La verità a volte fa male
di binca

30/06/14, ore 09:11

Questo capitolo è davvero bellissimo...la storia di Lorenzo è davvero molto triste e fa riflettere sul perchè si sceglie di fare uso di sostanze stupefacenti. Lorenzo non avrebbe dovuto farlo, però almeno aveva un motivo, aveva bisogno di dimenticare e quello pensava fosse l'unico modo per sentirsi più leggero. Non posso dire che lo capisco, perchè non è vero, però almeno lui si può provare a giustificarlo...anche se in ogni caso sono fermamente convinta che l'uso di droghe sia una cosa stupida, che ti rovina ancora di più invece che risanarti...però lorenzo fugge da un brutto passato, la morte della fidanzata, un padre assente, insomma, si può dire che abbia un motivo. Invece quando scopro che i miei compagni, i miei amici, non solo fumano ma prendono altro (a soli quattordici anni ca***) mi sento male per loro...loro che non riescono a darti nemmeno un perchè se non il fatto che vogliono fare i fighi, io cerco di parlarci, cerco di farli riflettere, ma loro scuotono le spalle e dicono "..e allora?"...è una realtà triste però è quella che abbiamo, ma non posso sopportare che dei ragazzini si rovinino la vita solo per "fare i fighi"...questo capitolo è una cosa davvero fantastica perchè ci mette davanti a dei fatti che accadono davvero, molto vicini anche alle nostre piccole vite.
Sai, mi piacerebbe far leggere la tua storia ad un mio compagno in particolare...

29/06/14, ore 11:49

Oddio...no davvero, mi sono quasi spaventa mentre leggevo ciò che stava accadendo...com'è possibile che un semplice nome possa scatenare una reazione del genere? Ma soprattutto, adesso cosa succederà? Lorenzo si salverà vero? Si, che domande, non può mica morire! E..e...sapremo chi è Jessica? Anche a questa domanda mi rispondo di sì, ma, quando? Cosa succederà ancora prima che il mistero venga svelato? E cosa succederà a Lore dopo che l'avranno portato in ospedale? E poi resta il fatto di Leonardo..come fa ad essere così esperto? Cos'altro nasconde il suo passato?
Quante domande mamma mia, mi sto facendo venire mal di testa da sola ahaha. In questo capitolo hai descritto il succedersi degli avvenimenti con una bravura tale che sei riuscita a far accelerare il mio battito cardiaco...adesso non vedo l'ora del prossimo capitolo e spero di vederlo prima di giovedì perchè parto...

29/06/14, ore 11:39

Sono senza parole...già la storia era misteriosa, ma ora si è fatta ancora più intrigante..chi è Jessica???!
Basta, devo scoprirlo, è la maggiore priorità in questo momento, perciò, bando alle chiacchiere e vado a leggere il prossimo capitolo e abbandonando questo schifio (sono l'unica che dice "schifio" ? ahah) comunque, questo schifio di recensione che è davvero penosa ma...BASTA, okey, vado a leggere ;)

Sei sempre bravissima

25/06/14, ore 21:26

Ciao Binca , é tanto che non ti scrivo una recensione , ma volevo dirti che i capitoli mi piacciono molto .. Mi dispiace che Mara si sia allontanata da Lorenzo , credo lo avrei fatto anche io , mentre , non sarei riuscita a stare così vicina a Leonardo .. Lo deve amare molto eh ...
Un bacio , al prossimo capitolo .
Scusa il mio momento di silenzio ...
Merder ❤

25/06/14, ore 16:53

QUESTO CAPITOLO MI PIACE MOLTO. AGGIORNA PRESTO SONO MOLTO CURIOSA. SE TI VA LEGGI LA MIA STORIA POSSIAMO SCEGLIERE IL NOSTRO FUTURO.

19/06/14, ore 18:37

Oddio... sono ancora sconvolta..
Beh tu sei davvero brava perchè stai rendendo la cosa molto reale, poi trattare di tematiche forti non è sempre facile, quindi brava!
Sono sempre più curiosa di sapere chi è Jessica e perchè Lorenzo dopo aver sentito il suo nome si è quasi suicidato..
Alla prossima e scusa il ritardo ma ho avuto da fare in questi giorni
Emily_19 <3

18/06/14, ore 19:34

Sì la curiosità mi divora e mi piacerebbe molto sapere chi è questa Jessica e perché Lorenzo ha reagito così ma lo scoprirò nei prossimi capitoli.
Mi piace molto la piega che la storia sta prendendo il tutto reso più emozionante dal fatto che Lorenzo vuole riconquistare Mara e del mistero di Jessica.

12/06/14, ore 17:50

Bel capitolo molto intenso , solo che non ho capito bene chi sia Giovanni. .. quindi chi è? ??

Emily_19

11/06/14, ore 23:50

Oh mamma una settimana senza capitolo sarà difficile da superare :( I dubbi sono troppi per lasciarci cosi t.t ma che bello vai a Londra beata *-*
Comunque capitolo stupendo come al solito, ancora troppe cose da risolvere e soprattutto questa Jessica, ma chi sarà mai ?! :0 non vedo l'ora di scoprirlo davvero, intanto mi accontento delle mie ipotesi e sono convinta che non sarà nessuna di quelle ahahah
Beh ti auguro buon viaggio e attendo con ansia la pubblicazione del prossimo capitolo *-* ti aspetto ciaoo! :*

11/06/14, ore 23:47

Heii ciaoo <3 ho letto il capitolo già da un po' ma non sono riuscita a recensire prima purtroppo, a quanto pare nuovi intrighi vengono alla luce e la storia diviene sempre più interessante ... Non me la contano giusta Lorenzo e Leo mmh .. Non vedo l'ora di scoprire qualcosa in più .. Passo al prossimo *-* ciaooo <3

10/06/14, ore 21:24

Ehi ciao :) è da due giorni che leggo questa storia e mi piace davvero tantissimo ahaha scrivi bene e sei diretta, mi piace.
Alessia ha un grande coraggio perchè non so se io sarei riuscita a seguire il mio ragazzo in una situazione così tragica.. forse avrei reagito come Mara.. anche se sono d'accordo con te che scappare non è la soluzione ai problemi.
Marco e Leo nascondono molte cose, non vedo l'ora di scoprire cosa!!!

Aggiorna presto e continua a scrivere perchè sei brava :))

Emily_19

09/06/14, ore 23:01

Ehy, capitolo stupendo anche se l' ho trovato un po' cortino :c
Sono curiosa di saperne un po' di più di questa Jessica, spero aaggiornerai presto.
Un bacio,
Kate.

09/06/14, ore 09:25

Jessica ? Una ragazza che solo il nome "mette paura" a Marco , sono curiosissima di sapere chi sia e che rapporto abbia con Leonardo ma anche con Lorenzo .. E dato che sono curiosissima di natura , anche se la curiosità uccise il gatto:( , mi domando cosa succede e succederà al rapporto tra Lorenzo e Mara ..
Complimenti per il nel capitolo , non vedo l'ora di leggere il continuo
Un bacio
Merder

09/06/14, ore 08:52

Le cose cominciano a farsi ancora più interessanti, e devo dire che già lo erano abbastanza :)
La telefonata della salvatrice mi ha lasciata spiazzata...chi è Jessica...cosa è successo?
Spero proprio che risponderai presto alle domande che stanno nascendo tra le tue lettrici scrivendo il nuovo capitolo ;)
Non vedo l'ora, sono curiosa cusriosa cusiosa ahah

A presto e continua così

05/06/14, ore 18:41

Non sai quanto mi ritrovo nelle ultime frasi...cosa fare? è sempre questa la domanda che ci ronza in testa in queste occasioni e appena si trova una risposta, giusta o sbagliata, c'è sempre la stessa domanda che la segue, un problema dopo l'altro..cosa fare? cosa fare? E ogni volta non sappiamo se la risposta che stiamo per darci, la soluzione che stiamo per prendere sia quella giusta, o quella sbagliata...a volte questo lo scopriamo un attimo dopo, altre volte restiamo a tormentarci all'infinito se abbiamo fatto bene a fare così, e rimarrà per sempre il dubbio "E se avessi fatto così...sarebbe successo lo stesso?"
La tua storia mi piace sempre di più, probabilmente perchè solo ora mi rendo conto di quanto sia veramente reale, di come un'Alessia possa esistere davvero, di come ciascuno di noi si trova davanti a delle scelte che possono cambiare il destino non solo di se stessi, ma anche di chi ci sta attorno...Ammiro molto questo tuo coraggio dello scrivere una storia del genere, così vicina a tutti noi e così reale :)
Sei davvero bravissima