Fino alla fine.
di LionHeart_

28/11/10, ore 14:24

Bellissima! Molto commovente, mi ha fatto piangere... T_T =) io quando ho aperto il settimo libro per la prima volta e ho letto quella dedica... mi stovo per mettere a piangere dalla commozione... =) Grandissima idea, complimenti!
Nymphy ^^

28/11/10, ore 13:48

Questa si che nasce da un colpo di genio.
Mi hai fatto commuovere, cosa che non capita spesso. Ma quando si fa accenno alla fine di Harry Potter, proprio non so darmi un contegno.
Il vero Harry che ironizza su quanto gli è accaduto è splendido, in particolare quando parla di Sirius.
Sì, l'abbiamo pensato tutti. Questa se la poteva risparmiare.
Triste, e bellissima.
Complimenti!

28/11/10, ore 12:40

E' davvero bellissima, toccante! Non so che cosa dire, sinceramente, ma una recensione dovevo lasciarla!
Anche io, come tanti qui, ho sempre letto storie parodia su un ipotetico incontro tra Jk e Harry... la tua storia è da considerarsi come un piccolo capolavoro nella sua semplicità!
Ho le lacrime agli occhi, sul serio!
Complimenti! :)

28/11/10, ore 12:15

Dio, mi hai commossa! E' di una semplicità sconvolgente, eppure densa di significato. Davvero toccante.

28/11/10, ore 12:00

coff coff...

Non so che cosa diavolo scrivere in questa stupida recensione, perché solo rimasta di stucco, senza parole.
E' come se questa storia non solo mi avesse strappato qualche lacrima di commozione, ma come se avesse aperto qualche cosa dentro di me.
Questa One-Shot è bellissima e commovente. Non c'è neanche un passaggio errato, nulla che sia sbagliato o che stoni con tutto il resto.
E' semplicemente splendida.
Harry è Harry. Un Harry che vuole ringraziare chi è rimasto con lui...proprio fino alla fine. E che vuole dire addio alla sua cara creatrice.
E' bellissima ç_ç e ho pianto! Non so che altro dire sinceramente! Probabilmente la segnalerò per le storie scelte non appena avrò digerito la storia, così potrò scrivere una recensione un po' più decente.

Grazie per l'emozione.

AliH.

28/11/10, ore 10:41

Che dire, pur nella sua irrealtà è una cosa che penso sia potuta davvero avvenire. Sarà stata dura per la Rowling mettere la parola fine a questa saga stupenda, come anche far morire tanti personaggi così amati da tutti, in primis, per quel che mi riguarda, Sirius e Remus e Dora. Bello anche il messaggio di pace che implicitamente trasmetti con questa storia. Bella, mi è piaciuta perchè è scritta bene e spezzi una lancia a favore dell'autrice che, diciamocelo, con alcune morti dei suoi personaggi, avrà subito varie maledizioni dai suoi fans (ed io alzo la mano in proposito). Complimenti davvero^^

28/11/10, ore 10:39

E' bellissima!! Davvero, hai descritto un incontro meraviglioso!! Penso che ognuno di noi abbia immaginato, almeno una volta, di incontrare il grande Harry Potter! Ma tu hai fatto di meglio: hai fatto incontrare Harry e Joanne, madre e figlio... anche io li ho sempre visti così: uno parte indissolubile della vita dell'altro! e la penso come te anche sul fatto che ogni fan di Harry abbia creato una sua immagine che lo accompagnerà nella vita... perchè infondo ( almeno, per me è stato così!) siamo cresciuti con Harry, anno dopo anno, imparando con lui qualcosa d nuovo! E sai, con questa parte " (...) Sono arrivati al punto di sentirsi personalmente coinvolti nella Battaglia di Hogwarts, anche se fisicamente non erano lì. Hanno pianto, riso, urlato di gioia e di dolore, avuto voglia di strappare quelle pagine, avuto voglia di urlare Avada Kedavra a qualcuno. E ora tutto questo è finito, tra qualche mese sarà tutto finito. E i tuoi lettori soffriranno" credo che tu abbia espresso i sentimenti di miglioni di fan di Harry, quando hanno realizzato che le avventure del loro eroe erano terminate... Sei stata grande, davvero!! ^-^ kisses

28/11/10, ore 10:32
28/11/10, ore 10:02

Oddio... con tutte le fanfic-parodia con Joanne che ci sono, leggere questa storia è... oddio, sono commossa.

28/11/10, ore 02:47

Ho mal di gola, tosse, raffreddore, nausea e adesso sto anche piangendo come una stupida c.c
Non si fanno queste cose, nono!

Idea originalissima e ben sviluppata.
ComplimentiSSIMI, perché sei riuscita a comunicare ogni emozione in maniera netta e realistica.
Bravissima, sul serio...
Adesso sono ancora più raffreddata di prima a causa delle lacrime xD ma... non mi dispiace poi tanto.

Già.
Per noi, che siamo rimasti con Harry fino alla fine.
Dio, è davvero bellissima.
Grazie :)

28/11/10, ore 02:22

Wow hai avuto un'idea fantastica e l'hai resa altrettanto bene!!
Complimenti questa shot è davvero emozionante, mi è piaciuto il dialogo tra la scrittice e il suo personaggio, un dialogo che forse nella sua mente c'è stato davvero, deve essere stato difficile per lei abbandonarlo, insomma stiamo parlando di una generazione intera!!!
E' stato triste per noi lettori figuriamoce per lei.
Che dirti, brava!

28/11/10, ore 02:03

Bellissima sul serio ....
Sto piangendo dalla commozione ç__ç
Ovviamente vola nei preferiti ^^
Bravissima *-*

28/11/10, ore 01:54

Mio.Dio. HO I BRIVIDI! E' sensazionale, complimenti...anche io mi sono sempre immaginata una cosa simile,specialmente dopo tutte le lacrime versate dopo il settimo libro. Loro non moriranno mai, è vero...loro vivono in noi! Grazie per la fanfiction! <3

28/11/10, ore 01:26

kikkaweasley

FINO ALLA FINE
vorrei segnalare questa storia perché secondo me è la più rappresentativa (di quelle che ho letto fino ad ora )dell'intero "libro virtuale"di fanfiction dedicato ad harry potter.La storia parla di un immaginario incontro tra J.K. e harry potter ,che si salutano come una madre farebbe con un figlio ripercorrendo insieme tutte le avventure che mamma Jo gli ha fatto vivere.Secondo il mio parere personale è intensa,emozionante,commuovente e malinconica,ma non melodrammatica.E' una storia che, sempre secondo il mio parere personale perchè non conosco quello dell'autore,vuole essere un addio a tutti quelli che per lungo tempo hanno amato harry potter, alle persone che sono cresciute insieme a lui e che ormai non possono far a meno di pensare a un bambino magrolino con gli occhi verdi e i capelli sparati in tutte le direzioni con un moto di affetto, riconoscenza e malinconia.

28/11/10, ore 01:20

Lo sai che sto piangendo come una scema davanti al computer? ç__ç
Lo sai che questa è -probabilmente- una delle fiction più belle che io abbia mai letto?
Quando ho letto l'introduzione pensavo che fosse una di quelle parodie demenziali di un incontro tra Harry e la Rowling, ma poi mi è saltato all'occhio il Drammatico e mi ha incuriosito, così ho iniziato a leggerlo. E per fortuna, perchè è una storia stupenda. Davvero. Non trovo un'imperfezione, una virgola fuori posto, una parola scorretta. E' la perfezione. Pensare che tutto questo è davvero la fine, mi fa davvero stringere il cuore.
Vorrei farti davvero i miei complimenti perchè con questa one shot sei davvero riuscita ad emozionarmi tantissimo.
Bravissima :)