Fino alla fine.
di LionHeart_

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 [Prossimo]
28/11/10, ore 01:16

Toccante,veramente.
Dico sul serio; l'ultimo pezzo poi,quello in cui Harry e zia Row scrivono insieme,l'ho riletto un sacco di volte. Ognuno di noi lettori ha almeno dentro di sè un mattoncino di Hogwarts,una piuma di civetta o addirittura una scaglia di basilisco! Tutti piccoli esempi che servono a far capire quanti di noi abbiano almeno una volta desiderato di far parte,anche solo un attimo,di quel mondo speciale e... magico,ovviamente.
E quanti di noi avrebbero voluto lottare a colpi di bacchetta,a suon di incantesimi,nella battaglia finale o magari salvare il personaggio che più ci stava a cuore?
Nel mio caso Sirius: avrei ridotto Bellatrix a brandelli >_> Mannaggia zia Row,non poteva lasciarcelo vivo? Pure Harry,giustamente,c'è rimasto male!
Mannaggia zia Row,che ha saputo coinvolgerci e catturarci,farci compagnia per anni con quelle pagine.
Pensa che io ho letto il mio primo HP (Harry Potter e il Prigioniero di Azkaban <3) che avevo quasi 13 anni e tra un mesetto ne compio 22!
Uhm,tornando alla tua bellissima ff... pensi che,visto che ne sto scrivendo alcune con Sirius protagonista,possa ritrovarmelo alle spalle come è accaduto a JK con Harry? :D
Magari *-*
Bine,sarà meglio concludere,sennò sparo un sacco di cavolate e non dormo XD
Ancora complimenti,vai dritta dritta nelle preferite!
Baci baci,
Annu

28/11/10, ore 01:14

Letta l'introduzione della storia ho pensato di trovarmi di fronte alla solita parodia di incontro/scontro tra autrice e protagonista - ma poi ho notato il 'Drammatico' alla voce del genere, e mi sono incuriosita.
E, te lo dico sinceramente, questa è una delle cose più belle che abbia mai letto su Harry Potter. Perché è vera. In un modo assurdo, mozzafiato, commovente.
Non mi ero mai soffermata su quanto debba essere stata dura per mamma Rowling dire addio a Harry: eppure sì, lei deve averlo salutato in un suo modo tutto particolare; quel ragazzo che le è comparso davanti durante un viaggio in treno deve averlo visto anche mentre scriveva quelle ultime righe del 'Diciannove anni dopo'.
E le parole che si scambiano, oddio, come le ho sentite mie!
«Ognuno di loro ha un Harry nel cuore. Ognuno di loro mi ha immaginato e disegnato in modo diverso. Io sono stato un pezzo della loro infanzia, della loro vita. Sono arrivati al punto di sentirsi personalmente coinvolti nella Battaglia di Hogwarts, anche se fisicamente non erano lì. Hanno pianto, riso, urlato di gioia e di dolore, avuto voglia di strappare quelle pagine, avuto voglia di urlare Avada Kedavra a qualcuno. E ora tutto questo è finito, tra qualche mese sarà tutto finito. E i tuoi lettori soffriranno.»
Leggendo queste frasi mi sono venuti i lucciconi agli occhi. E' così: Harry è unico per ognuno di quelli che hanno letto la sua storia, e ugualmente arrivare all'epilogo del settimo libro è stato per tutti noi come dire addio a un amico con il quale siamo cresciuti, passo passo, sempre insieme.
Davvero, questa fanfic è sublime. Mi inchino a te, ringraziandoti per avermi fatta emozionare tanto: una cosa che, devo ammetterlo, in questo fandom non mi accade spesso. Ma questa storia è diversa da tutte le altre.
Fabi

28/11/10, ore 01:11

scusami per l'ora ma appena ho letto la tua fanfiction non ho saputo resistere. è stata la più bella che io abbia letto commuovente emozionante magnifica stupena meravigliosa ti giuro non ho più aggetivi per descriverla. ti prego di non prendermi in giro ma ho versato qualche lacrima perchè quello che hai detto è vero i lettori si sono creati un harry potter personsale un amico che non può abbandonarti che è sempre lì pronto a darti conforto attraverso le pagine dei suoi libri che ti ha aiutato a crescere a crearti il tuo personale mondo magico, in poche parole che ha alimentato la tua fantasia. per me harry potter non è solo una saga io considero amici ron harry hermione hai perfettamente ragione io combattevo la battaglia finale, pingevo la morte di fred e non mi davo pace al pensiero di teddy da solo. l'incontro tra jk e harry e come se lo avessi vissuto anche io "madre e figlio" che parlano a cuore aperto e che si danno un arrivederci perchè anche secondo me jk e harry sono "nati insieme".che posso dire a una persona che scrive storie del genere oltre a farle i complimenti?? assolumente nulla continua così baci e buonanotte kikka

28/11/10, ore 00:59

Oddio mio, ma questa storia è veramente meravigliosa!
Mi hai ffatta emozionare da morire.
Ognuno di noi ha un Harry nel cuore, è vero.
Io ho letto Harry Potter quando avevo 6 anni ed è sempre lì nella mia mente in tutti i momenti della giornata.
Harry Potter continuerà a vivere nella mente di coloro che l'hanno sempre seguito.
Questo incontro è stato scritto è immaginato in maniera davvero fantastica.
Tu sei veramente fantastica.
Mi dici come fai?
Mi dici come hai fatto a farmi emozionare cos' con questa shot?
Mi sono sentita stranissima.
Mi veniva voglia di piangere e ridere insieme.
Mi sentivo cos' vicina ai personaggi durante tutta la storia.
Ho una grande malinconia nel cuore, perchè quello che hai scritto è così vero.
Harry Potter l'ho iniziato quando ero bambina e l'ho finito che ero diventata (per usare un'espressione che odio) signorina!
Io sono cresciuta con Harry.
Grazie per aver scritto questa storia meravigliosa, e grazie per avermelo fatto capire, e per avermi fatto immaginare questo incontro che, ne sono certa, in qualche modo è accaduto in ognuno di quelli che hanno letto e amato Harry Potter.
Grazie.
A presto! Besitos