Dieci modi per traumatizzare l'infanzia del proprio fratellastro
di LyndaWeasley

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 [Prossimo]
21/07/13, ore 01:30

Ahahahahaha xD
Il primo trauma di Morgana U.U
Ma... ma non aggiorni più? 3:

21/07/13, ore 01:28

Che carinaaaaaa *_*
Davvero, mi piace troppo questa storia **
La piccola Morgana è fantastica xD

21/07/13, ore 01:27

Ahahahahahhaah xD

"«Come sei maleducato e poco igienico» commentò con fare seccato la piccolina, «quando sarai grande nessuna ragazza vorrà stare con te perché puzzerai come una capretta e sarai arrogante come un bisonte!»."

E poi quando Morgana dice che Arthur "impuzza" il castello XD
La stimo, davvero u.u
E comunque il linguaggio è assolutamente adatto a una bimba così piccina :3

21/07/13, ore 01:24

Ooooh il criceto *_*
Comunque, Morgana è già interessata al Principe Azzurro? E' precoce, la bambina U.U
Corro al prossimo capitolo :)
COmplimenti :)

21/07/13, ore 01:20

MOrgana epic win XD
No, davvero, Arthur arriverà a suicidarsi ben prima di compiere dieci anni ç.ç
Poverino, lo capisco -.- Ho una sorella minore anche io.
Ah, ma ho una domanda: Morgana è più piccola di Arthur? Io l'ho sempre vista più grande xD
(Recensione modificata il 21/07/2013 - 01:21 am)

21/07/13, ore 01:18

Ahahahahahaahaha xD
Nooo ti prego xD
Ma povera MOrgana xD E povero Arthur e le sue tre ore di lavoro sprecato -.-
Mmmh... mi sono appena accorta che hai scritto questa storia in un'epoca in cui non ero nemmeno registrata al sito, ma le recensioni fanno sempre piacere, no? :3

21/07/13, ore 01:15

Ahahahahahahahahahhahaha xD *continua all'infinito*

"«Padre, lei non è mia sorella, è un piccolo mostro!» tuonò puntandole un dito contro, «E se continua a mangiare miele, pagnotte con il miele, cialde, marzapane e marzapane con il miele, diventerà lei stessa una bancarella!»."

Ahahahahaahahahahahah xD
No, sul serio, questa scena è fantastica XD
Sono assolutamente tutti IC e... ma che, il re beve vino anche a colazione? :O Ecco perchè ogni tanto delira :3
Complimenti, corro al prossimo <3

21/07/13, ore 01:13

Ahahahahah xD
Mi immagino esattamente così il rapporto tra Morgana e Arthur da piccoli xD
Continuo a leggere di corsa :P

P.S.: Ma povero Arthur! Morgana riceve i regali al suo compleanno :O E' una cosa che succedeva sempre anche con mia sorella, ed era una cosa che odiavo è.é

15/10/11, ore 23:34

Ok, credo che Arthur abbia traumatizzato così tanto Morgana da farla diventare vegetariana quando ha capito che mangiava effettivamente animali che avevano una casa, una famiglia, una vita...
Il "dimmelo dimmelo dimmelo" è incredibilmente irritante, l'ho sperimentato varie volte con parenti piccoli ed è assolutamente fastidioso. Stavolta è stato Arthur ad averla vinta, mi sa! XD

15/10/11, ore 23:30

ahahahaahahah Ok, sarà anche spostata, ma Morgan è sempre unica ed inimitabile, dato che è il mio personaggio femminile preferito! Vuole addomesticare una marmotta? Una...ok, è impazzita davvero, temo, stavolta devo dare ragione ad Arthur! Ed è tipico dei bambini che dopo vanno a lamentarsi con i genitori...

15/10/11, ore 23:28

Mi è piaciuta molto la loro conversazione, tipica dei bambini piccoli che si punzecchiano, soprattutto se sono di sesso opposto. Morgana dimostra di essere forte e testarda anche da piccola e punzecchia Arthur dicendo che è arrogante e puzzolente! ahahaha Grandiosa, la bambina!

15/10/11, ore 23:26

Che scenetta deliziosa! Arthur che cerca di leggere e Morgana che lo tormenta con i suoi Ehm ehm ( per un attimo m'è sembrata Dolores Umbridge...brrrr!!!!).
Poi...una domanda seria e va a chiedergli del principe azzurro? ahaaahahahaha
Ci credo che Arthur le volesse mollare un ceffone! ahahahaha
E poi descrive Arthur in tutto e per tutto, che tenera! Io sono convintissima che Morgana ammiri molto il fratellastro e che, soprattutto nelle prime due stagioni, sia attratta da lui (e sfido io, chi non lo sarebbe? Ehm...ehm...)

15/10/11, ore 23:22

Che bel pensiero! Che tenera che è Morgana che lo vuole aiutare, ma combina dei guai ancora più grandi, liberando tutte le lucciole nella stanza di Arthur! XD
Sono davvero bellissime queste piccole storielle, complimenti vivissimi!

15/10/11, ore 23:20

ahahaahaha Ma povero Arthur! Morgana è un terremoto, davvero! Poverino, gli mancavano solo poche righe...io l'avrei uccisa se fossi stata al suo posto, ma vabbè...
Che domande! Immagino Arthur farsi bordeaux nel tentativo di rispondere alla domanda della sorella per poi dirle che tutti alla nascita sono così brutti...e lei si va a lamentare dal padre! ahahahaha
Bellissima!

15/10/11, ore 23:16

ahahahahahahaha adorabile questo capitolo! Morgana è davvero un pozzo senza fondo e mi stupisce che Arthur non le abbia tirato addosso qualcosa! ahahaha
Ce lo vedo Uther comportarsi in modo dolce con la figlioccia (strano a dirsi, ma ce lo vedo...) ed Arthur prenderla in giro, dicendo che diventerà grassa!
«Ma tu non somigli ad una bancarella, Morgana mia! Tu sei splendi come il sole e sei bella come la notte...».
«...e acida come un limone» continuò per lui Arthur sottovoce, sperando vivamente che né lei né il padre l’avessero sentito.
ahahaahahaha la parte finale è semplicemente magnifica! Grande Arthur!!!!

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 [Prossimo]