La verità a volte fa male
di binca

29/05/14, ore 22:37

Ciao! Sono passata a leggere appena ho letto il messaggio...allora primo capitolo molto interessante, mi ha molto incuriosito questo primo capitolo. La ragazza sembra molto sconvolta, non vedo l'ora di scoprire tutto; scrivi molto bene, mi piace il tuo stile ora corro a leggere un altro capitolo...ciao!

29/05/14, ore 19:30

Concordo con Kate 98, nemmeno io avrei perdonato Leonardo , ma gliel'avrei fatta pagare per un po' ..
Puoi amare una persona fino all' esasperazione ma se questa ti tradisce il minimo che puoi fare e' quello di farci una litigata con i fiocchi ahaha ..
In compenso bel capitolo ...
Complimenti
Non vedo l'ora di leggere un nuovo capitolo
Un bacio
Merder ❤

29/05/14, ore 18:16

Ehy, non appena ho letto il tuo messaggio mi sono fiondata a leggere il capitolo, volevo recensire anche ma il mio cellulare ha deciso di non collaborare perciò ho dovuto aspettare che si accendesse il computer.
Il capitolo è stupendo, come tutti gli altri.
Io se fossi stata Alessia non avrei perdonato Leo così facilmente, insomma l'aveva tradita. Può essere bello quanto gli pare ma dovrebbe darsi una calmata il ragazzo! u.u
Comunque sono curiosa di scoprire come continua perciò aggiorna presto, mi raccomando.
Un bacio,

29/05/14, ore 17:15

Ho la brutta abitudine di ficcanasare nelle recensioni prima di leggere un capitolo... sono rimasta sconvolta! 35 solo il primo ahahaha
Comunque bel primo capitolo, sei davvero brava. Passo al secondo, un bacio,
Elecktra35

27/05/14, ore 19:49

Ciau, il capitolo mi è piaciuto moltissimo, come anche i precedenti.
Non l'ho trovato troppo riflessivo anzi a dire la verità l'ho trovato perfetto.
Devo dire che sono rimasta davvero malissimo alla reazione di Leo quando si è svegliato.
Alessia fa bene a prendere Marco con sè, sono però preoccupata per gli altri due fratelli.
Sinceramente Leo non mi convince molto, fa le cavolate e poi chiede scusa e Alessia, a mio parere lo perdona un po' troppo facilmente, ah l'amour, fa diventare ciechi.
Mi sarei arrabbiata anche io parecchio trovando Marco mentre fumava.
Fin da quando è apparso il ragazzino ho capito che ci sarebbero stati guai in vista, chissà come reagirà Alessia, sicuramente si arrabbierà molto.
Non vedo l'ora di vedere come continua la storia, spero che aggiornerai presto (:

27/05/14, ore 19:34

No io non ci vivrei mai in un posto del genere ma c' è gente che purtroppo si ritrova a doverci vivere, sono molto ansioso di vedere se Alessia scoprirà tutti i segreti.
Ne approfitto per dirti che penso che leggerò altre due tue storie che trovo molto interessanti e magari anche altre.

27/05/14, ore 19:32

Ciau
Allora devo dirti che anche a me è piaciuto molto questo capitolo.
Sono stata tesa mentre lo leggevo e sempre più sorpresa della piega che stavano prendendo le cose.
Alessia ha fatto davvero bene ad andare a cercare Marco, mi piace, è una brava ragazza e Leo beh, Leo deve ancora lavorare un po' sul suo comportamento, è imprevedibile a dire la verità. Non so mai cosa aspettarmi da lui.
Una cosa però è certa: ha fatto bene a pestare di nuovo Giuseppe.
La mamma di Leo sta iniziando a darmi sui nervi, si vede che non sa crescere i figli come si deve e non mi piace il modo in cui si è comportata con Alessia, poteva provare a sembrare un po' gentile, no?

Mi rendo conto solo adesso che il prossimo è l'ultimo capitolo che hai postato, per ora. E' un momento veramente tremendo per me perchè ciò significa che d'ora in poi dovrò aspettare che aggiorni D:

Corro a leggere anche l'ultimo capitolo, curiosa come non mai di vedere come si evolve la faccenda.

27/05/14, ore 19:15

Ciau, capitolo stupendo come sempre (:
Giuseppe è stato proprio un idiota a dire quelle cose perciò si è meritato la lezioncina che gli dato Leo.
Non sopporto proprio quando Leonardo tratta così il povero piccolo Marco, speriamo migliori presto.
Sono rimasta un po' perplessa alla descrizione della casa, è davvero piccolissima per così tante persone.

27/05/14, ore 19:10

Ho letto il capitolo e da questo si capiscono molte cose, interessante la figura del padre che da un senso di mistero alla storia in quanto è un mistero cosa fa ai suoi figli, bella anche la canzone anche se è un po difficile da interpretare
(Recensione modificata il 27/05/2014 - 07:11 pm)

27/05/14, ore 18:58

Ciau
Anche questo capitolo mi è piaciuto molto.
Ahahah neanche a me piace molto quando gli adulti mi dicono di dargli del tu perchè mi mette comunque in imbarazzo farlo anche se me l'hanno detto loro così finisco per alternare le due cose dando ogni tanto del tu e ogni tanto del lei, probabilmente facendo la figura di una che soffre di disturbi di personalità multipla D:

E' stata tenerissima la scena in cui Leo ha fatto fare l'aereoplanino al fratello e Alessia ha preso in braccio il più piccolo :3

Corro a leggere il prossimo capitolo u.u

A presto,

27/05/14, ore 18:32

Anche questo capitolo mi è piaciuto molto e sono curiosa di sapere cosa fa il padre ai figli.
Non vedo l'ora di porre fine alla mia curiosità quindi passo al prossimo capitolo non prima però di averti rifatto per l'ennesima volta i miei complimenti.
Non voglio diventare noiosa o ripetitiva ma davvero credo che scrivi meravigliosamente.
Corro al prossimo capitolo,
Un bacio,

27/05/14, ore 18:17

Ciau
Mi ha sorpreso molto il modo in cui Leonardo ha parlato al fratello e il fatto che quest'ultimo si sia dimostrato amichevole e senza rimorsi nei confronti di Leo.
Non vedo l'ora di scoprire cosa accadrà perciò corro a leggere il prossimo capitolo :3

27/05/14, ore 18:11

Ok devo dire che Martina mi è stata antipatica a pelle ma, cercando di dare una seconda possibilità, mi sono detta: ma no sarà solo un'impressione. E invece è proprio una stronza, ci ho visto giusto D:
E anche la mamma è così, si vede che sono imparentate <.<
Marco mi fa sempre più tenerezza, sarà comunque difficile ad Alessia insegnarli le buone maniere.

Mi chiedo che fine avrà fatto Leonardo, dovrà pur farsi vedere prima o poi, no? Sono curiosa di vedere come sarà l'incontro perciò corro a leggere il prossimo capitolo.

27/05/14, ore 17:58

Ciau

E anche questo capitolo è meraviglioso, come i precedenti d'altronde.
Mi hai fatta emozionare tantissimo tanto che stavo quasi per piangere di tristezza quando il bambino parla della mamma e del papà e, quando Alessia gli spiega il significato della parola prendere in braccio ho sorriso come un'ebete dopo di che mi sono spuntate le lacrime D:
Scrivi in maniera eccezionale, davvero u.u
Corro a leggere come prosegue la storia. Sono curiosa di vedere come proverà Leonardo a sistemare le cose o se semplicemente si arrabbierà e porterà via Marco da Alessia.

27/05/14, ore 17:51

Ehy eccomi qua (:
La scena in cui Ale corre a salvare il bambino è stata davvero intensa e molto bella.
Leonardo sta iniziando a darmi seriamente sui nervi e sto cominciando a pensare che sia proprio lui il responsabile delle ferite del fratello.
Ale ha reagito bene secondo me e ha fatto una scelta molto saggia decidendo di tenere Marco con sè finchè i genitori non tornano.
Leonardo che ha continuato a dare la colpa a Marco per aver perso la ragazza mi ha dato veramente sui nervi <.<

Corro a leggere come continua perchè la storia mi ha presa davvero molto.