La verità a volte fa male
di binca

14/04/12, ore 11:00

stupendo come tutti gli altri capitoli :) ho seguito anche la tua storia di sono incinta meravigliosa anche quella :D

12/04/12, ore 22:04

COSA! Noioso ?? Assolutamente no! è fantastco!! Mi sa che la figlia della psicologa è la ragazza che chiama Alessia per dirle le cose su Leo!
Mah.. Tutto nella prossima puntata :D

12/04/12, ore 17:05

bello un pò triste però bello vai avanti ti pregoooooooooo

06/04/12, ore 23:48

Ci sono rimasta di *****! Tirare dei sassi a un bambino ?? Il colmo davvero!!
Si credevo fosse Leo e ci ho azzeccato! Continua presto
Un bacio,

06/04/12, ore 21:44

stupendo, scrivi veramente bene non vedo l'ora di leggere il continuo

06/04/12, ore 19:34

SCS SE TE LO DICO MA TANTO LO SAPRAI GIA DEVI ANDARE AVANTI AL PIù PRESTOOOOOOO

29/03/12, ore 22:54

Oddio povero Marco!! Voglio sapere chi è stato (nn so perche ma ho un mezzo sospetto) continua presto presto !!

29/03/12, ore 21:52

bellooooooooooooooooooooo vai avanti ti prego voglio sapere chi è stato a fare del male a marco continua presto pleaseeee

19/03/12, ore 23:24

Ma porca miseria il racconto di Giovanni fa venire i brividi!!! Pensare che ce gente che queste cose le ha vissute davvero fa venire la pelle d'oca... Non vedo l'ora del prossimo!!! Mi piace troppo questa storia un bacione e alla prossima

13/03/12, ore 22:12

Ma...ma.....ma...... è stupendo questo capitolo!!! E io che di Jessica pensavo chissà che cosa ahahah!! Però Claudia è stata stronza, io non lo avrei mai abbandonato se lo amavo davvero!! Ora voglio proprio vedere come risponde il nostro caro Leonardo!!! So troppo curiosa continua presto!
Ora scappo che devo leggere le altre tue storie che ho lasciato in sospeso!!
Corroooooo!!!!

26/02/12, ore 20:20

Oddiooo!!!!!!!! Povero Giovanni!!!!!!!!!! Ahahaah e Leo com'è esperto di queste cose ahahahah.
E poi è OVVIO che nel prossimo dobbiamo conoscere Jessica perchè dico io cosa avrà mai fatto per ridurre Giovanni così.
Non vedo l'ora del prossimo,
bacioni,

15/02/12, ore 20:38

Ma...ma....ma.... allora quella cicatrice è orribile e poi che caspiterina è Jessica ???? O.o Giovanni per l'amor di Dio calmati santo cielo...
Stupendo il capitolo ma ora me ne devo andare sennò non ceno piu u.u bye bye

07/02/12, ore 21:11

Bhe quello si e io sono come te ODIO i santarellini annoiano e sono monotoni come dice Ale meglio i BADBOY hahahah cmq splendido capitolo continua presto baci baci GIULIA

04/02/12, ore 19:36

Ehilà rieccomi dopo nemmeno 5 minuti a stressarti con le mie chiacchere, bhe allora capitolo STUPENDO e il testo che scrive Alessia sulla spiaggia è veramente WOW, colpisce molto. Ah dimenticavo di dire che l'amore di Alessia per Leonardo è veramente con la A maiuscola perchè una che accetta n ragazzo nonostante la sua dipendenza da sostanze stupefacenti è veramente da ammirare una al contrario sarebbe scappata a gambe levate e anche se questa è una ff nella realtà esistono queste ragazze così coraggiose per amore ma sono poche e rare e queto perchè tutte vogliono il principe azzurro quello bello ricco dolce e gentile che però non esiste mentre invece bosognerebbe accontentarci della realtà e di quei ragazzi che anche se hanno qualche o anche molti difetti si possono amare tranquillamente e essere amate a nostra volta. Bene dopo il 2° monologo della giornata ti dico ciao ciao e ancora alla prossima.

31/01/12, ore 22:54

stai scherzando vero.. è osceno quello che ho letto.. nono tu devi continuare assolutamente... il drogato e la brava ragazza piu 6 o 7 ragazze in mezzo.... cavolo chiamatelo trianglo ahahahah va be continua presto presto ciao Giulia