La verità a volte fa male
di binca

17/04/14, ore 15:24

Quindi anche questa storia c'entra con gli amori estivi ** ahaha concordo con la frase:"perchè a Verona non ci sono ragazzi così?" xD
Al prossimo capitolo!!!

17/04/14, ore 15:20

Ehii, ti avevo promesso che con le vacanze avrei fatto un salto dalle tue storie ^^
Ho preso questa grazie a "miss recensisco" :D Povera Alessia, non si sarebbe mai aspettata una simile "sorpresa", di certo il passato oscuro di Leonardo non può rovinare il loro presente!
Ci vediamo al prossimo capitolo :D bacii

17/04/14, ore 13:59

Interessante come storia, davvero!
La descrizione del paesaggio iniziale è davvero ben scritta, chiudendo gli occhi ci si può quasi immergere all'interno della storia!
Aggiungo alle seguite, di sicuro sarà interessante e travolgente! **

-miss recensisco

21/03/14, ore 22:01

Povero cucciolo ..come si fa a non amare un bambino di otto anni ?

Certo che questo capitolo mi piace .. Come farebbe a non piacere una storia così ?? Ahah
Non vedo l'ora che pubblicherai il continuo ... Sono curiosa di sapere cosa succede ai nostri personaggi e come si comporterà Leonardo , se si farà avanti e come .. Non sto nella pelle ahah
Un bacio , alla prossima
Morder ❤

15/03/14, ore 17:32

Capitolo intriso di emozioni. Molto ben scritto complimenti spero di recensire presto il prossimo. Ancora complimenti

15/03/14, ore 13:55

Non mi sarei mai aspettata di vedere questa sfumatura nel carattere di Leonardo .. Povero Marco e ha fatto bene Alessia ..
Complimenti e' un ottimo capitolo , non vedo l'ora di leggere il seguito ..
Un bacio
Merder❤️

10/03/14, ore 13:48

Ei ciao , mi piace molto questa storia e mi sta incuriosendo molto :)
Non vedo l'ombra che pubblicherai un nuovo capitolo .
Un bacio
Merder

28/02/14, ore 22:53

Ciaoo! Rieccomi ancora, così dopo che ho finito qui spengo e vado a dormire.
Ammetto che questo capitolo mi ha interessata molto molto molto. Nonostante la narrazione veloce la storia è intrigante, un po' semplice, ma semplice al punto giusto ;)
Credo sia normale che Alèssia(<3) non creda a quelle ragazze, dato che lì in quel posto erano tutte gelose del suo ragazzo. Comunque volevo dirti che l'unica vacanza che ho fatto finora nel corso della mia vita è stata proprio in Sardegna! Acque trasparenti, dialetto incomprensibile, odore di sale, ristorante ogni sera *-*
Secondo me la SuaSalvatrice non diceva bugie, infatti le due amiche fanno bene a voler controllare. Scommetto che troveranno ragazzi in cerchio che fumano e si scambiano una qualche qualità di droga. E' stata figa la cosa del biglietto attaccato al sasso, molto epoca antica - perché non penso che qualcuno abbia il coraggio di spaccare un vetro d'albergo al giorno d'oggi - ma figa u.u
Mi chiedo cosa sia quella ferita che Leo ha sulla schiena, è stato picchiato/violentato, si è bruciato con le sigarette o che altro? Spazio alla mia fantasia...
Spero che aggiornerai al più presto! Ora devo andare quindi byeee

28/02/14, ore 22:28

Ciaoo, rieccomi a recensire! Anche stavolta sarò un po' breve perché ci tengo a fare tutto questa sera.
E' stata un po' fulminea come cosa, ma ormai ho intuito che la Mara che hai messo come personaggio è la stessa dell'altra storia, quando hai scritto Milano-Venezia eccetera. Anch'io a volte faccio questa cosa di utilizzare dei personaggi in più storie perché fanno parte della mia vita c:
Quindi Alessia in poche parole saresti tu, eh? Ma Leo e Lore sono inventati, invece, o si basano su persone che hai conosciuto?
So cosa vuol dire essere la ragazza delle vacanze, a me piacevan due tizi con cui interagivo praticamente solo durante un campo estivo, amavo il campo estivo perché c'erano loro..
Secondo me avresti dovuto soffermarti un po' di più nei dialoghi, è un pochettino troppo semplice, nella vita reale sarebbe sembrata più lenta.. Però si vede il tuo impegno per la storia ed è una buona cosa :)
Passo al prossimo capitolo, bye!

28/02/14, ore 22:15

Ciaaaooo.
Ti sbagliavi sai, io questa storia non l'avevo ancora letta! Ma dato che hai chiamato la protagonista Alessia (T.V.B. <3) mi è subito venuta una strana voglia di aprire e leggere ehehe.
Io le persone che si chiamano Leonardo riesco a vederle solo bionde, non so perché, infatti sono felice che il ragazzo sia biondo, sennò mi avrebbe confuso la mente (?).
Sembra interessante, comunque. La migliore amica della protagonista si chiama Mara! Come quella della vacanza in Grecia! "Coincidenze? Io non credo!" cit. Adam Kadmon.
L'hai scritta davvero bene, meglio delle tue altre storie, o sarà una mia impressione. Rating arancio, devo preoccuparmi? Mah.
Fortunatamente dalle mie parti non spacciano droga (alle superiori di Genova SI'), anche se ho sentito dire che sabato mattina scorso hanno trovato un tizio morto davanti al cimitero di Stazzano (mia città).. *aria lugubre* .. Mai visto droga, solo sentito degli effetti devastanti di essa, per cui sono molto curiosa.
Seguirò la storia, è deciso! La metto nelle seguite e, se riesco, recensirò anche gli altri capitoli già pubblicati e quelli che pubblicherai.
Bye <3

22/02/14, ore 12:43

ciao tesorooo , eccomi qua come ai vecchi tempi eheheheh !!! adoro le tue storie sono sempre fantastiche e anche molto lunghe ed è per questo che sono ricche <3 <3 leonardo e ale , ho letto il primo capitolo e da come si presenta ci sono dei problemi iniziali per loro , nello stesso tempo però si amano tanto e cercano di darsi una mano a vicenda, i loro problemi li risolvono insieme , ma leonardo ha anche qualche vizietto brutto che un pò tutti gli uomini non hanno , la sincerità . insieme passo passo cercano di sistemare ogni tassello , ale gli da la possibilità di rimediare tutto . mi piace la sua amica mara , anche lei fa coppia fissa con un ragazzo , lorenzo , ci ha messo poco hehehee . tesò continuala che mi piace tantissimo eehehh , dai prossimi capitoli capirò molto dippiù ^_^ un bacione bianca , ti voglio bene cara <3

10/09/13, ore 23:05

Ma non continui piu questa storia? Mi piace trooooooooooooppo!! Spero la continui:D

20/05/12, ore 11:49

è un bellisimo capitolo breva ma intenzo sei riuscita a rendere reale la storia era come se fossi li con loro molto bello

19/05/12, ore 22:40

di niente è la pura verità veramente scrivi benissimo, e il capitolo è stupendo :D un bacio ciaooo

19/05/12, ore 21:24

Beh è ovvio che abbia delle incertezze... Chi non le avrebbe con un ragazzo così che ha amici uguali a lui..
Un conto è trattare con uno solo ed è il tuo fidanzato.. Un altro è dire badare anche al migliore amico del tuo ragazzo forse messo peggio di lui..
Ma anche lei fa bene ad avere dei dubbi perché non è una situazione facile..
Va be' continua presto Bi!
...Giulia...