La verità a volte fa male
di binca

05/09/14, ore 21:24

Ciao
Capitolo davvero bello e interessante
Povero Marco, alla fine é solo un bambino che sta sopportando gli abusi peggiori
Non riesco a capire la mamma di leonardo, dovrebbe preoccuparsi per i suoi figli
Bacioni

30/08/14, ore 19:55

Ciaooooo
Scusa il ritardo ma ho avuto varie vacanze che non mi hanno permessa di collegarmi!
Bello il capitolo spero tu aggiornerai presto perché voglio proprio capire cosa succede (ancora lol)

A presto
Emily

14/08/14, ore 13:40

CIAO
Sono passata appena ho potuto...
Bellissimo davvero, la tua storia è fantastica e mi piace da morire.
Ale è il personaggio più bello in assoluto.
Leo non capisco come abbia potuto fare una cosa del genere a Marco, i bambini spono preziosi.
BACIONI
ASPETTO IL PROSSIMO CAPITOLO

08/08/14, ore 21:50

Ciaooooooo
scusa il ritardo ma tra vacanze e impegni vari non mi sono collegata tanto..
mi dispiace per la tua mononucleosi, ora stai meglio?:)
Il capitolo è come sempre molto interessante e anche un po romantico *_*
Adoro Leo quando fa il dolceeeeeeee
Ale la stimo sempre di più e inizio ad avere dubbi su chi possa essere questa "salvatrice"...
Beh spero che tu possa colmare i miei vuoti presto!
Una piccola cosa, ti è scappato di nuovo Giovanni al posto di Lorenzo ahah "Ale, Giovanni starà meglio?» Chiese dopo un po’"

Dopo cio, a presto! <3

25/07/14, ore 13:40

Ciao:)
Il capitolo mi è piaciuto e l'ho trovato divertente come quando si rende conto che Lore non poteva scrivere quella lettera da drogato o quando Leo dice di essere "piatto"...ora ci resta solo da scoprire chi è questa Salvatrice e chi è lo stronzo che ha picchiato Marco.
Aggiorna presto.
Aly

23/07/14, ore 01:30

CIAO
ECCOMI QUI
WOW...BELLO BELLO BELLO, DAVVERO.
I MIEI COMPLIMENTI.
PECCATO PER MARCO, FORSE HO CAPITO CHI LO HA PICCHIATO.
SE TI VA PASSA DALLA MIA STORIA LA MIA VITA SEI TU, SONO CURIOSA DI LEGGERE IL TUO PARERE SPECIAMENTE DEI CAPITOLI FINALI.
ALLA PROSSIMA
AGGIORNA PRESTO

17/07/14, ore 07:17

carissima eccomi qua !! bianca perdonami tanto non ho scusanti per dirti quanto mi dispiace di non aver potuto leggere e recensire tutte le tue storie come facevo qualche anno fa .......purtroppo gli impegni mi assalgono , poi ti racconterò in privato ^^ intanto però ho visto per prima questa storia nella tua pagina so di essere in un ritardo pazzesco perchè qui ci sono già venti capitoli postati e devo ancora leggerli , ma penso di avere tutto il tempo vero?? comunque passando al primo capitolo , è una storia molto importante , non di interessante perchè quando si tratta di tematiche delicate io non dico mai che lo è , dico sempre che invece tratta delle vicende importanti e che purtroppo nella vita reale esistono .......se ne parla da una vita fra i ragazzi , ma chi sta male dentro e fuori , chi non gode di una vita e una famiglia normale , arriva a tutto questo e dopo tirarsene fuori sembra praticamente impossibile . i protagonisti da come viene illustrata la copertina nella pagina iniziale sono un ragazzo e una ragazza , lui si chiama leonardo e lei......ahahah ho dimenticato il nome devo tenerlo a mente ^_^ bene per comprendere meglio direi di approfondire la lettura in modo da saperne dippiù , un bacione carissima ci sentiamo su face ^_^ tvtttb

08/07/14, ore 14:09

Ciao :P ho letto anche questo capitolo ... che dire .. oltre ai soliti complimenti .. fantastico .. magnifico ... é anche triste e rivelatore .. non immaginavo tutta questa situazione sinceramente .. anzi non avrei mai immaginato che si arrivasse a questo .. mi viene quasi da piangere povero Lore :( comunque bellissimo .. davvero *^* mi povera un sacco e sono sempre più soddisfatta di ciò che sto leggendo .. aspetto il prossimo capitolo ciaoo :P

05/07/14, ore 12:06

La tua storia è interessante,hai scelto di fare un argomento difficile che se trattato in modo sbagliato può risultare banale.
All'inizio della storia,devo essere sincera,mi ha deluso.
Si sono messi insieme subito senza flirtare(la parte secondo me migliore di ogni storia)e già si chiamavano:Amore,ora capisco che stavano insieme dall'estate precedente ma ogni Amore che hanno detto mi risultava vuoto e banale.
Adoro Marco,è il personaggio che ti è riuscito meglio.
Leonardo invece non sei riuscita ad approfondirlo bene lasciandoci co un personaggio piatto. La loro storia d'amore è trattata in modo superficiale,non sono molti i loro dialoghi o le cose che lui fa per lei o i momenti romantici ecc...ecco perchè dico che quando si chiamano Amore è vuoto,non riesco a vedere perchè si amano e Alessia ha passato più tempo con Marco che con Leo.
Solo in questi capitoli riesco a percepire un pò di più di Leo.
Un altro punto strano è la lettera di Lore:com'è possibile che abbia scritto una lettera in modo chiaro e scorrevole se in quel momento era drogato. Capisci anche tu che un drogato non forma pensieri concreti,mentre i suoi sono più tosto scritti bene.
Aly

04/07/14, ore 19:15

Wow... E sconvolgente, cioè mi immaginavo qualcosa così ma leggerlo e davvero sconvolgente..

Bello comunque ahahahhahaha mi piace spero che le cose vadano al meglio

03/07/14, ore 00:14

Ciaooo eccomi ... perdonami per il ritardo! Sono stata impegnata(non con gli esami fortunatamente) e non ho avuto modo di leggere i capitolan canti, ma ovviamente sono ritornata al passo con i tempi ahaha spero potrai perdonarmi t.t .. che dire .. ho letto questo capitolo è quello precedente ,che ovviamente recensiró, col fiato sospeso .. finalmente abbiamo chiarimenti su questa Jessica e beh .. Lorenzo ... mamma mia povero >< mi dispiace un sacco .. spero che la situazione possa risolversi e ti dico che sono anche in ansia in attesa del prossimo capitolo .. davvero ..
Brava! Mi piace molto anche come é scritto .. che bella storia .. a presto!
Un bacio :*

02/07/14, ore 23:19

Wao o.o Non ho parole .. questi due si drogano e chi se lo aspettava.. beh .. e la chiamata della salvatrice poi?
Diventa sempre tutto così misterioso... non vedo l'ora di risolvere i miei dubbi, ma scommetto che più vado avanti e più ne avrò.. beh affronterò questa "sfida" con un immenso piacere .. ahahah Mi piace recensire la tua storia e ovviamente amo anche leggerla, spero che anche per te sia lo stesso... leggo i prossimi,
ciao a presto! :*

02/07/14, ore 23:11

Ciao :D Rieccomi .. che dire, bellissimo capitolo ... sono proprio curiosa di conoscere ancora meglio questi due ragazzi Lorenzo e Leonardo, di aspetto fisico sembrano molto carini .. adesso bisogna solo vedere come si comportano .. speriamo bene, beh io tifo per loro ahahah e non vedo l'ora di scoprire perché tutti hanno paura di loro... beh passo al prossimo capitolo :p
Ciaooo :*

02/07/14, ore 23:07

Ciao :D Ho letto adesso il primo capitolo e devo dire che mi incuriosisce molto .. anche se non ho ancora idea su quale possa essere la trama risulta già molto intrigante *O* cercherò di leggere anche gli altri capitoli con costanza e di recensirli tutti.
Ci sentiamo preso, al prossimo capitolo :*

30/06/14, ore 18:37

oh..
Povero Lorenzo.. c'è è una gran testa di c*** perchè ha iniziato e continua a drogarsi ma alla fine è un povero cucciolo incompreso. io penso che Ale stia facendo la cosa giusta a stare ancora con Leo, e spero continuerà a farlo!
Leo deve avere una persona su cui contare, una persona che lo aiuti a capire che la droga è una robaccia e non fa altro che male!!
Ansiosa di sapere come continua
a presto