, ore 18:51

Ciao! Il capitolo contiene errori di punteggiature e battitura. Bella è rimasta scossa per quello che le è successo, è normale dopo che vedi una persona morire tra le tue braccia, anzi direi che sarebbe stato troppo strano il contrario. Bisogna anche dire che Damon non era uno sconosciuto per lei, hanno condiviso tante cose.

30/04/11, ore 12:03

e bravo eddy,diciamo che questa vacanza ci voleva proprio dovevano staccare la spina, dopo tutto quello che è successo con damon,meno male che bella gli ha fatto capire che lei ama solo ed esclusivamente lui, chissà che cosa altro ha organizzato x lei eddy??????? Un bacione grandissimo ciao *___*

30/04/11, ore 11:51

poverini cosa hanno dovuto passare, però ci credo dopo quello che è successo a bella, scoprire che l'ex non era una brava persona, che è tornato minacciandola, che l'ha rapita con un fucile e che poi è morto tra le sue braccia. diciamo che di emozioni forti ne ha avute abbastanza da potersi permettere di esserne rimasta scossa. comunque il loro amore è stato forte e edward ha avuto una gran bella idea ad organizzare questo viaggio. a presto un bacio mary

15/04/11, ore 18:57

Ciao! E' stato un po' tutto troppo frettoloso, Damon ha sequestrato Bella in casa sua, ma all'inizio la cosa non viene presentata così, lui doveva solo nascondersi e poi andarsene. Poi arriva Edward e dopo aver compreso la situazione chiama Charlie, ma i cecchini?! Un po' superficiale a mio parere. Mi dispiace per Damon, alla fine è un personaggio che mi è piaciuto, vittima di una vita che non ha scelto, ma che gli è stata imposta.

15/04/11, ore 17:31

Devo dire che come metodo per toglierlo di mezzo è stato molto efficacie, un problema in meno, ora voglio proprio vedere se riusciranno ad avere vita facile questi due. A presto ;0)

15/04/11, ore 16:13

Ciao! wow nn mi aspettavo che accadesse tutto cosi in fretta, addirittura i cecchini! Behanche se ha fatto la fine che meritava un pò mi spiace per lui, verso la fine mi sono pure commossa. Credeva di fare delle cose giuste, ma solo alla fine ha capito veramente i suoi sbagli.
Adesso speriamo veramente che riescano a vivere serenamente, se lo meritano dopo tutto quello che hanno passato!
Alla prossima, ciao!

15/04/11, ore 15:27

Era ora che Damon si togliesse di mezzo... senza offesa.
Questo capitolo è bellissimo e sconvolgente!
Brava!
Sunrise

15/04/11, ore 13:34

un capitolo molto interessante ! complimenti :D la scena della morte di damon è stata molto bella brava! a presto ciao :D

15/04/11, ore 13:23

e così damon ha fatto la fine che si meritava, non dirmi che c'è in arrivo un'altro uragano, xchè non sò se quei questa volta riuscirebbero a superarlo, spero che da adesso in poi le cose vadano x il verso giusto, hanno già sofferto anche troppo, chissà che altro ci riserverai???? UN bacione grandissimo ciao *____*

15/04/11, ore 10:23

Si è vero si è toloto dalle scatole..però un po' mi spiace che sia morto mi sono commossa comunque bel capitolo a presto. Baci Cucci cullen (Marty) :)

12/03/11, ore 19:40

Ciao! Come al solito Edward sa come prendere Bella ed è riuscito a farsi perdonare, lei gli ha fatto la romanzina, l'ha minacciato e tutto il resto, maalla fine ha ceduto come sempre. Deve tenergli testa, solo così lui capirà. Ogni volta dice che è l'utima che la fa soffrire e poi sono allo stesso punto.

12/03/11, ore 16:10

Ciao! Quando ho visto l'aggiornamento quasi nn ci credevo, sei stata velocissima! me felice!
Cmq dobbiamo fare un bell'applauso a EDward! nn si è rincoglionito completamente, ma ha riacquistato il senno. per fortuna vorrei aggiungere, altrimenti sarebbe stato il punto di rottura definitivo.
Pienamente d'accordo con bella per farlo penare, deve imparare la lezione una volta per tutte XD
Un bacio, ciao!!