La verità a volte fa male
di binca

05/06/14, ore 18:33

Caspita :)
Scusa il ritardo ma tra esattamente otto giorni ho gli esami O.O e quindi anche se non ci riesco, cerco di passare più tempo sui libri (alla fine finisce che mi metto a giocare con la matita e non studio, però molto più tempo di prima lo passo seduta alla scrivania con i libri davanti :D)
Lasciando perdere le mie divagazioni e tornando alla storia...questo capitolo capita davvero a fagiolo sai...proprio tra ieri è oggi mi è capitata una cosa davvero molto simile a quella di Alessia..niente droga o alcool intendiamoci, però mi sono trovata nella situazione di dover parlare faccia a faccia con un'amica che si sta solo rovinando la vita...scusa se mi metto a parlare di questo, qualcosa che molto probabilmente non ti interessa...ma ho bisogno di sfogarmi e mettere per i iscritto ciò che mi passa per la testa mi aiuta molto e mi dispiace che sia toccato a te sorbirti questa lagna, solo perchè la tua storia mi ricorda un aspetto della mia vita...questo capitolo ha davvero colpito nel segno, davvero...lasci le lettrici col fiato sospeso in attesa di scoprire se Leonardo cercherà seriamente di cambiare...ora posso solo andare avanti nella lettura e sperare che Leo capisca che può avere altro dalla vita, che c'è sempre una vi di fuga...c'è solo qualcosa che mi fa "male"...la tua è una storia, una bellissima storia, e sono quasi sicura che ci sarà il lieto fine, Leo capirà...sono sicura che sarà così..ma questa certezza non posso averla per la mia amica...posso continuare a leggere, sperare che la sua vita vada come una storia, ma non potrò mai sapere se sarà veramente così...
Scusa ancora....e grazie per lo sfogo...
Fox

03/06/14, ore 22:28

Avevi ragione , e' un capitolo corto ma non ti preoccupare ... Sei sempre puntuale e wow .. Anche questo è un bellissimo capitolo..
Un bacio
Al prossimo capitolo :3
Merder

02/06/14, ore 21:58

Ehy ciau (:
Allora....wow il capitolo è stupendo (anche se, in effetti, alquanto corto) e ciò che scrive Alessia è veramente meraviglioso.
Aspetto con ansia il prossimo.
Un bacio,
Kate.

02/06/14, ore 13:02

Eccomi qui :* Allora capitolo corto ma molto intenso, le parole di Ale spiegano tutto, è davvero combattuta d'altronde tutti lo saremmo, spero che il non lasciarlo sia la giusta decisione, ma spero che anche Leo faccia la sia parte e non rovini il tutto... Insomma sono una coppia fantastica *-* non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo *-* continua cosi alla prossima :P <3

01/06/14, ore 15:47

Davvero bella e intrigante la storia, soprattuto con Alessia e Leonardo che parlano in questa situazione, sono molto curioso di vedere cosa succederà.

31/05/14, ore 18:30

Hei *~* ho letto il capitolo ... Che dirti ... È fantastico .. Come gli altri d'altronde *0* amo tutti in questa storia davvero! Sei bravissima e non vedo l'ora di leggere gli altri capitoli. P.s Sono una coppia bellissima *~*

30/05/14, ore 18:58

Ehilà! Spero nei capitoli seguenti si spieghi la storia di questi fratelli... la storia mi incurisisce

30/05/14, ore 18:42

Ciao! Sinceramente rimango un po' basita nel vedere come Alessia ha perdonato Leonardo dopo che ha picchiato e umiliato il fratello, anche abbastanza pesantemente, e le ha anche tirato uno schiaffo!! E poi Marco neanche protesta o si arrabbia più di tanto quando deve tornare col fratello, che lo ha umiliato peggio di come ha fatto Alessia per la storia del sasso. Leonardo è stato violento, si droga e Alessia gli si ributta tra le braccia come se niente fosse accaduto? Spero di ricredermi nel seguito e di trovare un motivo per il comportamento dei personaggi che, sinceramente,non comprendo. Posso capire che Alessia sorvoli sulla droga, ma sulla violenza proprio no

30/05/14, ore 18:12

Ehi ciao! Carino anche questo capitolo, povera Alessia che dovrà insegnare l'educazione a quel bambino, per quanto sia possibile... corro a leggere il prossimo capitolo

30/05/14, ore 17:43

Ciao! Che dolci, Alessia e il piccolo Marco. Alessia ha fatto bene a portarselo in hotel... C'è sempre qualche errore qua e là. Capitolo emozionante che da un attimo di pausa tra un avvenimento così imprtante come quello dello scorso e tra ciò che accadrà nel prossimo.

29/05/14, ore 23:39

Oddio ma quanto si è comportato uno schifo Leonardo? In questo capitolo mi ha ricordato parecchio Travis Maddox di Uno splendido disastro e premetto che come personaggio non mi è piaciuto; leggeró ovviamente come continuerà perchè è coinvolgente e intrigante... Capitolo molto intenso, nella scena nella quale Alessia salva il bambino, ho tenuto il fiato sospeso, pur sapendo che non gli sarebbe successo niente. Spero che Leonardo mi farà ricredere, corro a leggere il capitolo seguente ah un ultima cosa; nella frase "S ubito con mia grande felicità, mi resi conto che il piccolo non era svenuto, motivo per cui, lo feci attaccare alle mie iniziando a battere i piedi verso riva" lo feci attaccare alle mie...? Ho notato qualche altro errore di battitura di consiglio di rivedere i capitoli.

29/05/14, ore 23:21

Ehi anche qui ti dico che sono sempre più curiosa; chissà perchè lo avevo capito che qualcosa non andava.. C'è qualche errorino minuscolo di battitura ogni tanto, niente di grave. Per quanto riguarda il bambino, sono curiosa di sapere chi è stato e perchè Leonardo si limita a non coprirlo. Anche lui ha bisogno d'aiuto

29/05/14, ore 23:11

Complimenti,brava bel capitolo :) mi piace il tuo stile ancora complimenti

29/05/14, ore 23:07

Ahaha bella fine sono sempre più curiosa meno male che ho da leggere un'altra decina di capitoli (che mi porteranno al non dormire per almeno un'altra oretta) , questa salvatrice è molto ben informata, è risalita al nome e all'hotel...ma forse in questi paesi tutti conoscono tutti...paesi fi

29/05/14, ore 22:53

Eccomi anche qua, allora, mancano un paio di virgole qua e là, ma niente di preoccupante; la storia mi incuriosisce sempre di più so... Corro a leggere il seguito non c'è bisogno che rispondi a tutte le recensioni che scriverò. Ah un'ultima cosa, da due amiche che non si vedono da tanto tempo mi sarei immaginata una reazione un po' più entusiasta