IO...per lui...solo una scommessa
di nellacullen

21/09/10, ore 15:29

ma che bastardo ed!! spero che bella giela fa pagare Grrr

21/09/10, ore 15:10

capisco che bella si è comportata male ma lui poi esagera cm al solito! Già se le fa tutte vero???' che disgrazaitao!!!!=)

21/09/10, ore 13:50

ti offendi se ti dico ke qst capitolo secondo me è stato il mijore?? davvero, mi è piaciuto tanto, quasi mi stavo mettendo io a piangere, insieme a bella!! xò volevo kiederti un kiarimento: edward si intratteneva con jessica e tanya quando stavano insieme?? oppure prima? posta prestissimo!!

21/09/10, ore 12:57

belissimo

21/09/10, ore 02:43

Ho cancellato il capitolo avviso (il numero 2) con le 'recensioni' che aveva ricevuto (che non erano tali, visto che non c'era nulla da recensire). Si può aggiornare solo con un nuovo pezzo della storia, non con un generico avviso. C'è scritto nel regolamento.

21/09/10, ore 02:10

Edward è un vero bastardo!
Ops, tecnicamente nn si possono dire parolacce nella recensioni, ma tanto siamo a rating rosso! (perdonami!XD )
L'ha lasciata così, ed è andato subito a farsi consolare da quelle oche!
Giarda lo ucciderei, poi quello che ha detto davanti a tutti, la studentella vergine e frigida della scuola, ha fatto bene a tirargli il vassoio, io gli avrei tirato direttamente il tavolino in testa XD
Poi in quella scuola piene di ragazze facili e oche è veramente un vanto essere vergine e nn se ne deve vergognare.
Certo, che il cambiamento di Edward è stato repentino, da dire ti amo un giorno e poi umiliare così il giorno dopo, assurdo.
Ti faccio veramente i complimenti per questo capitolo, è quello che mi ha appassionata e piaciuto di più. L'hai scritto veramente bene.
Aggiorna presto per la mia curiosità!
Un bacio, ciau! ^^

21/09/10, ore 01:46

e così si sono lasciati, eddy si è comportato da vero stronzo nei confronti di bella, appena si sono lasciati lui è andato subito con tanya e jessica, chissà che cosa succederà durante lo scambio interculturale in italia??????????? vedremo che altro ci aspetta.UN bacione grandissimo ciao *____*

20/09/10, ore 16:24

bella è sempre decisa a portare avanti la sua vendetta nei confronti di eddy, mi sà tanto che al mare a eddy prenderà un infarto, intanto bella nel sonno ha detto che ama eddy..... emmy pooh è sempre mitico vedremo che altro ci aspetta.UN bacione grandissimo ciao *____*

20/09/10, ore 15:44

Intanto grazie per aver ingrandito il carattere, adesso è molto meglio per me!
Qua e là c'è qualche errorino di battitura, basta che rileggi per farli sparire. Il capitolo mi è piaciuto,soprattutto la parte di Emmett, mi fa sempre morire dalle risate!
L'ultima parte era veramente dolce.
Aggiorna presto! Baci^^

20/09/10, ore 14:56

bel capitolo!!! sono curiosa di sapere cosa farà a mare bella!!! spero solo che nn faccia morire d'infarto il nostro edward!

20/09/10, ore 13:31

Ciao! C'è qualche errore nel cap di battitura e punteggiatura. Cmq il cap è carino, Edward non so per quanto sopporterà la vendetta di Bella anche se a me piace molto vederlo geloso. Edward non sapeva che Bella è vergine? Strano. Edward è cambiato, grazie all'amore di Bella è maturato. Lei ancche se nel sonno ha confessato il suo amore a Edward. Kiss

19/09/10, ore 00:17

ahahha povero edward ma lo farà morire d'infarto XD

18/09/10, ore 23:20

e così bella ha deciso di rendergli pan x focaccia?????????????? bene bene il caro eddy deve imparare la lezione questa volta, hihihihi chissà come andrà la giornata al mare???????????? UN bacione grandissimo ciao *___*

18/09/10, ore 21:10

Per fortuna Bell nn ha rinunciato ai duoi proprositi di vendetta, ci sarei rimasta un pò male.
Vedo che ce la sta mettendo tutta per farlo ammattireXD
Poverello, inizia a farmi pena. (no dai, scherzavo insisti!XD )
Vorrei chiederti sl un favore per il prox capitolo, se potei leggermente ingrandire il carattere, perchè viene un pò male a leggere. I precedenti andavano bene, ma con questo ho avuto un pò di difficoltà.
Incredibile a 19 anni sn già ceca! XD
Un bacio, ciao!

18/09/10, ore 20:51

Complimenti, ho letto i primi capitoli, continualo perfavore, è meraviglioso!!!