La verità a volte fa male
di binca

24/05/14, ore 11:01

Questo capitolo per ora è quello che mi ha coinvolta e incuriosita di più...e già gli latri non erano stati da meno. Mi piace molto questa figura della "salvatrice", mi piacciono molto i misteri e questo a tutta l'aria di esserlo :)
Già dalle prime pagine si è capito che Leo non è un così bravo ragazzo..ma da questo capitolo sembra essere coinvolto anche il suo amico..possibile? Speravo che almeno lui fosse pulito...
ahaha, è inutile che continuo a farmi domande e riflessioni quando mi basta passare al prossimo capitolo per trovare risposte :)

A tra pochissimo

22/05/14, ore 16:58

Wow...mica male il primo giorno di vacanza della protagonista... ma cosa ha combinato Leonardo??
Scrivi bene, però potresti provare ad essere più dettagliata, fermarti di più sui particolari, sarà una mia fissa però io adoro le descrizioni piene di dettagli inutili...ti fanno entrare di più nella storia!
Comunque la tua storia mi piace e adesso interrompo la lettura solo perchè devo scappare..appena posso continuerò a leggere ;)

22/05/14, ore 16:48

Come come come?? Non puoi interrompere il capitolo così ahah...mia hai troppo incuriosita\coinvolta\interessata\...non so nemmeno io cosa, so solo che voglio andare avanti con la lettura...sei brava a creare la suspense! Cosa ha combinato Leo di così grave?
Mi tuffo nel nuovo capitolo!

17/05/14, ore 18:24

Ciao , scusa per il ritardo ma sono completamente sommersa dai compiti e dalle interrogazioni scolastiche 😱..
Complimenti anche per questo capitolo .. Adoro come scrivi ..
Non vedo l'ora di leggere un nuovo capitolo...
Merder❤

15/05/14, ore 18:49

Ho appena iniziato a leggere la storia, mi sembra affascinante, misteriosa, bella ed intrigante.
PS:nell' ultima riga del capitolo hai scritto "pesai" anziché "pensai"

11/05/14, ore 00:12

Ciao , ti ringrazio anche io della dedica iniziale come ha fatto sweetmaggy ..
Mi sembra di ripetere sempre le stesse cose nelle recensioni ma che ci posso fare se questa storia mi piace sempre di più?
Lorenzo però è sempre lo stesso 'scorbutico' ( soprattutto nei confronti di Marco ) e violento .. Speriamo cambierà..
Non lo invido per niente , da come l'hai descritta deve vivere in una catapecchia orribile D:
Ogni capitolo che leggo amo sempre di più Marco e Alessia ... Mentre che c'è da dire su Leonardo ? Lui è impossibile non amarlo ..
Ciaooooo al prossimo capitolo
Merder ❤

10/05/14, ore 15:20

Ciao :) grazie per la dedica iniziale ahahaah amo la tua storia è bellissima e pertanto deve essere recensita.
La reazione di Leo quando quel Giuseppe ha pronunciato quelle parole è stata più che adeguata v.v l'ho stimato ahahhaah nel momento in cui sono arrivata in casa beh .. È nata un po' di perplessità ... Come fanno a dormire tutti? >.< mmh ..
Ancora devo capire come mai il fratellino di Leo avesse tutti quei lividi ..
Non vedo l'ora di conoscere il seguito ...attendo con ansia .. Un bacione ciaoo :*

09/05/14, ore 14:51

Ciaoooo eccoci con il nuovo capitolo. Devo dire che Leo non è poi tanto male, è molto dolce e anche se nasconde qualche lato oscuro è davvero affascinante, sono proprio curiosa di sapere in tutto quanti fratelli abbia ahahah ma intanto ti dico che il capitolo è bellissimo e sono in attesa del prossimo :3 controllo ogni giorno ma quando vedo il tuo messaggio capisco che è arrivato il momento :P grazie mille. . Alla prossima :*

07/05/14, ore 23:26

Ottimo capitolo .. Stanno venendo fuori delle novità sulla vita e la famiglia di Leonardo che sono parecchio scottanti eh ..
I tuoi sono ottimi capitoli ed é sempre un piacere leggerla , infatti spero di leggere presto il seguito *W*
Un bacio
Ala prossima recensione per il prossimo capitolo ahahah
Merder ❤

07/05/14, ore 22:53

un capitolo interessante complimenti,migliori di volta in volta è sempre un piacere leggerlo

27/04/14, ore 17:38

Heii :9 Eccomi qui ho appena letto il capitolo .. E che dire ahahah é fantastico *0* Già sai che amo la storia e come scrivi .. Leonardo poi mi affascina un sacco ** spero di leggere presto il prossimo capitolo, attendo con ansia :P Un bacione alla prossima :*

21/04/14, ore 00:19

Ciao :) sto seguendo questa storia da poco ma la trovo mooolto carina*0* mi piace tantissimo come scrivi e amo i lieto fine ahahah non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, pensa che controllo ogni sera nella speranza di un tuo aggiornamento :P Un bacione :*

17/04/14, ore 15:53

EHII, aggiungo la storia alle seguite e spero tanto che la continuerai :))

17/04/14, ore 15:39

Devo ammettere che ho provato una sensazione di inquietudine nelle prime righe, quando Alessia e Mara stavano andando a spiare...e penso proprio che era questo il tuo obiettivo, bravissima! mi hai fatto immergere completamente nella storia...
Per il fatto del bambino, sentivo che c'era qualcosa che non andava, poverino..al prossimo capitolo!!

17/04/14, ore 15:32

Mamma mia sono troppo curiosa!! Questa storia è molto interessante, devo assolutamente leggere il continuo!
Ti lascio recensioni lampo proprio perchè da poco paziente e curiosa che sono vado immediatamente all'altro!