La verità a volte fa male
di binca

27/05/14, ore 17:39

Ed eccomi qua, finalmente posso recensire comodamente dal computer di casa.
La storia continua a piacermi e a intrigarmi davvero tanto.
Sei molto brava a esprimere le emozioni che prova la ragazza, le rendi molto reali e il modo in cui sono scritte rende facile immedesimarsi nel personaggio, sembra quasi di essere lì, di vivere le stesse emozioni, le stesse paure, tutto ciò che prova la persona descritta.
Poverino Marco, Leonardo è stato alquanto cattivo trattandolo così D:
E chissà chi l'ha ridotto in quello stato :(
Corro a leggere per porre fine alle mie curiosità u.u

27/05/14, ore 07:51

Ciau (:
Anche questo capitolo mi é piaciuto e la storia continua a interessarmi.

Ho letto la bio che hai messo e volevo dirti che anche io avevo iniziato a scrivere una nuova storia basata più o meno sulla mia vita (alcuni fatti sono un po' ingigantiti altri meno e i nomi sono diversi ma il fulcro è quello) se ti va passa e dimmi che ne pensi, mi farebbe piacere (:

Vorrei continuare con la storia ma purtroppo sono quasi a scuola, magari riuscirò a leggere qualcosina durante le ore di lezione.

Ancora complimenti per come scrivi, sei veramente brava.

Baci,

27/05/14, ore 07:35

Ed eccomi qui, sono dal cellulare perciò se commetto errorini di qualche genere chiedo scusa in anticipo >.<
Non sono molte le storie che leggo e recensisco dal cellulare, per far sì che ciò accada la storia deve essere molto bella e mi deve prendere molto e questa storia ha entrambi i requisiti.
È scritta molto bene e in modo chiaro, si legge facilmente e non è pesante...unica pecca è che manca qualche apostrofo qua e là (non prendermi per pignola >.< )
Le due amiche sembrano avere proprio un bel rapporto e i ragazzi beh...wow, beate loro.

Non vedo l'ora di scoprire come si evolve la faccenda perciò corro a leggere il prossimo capitolo (purtroppo però tra un po' sarò a scuola e dovrò interrompere la lettura, che vita atroce D: )

27/05/14, ore 07:20

Ehy ciau (:
Come promesso, sono passata e devo dire che sono contenta di averlo fatto perché questa storia sembra interessante e scritta bene e mi ha già incuriosita e presa.
Pensavo che la ragazza fosse arrabbiata con Leo e non solo spaventata di non essere all'altezza, sono rimasta sorpresa.
Non vedo l'ora di capirne un po' di più perciò corro a leggere il capitolo e ti dico che ne penso u.u

25/05/14, ore 14:36

Oddio! Come può un bambino fumare a otto anni..è..è pochissimo! La famiglia di Marco e Leo risulta peggio ogni giorno che passa..non ci posso credere di essere arrivata all'ultimo capitolo postato...non vedo l'ora di leggere il prossimo e spero che tu abbia già cominciato a scriverlo ahahah..scrivi bene e la tua storia è misteriosa al punto giusto perciò voglio proprio sapere cos'altro accadrà.
Ancora complimenti per tutto e mi raccomando, aggiorna presto ;)

25/05/14, ore 14:25

Capitolo decisamente emozionante...appurato che pure la madre di Leo è pazza non resta che commentare la fantastica (?) compagnia di Marco..ma come può un bambino di otto anni ridursi così? Spero proprio che le cose migliorino, nel frattempo ti comunico che mi hai davvero appassionata con la tua storia..non vedo l'ora di sapere quale sarà il prossimo colpo di scena, il prossimo mistero...senza considerare la "salvatrice"...che ci sia qualcosa di molto peggio nella famiglia di Leo oltre a tutto ciò a cui Alessia è già stata partecipe? E poi..chi è questa salvatrice?? A dopo

25/05/14, ore 14:10

Leo è decisamente strano ahah..passa dall'essere dolce e un fratello modello ad essere l'esatto contrario..e la frase "da quand'è che comanda la mamma"..bhe, mi ha messo i brividi ahah
I fratellini sembrano adorarlo, mentre in certi momenti hanno paura di lui..c'è da dire che di certo non è una famiglia molto normale...voglio scoprire di più di questa famiglia misteriosa..

A prestissimo

24/05/14, ore 16:24

Ciao :9 finalmente ho letto il capitolo e beh .. Sono rimasta a bocca aperta .. Come puoi notare ho recensito prima il cap 13 e poi questo perdonami >.< capitolo magnifico .. Proprio come tutti gli altri *0* alla prossima!

24/05/14, ore 16:23

Ciaooo <3 scusami non ho avuto proprio tempo di connettermi in questo periodo... Ho letto il capitolo o.o Marco mi fa una pena.. E Leo .. Beh lui meriterebbe una bella lezione .. Spero che le cose si risolvano e che il ragazzo cambi atteggiamento .. Ripeto capitolo stupendo ... Al prossimo un bacione :*

24/05/14, ore 11:42

Eccomi di nuovo qua.
Purtroppo devo interrompere la lettura ma prometto di tornare il prima possibile, voglio sapere cosa succederà ma sopratutto cosa hanno subito quei poveri ragazzi dal padre...
Ancora complimenti per come scrivi, mi piace molto ;)

24/05/14, ore 11:35

Sembra che le cose stiano tornando a posto, tra i due fratelli si è creato un momento di pace e Marco ha perdonato Alessia...quanto durerà? Leo riuscirà davvero a smettere?
Mi tuffo subito nel prossimo capitolo!

24/05/14, ore 11:29

Povero bambino...è davvero triste pensare a com'è la sua vita...
Davvero non so cosa dire, sei davvero brava a scrivere e la tua storia è appassionante, questo capitolo è stato più ricco di descrizioni e la lettura è stata molto piacevole...
Mi chiedo solo che fine ha fatto Leonardo..non credo proprio che la farà passare così liscia ad Alessia..
A presto

24/05/14, ore 11:21

Alessia è davvero una persona fantastica...sta trattando quel bambino in modo così dolce :)
Così viene spiegato il mistero dei genitori, cominciavo a chiedermi come fosse possibile che Leo fosse libero di fare tutto quello che voleva al fratello senza che i genitori gli dicessero nulla...
Che tristezza che infonde quel bambino...è stato davvero triste leggere che non sapeva nemmeno cosa volesse dire "prendere in braccio"...
Al prossimo capitolo

24/05/14, ore 11:16

Caspita...non mi aspettavo che Leonardo lo picchiasse e minacciasse così davanti a tutti, avevo presupposto che fosse lui a picchiarlo ma credevo che avrebbe avuto un minimo di buonsenso e che avesse deciso di non mostrare tutto ad Alessia...non posso resistere ahah, devo sapere come continua!

24/05/14, ore 11:10

Questo non è un romantico\drammatico..questo è un giallo ahah e mi sta proprio appassionando :)
Fin da quando hai fatto notare l'abbigliamento del bambino ho capito che c'era qualcosa che non andava...il maglione a maniche lunghe, i pantaloni che coprono tutta la gamba in piena estate...Leo sa cos'ha il fratello, cosa gli è successo e, sarà cattivo pensarlo, ma io penso che sia in qualche modo responsabile.
Penso che questo sia il momento giusto per farti tutti i complimenti possibili; questo capitolo è molto bello e fino a questo punto non ho trovato errori di ortografia gravi, solo qualche errore di battitura ma proprio cose da niente :) ..la storia è già ben delineata pur tenendo questa fantastica aura di mistero e drammaticità...brava davvero :)

Arrivederci alla prossima recensione ;)