Fino alla fine.
di LionHeart_

19/05/13, ore 16:28

Cosa sei?
Un mostro (di bravura, s'intende :D)?
Oh, che bellissima storia!
Scusa se la mia mente bacata non è riuscita a trovare altri termini per definire questa ff.
Cioè, sono proprio un'incapace.
Va bene, ci provo.
E'... è una meraviglia!
Cioè, è stupenda!
Fantastica!
Strabiliante!
Stupefacente!
Avvincente!
MITICA!
Ci credo che è tra le storie scelte...
Volevo mettercela io, quando mi sono accorta che c'era già.
Eh, lo so, sono un po' stupida...
Soprattutto quando ho appena finito di leggere storie così!
Poi, l'ultima frase...
E' stata davvero intensa!
Complimentoni!

Fleur*

10/04/13, ore 00:18

Io ho 23 anni e una tesi di laurea da scrivere,e non dovrei davvero stare sveglia la notte a leggere fanfiction su Harry Potter come facevo da ragazzina. Ma sono lieta di aver letto questa tua, attirata dall'insolita trama, sono lieta anche se adesso ho la lacrimuccia.
I miei primi complimenti vanno naturalmente all'originalità della tua idea: non ho mai letto di Harry che parla a JK, non ci ho neppure mai pensato, e se anche lo avessi fatto non avrei mai partorito pensieri così assolutamente calzanti per Harry e Jo, così assolutamente loro. Il mio secondo e più sentito complimento riguarda il contenuto di questa tua: hai colpito proprio i punti giusti, dritto nella cicatrice a forma di saetta che è rimasta nel cuore di ogni ragazzino e ragazzina che come me (come te, vero?) è davvero cresciuto con Harry e forse, anche se ora ha 23 anni e davvero non dovrebbe, a volte sente così tanto la mancanza di quelle magie e di quei personaggi da attardarsi al pc per ritrovarne la compagnia. Al passaggio "«Vai a trovarli… tutti quanti… mostrati a tutti loro, permettigli di vederti. Ringraziali, fagli capire che, se loro non ti dimenticheranno, la storia di Harry Potter non avrà mai fine.»

«Non posso» disse Harry e improvvisamente sembrò molto più piccolo dell’età che dimostrava.

«Ognuno di loro ha un Harry nel cuore. Ognuno di loro mi ha immaginato e disegnato in modo diverso. Io sono stato un pezzo della loro infanzia, della loro vita. Sono arrivati al punto di sentirsi personalmente coinvolti nella Battaglia di Hogwarts, anche se fisicamente non erano lì. Hanno pianto, riso, urlato di gioia e di dolore, avuto voglia di strappare quelle pagine, avuto voglia di urlare Avada Kedavra a qualcuno. E ora tutto questo è finito, tra qualche mese sarà tutto finito. E i tuoi lettori soffriranno.»" sono scoppiata a piangere a dirotto, perchè è assolutamente ed innegabilmente vero. E' stato ed è ancora proprio così, e una parte di me sta sempre ad aspettare che arrivi un gufo da Hogwarts. Chissenefrega della laurea, datemi i MAGO!
In conclusione, mi complimento vivamente con te per questa originale piccola perla così piena di sentimento e di tatto. Vola dritta dritta fra i miei preferiti!

07/04/13, ore 11:45

Bellissima, questa storia. Commovente, scritta bene e molto originale. Ti faccio i miei complimenti perché secondo me è una perla del sito. Hai toccato il cuore di tutti i Potterheads.

02/04/13, ore 22:26

Nn sono una fan di Harry Potter,sono qui perchè una mia amica me l'ha voluta far leggere ma cavolo,mi hai davvero commossa :D Complimenti è davvero meravigliosa

26/03/13, ore 14:43

Oh cavolo...è davvero fantastica...
Sul serio, questa ff mi ha, come dire? commossa, forse è la parola giusta.
Hai un modo semplice e molto scorrevole di scrivere e, sinceramente non mi ero mai chiesta cosa sarebbe successo se mai Harry e la zia Row si fossero incontrati ma... penso che se ci avessi pensato la mia immaginazione non sarebbe riuscita a creare qualcosa di così bello e dolce...
Hai descritto alla perfezione il rapporto che secondo me lega uno scrittore alla sua creatura, quasi fosse un figlio...
Davvero bello, molto bello ^-^
Ok,forse è meglio se ora ti saluto e scappo c:
Ciao ciao!

24/03/13, ore 09:35

OH.MIO.DIO.

Sto piangendo da circa..25 minuti di fila?

Tu non puoi farmi questo! Non ora,okay?

Il mio dolore verso la fine di HP era abbastanza diminuito..Ma chi voglio prendere in giro?ç__ç NON SONO NIENTE SENZA HP! LA MIA VITA NON HA SENSO!ç__ç

"La cicatrice non gli faceva male da diciannove anni. Andava tutto bene.
Pensò milioni di volte di cambiare quella frase, la riscrisse, poi la cancellò, poi la riscrisse ancora. Ma niente le sembrava tanto perfetto, tanto commovente, per dire addio a Harry Potter."
Hai così maledettamente ragione. E' perfetta.
Assolutamente perfetta.
A parte gli scherzi,il tuo lavoro mi piace moltissimo.
Harry P. resterà nel cuore di ognuno di noi. ♥
Oneshot ottima,niente da ridire. :)
Ps. Ci credo che hai messo "drammatico" nel genere! Avrai fatto disperare 463464364353 persone. HAHAHAHAHAHAAA :')
Pss. sono la tua 150esima recensione,aaaw.*^^*
Ciao. ♥

RebekahMikaelson_
(Recensione modificata il 24/03/2013 - 09:35 am)

10/03/13, ore 10:21

Aaaaw, sto piangendo :') Ti giuro, sto per diventare "Cho 2 il Ritorno". Quale razza di magnifica creatura sei tu? Sai, magari apparteniamo alla stessa specie, sarebbe un vero onore! E' veramente toccante. Davvero, non hai letto oneshot di questo genere, e la tua è la prima che mi capita. Ero in cerca di qualche OS divertente e buffa, ma improvvisamente ho visto la tua trama. Pff, le one shot demenziali mi sono subito passate via di mente!
Il finale è veramente bello, veramente. E' una bella cosa quella di "fondere" Joanne con Harry, in fondo sono praticamente la stessa cosa.
Non so che altro dirti, se no veramente tanti complimenti.
Ma tanti tanti complimenti. Si, probabilmente non vedrai la mia recensione, ma solo adesso l'ho pescata :) Dopo tre anni che l'hai pubblicata -.-
Un abbraccio,
Martina

03/03/13, ore 18:30

Sono in treno e mi sto mettendo a piangere. Probabilmente staranno pensando che il mio ragazzo mi stia lasciando per messaggio (ho internet sul cellulare), e in un certo senso hanno ragione. Harry mi ha lasciata ma ormai l'ha fatto da mesi anche se ho addosso una felpa a tema di lord Voldemort. È stupenda davvero, credo che tu abbia ragione e che ognuno di noi abbia il suo personale Harry che ha affrontato il viaggio con noi. E sono anche d'accordo che l'attore non somiglia niente al vero Harry. Ti ringrazio per avermi permesso di leggere questo fantastico episodio, è scritto in maniera divina, complimenti :)

21/01/13, ore 20:20

Ciao,
questa Os è veramente veramente bella, mi ha fatto quasi (quasi) commuovere.
Complimenti ancora
aspasia

02/01/13, ore 19:35

Omiodiooooooooo è una cosa stupenda, non ho parole, è.. È.. S merita eccome di stare nelle popolari! È triste, ma non troppo, alla fine sto sorridendo, Harry sarà sempre con me, Always.

*preferiti*

17/12/12, ore 20:23

144 recensioni? waow! bè, allora non so quanto peso possa avere la mia, ma volevo lasciare comunque scritto qualcosa, anzi DOVEVO.
Ho i brividi, e non scherzo! in sottofondo una musica struggente al piano e poi questa...un nodo alla gola assurdo!
sei bravissima, hai reso delle emozioni uniche e hai avuto un'idea fenomenale!! davvero, mai letta prima *w*
Che altro dire, la penso prorpio come la scrittrice, e quando ho letto le ultime frasi del libro di Harry Potter quasi non ci potevo credere, era realmente finito tutto.
Ma lui resterà sempre nel mio cuore ahahhaha è la mia infanzia dopotuto!
baci e ancora tanti complimenti!
Queen_B

27/11/12, ore 14:27

ho trovato questa fan fiction per puro caso, ho letto l'introduzione e non ho resistito dal leggerla: non avevo mai immaginato questo tipo di "incontro", e devo dire che quest'idea è stata geniale, davvero.
mi chiedo perché non mi sia mai venuta in mente ahahahahaahah no, a parte gli scherzi, è molto commovente, perché anche solo pensare a joanne (autrice della mia infanzia e che ringrazierò per tutta la vita di aver creato quei 7 libri meravigliosi) che scrive l'ultima frase del settimo libro, come tu hai scritto, è davvero dura. credo che lei abbia pianto davvero, e sarebbe anche normale, dopotutto harry potter l'ha davvero accompagnata per moltissimo tempo, e pensare che da lì in avanti non potrà più inventare e scrivere avventure su di lui dev'essere orribile. è come se una parte di lei se ne fosse andata con la fine della saga.
comunque, a parte questo, è davvero bella e, come ho detto, l'idea è stata nuova ed originale, e hai descritto bene tutto. brava.
un bacio,
happiness_

13/11/12, ore 16:40

Quante volte ho letto questa storia? Be', circa... Ho perso il conto! Eppure ogni volta non riesco a trattenere le lacrime, scendono giù incontrollate.

'«Forse qualcosa la puoi fare.»
Joanne aprì un documento vuoto.
Poi accadde qualcosa di magico. Harry posò le sue mani su quelle della scrittrice, le loro quattro mani si fusero fino a diventare soltanto due. E le mani, insieme, iniziarono lentamente a scrivere.
E a te, se sei rimasto con Harry
Proprio fino alla fine.'

Oooh, la mia povera tastiera ogni volta naviga, neanche fosse il Titanic...
Ok, sto divagando...
Continua così! Baci :D

04/09/12, ore 13:14

Questa storia è semplicemente stupenda io nn lo avrei mai pensato ma infondo è vero ognuno di noi ha immaginato un harry diverso
ma infondo è vero nn possiamo vivere con harry per sempre ma vivra in noi come peter pan

02/09/12, ore 11:46

Questa, questa storia mi ha lasciato senza parole. Non posso dire niente, se non che è la pi bella che ho mai letto sul sito. Vorrei essere più lunga, riempirti di complimenti, ma non ce la faccio. Mi stanno venendo lelacrime agli occhi, perché tutto quello che hai scritto è vero.
Noi siamo cresciuti con Harry, lui è cresciuto con noi e resterà sempre nel nostro cuore. on so come ti sia venuta in mente una cosa simile, ma so che è sublime, un'opera d'arte.
Una meraviglia. Se ci sono così tante recensioni ed è tra le scelte, ci sarà pure un buon motivo. Per me sei una scrittrice fantastica. ♥