IO...per lui...solo una scommessa
di nellacullen

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 [Prossimo]
14/09/10, ore 12:45

Al di lā del contenuto della storia, che personalmente ritengo giā fin troppo utilizzato, il consiglio č di rileggere il testo per correggere i numerosi errori sia di ortografia che di sintassi.
Penso sia giusto segnalartelo, proprio per darti la possibilitā di migliorare.
Ciao.
R.

14/09/10, ore 12:18

Ciao! Molto carino questo cap! Bella ha fatto benissimo a chiedere l'aiuto di Alice, Edward la deve pagare, deve soffrire almeno quanto Bella nel sapere della scommessa e del fatto che la tratta molte volte male. Ora č geloso, ma spero che non sia nulla in confronto a quello che deve ancora fare! Quando Edward scoprirā che Bella č al corrente della scommessa? KIss

14/09/10, ore 10:15

wow alice e bella sono delle grandi!! edward la dev pagare questo č certo..poi bella č davvero bravissima, ci vuole coraggio a conbattere contro il ragazzo che le piace e che la sta imbrogliando. Non c'č che dire, soprttutto l'ultima frase...forse nn porto nulla sotto il vestito! ha ha ha ad edward sarā venuto un infarto....cmq complimenti sei bravissima a scrivere! continua cosi!

14/09/10, ore 01:30

lo sapevo io che alice era d'accordo con lei, e cosėė eddy č geloso di bella, bene bene adesso sā come si sente la povera bella tutte le volte che lui fā lo stupido con le altre, vedremo che altro ci aspetta.UN bacione grandissimo ciao *____*

13/09/10, ore 17:52

uahhuu, proprio carina la tua storia... e parte con i presupposti giusti per farla pagare ad un Edward (permettimi) cosė stonzo!!! All'inizio gli avevo dato il beneficio del dubbio, ma poi mi sono rimangiata tutti i "ma no, non sarā cosė davvero!!" Chissā se ci riuscirā Bella poi a lasciarlo!!!
bacio

13/09/10, ore 14:21

Ciao! La storia mi incuriosisce moltissimo, l'idea della ff mi piace! Edward č un vero stronzo! Per una scommessa si comportava in maniera dolce e premurosa con Bella, ma solo per portarla a letto e ora che č stufo di non riuscirci riversa su di lei tutte le sue colpe! Ma davvero lui lo fa solo per la scommessa? Kiss

13/09/10, ore 01:15

inizio scoppiettante, adesso si che voglio proprio vedere entrare in azione sia bella che alice con il loro piano malefico, eddy č veramente un bastardo di prima categoria, spero che la scommessa gli si ritorca contro.UN bacione grandissimo ciao *____*

13/09/10, ore 01:09

siii che bella ff!!! dai ma edward č proprio un B******o!!! che cattivo...nn vedo l'ora di vedere bella in azione ahahah

13/09/10, ore 00:52

Abbastanza interessante come storia.
Edward č un vero stronzo, fare una scommessa sul portarsela a letto.
L'idea della vendetta mi piace, deve farlo soffrire lentamente(sn molto sadica hihihihih)
Volevo farti notare un piccolo errore,dovuto alla disattenzione.
Quando dici: Tra il loro gruppo ci sono i gemelli Hale: Rosalie e Jasper i rispettivi fidanzati di Alice e Rosalie.
Hai scritto Rosalie invece di Emmett.
Cmq chappy carino, spero che aggiornerai presto sn moooolto curiosa!
Un bacio, ciao!

13/09/10, ore 00:44

ciao!!!
questa storia č molto interessante e sono molto curiosa di vedere quello che Bella e Alice combineranno!!! voglio proprio che Edward si penta di tutto perchč non č giusto prendere in giro la gente tanto meno per qualcosa di cosė infantile!!!
baci e ciao!!!

13/09/10, ore 00:44

uhuh! interessante... mi hai incuriosita molto. spero posterai presto. baci

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 [Prossimo]