IO...per lui...solo una scommessa
di nellacullen

18/09/10, ore 20:46

Ciao! Devo dire che Bella è un pochino sadica, ma Edward se lo merita visto che ha giocato con i suoi sentimenti per qulla scommessa del pifero. Mi piace Ed geloso e il fatto che stia attento anche all'abbigliamento di Bella. Chissà cosa ancora farà Bella per vendicarsi. Vedremo intanto cosa succederà durante la sessione di shopping sfrenato. kiss

18/09/10, ore 17:42

siiii mi piace la storia!!!!!!!

18/09/10, ore 00:17

certo che vedere eddy geloso non ha prezzo, e così bella gli ha detto tutto a proposito della scommessa, voglio proprio vedere come farà eddy x farsi perdonare da bella,il pugno che eddy da a mike ci stava da dio, vedremo che altro ci aspetta.UN bacione grandissimo ciao *____*

17/09/10, ore 21:22

Ciao! A me la storia piace molto! Edward ha fatto una bella scenata di gelosia, io l'adoro geloso! Si è anche dichiarato davanti a tutti! Che romantico! Certo bisogna dire che ha molto di cui farsi perdonare, ma se continua così è sulla buona strada. Ora è Bella ad avere le redini del gioco in mano. Kiss

17/09/10, ore 20:34

Spero di non sembrare cattiva se ti dico questo, ma fallo penare ancora un pò. Non può passarla liscia così facilmente, io gli avrei fatto spaccare la faccia da Emmett molto volentieri XD
Cmq se fossi stata in Bella mi sarei dichiarata un pò più tardi. Soprattutto perchè ha detto che lui l'ha ferita e proprio per questo doveva stare sulle spine ancora per un pò, secondo me.
Ma capisco anche che a volte farli stare separati è dura!
Cmq a me piace com sta venendo la storia!
Al prossimo chappy, ciau^^

17/09/10, ore 19:55

Ciao! ho letto ank'io la tua storia e mi piace moltissimooo!! sono moltoooooo curiosa!! spero ke posterai presto ;D un bacio

17/09/10, ore 18:59

cara ho letto la tua storia è la trovo veramente fantastica in ogni capitolo cè un mix di sentimenti forti.seguiro il proseguo non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo.

17/09/10, ore 15:30

Wow, già si è reso conto di amarla? Sinceramente pensavo che ci volesse molto più tempo. Bella e Alice hanno ragione deve farlo penare di brutto, farlo stare sulle spine per un bel pò d tempo almeno impara!
La lettera però è stata carina *.* è difficile nn sciogliersi!
E poi ha avuto il coraggio di dirle la verità, nn pensavo l'avrebbe fatto.
Al prossimo capitolo. Un bacio, ciau^^

17/09/10, ore 14:25

Ciao! Molto carino questo cap! Allora Edward si è reso conto che ha fatto una cavolata con la scommessa, vuole farsi perdonare e vuole avere una relazione importante e basata sulla sincerità con Bella. E' stato molto dolce e romantico nella lettera e gli ha scritto una melodia! Ha ragione bella deve farlo un po' penare. Kiss

17/09/10, ore 02:03

bellissio finalmente è stato onesto

17/09/10, ore 01:52

quindi eddy si è innamorato di bella???????? la scommessa è andata è stata annullata???????????? chissà se bella lo perdonerà???????????? vedremo che altro ci aspetta.UN bacione grandissimo ciao *_____*

14/09/10, ore 19:19

ciao!!!
vai Bella!!! siamo tutte con te!!! prendi a pugni Edward!! almeno in questa fanfiction non è un vampiro così è sicuro che lo ammazziamo per bene!! non vedo l'ora di vedere che cosa succede!!
sei bravissima e mi sta piacendo molro questa storia, complimenti!!!
baci e ciao!!!

14/09/10, ore 17:41

Ohi ohi!! Il nostro eddy è un pò gelosetto!!!!! e forse anche un pò ipocrita! Ma è la tua storia, ed ha me piace tantoooo!!! Mi piace anche questo super sexy Bella prorompente ed Alice che fa comunella contro eddy...
Ci rispondi alle recensioni..... perchè non so se i miei commenti ti fanno piacere o meno, perchè se dico qualcosa che non va, puoi farmelo sapere.... sappi comunque che c'è molta ironia nei miei commenti!!
alla prossima, bacio

14/09/10, ore 16:46

oh mio dio!! capitolo meraviglioso brava mi meraviglio di te...non volevi continuarlo? ma se stai sfornando un capolavoro!!!! brava e ancora brava....cmq edward ama bella o no???perchè a me nn sembra una semplice scommessa!!!!!!!!

14/09/10, ore 15:43

Sn felice che tu abbia deciso di continuare questa storia.
Sinceramente Edward sta diventando un mistero, nn si capisce ormai se quello che dice lo pensa veramente oppure fa tutta parte della recita che porta avanti. Anche Bella però nn ci va leggeraXD
Sta portando fuori un lato di sè nuovo e tutto per vendicarsi(e fa bene!)
Curiosissima di leggere il prox capitolo.+
Aggiorna presto=)