Carry me through your mind
di Unsub

17/07/13, ore 08:40

che bella storia mi piace molto di pił del finale di chimera, sarebbe bello che continuassi a scrivere di loro.

06/10/11, ore 18:59

Ciao! Ho letto parecchie storie della serie e mi sono piaciute tantissimo, soprattutto perchč si concentrano molto sulla figura di Reid e io lo adoro. In questa ff hai dato il link della foto di una probabile Sarah ma a me non fa vedere nulla. Potresti mandarmelo di nuovo? Ho provato a immaginarla ma sarei curiosa di vedere come l'hai immaginata tu.

11/10/10, ore 21:51

E mi devi pure chiedere se mi è piaciuta? Tantissimo! L'epilogo è... bha, che dire se non perfetto. La storia d'amore tra Sarah e Reid è molto più che bella, è speciale, è speciale perchè sembra vera, reale. Il modo in cui è elaborata, il modo in cui è raccontata la fa sembrare assolutamente semplice, genuina, come potrebbe essere tra due persone come Sarah e Spencer. Non ci sono assurdità (a parte il quoziente intellettivo mostruoso dei dueXD) non ci sono quelle finzioni che spesso vengono inserite per cercare di renderla più "complicata" o interessante e particolare a tutti i costi, finendo solo per rovinarla. Tutto è come dovrebbe essere, punto e basta. Da qualche parte potrebbero davvero esserci sue persone come loro, è questa facilità con cui si misura e confronta con la realtà che la rende così speciale. So solo che d'ora in poi nella mia mente ci sarà un solo tipo di Spencer Reid, quello descritto da te (che comunque è similissimo all'originale, non mi sognerei mai di dire che hai stravolto il personaggio, solo lo hai messo sotto un punto di vista che nessuno aveva provato a considerare). Complimenti, davvero, leggere questa serie di storie e commentarle è stato veramente un piacere, soprattutto sono contenta che hai apprezzato le mie recensioni perchè, come ti ho detto, sono assolutamente sincere. Per quanto riguarda una nuova fanfiction, quando vuoi^^ Sono prontaXD
Complimenti davvero, continua a scrivere perchè ti riesce proprio bene.
Benny

11/10/10, ore 16:50

Ahhhhhhhhhhhhhh! Oddio! Scusa lo strillo molto poco signorile e professionale ma pensavo che un'idea della razione che ho avuto quando ho letto ce la dovessi avere^^ Ebbene eccoci qua, credo di essermela chiamata, avevo appena detto che mancava solo una cosaXD Ce l'ha fatta finalmente, meno male, iniziavo a preoccuparmi, non immagini cosa è scattato nella mia testa quando l'ho letta^^ Povera Sarah, e povero Spencer, se lo meritavano finalmente! Credo che alla fine la lotta sia finita, Spencer avrebbe accettato Sarah così com'era, visto che era andato a fermarla (il che mi ha fatto squagliare in un brodo di giuggiole, soprattutto la scena in cui lui corre! Me la sono immaginata troppo bene). Anche se, confesso, la vecchia Sarah è meglio, semplicemente perchè è una persona completa, una persona che ha fatto il suo percorso ed è maturata (magari un po' troppo in fretta nel suo caso), ha fatto i suoi errori ed è andata avanti. La Sarah post incidente era come bloccata in un limbo, non era nè carne nè pesce, era come se si ritrovasse ad affrontare le conseguenze di scelte che non si ricordava di aver preso, per questo le sembravano prese da qualcun altro e per questo era come se ci fossero due Sareh^^ O almeno io la penso così, dimmi se sbaglio^^ Felice di sapere che le mie recensioni ti piacciano tanto, sia perchè le tue fanfiction mi piacciono altrettanto, sia perchè mi piace un sacco scriverle, mi diverto ad analizzare le cose (ecco perchè adoro Criminal MindsXD) e le cose che scrivi tu sono così belle da analizzare^^ Aspetto il prossimo capitolo, adesso si che sono iper curiosa! Ci sono ancora un sacco di cose in sospeso, non vedo l'ora di leggere!

11/10/10, ore 14:17

Eh no che cavolo! Cioè adesso se  ne esce che va a Lione?! E per di più con il figlio/a di Reid? Ma stiamo scherzando? Che deve succedere ancora?! Ah gia giusto, Sarah deve ancora recuperare la memoria, è l'unica cosa che finora non è successa^^
La reazione di Reid la capisco e al tempo stesso mi pare assurda. Da un lato capisco che lui non voglia andare, anche perchè la vecchia Sarah non gli avrebbe mai chiesto una cosa del genere, dopo tutta la fatica che aveva fatto per integrarsi nella squadra non se ne sarebbe andata così, al diavolo l'occasione migliore, sarebbe rimasta anche perchè, come ha detto Morgan, lei odiava Lione. Dall'altro è strano pensare che riesca a separarsi da lei, anzi, è quasi incredibile. Secondo me Spencer è esattamente come Sarah: combattuto, non sa se scegliere la nuova o la vecchia Sarah, perchè sembrano davvero due persone diverse. Sono un attimino intontita dalla notizia che Sarah potrebbe essere incinta (ho capito bene, vero? Non me lo sto inventando^^)
Si fa sempre più coinvolgente, la curiosità mi divora, che altro potrebbe succedere ancora?! Aspetto il prossimo capitolo con grandissima ansia^^
P.s, ce l'ho fatta ho visto Sarah! Caspita, ha proprio lo sguardo gelido che descrivi tu, ma chi è?

10/10/10, ore 20:25

Ricapitolando, Reid vorrebbe gridare in faccia a Sarah che erano una coppia iper affiatata e che si volevano sposare ma non lo fa per rispetto alla sua memoria debole e Sarah invece vorrebbe solo rassicurazioni da lui sul fatto che erano talmente innamorati da essere decisi a fare il grande passo e, più in generale, che lui la ama da morire, memoria labile compresa. In due parole, mirano alla stessa cosa ma non si capiscono. Ma ti diverti a farmi patire così?^^
Scherzi a parte, ormai ho rinunciato ad angosciarmi su quando Sarah ricorderà tutto, mi limito ad aspettare pazientemente, tanto si dice che quando ti sei messo l'anima in pace, quello che deve succedere succederà^^ Io ancora non riesco a vedere Sarah, però nella mia testa ho un'immagine abbastanza precisa di lei. Non so perchè ma io me la immagino molto simile a quell'attrice che ha fatto Smallville, una certa Kristin Kreuk (il nome sono dovuta andarlo a cercare su Wikipedia, non avevo idea di chi fosse^^). Forse perchè mentre stavo leggendo la tua fanfiction mio fratello ha cambiato canale e c'era Smallville, chissa^^
Allora, è abbastanza somigliante a come la immaginavi tu? A parte questo, i soliti complimenti che ormai si sprecano, evviva la banalitàXD Continua presto che non so come farei senza Reid e Sarah^^

09/10/10, ore 21:39

Hai capito Gideon^^ Ok ormai è evidente, manca solo Spencer, poi si è ricordata proprio tutto. Anche Gideon deve aver sofferto parecchio (questo secondo me non giustifica comunque l'abbandono di sua figlia), almeno adesso sa che sta bene, che si ricorda di lui e che ha trovato qualcuno che la renderà felice. é incredibile come tutti i personaggi siano collegati tra loro, le loro vite sono incastrate in maniera perfetta, brava! Ognuno ha una storia particolare, ognuno ha la sua importanza e il suo ruolo (tranne la perfettina JJ che combina solo guaiXD) nella vita e nella memoria di Sarah. Mi sento ripetitiva, però è positivo, vuol dire che c'è sempre qualcosa di nuovo per cui complimentarsiXD Continua presto!

09/10/10, ore 20:59

allora mi dispiace per Sarah e per sua madre...Gideon suo padre?!...questo si che è un colpo di scena...adesso sono sempre più curiosa di continuare a leggere questa storia...leggere le parole 'ti amo' dette da Sarah fanno sempre il loro effetto...JJ anche  a me non è mai stata molto simpatica...mentre adoro Garcia...:)...sei bravissimaaaaaaaaaa...kiss kiss

ps. io la foto di Sarah non la vedo

09/10/10, ore 17:23

Sarah non ha pace poveretta! Che dire... Sarah che dice a Spencer che lo ama fa sempre un certo effetto^^ Una scena davvero bellissima complimenti come sempre, i momenti di Sarah e Reid sono sempre molto speciali e anche dopo svariate fan fiction e dopo tutto quello che è successo alla poveretta, ancora mi imbambolo quando li leggo^^ Per quanto riguarda JJ, concordo pienamente. Sempre troppo perfetta, sembra appena uscita dal parrucchiere, le donne umane/normali non sono fatte così^^ Adesso però Sarah avrà davvero bisogno del nostro genietto preferito con quello che le è appena successo, sono sicurissima che lui e gli altri gli staranno vicini, in fondo la sua famiglia sono stati loro e continueranno ad esserlo. MI piace, mi piace, continua presto^^

09/10/10, ore 12:59

Allora, ho letto tutta le tue storie e sei veramente bravissima. Quest'ultima in particolare mi piace un sacco, davvero brava, complimenti.
Spero continui a scrivere perché credo di essere diventata dipendente dalle tue fanfiction. *______*

09/10/10, ore 10:19

Forza Sarah un pezzetto alla volta! Almeno adesso ha capito di chi era la ragazza, è già qualcosa! Solo una curiosità, non c'entra molto con Reid e Sarah (stranamente). Ma esattamente JJ che ruolo ha in questa storia? Ammetto che non il mio personaggio preferito, non lo è mai stata, ma poverina, sembra quasi inutile! Cioè, non le sta simpatica Sarah, questo è chiaro, ma potrebbe anche fare uno sforzo e darle anche lei una mano a ricordare! Bellissima come sempre (e ancora mi chiedo, ma che te lo dico a fare?) Reid mi fa una tenerezza infinita, è un santo quel ragazzo! Quanto devi essere innamorato di una persona per accettare il fatto che non si ricordi te? Però adoro anche Sarah, per essere una diciassettenne nel corpo di un'adulta non si fa fermare da nulla! Fantastici Morgan e Prentiss versione " io non ho visto niente, non è mica colpa mia"^^. Complimentissimi al prossimo capitolo!
Ah un'ultima cosa, ma solo a me non si vede la foto di Sarah?

08/10/10, ore 20:19

ciao...preciso che io commento ogni due capitoli :)...questi ultimi due capitoli mi sono molto piaciuti...mi dispiace che il nostro dottore soffri...ma per il fine ella storia penso sia giusto...visto che tu sei la scrittrice è giusto così...la Sarah dell'ultimo capitolo mi ha un po' stupito ma capisco perchè si è comportata così...visto quello che ha letto nel fascicolo...spero che tutto torni come prima...e spero che lei torni a ricordarsi qualcosa di Specer...sono curiosissima di leggere il prossimo capitolo...sei BRAVISSIMAAAAAAAAA.....baci

08/10/10, ore 18:28

No, No, NO! Qualcuno le dica che doveva sposarsi con Reid! Qualcuno glielo ricordi per favoreXD! Ma non è possibile, che cavolo! Di questo passo finirà per ricordarsi di Reid quando sarà sposata con Hotch! Cioè non lo so si sta ricordando tutto tranne le cose più importanti! Povero Reid che incubo! Tralasciando i miei deliri (l'università mi uccide abbi pietà, però commento lo stesso^^), non vorrei portare sfortuna, ma qui secondo me ci vuole un bello shock, chissà se in seguito alla batosta si riprende. Magari questo nuovo SI è proprio quello che ci vuole, in fondo l'unica cosa che hanno in comune la nuova e la vecchia Sarah è quella di essere delle profiler coi controfiocchi, se fa leva su questa caratteristica in comune secondo me ricorda qualcosa^^ Non vedo l'ora di sapere, la curiosità mi divora, deve scegliere Reid! (Non ti sto mettendo pressione vero?XD) Ma ormai che te li faccio a fare i complimenti, lo sai che mi piace sempre di più^^

07/10/10, ore 23:39

ciao ho letto tutte le tue ff su sarah...diciamo che quest'ultima mi ha un po' sconvolta...forse perchè io adoro Reid e vederlo soffrire così mi dispiace molto...anche se si può capire Sarah...spero solo che capisca presto i suoi sentimenti verso Reid e non si confondi per quello che sembra provare verso Hotch...Hotch mi piace ma penso che in adesso in qualche modo si approfitti di quello che lei gli ha appena detto...non voglio che mi fraintendi...ma penso che in qualche modo lui adesso senta di avere una possibilità con Sarah...io adoro questa coppia e sono molto curiosa di vedere se lei si ricorderà di tutto quello che lei è Reid hanno vissuto...sei veramente BRAVISSIMAAAAAAAAAAAAAA...non vedo l'ora di leggere i prossimi capitoli...baci...

07/10/10, ore 20:33

Allooooora... l'amnesia di Sarah comincia ad essere pericolosa se è confusa tra Hotch e Reid! (Apparte che secondo me devi essere cieca per scegliere Hotch invece di Reid, ok che è un bell'uomo, ma Reid è ReidXD) Da un altro punto di vista la situazione di Sarah è davvero molto triste, essere circondata da tutto quello che era la tua vita prima dell'incidente, sapere che hai vissuto determinati momenti e non riuscire a ricordare deve essere terribile. Oltretutto tutti sanno ma nessuno può dirle niente! Io non sarò una psichiatra, ma secondo me un aiutino, un suggerimento, una soffiata sul suo passato non la ammazzerebbe mica! Come al solito molto intrigante, la situazione di Sarah non è di certo comune, eppure in qualche modo non si fa tanta fatica a mettersi nei suoi panni (chiaramente prendilo come un complimento). Sono pronta per il prossimo capitolo, la pole position è mia! Farò anche l'impossibile per non sparire più^^