La verità a volte fa male
di binca

12/06/11, ore 21:14

Ciao per favore non cancellare la storia, a me piace e vorrei arrivare sino alla fine. anche la mia storia non è molto seguita, però continuo a scrivere.
Pensa che devi scrivere per te stessa, come sfogo, non per forza per piacere agli altri, io quando sono demoralizzata per la mancanza di recensioni penso questa cosa.
Mi sono affezionata ai personaggi, affronti un argomento importante e mi piacerebbe sapere sino alla fine come la pensi e sino a che punto si spingono i protagonisti.
Spero che le tue idee siano un po' più chiare e di vedere un altro capitolo al più presto.
ciao:)

17/04/11, ore 20:23

Ho appena letto la tua storia ed è bellaaaaa:)
L'unica cosa che mi ha dato fastidio è sugli ultimi capitoli l'inizio:
Cioè ROSSO GIGANTE "PER FAVORE COMMENTATE"
E' come se stessi scrivendo per avere recensioni, fama e non per liberarti, esprimerti...ed è una cosa che allontana i lettori a recensire...io ho recensito perchè te lo avevo promesso ma non da una buona impressione questa cosa..
spero non te la prenda
Un bacioone

29/03/11, ore 17:20

io AMO questo capitolo *__* Guccini è il mio cantante preferito e adoro tutte le sue canzoni e questa canzone è stupenda:D mi fa tanto piacere che l'hai usata nella tua storia!
Delle sue storie seguo anche il seguito di sono incinta e la storia di Chuck Bass:)
Al prossimo aggiornamento mio o tuo ciao ciao:)

22/03/11, ore 14:54

ciao ho appena scoperto la storia, mi piace, è molto carina:) ho pubblicato il primo capitolo di una mia ff ieri, se ti va facci un salto:) al prossimo capitolo ciao ciao!

25/02/11, ore 21:51

Gli happy ending *-* adorabili!Mi è piaciuto,brava.
Al prossimo aggiornamento!
Un bacione
Drama Queen

22/02/11, ore 14:38

nooo!! non dire che è noiso!!
che billo !! teo e merco fanno pace!!!!
si è calmato!! terremoto xD!! io SONO terremoto!! almeno da piccola mi chiamavano così xD!!!!
mi ha fatto piacere passare!!! un bacione!!!
Margii

11/02/11, ore 21:50

mmm....io non so se mi fiderei ancora di Leo (il fidanzato di una mia amica!!!!!)
ci starei troppo male... sono una fragile *come una roccia...* io...
Marco?!?!? fuggito?!?!?!
booooooooooooh!!
aspetto pure questo!!
un'accanita lettrice delle tue storie xDD ( bene!! )
contesto intrigante...ho conosciuto pochi e poche che cambiano in meglio per il lui o la lei... hai comunque il mio appoggio ( e recensioni) per continuare la storia ^^
MargiY
(Recensione modificata il 11/02/2011 - 09:53 pm)

11/02/11, ore 21:41

bella anche questa storia...solo una cosa (fa anche un po' ridere!!! *se,se solo a te...*)
metti i nomi di Sono Incinta!!!
hai chiamato Marco-Andrea e Alessia-Bianca!! xD!!!

11/02/11, ore 21:25

noo...povero MArco ç _ ç

09/02/11, ore 21:48

L'argomento da te scelto non è facile ma te la stai cavando bene,brava!
Un consiglio?Non deve interessarti di quante recensioni ricevi,certo se ci sono fa sempre piacere ma l'importante è che la storia che stai scrivendo piaccia a te.In primo luogo devi essere tu ad essere sicura del tuo racconto,e devi essere soddisfatta di te stessa indipendentemente dalle recensioni.
P.s:Magari non terrorizzarli e non minacciarli così i tuoi poveri lettori ^^
A presto
Un bacio
Drama Queen

08/02/11, ore 15:57

Ciao cara, era un po' che non facevo un salto dalle tue parti: mi scuserai ma ho avuto un sacco da fare.
Che tenero il bimbo:)
La trama si infittisce: sono curiosa di sapere cosa provano veramente Ale e Leonardo, se è attrazione o un sentimento serio, se lui è disposto a cambiare per lei.
Ti sei scelta un argomento non facile, ma ci sono spunti interessanti!
Aspetterò i prossimi aggiornamenti!
Intanto, un salutone
Marguerite.

P.S. Non "minacciare" i lettori, poveretti ;) Magari gradiscono la storia, ma forse non hanno il tempo di commentare o non sanno cosa dire.
Immagino che siano anche loro già abbastanza impegnati a vivere... Coraggio, se la storia piace a te in primo luogo, non ci sarà nessuna mancanza di recensioni a fermarti!
(Recensione modificata il 08/02/2011 - 03:58 pm)

29/01/11, ore 17:05

Belloo! Anche se ti confondi con Marco-Andrea xD

18/01/11, ore 21:48

Ciao tesoro. spero che accetterai la recensione di una "vecchietta" come me.
Mi ricordi tanto di quando ho cominciato a scrivere io. Volevo dirti che hai spesso delle buone idee e intuizioni, non preoccuparti se non sei sempre soddisfatta della forma, quella verrà col tempo. La fantasia è l'ingrediente principale di ogni storia e a me sembra che non ti manchi, a mio modesto parere. Questa storia, ad essere sincera, mi piace di più di "sono incinta": ha una sua struttura da giallo, in qualche modo, e una sua impronta di suspance. Segno che alla tua giovane età si fanno cambiamenti e miglioramenti in tempo brevissimo, a patto di esercitarsi e non mollare, a prescindere che altri recensiscano o meno.
Quello che voglio dire è che la passione per la scrittura è un bellissimo dono, una passione che può accompagnarci e fare da cassa di risonanza ai nostri sentimenti, sia che siano condivisi o meno. Ci sono tanti motivi per cui si lasciano o non si lasciano recensioni. Ma prima di tutto dobbiamo saper scrivere per noi, per un nostro bisogno di esprimerci e poi, se viene, anche per gli altri. Con il tempo lo sentirai, adesso è normale aver bisogno di pareri, perchè è quello che avrei voluto sentirmi dire anch'io. Nonostante le critiche che ti sono state rivolte ho visto che hai continuato a impegnarti a scrivere e questo ti fa onore.
Mi raccomando, continua e con l'età svilupperai un punto di vista sempre più maturo e profondo, a patto di tenere aperta la porta della sensibilità e della curiosità sul mondo, ma se scrivi - a differenza di nostri coetanei che non si fermano a riflettere - significa che già hai l'attitudine.
Adesso, permettimi di rivolgerti un personale consiglino nano nano, se vorrai tenerne conto: sarebbe più interessante se anzichè mettere i link alle foto descrivessi a parole la scena che vuoi mostrare . Faccio un esempio, quando parli dei due bei ragazzi in spiaggia, raccontaci perchè sono belli, non mettere la foto. Prendi la foto la rielabori a parole e ce la narri, la storia ne guadagnerebbe. Quando scrivi un libro, non sempre ci sono le figure, no?
Scusa per la lunga recensione, chiacchiero un sacco. Terrò d'occhio i tuoi progressi, Bì.
Un bacione
Marguerite
(Recensione modificata il 18/01/2011 - 09:50 pm)

13/01/11, ore 07:53

Che triste cosa... bah... speremo che finisca ben fioi...

12/01/11, ore 21:21

Invece a me piace questo capitolo! Marco mi fa tanta tenerezza! Continua :)