La verità a volte fa male
di binca

25/09/14, ore 21:34

Ma è veramente uno stronzo schifoso questo papà! Lo sapevo io che aveva qualcosa di losco, ma chissà se c'è anche dell'altro...
Alessia fa passi avanti ! Adesso ha conosciuto la famiglia di leonardo, bene! Ma le cose si fanno interessanti capitolo dopo capitolo!
Comunque il tuo avatar è fantastico ;)
Complimenti

25/09/14, ore 21:26

Già, chissà cosa fa questo padre ai figli... ma io già lo immagino e non mi piace per niente. E' ovvio che lo odiano così tanto, è un uomo crudele e mostruoso...
Un bambino tanto piccolo sa già il significato di quelle strofe, com'è intelligente :)))
Alessia è sempre più vicina alla verità, ma come sono curiosaaaa! Ad ogni capitolo scopre sempre qualcosa in più, che bello ^^

25/09/14, ore 21:18

Non mi aspettavo una riconciliazione così facile e pacifica tra i due fratelli! Mi fa piacere, anche se sono rimasta un po' stupita...
E adesso come andrà a finire? Che fine farà marco? E la storia tra alessia e leonardo? Per ora si sono chiariti, ma chissà per quanto...
Quando mi faccio tante domande è perché la storia mi piace tanto... :)
fai attenzione agli errori di battitura, rileggi i capitoli più volte così eviti questi piccoli errori!

25/09/14, ore 21:10

Ah bene, adesso esce la peste che c'è in marco. Ritiro tutto quello che ho detto per quanto riguarda la sua dolcezza XD Ma è normale che un bambino cresca così se non ha una guida e un punto di riferimento, se non ha nessuno che lo educhi e che gli dia delle regole da rispettare... quasi come se fosse un selvaggio!
Che famiglia disastrata quella di leonardo... ora si capiscono molte cose XD

25/09/14, ore 21:00

Ormai questo tenero e indifeso bambino mi ha conquistata :)))
Ha solo bisogno di tanto affetto, affetto che non ha mai ricevuto... ma alessia saprà dargli tutto quello che gli serve!
Comunque sei bravissima a descrivere le scene e le sensazioni e i pensieri di alessia, complimenti!
Al prossimo cap :D

25/09/14, ore 20:54

Noo, povero marco! Meno male che c'era alessia che l'ha salvato e lo ha anche difeso da leonardo. Ha la mia stima più profonda quella ragazza, è un vero fenomeno u.u Che dire, leonardo, nonostante tutte le azioni cattive che fa, non riesce a starmi antipatico XD SOno comprensiva nei suoi confronti e so che può essere migliore di così, che agisce in determinati modi per un motivo... però marco non merita questo trattamento mostruoso :(
Adoro sempre di più alessia!

25/09/14, ore 20:44

Bello, bello! marco fa tanta tenerezza, poverino, non dovrebbe subire queste violenze che purtroppo ti segnano per tutta la vita. E' molto dolce e taciturno, sicuramente per quello che ha passato e che passa ancora...
Alessia ha sempre più tasselli da unire insieme per formare un puzzle ben chiaro e capire chi sia veramente leonardo e cosa le nasconde. Ha scoperto che si droga ed è importante, ma deve ancora scoprire molte altre cose... e io non sto più nella pelle!
Mmm, anche lorenzo è invischiato in questa storia della droga? E lui che motivi avrebbe?

25/09/14, ore 20:34

Qui le cose stanno prendendo una svolta molto interessante! Capisco che la ragazza misteriosa voglia aiutare ale e stia dicendo la verità, ma mi ha dato fastidio lo stesso il suo modo di comportarsi... che diritto ha di ficcanasare nelle faccende altrui, senza conoscere nemmeno le persone? si mette a giudicare leonardo, ma in realtà è un bravo ragazzo, nonostante tutto... ha i soi motivi per comportarsi così. Comunque mi sarei comportata come ale, avrei seguito le istruzioni della ragazza, giusto per assicurarmi della situazione XD
La verità sta venendo pian piano fuori e mi sto eccitando sempre di più XD

25/09/14, ore 20:16

Quindi ale e leo stavano insieme ma poi si sono lasciati? Eppure si vogliono ancora, beh, quando l'amore c'è, anche quando si litiga resta :)
Leo non le ha detto la verità sul suo conto e sul suo passato perché ovviamente non è facile da raccontare e sarebbe uno shock per chi lo viene a sapere... in un certo senso ha cercato di proteggere ale, o almeno io la penso così, ma prima o poi dovrà dirglielo e penso che è per questo che nel prologo lei era così sconvolta! Perché ha saputo la verità... ma forse sto correndo troppo :)
Un piccolo appunto: il "sì" affermativo si scrive con l'accento, e anche "lì" quando indichi un luogo... :)

25/09/14, ore 20:07

Ciao! Dato che ho un po' di tempo, ho pensato di iniziare già da ora a leggere la tua storia :) La trama mi incuriosisce molto, così come l'inizio. Ancora è tutto molto misterioso, ma è meglio così, perché divento più curiosa XD Allora aspetto di leggere gli altri capitoli per dire qualcosa di più...
Ma già come inizio mi piace, quindi penso che la storia continuerà a piacermi molto :)

25/09/14, ore 13:31

Wow
Beh penso sia peggio suo padre per quale motivo deve infastidirlo cosi?
Poi sta salvatrice... prima aiuta e ora non vuole piu? ho tanti interrogativi e spero che tu li possa colmare presto :)
bello come sempre
a presto
Emily ♡

08/09/14, ore 00:39

sono letteralmente corsa a leggere ahahah mi ricorda troppo la mia esperienza personale, già so che soffrirà tanto.
comunque mi piace come scrivi, sei scorrevole e non ci sono errori di battitura il che aiuta. l'unico consiglio è di lasciare, qualche volta, un pò di spazio tra le righe, ad esempio con i discorsi diretti. Ma solo opinione personale.
Bella davvero ^^

06/09/14, ore 18:26

Wow
Sei davvero brava a documentarti! Ci tieni parecchio a essere credibile e questo mi piace :)
Per la tua domanda.. Beh potrebbe aver subito lo stesso da suo marito (che secondo me é colui che ha picchiato/violentato(?) Leo) quindi é spaventata e non vuole affrontare il problema avendone già molti altri.
Questo é quello che penso .
Il capitolo era davvero interessante, però... Come sta Lore?? E Leo? Dirà cosa gli è successo a Ale?
Spero di saperlo presto :)
Emily

06/09/14, ore 12:05

E bellissima ciaooo scrivi appena posti tvb e unicaaaa scrivi eh ciaooo

06/09/14, ore 02:33

Ciao,ho letto tutto d'un fiato la tua storia e la trovo stupenda,hai catturato la mia attenzione fin dal primo capitolo,é un susseguirsi di avvenimenti ed é per questo che mi piace molto. Povero Marco é solo un bambino di otto anni non dovrebbe vivere tutto questo ma si sta sciogliendo tra le braccia di Alessia,che ha un cuore generoso moolto generoso dato che vuole aiutarli tutti spero ci riesca dato che é forte quanto fragile quindi ce la farà. Ti pregoo ti prego ti prego aggiorna prestoo😍♡